You don't know what it means to me.
di _Lisbeth_

16/02/19, ore 21:13

Ciao, dear. Eccomi di nuovo qui.
Oh, come sempre questo racconto non delude mai è una gioia vera e propria.
Mi sono quasi inquietata nel figurarmi Brian furibondo, oppure come una presenza alle spalle di Roger in quel flashback. Però mi è piaciuto moltissimo.
Credo di aver afferrato che Roger stesse cercando un coglione..(mi ha fatto ridere quella parte). E niente, ho riso anche quando l'ho immaginato a bere a testa in giù (il mistero di come quel ragazzo non si sia strozzato resterà irrisolto).
Mi ha fatto tenerezza il momento in cui ha detto: "Non vedo un cazzo", so che ha una vista davvero pessima povero tesoro.
Il pezzo finale, che dolcezza! Impeccabile ed il paragone con i due brani di musica classica è la ciliegina sulla torta:
Brian, Brian, quanto ti capisco: gli occhi azzurri del biondino sono un'arma micidiale.
Un abbraccio, darling.
Amo da morire questo racconto.

12/02/19, ore 15:12

Ahahahahaha Rog che si lamenta dicendo che hanno cominciato a sanguinargli le corde vocali xD Mi ricorda la scena nel film in cui alla fine dice, con la sua solita raffinatezza, che si sente "le palle nel petto".
E Deacy che cerca di intromettersi e calmare le acque. Tenero come sempre!
HAHAHAAH sono morta leggendo di Freddie che, dopo il rifiuto categorico di Rog, vorrebbe far fare gli acuti a Brian o a John xD E ovviamente Roger che lo guarda con un ghigno soddisfatto! xD

E' stata dura, invece, leggere di Brian che si sente in colpa per quanto avvenuto nei precedenti capitoli! Ma come sempre Freddie viene ad aiutarci con una frase che mi ha fatto ridere un sacco: "Vedo che il culo di Roger ti piace da morire, Brian “Roger è il mio migliore amico e non me lo porterei a letto per nessun motivo al mondo” May" perché il nostro Freddie vede tutto e capisce tutto. Percepisce e capisce, per usare le tue parole! E certo non si fa prendere in giro da Brian che nega oltre l'evidenza. U.U

"E poi dove li vedi ‘sti bicipiti?"
"Non è colpa mia se per te esiste solo il suo culo." AHAHAHAHAHAH si va sempre a sbattere lì! xDxD grande Freddie!

E' stato ancora più duro leggere la litigata fra Brian e Rog, che ci conclude con un Roger in lacrime che, pur di essere lasciato in pace colpisce Brian con un pugno!
Per poi passare ad una scena tenerissima! Con Rog che si sbottona, ammettendo di non voler soffrire ancora, per poi passare ad un Brian che finalmente dà ascolto ai consigli di Freddie e si butta.
Bellissimo! *.*
Una scena molto appassionata e, al contempo, adorabile!

Personalmente non sono affatto turbata dal fatto che siano passati quattro anni: è anche vero che alcune cose necessitano di tempo per essere elaborate e a volte questo richiede anni. Per quanto so che soffrirò, sono curiosa di leggere cos'è successo in questi anni, nei prossimi flashback!

Come sempre ti faccio tanti complimenti! ^^
Un ottimo capitolo!
Al prossimo! :-)
Un abbraccio!

12/02/19, ore 09:47

Ormai io ed i ritardi andiamo di pari passo.
Ero convinta di aver recensito ed invece NO. Quanto sono rinco? Ma comunque tornando alla storia: la prima parte è di una dolcezza assoluta, come si vogliono e come si cercano, finalmente si sono messi assieme. Anche ogni tanto Roger fa uscire fuori di testa Brian ma questi sono dettagli. Quando entra John è il top del top ma lo è ancora di più quando Rog gli fa la battuta di Freddie: COSA MI STAI NASCONDENDO CARA?
Il flashback è stato una sola cosa: doloroso! Roger che conta ancora su Brian nonostante ormai si fossero ancora allontanati e Bri che lo accoglie perché non può lasciarlo così e nemmeno farne a meno.
La parte in cui Brian soffre d'insonnia mi lascia con l'amaro in bocca perché so cosa significhi (non lo vivo in prima persona ma so). Trovo anche fantastico che si metta a scrivere e poi Roger si svegli all'improvviso e legga la canzone. Si amano proprio, da sempre forse, solo che non se lo sono mai detti.
Il flashback di Brian è di una dolcezza infini, è così che si è innamorato delle stelle.
Grazie per questo capitolo cara, è oro puro! Mi piacciono tantissimo questi momenti di dolcezza dopo un po' di angst.
A presto

P.s: ma sotto il titolo hai messo due date 69/88... erano così anche prima? E PERCHÉ SOLO FINO ALL'88?

