Oblivion
di fiammah_grace

07/08/10, ore 17:40

okok non ho pianto per questo capitolo.
"Tutto a un tratto arrivano Sephiroth e degli uomini coperti da delle maschere nere che coprono tutto il viso.Sephitoth mi punta la masumane al collo:Su Tifa_heart dì la verità!Tifa_heart: Uff sì va bene mi sono commossa e ho pianto!Antipatico!Sephiroth:Nessuno può battermi muhaaaaa inizia ad andarsene
SBAM sbatte contro la porta. Be nessuno può batterlo eccetto una porta! XD"
Ora seriamente io la penso come te non riuscire a vedere una Rufus x Tifa incompleta e comunque servirebbe anche mettere in mezzo Cloud magari se lui si intromette quei due lo capiscono che si amano e finalmente griderei un Alleluia finalmente! XD.La scena in cui Tifa scappa da Cloud è stata bellissima. Infine Concludo con non ti preoccupare se aggiorni lentamente anche perchè se andassi più veloce salterei alcuni capitoli e ci tengo a commentarli, credo che mi hi trasmesso la passione per questa storia quindi mi raccomando tante idee nuove! A presto!!!
Solo una cosa sì gentile lascia la porta aperta per Sephitoth XD!

04/08/10, ore 22:28

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!^^ Ho controllato ogni giorno *__* Bella la riconciliazione fra Tifa e Aerith, mettere al centro dell'attenzione più personaggi, rende i risvolti ancora più interessanti. Sono felice che le varie vicende procedano coi giusti tempi, se la fiction finisse presto ci resterei male XD Spero di potergli stare dietro ancora per un bel po'^^ Prenditi tutto il tempo che ti serve, stai andando benissimo! ^__^

03/08/10, ore 21:41

Mi è piaciuto questo chappy ^_^ ora sono curiosissima. Sì, ma anche Cloud che fa il cane da guardia. Deciditi un pò prima, Clocco!! E ora?? Oh, non puoi lasciarmi sulle spine così,io muoio!! scherzo,ti capisco bene e aspetterò. Ciao,continua così sei bravissima

02/08/10, ore 23:59

Non preoccuparti per il ritardo, capisco bene che con tutti gli impegni è difficile scrivere ^^ e poi, con una situazione complicatacome questa, è meglio rpendersi tutto il tempo per descriverla nel modo migliore. Una cosa troppo sbrigativa avrebbe rovinato la storia. Allora, passando al capitolo in questione, mi è piaciuto molto l'incontro fra Aerith e Tifa, e il fatto che siano riuscite quasi ad ignorare la questione che le aveva divise, trattandola come se fosse una cosa normalissima, dimostrando così un legame forte. Personalmente la vedo dura fra Shinra e la barista, sono due testoni che non si piegheranno mai, e quindi servirà sicuramente un fattore esterno per riavvicinarli (insomma, rufus che si mette in ginocchio davanti al 7th Heaven a supplicare Tifa non ce lo vedo XD).

P.S. Certo che Cloud è la rovina di Tifa XD quando lei lo ama, la ignora. Quando lei finalmente sembra staccarsi, ricompare a fare il geloso. E per la miseria XD

02/08/10, ore 23:27

Rieccoti, finalmente!*_* Wow, questo capitolo è fantastico! Sei riuscita a spiegare i sentimenti di tutti alla perfezione!
Per quel che mi riguarda, Cloud fa bene a preoccuparsi per lei, ma sai, Tifa è grande abbastanza per cavarsela da sola.
Beh, diciamo che Tifa è pucciosissima in questo capitolo perché nonostante dica tutte quelle cose negative su Rufus alla fine si rende conto benissimo che si sta innamorando di lui!*-* Dai Tifa, vedrai che prima o poi capirai che Rufus in fondo in fondo (mooooolto in fondo) è un bravo ragazzo!
Complimenti davvero, mi stai facendo amare la coppia come nessun altro aveva fatto! *_* E quindi, viva la RufusxTifa!*_*

