You don't know what it means to me.
di _Lisbeth_

30/01/19, ore 22:58

Ancora una volta mi trovo positivamente sorpresa. Mi piace molto come scrivi e capisco totalmente il motivo del salto temporale, ci sta... Sinceramente non sono una fan delle parti "spinte", quindi il mio commento al riguardo non avrebbe nessun peso, però oggettivamente lo trovo scritto bene e non in modo pesante e quasi erot ico, anzi. Complimenti!

27/01/19, ore 00:30

Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa storia che mi ha letteralmente rapito il cuore! Ho letto i precedenti capitoli e, pur non volendo essere ripetitiva, mi ritrovo costretta a ridurlo: la caratterizzazione è perfetta. Le battute, il modo di agire e pensare, ogni cosa mi ricorda loro in tutto e per tutto. Sono contatta che sia arrivato Deacy, era necessario introdurlo. Fred è l'unica grande Queen. Sto adorando il tuo capolavoro, complimenti, continua così!

26/01/19, ore 13:45

io non so lasciare delle belle recensioni, LO AMMETTO, ma mi impegnerò a lasciare un messaggino carino ad ogni capitolo ,,
ho urlato aaa
il salto nel tempo mi aveva un po' destabilizzato, ma sono felicissima della scelta, in fondo siamo nell'anno d'oro
sono già ansiosa per il prossimo capitolo

26/01/19, ore 13:30

ho adorato è una delle migliori fanfiction sulla maylor che abbia mai letto 😍

26/01/19, ore 10:40

Questo capitolo mi ha spappolato il cuore, letteralmente. Questi Maylor che si prendono e si lasciano mi fanno sciogliere come burro al Sole, sul serio. E poi la dolcezza delle descrizioni? In questo periodo ho bisogno disperato di diabete e questa storia sopperisce alle mie carenze affettive :’). Voglio troppo bene a questi Maylor, hai avuto questa grande capacità di attirare la mia attenzione sin dal primo capitolo e a farmi aspettare sempre con ansia nuovi aggiornamenti. Io non ne sarei mai capace, è difficile di per sé scrivere long così accattivanti e non se ne vedono più di così travolgenti da queste parti. Per questo sono sempre molto selettiva, ma la tua storia non mi stancherà mai. La parte in cui fanno l’amore è di una tenerezza disarmante, così delicata, mai volgare. È come se non ci fossero i loro corpi, ma soltanto amore, amore in tutte le sue forme. È un’unione simbolica e tremendamente affascinante: amore che trascende dal corpo, questo, per me, significa stare con una persona, indipendentemente dal sesso. Mi ha fatto commuovere e sorridere allo stesso tempo. Ogni azione, ogni ricordo, ha il suo bellissimo significato. Non fa niente che hai saltato qualche parte, io sono sempre pronta alle novità e, per me, a questo punto, puoi permetterti di tutto. Potresti anche far smattare Roger e Brian di nuovo, così a caso, e io starei qui a piangere come un vitello, giuro. E poi Deacy! Il mio amato Deacy! La vera killer queen del gruppo, a mio avviso. E sì, Freddie nella parte di Paolo Fox ci sta da Dio, adoro la sua caratterizzazione perché è molto fedele. Se non ci fosse lui in queste situazioni! :’)
Un altro bellissimo capitolo, mai ridondante e spontaneo, come il nostro nuovo Brian che “coglie l’attimo”. Bellissima la frase di Freddie: “Buttati Brian, non aver paura di cadere”, così da lui, l’adoro. Dovremmo tutti un po’ rischiare, come dice Mary nel film. Aspetto con ansia un altro capitolo! Per ora ti abbraccio,
𝒸𝒽𝑒𝑒𝓇𝓈, 𝑀.

26/01/19, ore 10:23

Sono così felice di questo aggiornamento che potresti sentire le mie urla lì dove stai tu.
Il salto temporale può andare bene perché comunque ci sta. Mi ha fatto così male che sto per piangere, tre anni senza parlarsi, senza approcciarsi.
Brian che finalmente capisce che vuole Roger... MA CHI NON LO VORREBBE BRI? Ci vuole la delicatezza di Freddie <3
La fine è stata meravigliosa perché non ce la potevo fare. Forse avrei lasciato un po' più di suspense ma va bene così.
La parte dove si sono selvaggiamente accoppiati è stata di una delicatezza inaudita sei stata bravissima, non come me che scrivevo cose assurde (?)
Bravissima baby, non vedo l'ora di leggere il resto. Per qualsiasi cosa sono qui, sappilo!

