Lo strano caso del nido condiviso
di Cipollina

wow! finalmente si sono decisi,ora chi ce la fa ad aspettare il prossimo capitolo?! *.*
ottimo lavoro come sempre XD

Argh! Credo che tu sia una delle autrici più sadiche che io abbia mai incontrato su Efp, sappilo.
Odi et amo, nient'altro da aggiungere.
Come vedi sono sempre qui alle ore più improbabili, pronta a leggere un tuo nuovo capitolo.
Per cui, a presto.
Angel

Solo una parola :FINALMENTE!!!! MAMMA SANTA QUESTI DUE SONO STATI UNA TRAGEDIA IS

18/03/19, ore 15:09

Letti tutti i capitoli in una volta, in genere non amo le storie non "completate" ma la tua chissà come, saltava sempre all'occhio, vada per gli aggiornamenti, che con il titolo incuriosiscono un bel po'...ieri ho iniziato e subito inserita tra le seguite, la storia è avvincente e un Harry versione " cagnolino mi tratteneva a leggere sempre di più, e adesso sono qui ad aspettare il continuo...anche per sapere...Draco gli dirà finalmente quello che prova per lui...un grosso grazie e in attesa del prossimo capitolo ciaoo

15/03/19, ore 16:28

oh mio Dio, thanks God che esiste questa storia. Ci stai centillinando ogni informazione su l'evoluzione della loro storia. Ti ringrazio perche' cosi' si metabolizza piano il tutto.
Mi piace come Hermione si sia intromessa, e' proprio cara. Certo, l'ha fatto perche' da un lato e' preoccupata per la posizione del Ministero e degli Auror per la pubblicazione dell'articolo sia per l'impatto che avra' su Harry.

E' tempo che Draco si lasci andare e viva la vita a pieno, perche' essere sempre trattenuti e impostati e' fondamentale per alcuni aspetti della propria vita, ma anche essere folli ed impulsivi lo e'. We are wainting for the next chapter! Super exited.

A presto,

sev

12/03/19, ore 13:21

ahhhhh!!! che pucciolini!!! :3 ti adoro per come riesci a renderli!!! hermione è stata grande: della serie vediamo di far cadere qualche tabù che poi ci guadagniamo tutti!!! XD spero che piano piano draco si stia convincendo!!! :3

11/03/19, ore 20:10

Mai visto tante paranoie in un personaggio solo e tu sei riuscita a crearne 2...meraviglioso!hermione comunque dovrebbe governare il mondo.

11/03/19, ore 07:51

Scusa Draco, ma che ti serve un invito in carta bollata? Su dai non ti far pregare, stringi forte quel povero Grifondoro ecerca di essere felice pure tu!
Grazie per questa storia e grazie per questi due splendidi personaggi.
Alla prossima Ste

10/03/19, ore 23:47

Non ho maaaaaaaai smesso di amare teeeeeee!
Cavolo, c'era un tempo in cui ero fissata con Laura Pausini.
A ogni modo...
Dal titolo me la stavo facendo sotto (altro che resurrezione), tant'è che prima di iniziare la lettura mi sono fiondata sull'ultimo capoverso.
SorryNotSorry, è stato più forte di me.
Una volta appurato che tutto rientrasse nella norma, mi sono goduta il capitolo dall'inizio alla fine.
Non sono abituata a un Harry tanto "remissivo" e docile, voglio proprio vedere che saranno in grado di combinare questi due.
Scommetto che ne vedremo delle belle.
A presto

10/03/19, ore 23:20

Sono di una tenerezza tutti e due!! Adorabili!
Attendo con ansia che si risaltino addosso per bene!

