Lo strano caso del nido condiviso
di Cipollina

22/05/19, ore 06:18

Che cuccioli.. Quanta tenerezza che traspare da questo capitolo, anche se non capisco perché non fare sesso per una settimana dovrebbe aiutarli a parlare di più. Un conto è non vivere d'altro, un altro è imporsi per forza un'astinenza talmente controproducente da renderli frustrati e tristi tutto il tempo.
Mi piace che finalmente si stiano aprendo di più anche per quanto riguarda il loro periodo rinchiusi in quella casa.

A presto cara,

sev

18/05/19, ore 19:46

Ti posso dire soltanto che dentro il me vivo il dissidio di voler sapere subito come finisce questa storia ma vorrei anche che non finisse mai. Adoro leggere capitoli nuovi,sempre stupendi, scritti bene e pieni di amore. È la mia storia preferita del momento, davvero. Aspetto gli aggiornamenti con grande trepidazione ogni volta

18/05/19, ore 12:30

Dolci, teneri e un po' rintronati come sempre. Mi piace moltissimo come interagiscono, come stanno provando a conoscersi anche se in realtà si conoscono da quando avevano 11 anni. Bello veramente.

17/05/19, ore 22:04

Aaaawwwww(occhioni a cuoricino)...finalmente,si sono ripresi un minimo!ti ho già detto che ti adoro?

13/05/19, ore 18:06

Finalmente! Questi ragazzi mi hanno fatto penare per un po'. Sono contenta che finalmente, piano piano, si stiano aprendo e capendo.
Mi piace davvero tanto come stai portando avanti questa storia, complimenti. Mi fa trattenere il fiato, mi fa piangere e mi fa anche tanto ridere.

Mi spiace essere sparita per un po', ma sono grata che tu non l'abbia fatto.

A presto,

sev

13/05/19, ore 13:55

draco che suda, ma dai!!! deve essere proprio cotto!!! XD dolcissimi!!! potrebbe venirmi il diabete ma sarebbe fantastico!!! e poi non vedo l'ora di vedere quando Harry presenterà a draco il piccolo teddy!!! :3 sto correndo troppo?! bacioni!!!

11/05/19, ore 11:59

Il modo che hai di farli interagire è stupendo. La loro a trazione fisica è palpabile mactradconde quella emotiva che ancora entrambi sottovalutano. Bellissimo.

10/05/19, ore 20:57

Li adoro tantissimo e te sei strepitosa. Ogni capitolo è un crescendo di emozioni, bellezza pura. Complimenti vorrei leggerla tutto il giorno!

06/05/19, ore 13:48

Capitolo molto dolce, con Hermione, un po' sorella e un po' mamma che deve arrendersi all'idea di includere Dracuccio in famiglia! Adoro Draco quando mette in moto le rotelline e capisce le cose: 10 punti a Serpeverde, anzi no 42!
Bravissima

06/05/19, ore 13:40

whaaaa!!! dolcissimo!!! capitolo splendido!!! quante cose sa in realtà draco su Harry!!! :3 fluffoloso!!! secondo me bastano e avanzano!!! :3

03/05/19, ore 00:18

Hermione mi fa impazzire, positivamente parlando, il rapporto Harry-ron-hermione, è sempre lasciato un po' negli angoli delle storie, ma qui è un susseguirsi, lo definirei famiglia, ma è di più...comunque io li vedo questo draco e Harry finalmente un po cucciolo, ma ehi non dimentichiamoci le scene hot ahhaha
Al prossimo cap

02/05/19, ore 22:55

42?
Ma davvero davvero davvero?
Io TI ADORO, donna!
E dopo questo pensiero profondo, mi ritiro!
XXX
nor 💙

01/05/19, ore 17:00

Certo che sono complicati!
Anche se si stanno dicendo quanto si fidanmo l'uno dell'altro non si fidano delle loro parole di fiducia, e insomma!!!!
Vabbe ma sono carini quindi li perdono.
Complimenti per il capitolo.

30/04/19, ore 13:34

ron è stato fantastico!!! ahahahah!!! mi ha ucciso!!! prima prova a uccidere draco poi vuole sapere come sta!!! ahahaha!!! bellissimo!!! i due piccioncini hanno iniziato a parlare e mi sa che i problemi sotto sono tanti, il loro passato è pesantuccio!!! :3 però stanno parlando, si stanno apprendo ed hermione gli darà la spintarella definitiva!!! però era bello se li trovava in mutande!!! XD

26/04/19, ore 17:17

Che dire? Io gli adoro! Il gatto con gli occhi verdi ed il pelo argento poi è una chicca. Pensa ho adorato pure Ron, apprensiva e preoccupato per il suo amico, io che di solito sono peggio che di Draco nei confronti di Lenticchia. Aspetto con ansia il seguito. Brava come sempre!