Amy

10/02/19, ore 23:47

Come sempre bel capitolo complimenti. Mi è piaciuto molto leggerlo, è stato un capitolo, rilassato e stavo pensando che vorrei conoscere di più i queen, mi farebbe davvero piacere, conoscerli per poterli apprezzare come fate voi fan più da tempo di me, ma pian piano anche grazie a voi, penso di riuscirci. Bello il modo di fidarsi di Roger e Bri, mi è piaciuto John che entra nella stanza, e anche l'idea che a ispirare the white queen, sia stato Roger. Adoro anche il piccolo Bri, e la sua debolezza e parua e il fatto che a dargli forza siano le stelle. Non so cosa ho scritto, spero mi perdonerai. XD Baci, baci, a presto.

07/02/19, ore 22:07

«...Roger, nello sguardo di Brian e nel suo sorriso riconobbe, come riflesso, il suo. Era uno sguardo dolce e sereno, forse quasi innamorato. Si avvicinò maggiormente a lui, prendendogli la mano libera e accarezzandola con il pollice. Brian lo baciò di nuovo, tornando poi a guardarlo negli occhi.
- Mi guardi come Freddie guarderebbe una pelliccia costosa. – osservò il batterista, ridendo... »
È la cosa più dolce che io abbia mai visto! ❤ più la parte di Roger ancora arrabbiato con lui, ma lo cerca e la dolce scena con il piccolo Brain con suo padre, che nasce la sua passione per la stranomia! E sinceramente, la voce di Brian è molto bella ( "Good Company" e " '39" sono una delle mie preferite dei Queen) e la voce di Roger è molto hard rock davvero niente male!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Evola.
P.s
Quindi... che cosa succederà dei pazzi e stravaganti anni 80?
P.p.s
Sì, ho fatto copia e in colla sulla mia recessione perchè ho sbagliato su quale capitolo pubblicare...
Sorry.

07/02/19, ore 21:03

"Se mi guardi con quei cazzo di occhi impazienti di merda, mi spieghi come posso ragionare decentemente?"

Mado, povero Rog... un capitolo tranquillo, uno solo! xD

Questo capitolo mi ha colpito molto profondamente in molti punti! A cominciare da Rog che, tenendo la porta del bagno chiusa pensa a quella che sarà la reazione di Brian, credendo che lo giudicherà e lo tratterà in modo diverso e lo butterà fuori di casa.
E come se non bastasse appena qualche minuto dopo, alla domanda "Io ti piaccio davvero?" si sente rispondere "Beh no"... si può sentire il rumore del suo cuore che si spezza in mille pezzettini. E a quanto pare il rumore deve essersi sentito per davvero, perchè anche Brian si accorge che c'è qualcosa che non va: niente battutina per sdrammatizzare, niente presa in giro; solo il silenzio e la sua grande delusione.
Ma questo:
"Sì, esatto! Sono sempre io. E’ sempre mia, la colpa. Ti ubriachi come un coglione e mi ficchi la lingua in gola? E’ colpa di Roger. Iniziamo ad allontanarci per colpa di un bacio del cazzo? E’ colpa di Roger. E’ sempre, fottutamente colpa di Roger."
Ecco! Questo è stato il colpo di grazia per me! Perché sono parole davvero molto forti che lasciano trasparire non solo le emozioni che sta provando in questo preciso momento, tra la tristezza, il panico e la paura di star rovinando tutto con la persona più importante della sua vita, ma anche tutta la rabbia repressa della situazione familiare...

"ho capito che sono altre le cose per cui vale la pena restare. Solo che quelle cose, forse, non fanno proprio per me."
No. EH NO! Però tu fai apposta! Quando uno pensa di aver già pianto tutte le sue lacrime tu te ne esci con un'altra bomba! ToT
Questo capitolo mi ha davvero colpito come un pugno! Mi è piaciuto moltissimo per quanto mi abbia fatto soffrire!
Personalmente, sarò probabilmente masochista, questo è il mio capitolo preferito fino ad adesso!
Quindi complimentissimi!!! Non trovo davvero altre parole!
Bravissimissima!
A presto con il prossimo capitolo!
Un bacione!

