You don't know what it means to me.
di _Lisbeth_

23/01/19, ore 00:10

Già sai con quanta ansia attendo i tuoi aggiornamenti XP ed oggi ne ero felicissima ma poi... OH GOD che doloreee!! Bri che mi combini?? Povero Rog T_T !!! Ti prego necessito gioie.... DAMMI FLUFF PLEASEEE!! Attendo <3 sempre brava!
Un abbraccio Chia

22/01/19, ore 18:56

«...Non avrebbe mai voluto perderlo, ma non era attratto da lui… In quel senso. Non provava nessun sentimento diverso dall’amicizia nei suoi confronti, e non capiva che cazzo gli avesse combinato l’alcool per farglielo baciare. Sospirò. E si sentì domandare ciò che non avrebbe voluto sentire.
- Io ti piaccio davvero? – gli chiese il biondo, tremante.
- Be’, no. »
E mentre leggevo pensavo con la voce di Bart Simpson: "Guarda Lisa! Si può vedere l'esatto momento in cui, il suo cuore fa in frantumi!" Povero Roger! Quel povero cucciolo biondo con gli occhioni tristi... volevo abbracciarlo! E Brian, se ci fosse stato Wolverine ti avrebbe detto una cosa: "sei un coglione".
Speriamo che si rende conto dei suoi sentimenti e che non lo fredziona ad vita...
Non so che cosa aspettarmi da questa storia! Spero che c'è Freddie che fa da Cupido! (Non so il perché, ma Freddie che da consigli amorosi, ci sarebbe! Ci starebbe un sacco e sarebbe divertente!) E spero di vedere anche il lato un po' "Arancione" di questa cosa? So che farò la fan per preventiva ma quando vendiamo che fanno roba?
Ma soprattutto sarà una storia ad lieto fine?
Perché spero sì. ❤
Complimenti per la storia!
E non vedo l'ora che esca il prossimo e che triofa l'amore!
Evola

22/01/19, ore 14:15

Oddio. Mi sento come quando vedo una serie TV e tutto inizia ad andare a rotoli. Quindi sono in una fase di disperazione-mi mangio le mani.
Quanto vorrei poter irrompere nella storia, fare una bella lavata di capo ad entrambi e far capire loro che sono perfetti l'uno per l'altro.
Povero Roger, vorrei tanto poterlo abbracciare e consolare. Mi fa una tenerezza infinita!
Io ho come l'impressione che Bri abbia paura, oltre che essere confuso.
Non so, magari sono troppo presa e inizio a lanciare ipotesi!
Ah, sono decisamente coinvolta!

22/01/19, ore 01:00

FINALMENTE ABBIAMO UN BACIO!
Non so perché ma ho il presentimento che non ci darai subito questa gioia, Rog si inventerà sicuramente qualcosa🤔
Qualunque cosa sia, non vedo l’ora che pubblichi il prossimo capitolo, queste storia diventa sempre più bella!

19/01/19, ore 18:24

Salve!
Ho scoperto la tua storia su wattpad e l'ho letteralmente divorata! Poi ho scoperto il seguito qui e... ho divorato i capitoli mancanti!
Mi è piaciuta molto di come hai "riscritto" la storia su i Queen e su Brain e Roger. Perché ho scoperto da poco la ship Maylor e, per curiosità ho cercato qualche storia, ho trovato questa e che è la migliore!
Sia come è scritta che raccontata e non vedo l'ora di sapere come va avanti! Soprattutto dopo quella domanda! 😁
Ma due domande e un consiglio:
Domanda uno: sviluppersi il personaggio di Freddie? So che è una storia sulla Maylor, ma sarebbe bello vedere lo sviluppo della loro amicizia, visto che erano molti legati tra di loro, e mi piacerebbe vede questo legame credere
Domanda due: chi sarà anche una comparsa del bassista Jhon Deacon? Che poverino, già non viene considerato quando si parla dei Queen, anche del film è quasi una comparsa, quindi fai giustizia ad povero Deacon!
E un consiglio, migliora il testo e sceglierli un font Migliore e usa il editor del forum. Per esempio io uso il font verdana carattere 18.
Prova ad migliorare il testo e la lettura sarà migliore e scorrevole da leggere! 😊
Cordiali saluti
Evola
P.s
Ad quando il nuovo capitolo?