08/03/19, ore 13:56

“Draco, quello che è successo in quella casa… non ho mai voluto farti del male, non ho mai voluto spaventarti e obbligarti a… ma tutto il resto… tutto il resto l’ho sempre voluto” QUESTA, questa frase mi ha fatto urlare, saltare, urlare e OH MIO DIO!! Harry e le sue declarations così nette, chiare che farebbero tremare le gambe ad un gigante. La prima parte di questo capitolo è ufficialmente entrata nei miei "testi tiramisù", quelli che quando sei un po' giù - e bere non può essere sempre la soluzione - ti ridanno una scossa. é stato tutto fantastico, questo capitolo è eccezionale. Harry che abbandona qualsiasi scudo per aprire il suo cuore e per di più che insolente! Gli chiede subito se c'è qualcuno nella sua vita, così che una risposta negativa possa portarli subito a delle effusioni decisamente lascive. Ragazzi che pathos. Soprattutto quando Draco gli chiede se della propria volontà Harry ne abbia mai tenuto conto. Ho perso un battito. Eccezionale davvero.
Quello che mi sono chiesta però è: ma la carissima amica Hermione, lei sapeva che Harry non dimentica nulla, sul fascicolo di Harry è stato CASUALMENTE omesso? Perchè a parar mio, se Draco avesse saputo che Harry si sarebbe ricordato tutto, direi proprio che le cose sarebbero cambiate un tantino. Hermione che fa da Cupido ingenuo. Furba la ragazza.

Passiamo alla seconda parte del capitolo. Due mesi?? Cavolo, che forza d'animo questi ragazzi. Ho trovato veramente fantastico l'escamotage delle fiamme per far bere Draco. La prima regola quando sei troppo vicino a quello/a che ti piace è NON bere, non ubriacarsi per non commettere nessuna azione che il giorno dopo si potrebbe sicuramente rimpiangere.

Grazie per questa storia, la tua evoluzione da scrittrice di fanfiction è qualcosa di raro e prezioso. Grazie per questo racconto. E soprattutto per questo capitolo. Emozionante è dir poco.

A presto cara.

sev

04/03/19, ore 23:01

Non ho capito perchè Draco ha deciso di no, sarebbero carini insieme! Sarebbero fantastici! Perchè non vuole provarci?
Devo comuqnue dire che la frase detta a Harry sul "tu ti prendi quello che vuoi e degli altri vabbè"(parafrasata) ha senso, quindi un po lo capisco, però diciamocelo: loro due insieme sono tenerissimi e carinissimi e bellissimi!
E l'idea delle uscite ad effetto è uan moda stupida. Cioè almneo creare un uscita secondaria...

04/03/19, ore 13:17

awww!!! che fesso draco!!! capisco che prima non pensasse di avere speranze, ma adesso... che diavolo di scusa ha!!!! XD ahahahahh!!! certo che per essere un giornalista che crede di avere intuito... ne ha ben poco!!! più chiaro di così Harry non poteva dirglielo!!! ahahaha!!! e poi... che pessima opinione ha di san potter: è chiaro che lo salverà solo dall'ardemonio, di nuovo!!! :3 ahhhh!!! davvero splendido!!!

04/03/19, ore 09:38

Stupido di un Grifondoro!
E ancor più stupido di un Serpeverde.
Ecco cosa ho pensato leggendo il capitolo, che fra porentesi è molto bello e ricco di sfumature.
Mi è piaciuto tantissimo il finale con Drago perso nei suoi terribili ricordi sulla morte di Tiger.
Non mi resta che aspettare e vedere cosa succederà!
Brava

03/03/19, ore 23:49

Ho il sospetto che questi due mi porteranno all'esaurimento, ma li amo anche per questo.
Quindi Harry ricorda tutto eheh, bene... molto bene OuO
Al "Non ti sei dimenticato il mio sapore" credo di essere prima morta e poi risorta (sostanzialmente solo per finire di leggere il capitolo).
Il tanto agognato bacio "consapevole" è finalmente arrivato, sono così felice.
E lo sarei ancora di più se Draco mandasse a fanculo l'idea che il cervello debba per forza predominare sugli istinti, dannato serpeverde.
#BeMoreGryffindor
La tentazione c'è, non ci resta che aspettare.
A presto
Angel

P.s. Complimenti, la storia continua a essere una droga di ottima qualità