Lo strano caso del nido condiviso
di Cipollina

26/04/19, ore 15:07

Io questi due idioti li adoro. Questa ff mi piace sempre più e la frase finale è un tocco di classe!

26/04/19, ore 13:49

La frase finale è fantastica...vale da sola tutto il capitolo,comunque avevi ragione,a paranoie son messi alla grande tutti e due e io ti adoro.

22/04/19, ore 01:34

Cosa vuol dire? Che è successo? Non nel senso tecnico perche è chiaro "cosa" è sucdesso ma non è chiato PERCHÉ è successo, e che vuol dire... che sta succedendo? Che ha Harry?

18/04/19, ore 13:13

noooo!!! cosa è successo?! spero che hermione sappia qualcosa e che draco pensi a contattarla, se no qui va tutto a smarile!!! XD non ho molta fiducia in loro eh?! XD dolcissimamente insieme!!! :3 spero che Harry si apra con draco, il sesso è perfetto ma amore è meglio!!! e approfondire fa bene!! XD splendidi!!!

18/04/19, ore 10:22

Giusto perchè mi aspettavo un'altra parte fluffosa in cui finalmente Harry si gode le coccole del biondino, tranquillamente rilassato e facendo le fusa, e invece mi ritrovo ancora in ansia per quel che può essere accaduto, tanto terribile e sonvolgente da indurlo a fuggire, quando invece Draco era così tenero nei sui riguardi! TU gli vuoi male!

17/04/19, ore 11:06

Ciao, in questo periodo scrivo poco ma non potevo esimermi da commentare questo capitolo. Ti dico subito che mi ha spiazzato, anche se dal titolo già si capiva che c'erano guai in vista. Ora starò col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento. Brava come sempre.

17/04/19, ore 10:58

Toc toc, posso?
Si, sono io, quella che è sparita...
Ma ti ho sempre letta, attendendo i tuoi aggiornamenti...
Il mio bad mood ormai costante mi rende socialmente inattiva e talvolta anche piuttosto sgradevole (e sgradita).
Ecco, però volevo farti sapere che ti seguo.
E mi sono palesata ora perchè... se con i capitoli scorsi ci si poteva immaginare l'apprestarsi dell'happy hand con questo hai magistralmente rimescolato le carte! Con una complessità a carico di Harry a conti fatti molto credibile, visti i suoi trascorsi.
In apparenza il protagonosta è Draco, in quanto la narrazione è dal suo punto di vista, ma forse, stavolta il protagonosta indiscusso è proprio Harry.

Grazie, come sempre, di condividere quello che scrivi!

XXX
nor <3

08/04/19, ore 09:01

Harry è un Micio assolutamente fantastico e Draco deve aver finalmente capito di essere un cucciolo estremamente fortunato. Mi rattrista un po' che le coccole siano state a senso unico, manco con una carezzina affettuosa ha ricambiato! Mi auguro che presto inizi a sdebitarsi, che va bene Potter intraprendente ma la legge dei grandi numeri dice che non può andare sempre così!

03/04/19, ore 22:21

All'attaaaccoooo miei Prodi...Harry un tantino assatano è....Meravigliosooo!!! È un mix tra lussuria e dolcezza! Ma mica Draco si tira indietro! Comunque sono divertenti anche i dialoghi in situazioni del genere. In attesa del prossimo Capitoloo!

03/04/19, ore 13:19

ahahahahah!!! bellissimi!!! hanno ripreso alla grande direi!!! XD li adoro!!! :3 spero non si facciano venire una sincope da sesso... si può morire di troppo sesso?! XD speriamo di no!!!!

02/04/19, ore 23:38

Non lo faccio solo perché me ne sto al calduccio sotto le coperte, ma fingi che io stia saltando sul letto come una di quelle adolescenti ritardate dei film americani.
Spero di aver reso l'idea xD
COMPLIMENTI
Angel

02/04/19, ore 22:22

Mi viene una sola parola per descrivere questo capitolo:MERAVIGLIOSO!

Il titolo già regalava grandi speranze, ma la lettura di questo capitolo, girl, è stata pazzesca, ben oltre le mie aspettative.
Adoro il fatto che ci lasci con questa suspance finale e con questa "minaccia", per niente velata, di Harry. Il prossimo capitolo sarà estremamente juicy a quanto pare.
Sono contenta che Dra finalmente si lasci andare e si permetta di essere spontaneo e super sincero. Dall'altro lato, ragazzi, Harry è ESTREMAMENTE diretto che quasi spaventa. A dire la verità, tutti dovremmo essere così nelle relazioni; la comunicazione al primo posto, senza vergogna.

Grazie mille per aver pubblicato un altro entusiasmante capitolo.

A presto,

sev

Te lo giuro, una soddisfazione, ecco come recuperare una giornataccia di lavoro, finalmente!!! Troppa emozione, ma poi draco non ha partecipato all'incontro con ron e hermione??? Sarebbe stato da ridere, secondo me hanno tirato un sospiro di sollievo ahahha

evviva!!!! XD ce l'hanno fatta!!!! splendido!!! già il titolo mi ha fatto morire dal ridere!!! ahahahah!!! il loro desiderio lo sento anch'io sulla pelle!!! :3 per fortuna non si trattengono più o sarei esplosa io!!! :3
unica cosa poco chiara per me: l'uso delle pozioni... ???? XD
adoro questo rapporto che è rimasto (fortunatamente) un po' animale!!!