Continua così, mi raccomando. Al prossimo capitolo <3

02/08/10, ore 20:33

ehiii ti aspettavo!!! Sono sempre lieta di leggere un nuovo capitolo di questa stupenda fic *o*
Allora, inutile dire che come al solito sei stata bravissima (e alla fine te l'ho detto lo stesso XD)! Come descrivi i pensieri di tifa, tutti i suoi ragionamenti e il suo tormento verso il perenne chiodo fisso (alias rufus) rendono benissimo il suo stato d'animo, i suoi dubbi e il suo amore che non vuole ammettere ^^
La riconciliazione tra tifa e aerith non sai quanto mi ha resa felice, mi hai davvero sorpresa perchè non pensavo che avvenisse xD Io le ho sempre viste come care amiche e quindi sto malissimo quando succede qualcosa che rovini il loro rapporto... Ci voleva questa riappacificazione, almeno si aggiusta qualche cosina! :)
La parte con cloud l'ho adorata non so bene il motivo xD Sarà perchè mi piace il fatto che si preoccupi per lei, così tanto da uscire fuori di testa e da comportarsi in un modo che non è suo...La trovo una cosa bellissima! E chissà perchè, me lo aspettavo che la trovasse XD L'idea che tifa si nascondeva tra le macchine mi ha divertita parecchio XD
Invece, per quanto riguarda la prima parte, quella con rufus, mi è piaciuta particolarmente.. Mi sembra di rivedere esattamente quello del gioco! E tseng è troppo carino a preoccuparsi per tifa, io in questa fic lo apprezzo tantissimo! ^O^ Anche l'ultima parte mi è piaciuta (vabbè si è capito che mi è piaciuto tutto XD), soprattutto il fatto che rufus non vuole cedere...e dato che non vuole farlo nemmeno tifa, la cosa mi spaventa! Chi vincerà?! Ho il fiato sospeso!
Comunque, hai perfettamente ragione praticamente per tutto quello che hai detto...il pairing tifaXrufus intriga proprio per tutti i problemi che possono esistere tra i due.. XD E' troppo allettante vedere due personaggi, che sembrano non c'entrare nulla, amarsi pian piano... =) Infatti per questo sei una delle autrici che amo , perchè quando scrivi fai evolvere le situazioni lentamente e rendi vividi le loro sensazioni e i loro sentimenti...A me non piacciono le cose affrettate ma quelle ben curate... e tu le vicende le tratti divinamente!!! *o*
A presto, lo spero anche io =)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 08:36 pm)

02/08/10, ore 17:40

Grazie a te che aggiorni.
Ho apprezzato moltissimo questo capitolo, in particolare modo la prima parte, quella dedicata a Rufus. Mi piace molto come lo hai delineato, anche se ammetto di non conoscerlo del tutto, perchè il Joystick della mia play è andato a farsi benedire e non ho la possibilità di giocare a FFVII. ç_ç
Comunque.
Cloud, per quel che mi riguarda, può essere preoccupato per Tifa e via dicendo, ma proprio non riesco a stargli dietro, a lui e alla sua mentalità contorta. ._.
Bellissimo il pezzo di riconciliazione tra Tifa e Aerith.
Particolare Tseng, molto particolare. Ma lui è sempre strano ed imperscrutabile, quindi...Però in questa storia, lo apprezzo davvero tanto.
Ma la verità è che apprezzo tutti i personaggi e il modo in cui li rendi.
Complimenti!
Aggiorna presto.
(Pasqua è passata da un po', sì! xD)
:')
Baci.

14/04/10, ore 16:58

Bellino come capitolo!^_^ Ma immagino la faccia di Reno al non trovare Tifa alla fine della festa...povero! Chissà come ci è rimasto! T.T Che già nel capitolo precedente aveva fatto una faccia così quando ha compreso i sentimenti di Tifa verso Rufus...piccolo ti consoliamo noiii! Giusto? Xd Vabbè, a parte questo...tutto bene, finchè non si è giunti davanti a casa della nostra eroina...well, Rufus avrebbe anche potuto evitare, ma alla fin fine aveva ragione, ed il comportamento di Cloud è ingiustificabile! è_é Mi sta sempre meno simpatico quel riccio biondo...Grrr...beh, in sintesi davvero carino! ^_^ Immagino che Rufus troverà un buon modo di farsi perdonare... ;) Mi raccomando, non abbandoniamo il nostro piccolo Reno!!! Anche lui merita quel che si dice! Date a Cesare ciò che è di Cesare, no? Quindi non vedo l'ora che ricompaia per approfondire un pò di più il personaggio, e magari assistere ad una "sweet revenge"! ^_^ Complimenti ragazzuole! A presto! Besos!