19/01/19, ore 16:23

Okay non aspettavo un aggiornamento così veloce dopo soli tre giorni dall'ultimo capitolo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e felice.
Anche in questo capitolo ho percepito tutto l'amore che il nostro Roger prova per Brian e probabilmente e palpabile anche l'interesse di Brian nei confronti di Roger... ma lui non se ne rende conto perché è stupido e tonto.
Quando descrivi le discussioni o comunque i momenti in cui si punzecchiano io impazzisco perché adoro l'angst, adoro i litigi e i diverbi quindi sclero totalmente!
Per quanto riguarda la festa (sempre sobria) di Freddie e tutto ciò che accade poi... beh che dire, Brian ubriaco da fare schifo che si apoiccica a Roger nemmeno fosse una cozza. Adoro queste prese di posizione da personaggi che sono frenati, timidi e pacati caratterialmente.
Mi ha addolorata il giorno successivo piuttosto, quando Bri non ricorda niente e Rog che spera in cuor suo quell'altro non ricordi niente anche se una parte di lui vorrebbe.
MA IL FINALE, DIMMI ORA, ME LO MERITO UN FINALE SIMILE? ORA TOLGO IL CAPSLOCK MA È PER DARE PIÙ ENFASI.
Prego per un aggiornamento velocissimo perché ora sono troppo curiosa, dato che comunque in precedenza mi hai anticipato che Brian avrà una svolta.
A presto dear

Amy

19/01/19, ore 03:12

"Ma percaso io e te ieri ci siamo baciati?"
NOOO GUARDA, AVETE SALTATO SU QUEL DIVENETTO UBRIACHI COME LA MERDA MENTRE CERCAVI UNA VIA DI FUGA DA QUELLA DISCOTECA.
MA SECONDO TE? COSA AVRESTE MAI POTUTO FARE TU E ROGER, SENTIAMO.
Povero Roger che probabilmente gli risponderà con un
"COSA! MA CHE DICI BRI? MA CHE SCHIFO, SEI IL MIO MIGLIORE AMICO"
E poi si baciano di nuovo perchè, you know, si amano.

OKAY
Tu probabilmente non mi hai mai visto commentare, ma sappi che ti seguo da quando hai pubblicato questa storia.
Scrivi benissimo e ti adoro.
Adoro la caratterizzazione dei personaggi, la loro storia, tutti quei Flashback stupendi e tutti i momenti comici e drammatici di questa FANTASTIA, MERAVIGLIOSA storia.

E niente, mi ritrovo qui adesso, ancora morta dentro per quel "Non vedo altro che te"

Grazie del capitolo stupendo e buonanotte.

Non far caso a me che esulto, è normale, vuol dire che mi piace parecchio.
E sta tranquilla, non sono una pazza, ho solamente sclerato più del dovuto.
Continua a scrivere che sei bravissima, mi raccomando
(Recensione modificata il 19/01/2019 - 03:15 am)

19/01/19, ore 01:19

No vabbè non puoi lasciarmi cosiiiiii!!! Ma daiiii che cattiveria XD!!!! Dimmi che aggiornerai prestissimo <3! Mi piace sempre più <3
Un abbraccio Chia

18/01/19, ore 23:54

Ebbene sì, ho esultato notando il tuo aggiornamento.
E ormai è ufficiale, mi sono innamorata di questo pairing. Ho una gran voglia di abbracciare Roger e dirgli: "Vai, buttati, che è morbido!" È adorabile.
Quando c'è stato il bacio mi è partita "We are the Champions" nella testa. 🤭
Sì, sono presissima, lo confesso. Sto trovando molte belle storie in questa sezione e presto inserirò la mia ❤️
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 11:55 pm)

18/01/19, ore 19:51

"Il giovane Bulsara fece una smorfia disgustata"
Ma non fare smorfie disgustate Freddie, dai! Che tra te e Roger, si sbocciava alla grande! xD
(chiedo scusa, troppa stanchezza arretrata xD)
Tornando serie, ma non troppo, carino Freddie che torna a casa per badare ai miciotti! Bravo Freddie! Come ti capisco!
Mi piacciono molto gli scambi tra Brian e Roger. Mi piace come sono stati resi: sono molto colloquiali e di conseguenza perfettamente credibili, il che è assolutamente ottimo! ^^ Niente ragazzi di vent'anni che parlano come nonni filosofi. Ben vengano gli studenti che si insultano amichevolmente, che si prendono in giro e che occasionalmente si trovano a litigare prendendosi a male parole.
Mi spiace se in queste prime recensioncine siano state molto stringate, ma purtroppo non ho molto tempo a mia disposizione: ho un esame tra pochi giorni… o meglio, avrei avuto un esame oggi (e volevo venire qui a recuperare tutti i capitoli in una volta sola per rimettermi in pari xD), ma sono slittata a martedì prossimo perché eravamo in duecentomiliardi… quindi non sono sicurissima di riuscire a tornare a recensire prima di martedì… anche perché mi sarebbe piaciuto pubblicare una nuova storia a mia volta sempre in questo fandom, per cui il poco tempo che ho lo dedico anche a quello… ma chissà, la speranza è l'ultima a morire: magari riuscirò a lasciare un commentino… anche se l'orario potrebbe essere improponibile tipo le quattro del mattino xD
(di nuovo) per il momento - mi ripeto, sorry, sono troppo stanca xD - ti dico bravissima! :) Giuro che le prossime recensioni saranno più serie ed elaborate, che ho davvero molto da dire! ^^ Solo cose buone eh ^^
A prestoo!
Carmaux