A presto
Amy

26/01/19, ore 00:38

HO IL CUORE CHE SI STA SCIOGLIENDO HO BISOGNO DI UN DEFIBRILLATORE.
Ma andiamo per ordine.
Ho AMATO la discussione tra Fred e Bri, ti prego è stata ESILARANTE, ho riso da morire.
Poi Deaky 💗💗💗💗 finalmente, c’era bisogno di lui, my baby.
E la scena finale, DOBBIAMO SERIAMENTE PARLARNE? Finalmente quel coglione di Brian ce l’ha fatta ‘sei un coglione’ ‘e tu sei bellissimo’ ‘ti odio’ quanto possono amarsi? E niente, ho immaginato tutto e la descrizione di Roger post limone mi ha fondamentalmente fatto impazzire va bene? L’immagine vivida nella mia mente.
E tu? SEMPRE BRAVISSIMA.

26/01/19, ore 00:27

Ooooh! Finalmente Coso Uno e Coso Due anno fatto roba! -preferisco dire più "roba" che "trombano". Perché sono una signoria e non una diva. Sorry Freddie- e vedo che hai seguito i nostri consigli, rendere il nostro Freddie il Cupido della situazione. Sboccato, volgare e con continue illusioni sessuali, ma un ottimo cupido, visto i risultati! (Mi aspettavo anche una scena dove Freddie finge di flirtare con Roger solo per fare ingelosire Brian! 😂 ovviamente, solo per far rendere conto al povero chitarrista, i suoi sentimenti verso al biondo)
Non mi ha dato fastidio questo salto temporale. Anzi, è stato molto interessante vedere su come il loro rapporto sia cambiato dopo quel evento e su come vanno avanti con la loro carriera. E sono felice che ci sia il povero John! Chi sa se... anche lui farà un po' da Cupido 😜
Sulla scena di sesso, bella ma... non mi è stato molto chiaro sulla descrizione sul testo: cioè l'anno fatto sul muro dello studio di registrazione con i pantaloni calati, o in un alto luogo completamente in Gnudi? Non volevo una descrizione completa del l'atto in se, ma un po' su i preliminari, un po' sì.
Ma per il resto è poi che prefetto!
Ora mi chiedo come va avanti con la tua storia:
Vedremo tutta la carriera dei Queen o fino ad un certo punto, come del film?
Se ne parlerà della sorella di Roger e della sua famiglia? Infondo, che fine ha fatto il padre?
Ci sarà altro dramma? E se è sì, su cosa?
Vedremo mai i due cosini gelosi? (Non so il perché, ma ho il fetish di vedere una coppia che soffre una gelosa dolce e moderata verso al proprio amato. Ho dei problemi. Lo so)
E niente, questo è tutto!
Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo!
Buona notte
Evola.
P.s
Comunque, ottimo scelte di canzoni. Anche se, una delle mie preferite è "Good company"
Cioè: datemi un ukulele, la voce dolce di Brian May, i suoi assoli, un testo carino e una melodia più che orecchiabile, e mi avete conquistata! ❤

26/01/19, ore 00:20

Sento distintamente le note della canzone de: "Il re leone".
"And can you feel the love tonight?
It is where we are.."
Mi sono commossa tantissimo. Questi due sono l'amore! Freddie poi è un vero tesoro e il suo discorso con Brian mi ha fatto morire dal ridere. (Purtroppo è notte e devo tacere).
Oddio, quando hai scritto del falsetto di Roger mi sono venuti brividi (in senso positivo!). È qualcosa di assurdamente meraviglioso!
E che dire di John? È l'amore. Me lo sento vicino perché praticamente ho il suo stesso carattere. (No ok, io su un palco morirei direttamente).
Lasciando perdere le divagazioni, finalmente Bri ce l'ha fatta! E beh la scena dove fanno l'amore è perfetta. Detesto la volgarità gratuita e troppo cruda. Questa invece mi è piaciuta moltissimo. ❤️

