Lo strano caso del nido condiviso
di Cipollina

25/02/19, ore 16:28

Ed anche questo capitolo mi piace. È soltanto finito troppo presto e sul più bello. Mi ha fatto piacere rivedere il trio al completo. L'iperprotettività di Ron è stata carina ed Hermione è sempre necessaria, come lo è stata nel tenere a bada Ron, credo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono molto curiosa. A presto.

24/02/19, ore 10:46

Meravigliosa , l'ho letta tutta di un fiato, la storia è scorrevole e semplice, anche se con questo capitolo vorrei proprio capire cosa gli dirà, anche se ho gia qualche sospetto. L'interazione di draco con harry mi è piaciuta, ovviamente prevedo un happy ending ahaha seguirò sicuramente gli aggiornamenti

20/02/19, ore 14:35

Già il biondino mi stava mandando in bestia con l'ostentazione di tanta freddezza, ma si sa che è la sua specialità, malgrado tutto cerca di darsi un contegno malfoyesco e poi inevitabilmente crolla di fronte all'evidenza dei fatti. Ma il capitolo volgeva al termine e nulla si stava muovendo, ero davvero incupita. Poi arrivano quelle 3 parole e si scatena il caos interiore! Sono in trepidante attesa del seguito.

20/02/19, ore 13:07

aarghhh!!! il vecchio malfoy!!! herm ha capito tutto al volo credo!!! XD grande la ragazza!!! draco... sorvoliamo di sentimenti non capisce un acca!!!! XD certo che è proprio masochista a torturarsi così!!! ahahahah!!! però un po' ti strozzerei... mi lasci li con quel: ti ho mentito, tutto in sospeso!!! sei pazzesca!!! XD e ti adoro per questo!!! :3

20/02/19, ore 11:42

Oh mio Dio. Io non sto bene per niente! Che capitoloo! Al "ti ho mentito" di harry ho sentito un "ed ora scatena l'inferno, please" ahah che storia fantastica, Herm è la dolcezza in persona, lei sa, ha sempre saputo. Probabilmente harry gli dirà che non potrà fargli pubblicare l'intervista o che non potrà confermarla. Oppure ancora che l'ha incontrato perché vuole chiedergli scusa e grazie e oddio. Sono troppo presa da questa storia, sei veramente bravissima a coinvolgere il lettore, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, sev

19/02/19, ore 22:48

Ci sono rimasta male...
Questo capitolo di passaggio proprio non mi soddisfa, ho bisogno di molta più coccolosità da parte di Harry. Draco cotto e stracotto invece mi piace!

19/02/19, ore 21:14

Per decidere se una storia mi piace o meno verifico il numero di accessi che effettuo settimanalmente per verificare se è stato pubblicato un nuovo capitolo della storia. Da sabato scorso siamo a quota tre...
L'idea che hai escogitato per disporre di un personaggio che fa esattamente quello che vuole è molto originale e avere una mina vagante è il catalizzatore migliore per una storia. Bella storia!

19/02/19, ore 07:55

Povero Draco! Si capisce il suo dolore e la sua "perdita". Come al solito Potty deve fare pace col cervello! Non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Bravissima

19/02/19, ore 00:43

Mi stai uccidendo lentamente con tutta questa suspense, sappilo... potrei non arrivare ai 21!
La scena dello zucchero mi ha fatto impazzire e non so neanche io il perché ma mi sono ritrovata a sogghignare.
Li amo e amo questa storia.
Spero che Draco decida di non pubblicare quell'articolo e che i due si diano finalmente da fare... if you know what I mean.
Anche un bacio non sarebbe male, sono una ragazza semplice io.
Insomma, da una parte mi manca l'Harry cucciolo assatanato, ma dall'altra non vedevo l'ora che tornasse in sè per vedere come si sarebbe sviluppato il loro rapporto.
Beh, non resta che scoprirlo!
A presto
Angel

16/02/19, ore 22:00

Aspetta dove è andato Harry?
Se ne è andato??
E' stato dolcissimo con Draco sia nel coccolarlo che nel lasciarlo andare, ma non mi piace che lo abbia lasciato da solo...

13/02/19, ore 13:57

Holetto questa storia per caso è inizialmente sono rimasta colpita dall'assurdità della situazione e allo stesso tempo ammaliata da Draco e dal suo modo di porsi con un Harry fuori controllo. Sei stata bravissima a portare avanti una storia fatta solo di sensazioni, stati d'animo e sussurri. Complimenti!

13/02/19, ore 13:32

mannaggia!!! e io speravo che invece si lasciassero andare!!! ma proprio ora draco mi doveva diventare un bravo bambino coscienzioso?! XD la cosa mi preoccupa... dove è andato Harry? e a fare cosa??? paura!!!! bellissimo e dolcissimo!!! :3

13/02/19, ore 12:58

Può sembrare surreale, però ho trovato questa storia immensamente dolce. Eppure ci sono stati morsi, paura, angoscia, delirio. Continuo tuttavia a trovarla dolce, affettuosa. È un po' disarmante il modo in cui Draco si lascia andare, si apre ad un Harry che non è nemmeno sicuro ricorderà ciò che gli ha confessato, le fragilità che ha mostrato. Anzi è proprio questo forse che lo incentiva a non porre barriere tra sé stesso e la facciata che in fondo ognuno di noi porta. È liberatorio potersi sfogare sapendo che non ci saranno ripercussioni, che nessuno potrà mai utilizzare ciò che hai confidato per ferirti. Questa forse è per me la parte di Draco che considero con più affetto, perché un po' mi ritrovo in lui. Ed è tenero il modo in cui Harry si prende cura di lui. Dimostra che dietro tutti quei comportamenti assurdi Harry c'è ancora. La parte finale del capitolo poi mette molta curiosità e in po' di nostalgia, come solo la fine di qualcosa sa provocare. Complimenti, un abbraccio.

12/02/19, ore 23:11

Sei sadica!non puoi lasciare i capitoli così,la gente è curiosa sai?ho bisogno di sapere io!!!comunque la spiegazione assolutamente logica per il comportamento di harry è uno spettacolo...certo che è sfigatissimo porello.

09/02/19, ore 22:36

Sono sempre più carini, non credevo che fosse possibile e invece!!
E poi Harry cagnolino coccoloso e eccitante è davvero interessante.
Dracuccio fortunato!