10/04/10, ore 00:32

Fantastico! dico davvero, finalmente....haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che meraviglia.
certo che devo dire che a differenza di quel che si potrebbe credere, gira e rigira in un modo o nell'altro è Rufus a fare il primo passo verso la pace (seppur temporanea) e la cosa mi piace! poi è dolce, romantico nel momento che la porta in giardino per i fuochi e...tremendamente bbastardo (si, con due b iniziali) quando la bacia apposta (anche se credo l'avrebbe fatto comunque) di fronte a Cloud, e la reazione di quest'ultimo....da manuale, mi è piaciuta, a parte la parte del "mi fai schifo" cioè poteva anche risparmiarsela dato che lui ha fatto il triplamente bbbastardo grrr.
comunque mi è piaciuta! aspetto con ansia il seguito!
B&B---->Brava e bacio =)

TH

06/04/10, ore 23:01

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, Sai vede come ormai il rapporto fra i due si sia ormai consolidato. Rufus mi fa impazzire con i suoi modi di fare XDXD Mi è piaciuto un sacco Cloud, che finalmente abbandona quella sua maschera da uomo senza sentimenti e dimostra di tenerci a Tifa, anche se ormai in ritardo.

una curiosità: ma Reno come fuochi da artificio utilizza delle bombe?XD

06/04/10, ore 17:40

si si sono sempre più convinta che questa rufusXtifa sia la migliore in assoluto!! eppure ne ho lette molte perchè come coppia mi piace, li vedo bene insieme...poi sai com'è, almeno è un po' diversa dalla solita cloti! insomma sono due personaggi molto interessanti e insieme fanno un bel figurino ^o^ la fic è splendida perchè curi tutto quanto, le cose non sono facili e non si risolvono in un niente, sviluppi tutto quanto piano piano e secondo me è perfetto così! oltretutto, adesso si fa ancora più interessante dato che cloud ha intenzione di dare problemi!! XDXD sarò sadica però adoro i problemi XD è troppo forte immaginarsi cloud arrabbiato..be caro ti sta propio bene >.< cloud è un personaggio che mi piace, però in questa fic è proprio un guastafeste e disturba quei due piccioncini di tifa e rufus, che già hanno problemi loro da soli! che pensi ad aerith e sparisca dai piedi!! nuuu povero cloud mi dispiace trattarlo così XD ok però se lo merita!!! w rufus!! i due biondini combattono per la loro amata eheheh ci sarà da divertirsi XD non vedo l'ora!

06/04/10, ore 11:11

Ma io adoro Reno! Ahahahah!
Capitolo davvero coinvolgente, ci voleva qualcuno che smuovesse Tifa dai suoi pensieri!
Poi bhè Rufus è sempre Rufus XP
Mi piace questa parte di lui, prende Tifa svenuta e la porta nel suo ufficio restando lì a guardarla incantato **
Giustamente Tseng s'insospettisce ma non vuole ferire troppo Tifa *__*
Tseng ad esempio è un altro personaggio che avete reso nel suo lato migliore! x3
Professionale, riservato ma anche umano e altruista. Perfetto!
Tifa mi piace sempre più come la rendete, complimenti ragazze davvero!
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere che si dicono Rufus e Tifa ùçù

04/04/10, ore 20:52

Muhahahahaah XD La parte finale mi è proprio piaciuta XD Chissà il "vero" Cloud come avrebbe reagito XD Magari con la sua solita indifferenza ì__ì Comunque, altro risvolto interessante, adesso sono proprio ultra-curiosa di leggere il seguito °__° Più delle altre volte U__U

03/04/10, ore 11:20

Bello.Non ci crederai ma anchio aspettavo questa parte con impazienza,il ritorno di Cloud.Be un triangolo mi sembra interessante, vediamo come sarà.Certo che però Cloud non può giudicare così Rufus visto che secondo me il presidente ama davvero Tifa anche se non lo ammette!Meno male che non è così perchè qui non c' è lì vedrei bene Tifa e Reno insieme! Il finale, be a me mi dispiace per tutti e tre,ma diciamocelo prima o poi doveva succedere. E inoltre Rufus che supplica qualcuno lo voglio assolutamnte vedere!

02/04/10, ore 23:24

Lol. Che carina è questa storia xD E da Rufus me lo sarei aspettato il colpo basso! Beh, Cloud deve impicciarsi degli affari suoi, sì. E Tifa, spero davvero che stia scherzando, perché non so quanto possa resistere senza di lui, però spero che ri-facciano pace! Sono troppi carini insieme.
Complimenti, ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3