25/01/19, ore 22:49

"Fred, è così evidente?"
"Cosa, che io sia una cazzo di diva?"
IO MUOIO, CIOE' E' LUI, E' FREDDIE. FREDDIE MERCURY AVREBBE DETTO LA STESSA COSA HAHAHA

okay, sì, ebeh, dovevo recensirti stavolta. un capitolo col botti, coi botti! personalmente a me non ha disturbato il salto temporale di 3 anni, anzi, l ho particolarmente apprezzato.
come ho apprezzato il tuo Freddie, è un qualcosa di magnifico poterne leggere di lui così bene!
ma veniamo al dunque, la parte che ho senzadubbio preferito è stata la riappacificazione fra Rog e Bri; devo confessare che il Bri dello scorso capitolo l avrei volentieri strangolato però ora si è incredibilmente ripreso e salvato! ;;) e che dire della parte in cui "trombano"? (Freddie RULEZ) HAHAHAH no, veramente, l hai descritta in maniera fantastica... non troppo volgare, non troppo sdolcinata, secondo me perfetta, secondo nei libri veri le scrittrici dovrebbero descriverle così le scene d intimità. rendono di più e catturano al meglio il lettore. davvero, mi congratulo!
concludo qui, dicendo che tengo sempre d occhio un tuo aggiornamento ;;)

ps. Somebody to love è la mia preferita dei Queen T_T e anche io vorrei un Freddie a darmi consigli sulla vita *sob*

-R

23/01/19, ore 15:01

Okay ho sperato per un attimo si risolvesse tutto ma... così non è stato.
Il fatto che Brian sia convinto di provare solo affetto amichevole mi uccide però perché nel resto della storia percepivo il contrario. Le cose sono due: o non sa cosa vuole o non si capacita di volere Roger anche perché da ubriaco ha detto una frase importante.
Mi sai tenere sulle spine tesoro e queste è una cosa fantastica perché non so cosa aspettarmi! Tutto può essere come tutto non può essere anche se nel disclaimer è scritto Maylor. Sono curiosa di leggere se Elena ritornerà oppure no anche perché Brian gay è una cosa che mi spara sulle stelle.
Riuscirà il nostro Roger Taylor a far innamorare (se non lo è già) il nostro riccioluto Brian May?
Alla prossima caVa!

Ps: l'angst è bellissimo, li farei litigare ancora di più, urlandosi qualsiasi cosa. Speriamo intervenga Freddie (?) dato che lui è la nostra Regina Suprema.

A presto
Amy

23/01/19, ore 13:33

“Si fidava di Brian. Sapeva che fosse diverso. Sapeva che non lo avrebbe lasciato da solo, ma aveva ugualmente paura. Paura di rovinare tutto, paura dell’imbarazzo che si sarebbe creato, paura del cambiamento, della novità.”
Penso che questo sia il passo più bello di questo capitolo che mi ha fatto sinceramente emozionare, non so come tu faccia a trasportare la gente così e soprattutto a spappolare i miei sentimenti c.c.
Penso che più o meno tutti quanti noi ci siamo ritrovati nella situazione di Roger: magari ci innamoriamo di qualcuno che rispettiamo e quando questo non ricambia, ma rimane comunque molto legato a noi, abbiamo spesso paura di aver rotto qualcosa, si vive con il costante terrore di essere abbandonati. Capisco bene questa situazione.
È difficile metabolizzare un rifiuto, è qualcosa di destabilizzante sia quando non vieni mai rifiutato, sia quando vieni sempre rifiutato e la reazione di Roger alle scuse di Brian è, da un lato, del tutto normale: per quanto non sia colpa dell’altro, si prova comunque rabbia, più che odio. La parte in cui Roger lo chiama egoista mi ha fatto crollare: ti giuro sto augurando tutto il bene per questa coppia di sposini! Io non so che altro dire se non che questa storia è travolgente, sia per le dosi di zucchero e amore che non guastano mai, sia per i momenti abbastanza difficili. Mi piace vedere questa coppia costruirsi lentamente sulle difficoltà, oltre che sui momenti di cazzeggio: sarebbe troppo facile farli innamorare subito. Comunque, io continuo a sperarci ;). Brava, non mi stancherò mai di dirti che questa storia è una perla, in confronto a ciò che c’e in giro. Scusa se non sono passata ieri, ma era una giornata abbastanza no, comunque sappi che ti seguo sempre. Un abbraccio,
𝒸𝒽𝑒𝑒𝓇𝓈, 𝑀.