07/02/19, ore 20:00

Ciaooo!
Questa recensione è stata assai faticosa da lasciare, da un punto di vista strettamente tecnico: per qualche motivo a me ignoto il computer non mi permetteva di scrollare la pagina fino in fondo e dal telefono ero troppo scomoda. Però adesso boh… sembra essere tornato tutto alla normalità, quindi proverò a scrivere xD
Comunque questo capitolo… questo capitolo! *.*
Come ti scrivo ormai ad ogni recensione, adoro gli scambi tra Rog e Brian, il modo in cui litigano, si prendono in giro e si insultano pur volendosi chiaramente bene! *.* Mi fanno sorridere, intenerire e divertire molto, soprattutto quando Roger fa il verso a Brian xD
Certo, l'inizio lascia un po' di amaro in bocca, ma lo svolgersi del capitolo è grandioso :-P certo… povero Rog, sempre più nel pallone!
Ma vorrei soffermarmi prima su un piccolo passaggio che mi ha fatto molta tenerezza: il momento in cui Clare porta a Rog la lettera dell'università e lui la apre con le mani tremanti! Mi è piaciuto moltissimo! *.*
Ma per poi passare al momento clou del capitolo... wow, non so bene nemmeno che parole usare. Sono senza fiato! *.* è stata una scena mooolto intensa e appassionata! Con un Brian che certo non scherza quando vuole!
Devo ammettere di essermi domandata cosa sarebbe successo se Freddie si fosse accorto di cosa stava succedendo su quel divanetto! xD
E il finale! Se vai sul vocabolario a cercare la definizione di "lasciare con il fiato sospeso" troverai esattamente questa frase:
"Ma io e te, per caso, ieri sera ci siamo baciati?" Noooo Brian, no no. Rog non ha indossato una tua maglia per nascondere le prove della sera prima. Tra l'altro, mi fa una tenerezza incredibile immaginarmelo con le maniche troppo lunghe che gli scendono sui polsi! *.*
Chiedo scusa, questa recensione sarà sicuramente un po' sconclusionata! xD è colpa del tuo capitolo che mi prende bene! xD
Ti mando un grosso abbraccio e passo al prossimo!
Baci!

07/02/19, ore 19:48

“Roger, nello sguardo di Brian e nel suo sorriso riconobbe, come riflesso, il suo.“
Questa frase, di certo, è la mia preferita: quest’immedesimazione tra Brian e Roger come coppia mi ha fatto sciogliere il cuore in un mare di miele, te lo assicuro. Spesso nella fan fiction “media” sui Queen Roger è descritto come un troglodita poco empatico, quando in realtà è tutto il contrario e questa frase smentisce tutti gli stereotipi sul batterista e l’enfatizzazione su quest’aspetto, inedito in alcune storie”, rende sempre molto speciale ciò che scrivi. Ho adorato questo momento fluff tra Brian e Roger, le descrizioni degli attimi, di gesti apprentemente insignificanti ma carichi d’amore sono le mie preferite e, che dire, questa coppia la indossi a pennello. Adoro la loro simbiosi, il rivedersi l’uno nell’altro.
Tenerissimo il mio dolce John che, un po’ impacciato, va a prendere le cose di cui ha bisogno per andare a dormire da Freddie e lasciare ai due amanti un po’ di intimità. Che tesorino cwc. L’accenno di Deacury mi ha uccisa, guai a te se riprovi a farmi prendere infarti così, non ho mille cuori per amare tutti t.t.
Dolcissimo il flashback del piccolo Brian che non riesce a dormire e trova conforto nelle stelle, molto realistico, è uno stratagemma che adotto anche io alcune volte xD.
Che dire darling, ogni tuo capitolo mi scioglie o mi traumatizza, non ci sono mezze misure, sarò ripetitiva ma sei molto coinvolgente in ciò che scrivi, tieni fissa l’attenzione del lettore e non dubitare mai di questa tua dote. E tu che dicevi di non saper descrivere altre scene al di fuori di quelle drammatiche: le fluff sono anche il tuo forte, credimi. Grazie per le emozioni, mia cara, aspetto con ansia un nuovo capitolo! Un abbraccio,
cheers, M.