18/01/19, ore 19:20

Io. Ti. Odio.
No perché io in questi giorni avevo adocchiato la tua storia, me la sono letta aspettando con ansia tutti gli aggiornamenti e aspettando che l'università mi lasciasse in pace per poter venire qui e lasciare tutti le recensioncine e scrivere tutto quello che mi è passato per la testa mentre leggevo.
Ma tu aggiorni con capitoli bellissimi!
E io come faccio? Che posso mai fare?
Chiudo i libri e vengo qui a recensire!
Comunque, come dicevo, ho già letto tutta la storia fino all'ultimo aggiornamento di ieri sera, ma ci tenevo a lasciarti un commento a capitolo (come avrei dovuto fare in tempo reale xD) e mi sta piacendo davvero molto!
Come coppia Brian e Roger mi sono sempre piaciuti molto, sono i miei preferiti, per cui non vedo l'ora di leggere (e rileggere) come si evolverà il loro rapporto. La comparsa di Freddie fin da questo primo capitolo è stata una piacevole sorpresa ^^ Io ce lo vedo, un po' me lo immagino, fra un po' di capitoli magari, con le bandierine a fare il tifo per i nostri protagonisti! xD
Spero di riuscire a recuperare in fretta le recensioni degli altri capitoli! Per il momento, ti faccio i complimenti! La storia è carina e lo stile in cui è scritta è scorrevole e piacevole.:)
A presto! ^^
Carmaux

18/01/19, ore 09:59

Buongiorno!
Wow, quante cose sono successe in questo capitolo! Povero Roger, quante gliene fai passare! Ho trovato molto dolce e triste il flashback dell’amico Bob: si sente quanto ancora l’omosessualita tra coetanei, ai tempi, fosse ancora malvista. Non ci si poteva fidare di nessuno purtroppo. Te lo dico: le scenette esilaranti dei Maylor mi scaldano un sacco il cuore, sembrano una coppia sposata. È bello ricordarli giovani, pieni di vita e abbastanza scalmanati! Me li immagino proprio come me li descrivi tu ai tempi. Brian ubriaco poi rimane lo stesso dolcissimo, nonostante faccia sempre il sapientino. E poi quel bacio: wow! Può sembrare che Roger sia un vulcano, ma decisamente Brian non scherza quando fa sul serio. Ho trovato molto sensuale ed elegante quelle parte, mai scontata, nonostante l’ambientazione grottesca di una festa. E adesso mi tieni ancora sul filo del rasoio: chissà cosa risponderà Roger alla domanda di Brian! Ti seguo sempre con piacere, questi capitoli sono una grande distrazione e la dolcezza della tua narrazione mi fa sciogliere, in questo periodo poi ne ho decisamente bisogno xD. Brava, continua così, io di certo ti seguirò sempre con immenso piacere. Per ora ti abbraccio,
𝒸𝒽𝑒𝑒𝓇𝓈, 𝑀.

18/01/19, ore 09:11

hhhhhh
ho iniziato a leggere questa storia ieri notte e l'ho finita tutto ad un fiato
AMO questi paring e adoro questa storia
spero verrà aggiornata al più presto ,,

15/01/19, ore 23:28

Ed eccomi qui, a leggere questo emozionante capitolo! Già quello precedente, carico di tensione e colpi di scena, mi aveva emozionato tantissimo, ma questo non è stato da meno! Hai introdotto in maniera giusta, divertente ma realistica, Freddie e questo mi ha elettrizzata. Il mio cuore si è sciolto quando Brian scoppia a piangere tra le braccia di Roger o quando quest'ultimo, nel sonno, lo bacia. Feelings a non finire: mi piace, continua così! Attendo il prossimo capitolo, baci.

15/01/19, ore 16:20

Sono abbastanza sicura di poter dire che ho atteso questo capitolo come ben poche altre volte, dico davvero. Dal 7 che ogni giorno entravo su efp per controllare ma niente, nessun aggiornamento... fino alla scoperta ieri notte. MA STIAMO SCHERZANDO?! Comprendo sia un capitolo un po' di passaggio, in cui c'è molta introspezione (o almeno è ciò che ho percepito io) si parla di Roger e di come si senta confuso perché prova delle emozioni forti ma anche contrastanti verso Brian. Nel profondo sa di essere innamorato del suo migliore amico e probabilmente capirà che Tim era solidità attrazione fisica (mi sto facendo tutto da sola lo so). Hai fatto bene a descrivere, in questo capitolo, Freddie come new entry anche se lui è una divaH e sa tutto di tutti. So che con Roger diventeranno grandi amici (come erano realmente e lo sono ancora anche se La Regina non c'è più). La parte finale mi ha spezzato, insomma mi aspettavo che Brian si svegliasse da un momento all'altro invece no stava proprio in coma farmacologico. Pensavo che Roger riuscisse a svegliarlo invece no, è facile affrontare le cose così quando non ci devi sbattare il muso. Spero in un aggiornamento al più presto perché sono troppo curiosa e quando divento curiosa sono un pericolo!! Brava come sempre, adoro i capitoli lunghi. A presto Ps: tanto lo so che anche Brian prova qualcosa. Amy