23/01/19, ore 11:42

Mamma mia povero Roger, che brutto capitolo per questo personaggio! Di tutto e di più gli è successo. Tutta la prima scena è stata descritta in modo molto veritiero, reale. Non si fa alcuna fatica ad immaginare la scena e a percepire quello che Roger prova anche nel momento più buio e pericoloso del capitolo.
E poi arriva la sorellina! Sono contenta che ci sia anche lei nella storia e sono curiosa di vedere come continuerai a caratterizzarla nei prossimi capitoli.
Sono sempre belli i flashback, che in questo caso servono un po' a spezzare la tensione e la tristezza. Sono sempre molto simpatici e divertenti da leggere ^^
E Brian che si prende cura di Rog medicandolo è la cuteness in persona! *.*
E quanto dolce la fine, in cui si dicono che si vogliono bene a vicenda, anche se Roger sembra essere un po' incerto… si sta cominciando a rendere conto di alcune cose e non sa ancora bene come affrontare la situazione…
Come al solito brava, brava! Un ottimo capitolo! ^^
Al prossimo capitolo ^^
Un abbraccio
Carmaux

23/01/19, ore 11:16

- Bri, non ho fame.
- No, non ci credo. Tu hai sempre fame.

- Io voglio mangiare fino a sfondarmi. Se andassimo a strafogarci di carne? – propose il batterista.

AHAHAHAHAHAH
Questo Roger è assolutamente e in tutto me xD Io sono sempre così: sempre affamata e sempre pronta a "strafogarmi di carne".
Persona: "Andiamo in quel nuovo ristorantino (scegliere nazionalità)?"
Io: "...ma il mercoledì fanno il giro costine alla road house…"

In questo capitolo, sotto alcuni aspetti mi sono molto rivista in Roger. Anche per i film. Oddio, io non stravedo particolarmente per gli horror, ma alcuni film splatter o similia me li sono visti e li ho apprezzati… e queste due scenette di Rog e Brian mi hanno fatto tornare in mente un paio di serate cinema con il mio ragazzo in cui io ero tutta presa a guardare Tarantino e lui tipo "bleh...BLEH! cosa ci faccio qui" xD

Un altro punto molto carino di questo capitolo è il primo incontro tra i due musicisti, con la comparsa di Ruth May, che è appena diventata il mio personaggio preferito xD Sono morta quando si rivolge a Roger convinta che fosse una ragazza! E Brian imbarazzatissimo. Ma Roger non se l'è presa, anzi, sono bastati due di quei biscottini per conquistarlo!
Mi è anche piaciuto vedere come all'inizio Brian non fosse del tutto convinto del batterista, che lo guardasse male, un po' infastidito dalla sua esuberanza (e un po' preoccupato per quelle tazze da the che rischiano di finire male xD)

E poi improvvisamente il registro cambia O.O
Roger preoccupatissimo per la sorella e per quello che il padre potrebbe farle se lui non arrivasse in tempo. E persino l'ultimo flashback, tenerissimo (*.*), sembra essere velato da un accenno di angoscia per quello che sta succedendo nel tempo reale della narrazione!

Piano piano sto recuperando i capitoli (anche se in realtà ho già letto fino alla fine xD). Riuscirò a rimettermi in pari xD
Come sempre, bel capitolo! ^^ brava!!!
A prestissimo con il prossimo!
Carmaux

23/01/19, ore 01:44

A quanto pare mi sbagliavo nella scorsa recensione, Rog ha svuotato il sacco!
“– Sei gay.
- Sì.
- Ma gay gay, o gay circa?
- Cristo.
- Rispondimi.
- Mi piace il cazzo, Roger.
- Ora mi è chiaro.”
QUA SONO MORTA DAL RIDERE.
Spero che Bri si faccia presto un lavaggio del cervello perché voglio quei due insieme immediatamente, e perché non voglio veder soffrire il mio bambino.💔
Alla prossima darling