Lo strano caso del nido condiviso
di Cipollina

17/06/19, ore 13:09

ahahahah!!! splendidi!!! li adoro troppo!!! sembrano due bambini, due cucciolini che giocano felici!!! :3 davvero splendido!!! e il loro rapporto cresce sempre di più!!! ti adoro!!!

14/06/19, ore 21:10

ahahahah finale fantastico, Harry che si preoccupa della possibile emicrania di Dra mi ha fatto morire dal ridere, che cucciolo.

Colpo di scena! Io ho le stesse reazioni di Dra: chi se lo aspettava che quelli sotto giudizio fossero loro e non lui? Io sconcertata proprio, piacevolmente è ovvio.
Ah come mi piace questa trama, come scrivi e come è smooth la lettura, è una goduria leggersi questa storia.

Sono molto interessata al fatto che Herm abbia un/a terapista e mi piacerebbe un approfondimento su questo aspetto.

Complimenti come al solito cara.

A presto,

sev

13/06/19, ore 15:07

Sorvoliamo sul "piccolo Draco", perché infondo chi non ha un qualcosa di fetish nascosto in un cassetto o armadio? E concentriamoci su quando siano dolciosi questi due insieme. Dimmi come fai, perché sono veramente incredibili! Complimenti ancora e grazie per le risposte, sempre molto gradite Stefy

13/06/19, ore 11:34

Il "Piccolo Draco" è un attimo imbarazzante, concordo.
Hermione e Ron sono da sempre troppo invadenti per i mieri gusti, ma Harry non se ne vuole liberare, quindi sopporto io e sopporta Draco.
Potterino riesce a essere meravigliosamente dolce e lo sto letteralmente adorando, quindi il biodino ha il dovere morale di sciogliersi di fronte a lui.
I ragazzi si stanno comportando bene.

12/06/19, ore 17:10

Mi unisco al coro di esultazione per 42!
La storia mi piace, le reazioni sono molto umane e plausibili, ma... Ragazza, con 42 hai conquistato il mio piccolo cuore nerd!

05/06/19, ore 08:50

Eccomi, scusa il ritardo. Beh che dire la storia è dce e coinvolgente, passionale e riflessiva. Il modo che ha Draco di relazionarsi con Harry è sconvolgente. Ma davvero pensa di non poter aver spazio nella vita di Harry?

04/06/19, ore 18:11

ahahahahah niente, stavo aspettando la scena della cena da SEMPRE e mai mi sarei aspettata tutta questa libertà sull'argomento sesso la prima cena. Mi hai fatto morire dal ridere. In più, non capivo che cosa fosse 'sto piccolo Draco ed ero sempre più confusa man mano che il dialogo tra il Trio andava avanti e mi sono estremamente identificata con Draco in ciò, complimenti, ho veramente apprezzato questa cosa. Penso di aver esperito la stessa confusione provata da Dra nel non capire di che cosa stessero parlando, favoloso.
Tornando alla prima parte della cena però trovo il nostro biondino un po' troppo insicuro. Insicuro del suo ruolo nel rapporto con Harry, come se non fosse più che chiaro che Harry lo vuole e che ha trovato una montagna di spazio per lui nella sua vita. Quello che ti chiedo e di spiegarmi un pochino di più perchè Dra sia così dubbioso di se stesso ed incerto sulla sua valenza. Non riesco a figurarmi un Malfoy titubante della propria persona. Se avrai voglia mi farebbe molto piacere.

Comunque un capitolo eccezionale come sempre, mi hai proprio fatto ridere.

A presto,

sev

03/06/19, ore 13:18

whaaa c'è anche un piccolo draco!!! che dolce!!! bhè... questo dovrebbe dire a draco che c'è sempre stato un posto per lui di fianco a Harry!!! o dentro... è lo stesso!!! XD

02/06/19, ore 19:37

Li adoro. Li adoro da morire. La battuta finale di Draco è forse una delle migliori mai scritte 😂😂😂. L'intimità, la complicità dei tre e la presenza di Draco che osserva Harry ed è felice della sua felicità. Grandiosa come sempre, davvero. Brava

Sai già che adoro la tua storia, e dopo aver letto voglio solo arrivare subito al fatidico incontro/pranzo domenicale Weasley "faccia sadica" povero Draco, solo contro tutti, per questo ha deciso di fare il carico di energia appena l'ha saputo ahahh

wow!!! intensissimo!!! mi è mancato il fiato più volte!!!o////o vi adoro!!! :3 poi mi fai vedere la cena vero??!!! XD

Che momento meraviglioso. Non mi bastano più i complimenti!!! Ne meriti tantissimi e sarebbero comunque pochi ❤️

Hermione un mito! Così determinata e allo stesso tempo dotata di un'emparia nei confronti del suo quasi fratello ammirevoli. Harry vuole Draco? Beh allora Draco farà parte della "famiglia" con tutti gli annessi e connessi del caso.. Non vorrei essere in lui. E vediamo se finalmente si sono presi le misure a vicenda, ma direi di sì a giudicare dalla parte finale.

Sono rimasta a corto d'ossigeno, che aspettavo da tanto questo momento, ma mai avrei pensato che sarebbe stato così intenso e loro insieme sono sempre un'immagine stupenda. (Draco che si assenta per recuperare la radiolina è uno spasso).
Con Hermione non sono d'accordo, interrompere i ragazzi durante i loro doveri coniugali è un sacrilegio, dovrebbe prestare attenzione, magari sbirciare un po' prima di muoversi, che diamine!

22/05/19, ore 13:25

whaaaa!!! pucciosissimi!!!! bellissimo capitolo!!! la cosa della sincerità a me piace da matti!!! XD e anche il ricominciare da capo!!! stanno diventando così forti, stanno crescendo insieme ed è una cosa più che adorabile!!! :3