06/02/19, ore 12:11

Oddio, non so da dove cominciare, questo capitolo è così dolce! Finalmente un pochino di pace anche per i tuoi Maylor 🤭 Se la sono meritata eccome!
Mi è venuto un colpo al flashback con Roger bagnato come un pulcino e con tutto quel peso addosso.
La penso proprio come Brian: lo vorrei proteggere anch'io. ❤️

E poi l'ultimo, sulle stelle, meraviglioso! Complimenti ancora una volta ❤️

05/02/19, ore 22:54

Ciaooo!!!!
Eccomi qui finalmente! Oggi sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo libero, finalmente (x2), e sono tornata a dedicarmi a questa bella storia! Ne ho approfittato per rileggere il capitolo! Come ti dicevo ho seguito in tempo reale tutti gli aggiornamenti (pur leggendoli a notte fonda xD) e ora eccomi qui a recensire, cercando di recuperare! xD

Sì, questo è un capitoletto sicuramente di passaggio ma è così ricco di introspezione, che adoro, che non ho potuto fare a meno di divorarmelo tutto!
Ovviamente ci sono stati passi che mi hanno fatto ridere come una scema senza motivo, tipo:

"Roger rompicoglioni Meddows fottuto Taylor"

che è appena diventato il nome del secolo xDxD ho riso come una demente per qualche minuto!

Ma ci sono stati passi anche di humor un po' più "nero", tra virgolette, come quando Roger vorrebbe fare una battuta dicendo che ha sbattuto la testa il giorno prima per poi incupirsi un po' ripensando a tutto quello che ha passato meno di ventiquattro ore prima.
Ci sono stati momenti di dolcezza, come quando vediamo Brian prendersi cura e preoccuparsi per Roger, controllandogli i lividi e la ferita, non riuscendo a trattenere le lacrime lasciandosi tormentare dal pensiero pessimista di cosa sarebbe potuto succedere...
E poi Freddie... che LOL, me lo immagino con Roger 'mbriaco fragico sulle spalle xDxD
Ma... Roger che al posto di parlare nel sonno va di falsetto? AHAHAHAHA Non ce la posso fare!
E il bacio finale... *.* CUTE! Roger si lascia andare, sebbene Brian in quel momento stia dormendo... ma un passettino alla volta (tanto sappiamo entrambe cosa succede nel prossimo capitolo :-P xD)
Come sempre ti faccio i complimenti!
La storia è sempre bellissima, i dialoghi sono frizzanti e veloci, onesti e veritieri! Un ottimo lavoro!
Continua così!
Un bacione!
E a presto!

03/02/19, ore 18:34

Ciao eccomi a commentare questa tua fanfic sui queen. E' strano che mi sia appassionata così tanto a una band musicale, ma loro mi sono entrati nel cuore dopo aver visto il film. Ovviamente già li conoscevo, ma come tutte le band musicale, così, senza appassionarmi veramente. Comunque sarà quel è stato, mi sono affezzionata a questi quattro ragazzi, e poichè la mia passione sarà sempre lo slash non potevo non affezzionarmi alle ship. quindi eccomi qui, a commentare questa fanfic. Che dire? I tuoi Maylor mi sono entrati nel cuore fin da subito, fin dalla loro apparizione, fin dall'inizio. Mi piace l'idea che stai seguendo Bohemian, ma con pezzi tuoi, e mi piace l'idea di Freddie e John come angeli custodi della coppia, ce li vedo benissimo. Ho pianto, ho gioito, e infine ho riso con loro e con te. Grazie, grazie, grazie.
Può essere che mi vedrai ben presto pubblicare qualcosina qui.
Baci, e a presto con un nuovo capitolo, di questa fanfic che spero non finirà mai.
(Recensione modificata il 03/02/2019 - 06:37 pm)

02/02/19, ore 20:23

Ciao tesoro perdona il
Ritardo ma ero fuori dall’Italia e centellinavo i giga XD!! Che dire??? Continua a piacermi e non vorrei finisse mai^^!! Perdona la mia scarsa recensione ma non è il mio campo, sono una frana nel recensire! Sappi solo che ti seguo
Sempre e che spero i continui lavori <3 un bacione

