Lo strano caso del nido condiviso
di Cipollina

07/02/19, ore 13:16

ahahahah!!! Harry è davvero sfigato!!! dai!!! ahahahh!!! XD e draco... adoro il modo in cui si sta mettendo in gioco nonostante le pessime premesse!!! :3 Harry non credo sia così indifferente... anche se animale non è stupido e ha sempre seguito il suo istinto!!! XD forse si scotteranno un po' ma poi ci arriveranno alla giusta conclusione!!! mi fido di loro!!! XD :3

06/02/19, ore 16:11

Ahahah povera Hermione, neanche fatta entrare. La dolcezza e fragilità di Draco in questo capitolo sono disarmanti, che cucciolo. Mi piace molto l'espediente del manuale, così da far capire a Draco (e a noi lettori) il motivo e le informazioni legate alla trasformazione di Harry. Per fortuna ha avuto i nervi saldi la prima volta, povero Teddy, chissà che paura.
Bellezza grazie e alla prossima!

sev

06/02/19, ore 10:39

Questa storia è una droga e dopo un paio di giorni avverto già i sintomi di astinenza.
Mi piasce.
Voto: diesci.

01/02/19, ore 22:30

Molto carino, anche se ho paura che questo sviluppo voglia dire che Draco non potrà più lavarsi. Questo si che è negativo come sviluppo!
Credo che per il benedi tutti Harry dovràimparare a sopportare l'odore del sapone.

31/01/19, ore 12:25

Ma va beh! Sono sconcertata, sei bravissima. Stai creando una storia incredibile, un misto tra il comportamento umano e quello animale. Fantastico. Mi piace davvero tanto. Complimenti. Devo ancora elaborare questa storia. Sto inventando mille teorie sul motivo delle crisi di Harry e del perchè poi Draco sia diventato un giornalista, professione che non avrei mai e poi mai pensato per lui.
Bello, bello.
Continua così.

A presto,

sev

30/01/19, ore 13:16

wow... wow!!! wowwww!!! :3 è quasi mistico, dolcissimo!!! draco nella cacca... direi che ci sono entrambi, questo legame è oltre tutto quello che hanno conosciuto fin'ora!!! direi che herm si è sbagliata e sarà un piacere per draco farglielo sapere!!! XD wow!!! splendido!!! :3

pucciosissimi draco e Harry!!! :3 hermione doveva proprio attaccarli?! capito che vuole bene a Harry ma è stata quasi serpeverde!!! ma... avrà capito cosa vuole draco?! le coccole!!!! XD io dico di no!!! XD davvero magnifici e dolcissimi!!! :3

Sono decisamente troppo dolci.
E io decisamente voglio il seguito al più presto!
Draco si sta rivelando davvero troppo adorabile per essere vero e gli Auror che sono diposti a farsi massacrare perchè "Ehi è Harry, lui può!" nonostante l'evidente mancanza di qualche neurone mi piacciono per la lealtà.
Spero però che prima o poi qualche spiegaizoni spunti, non che sia necessaria inquesto esatto momento, ora come ora vederli fare i piccioncini va più che bene!
Complimenti per il capitolo.

Questa storia promette davvero bene! Tornerò a darci un'occhiata coi prossimi aggiornamenti :)
Sono curiosa di vedere cosa succederà quando Harry si risveglierà e soprattutto quando la crisi sarà finita!

Ma no dai!!! Io mi ero già messa comoda per pregustarmi una bella Drarry, erano già a terra e cavolo arrivano quegli Auror ad interrompermi il tutto!! Io sono triste in questo momento....... No non è vero che sono triste però........ Comunque il discorso di Draco e poi il voler rimanere lì con Harry mi hanno sciolto il cuore..... Al prossimo capitolo.... Baci

23/01/19, ore 13:41

awww!!! :3 hermione se l'è vista davvero brutta... ma anche lei, minacciare così Harry e anche draco!!! XD dolcissimo draco... non vuole lasciare Harry!!! che cucciolo!!! non vedo l'ora di sapere le reazioni di Harry quando passerà la crisi!!! XD o quando arriverà il sapone e finiranno insieme nella vasca!!! :3

21/01/19, ore 22:24

diventa sempre piu coinvolgente questa storia,complimenti ;) è uno spasso leggere come evolve il rapporto fra i due...al prossimo aggiornamento XD

21/01/19, ore 21:56

Uh, la Granger sa tutto.
E non è stata scelta per far parte del branco. Piú o meno. Cerca anche di bacchettare Harry, ma a detta di Draco, non ha capito un bel niente. E lui intanto comincia quasi a divertirsi a stare a farsi annusare, leccare, lavare, nutrire...
E Potter deve guarire.
Guarire?!?

nor💙

21/01/19, ore 21:25

Varrebbe la pena leggerla solo per i titoli dei capitoli!draco è meraviglioso e sono sempre più curiosa di sapere che cappio è successo a harry

21/01/19, ore 13:44

Vedi che fargli le fusa serve a qualcosa?
Anche in senso metaforico eh!
Sono proprio curiosa di scoprire come succede che il nostro eroe si ritrovi nei panni di un bel gattone!
E soprattutto come si rapporteranno i due, una volta fuori dalla cuccia!
(non se la sono mai raccontata giusta quei due!)

nor <3