01/02/19, ore 12:33

Il vero colpo di scena: John che partecipa ad una scommessa alle spalle dei suoi amici! HO MY GOOOOD! (Cit. "Troll 2") il povero John, sotto sotto è un pò cattivello ;) E comunque, bello vedere le amicizie vere. Ovvero, quelle amicizie dove si scommettano tra chi va al letto per primo! Best Friedns Ever! XD
Comunque, molto bello le scene delle coccole dopo l'incubo tra Rog e Brian. Sono stato veramente molto dolce <3
(però Roger, se forse stato in John, dopo aver rotto un basso. Che immagino non sia uno strumentato un pò costoso, sopratutto in una parte della carriera dei Queen dove non stavano guadagnando niente... un pugno in faccia e uno dove non patte nemmeno il sole... te lo meritavi)
Ora, dopo la pace e la luna di miele, che cosa succederà? Arriverà una tempesta ad rovinare tutto? Sia il rapporto tra la nostra neo copia che coinvolgerà tutto il gruppo? Vedremo...
Comunque, mi piacerebbe vedere Brian geloso di Roger. Perché ho uno strano "feticismo" della mi OTP che prova una gelosia normale e dolce.
Lo so, ho un problema!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Evola
P.s
Comunque, Freddie BEST PERSONAGGIO EVER!

01/02/19, ore 12:19

Ciao cara!
Finalmente posso recensire in tranquillità, perdonami ma, come sai, ho avuto delle giornate abbastanza piene.
Che dire? Io adoro i momenti post-rapporto, sono i più dolci e pieni di significato, in cui o si può contemplare il silenzio oppure, come i nostri Maylor adorati, ci si può punzecchiare a vicenda. Ad essere sincera, adoro entrambi questi momenti, ma vedere Roger e Brian lanciarsi frecciatine mi fa bene al cuore cwc. L’incubo iniziale è ricco di pathos, e quanto mi ha fatto bene vedere Brian confortare in maniera così dolce questo Roger così spaventato. Vederlo vulnerabile, finalmente, in qualche storia non fa mai male.
Tenerissima anche la scena del bacio, in cui Brian se lo porta tra le braccia e lo bacia con tanta passione, quando lo stomaco di Roger comincia a brontolare. Mi hai strappato un sorriso sincero. È sempre bene alleggerire un po’ il tutto, perché la vita stessa è così.
Ho sofferto parecchio al maltrattamento del mio dolcissimo e innocente John: nessuno merita la sua pacatezza :’(. Chissà alla fine cosa mai gli avrà preso Roger, una missing moment tattica ci starebbe tutta ;).
Poi la seconda parte è esilarante, Freddie che fa scommesse clandestine alla Malgioglio dei poveri è così realistico che ho riso tutto il tempo. E John che si lascia trascinare, aw :’). I Deacury insieme combinano tanti guai, li adoro.
Posso dirti che la storia continua a coinvolgermi, non mi annoia mai ed è sempre un gran punto di forza alternare momenti di leggerezza a momenti angoscianti, sempre però con coerenza. Sei molto brava in tutto ciò. Poi i Maylor da te descritti sono di una dolcezza immensa, tifo per loro qualsiasi cosa succeda. Attendo con ansia un tuo aggiornamento, come al solito. Per ora ti abbraccio,
cheers, M. (ora senza il font, lmao)

01/02/19, ore 12:05

Leggermente in ritardo con la recensione perdonami!
Partendo dal fatto che ho riletto gli ultimi due capitoli in loop (devo ancora realizzare il fatto che si siano riappacificati saltandosi addosso) nell'ultimo capitolo i flashback hanno reso la storia più intrigante e coinvolgente dal pov di John e Freddie.
Prima di tutto Roger che fa incubi è terribile, vieni qui mio piccolo settantenne adorato.
Brian che lo coccola e poi che non perdono l'occasione di punzecchiarsi, sono proprio da coppia sposata, li amo! E li hai resi perfettamente bene.
Per quanto riguarda la scommessa sto ancora ridendo per John che li trova avvinghiati; adoro Deaky per questo suo essere così timido ma anche intraprendente (?) sotto sotto in realtà è il più folle. Adoro Freddie ma chi non lo ama? È impossibile, con i suoi appellativi e la sua innata delicatezza ha colpito nel segno.
Bellissimo chap mia cara! Scusa il ritardo, a presto

Amy