Oblivion
di fiammah_grace

05/02/10, ore 15:55

Aaaaaaaa!
Ma non puoi lasciarmi così in sospeso, shore °A°
Comunque bel capitolo, uno dei migliori secondo me.
Però una cosa mi ha lasciata perplessa...Rufus che dà uno schiaffo a Tifa.
Non ce lo vedo per nulla anche se era incavolatissimo, stressato e stanco non ce lo vedo ._.
Secondo me alla fine da una parte lui capisce che tiene davvero a Tifa.
Ma è troppo orgoglioso, stronzo e bastardo [*ççççççç*] per ammetterlo çOç
Lei è bellissima. L'avete caratterizzata perfettamente [forse anche meglio della Tifa "originale" XDD] In questa storia invece non sopporto Cloud ò.ò
E' snervante! x°D *lo picchia*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >ç<

05/02/10, ore 15:35

Shore...O__O
Sono rimasta scioccata, come scrivete voi non scrive nessuno °__°
Davvero bellissima, complimenti! Me la sono riletta tutta da capo [chiamatemi anche pazza XD] *W*
E' la più bella fanfic su FFVII che abbia mai letto e, come vi ho ripetuto diverse volte, mi avete fatto innamorare di Rufus! xDD
Per quanto riguarda Tifa l'avete resa bene: confusa, triste ma orgogliosa. Lei non ha dimenticato, non può dimenticare cosa ha fatto la shinra però ci prova lo stesso cercando di conoscere meglio Rufus e finendo inevitabilmente per innamorarsene ^O^
Mi raccomando continuate così :D
Vado a leggere l'undicesimo capitolo xP

04/02/10, ore 13:23

Ops, mi sono spiegata male XD Intendevo che mi piacerebbe leggere un minimo di 20 capitoli in TOTALE (non per volta, ci mancherebbe lol). Dato che la fiction sta ingranando molto bene pensi di riuscire a farla arrivare a 20 capitoli? Secondo me c'è ancora molto da raccontare, dai libero sfogo alla tua fantasia U.U Anche questo cap si è rivelato molto interessante, il periodo nero tra i due mi fa provare un certo dispiacere ma è necessario, di certo la storia non poteva proseguire col "tutti felici e contenti". Continua a scrivere così, risvolti e complicazioni rendono il tutto più intrigante^^

02/02/10, ore 23:00

Tifa ha fatto bene a togliergli quelle medicine; doveva picchiarlo a sangue, altro che. U_U
Bellissimo capitolo; la tua bravura non si smentisce mai.
Devi farli riavvicinare, ti prego...Ti prego. *Si inginocchia.*
Ah, e sì: la storia Aerith-ama-Cloud-solo-perchè-somiglia-a-Zack-o-no diventerebbe troppo lunga e comunque sono pareri diversi.
Comunque, sappi che ti ammiro tantissimo come scrittrice.
Aggiorna presto!

02/02/10, ore 22:31

davvero molto bello questo capitolo, ha dato una svolta alla storia che forse non ci si aspettava. Rufus che fa il bastardo, cercando di trattarla come una sua "schiava", ma invece si accorge di non riuscirci. Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà il rapporto (che curioso che sono XD)

02/02/10, ore 21:00

Uh...sempre più bella 'sta storia, e incasinata da quel che leggo in questo chappy...suvvia Rufus addolcisciti un pochino daaaai.....XD
e anche tu Tifa prova ad essere più comprensiva....
per il resto...che Cloud rosichi per l'eternitààààààààààààààààààààààààààààààà ahh hah ahh hah ahh!!
Ciao ciao, e ottimo capitolo!!!

02/02/10, ore 20:27

Wow, mi sorprende sempre di più!*_* Beh, la storia è molto bella, sisi, e credo che se non ci fossero i loro bisticci non sarebbero più loro no? Comunque anche io amo Rufus più quando fa il bastardo sisi xD Però diciamo che ogni lato del suo carattere è sempre ben accetto. Beh, la parte in cui si ferma ad osservare Tifa mi è piaciuta tantissimo...XD Complimenti, continua così. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento XD.

02/02/10, ore 16:50

yupppyyyyy!!!!! *___* che bello!!!!! l'aggiornamento!! ok basta! * si tira due schiaffi* accidenti che complicazione, e adesso?? ti preeeeeego sii buona e avvicinali un pò quei due, nel prox capitolo. Ovviamente non vedo l'ora *___* sì però, Rufus è un testardo!! Ancora quelle maledette medicine è_é Tiffy ha fatto bene! ok la smetto di stressarti, un chappy molto carino ( riesci a procurarmi una rivista con le foto di Rufus??? anzi no, facciamo così, fondiamo un giornale noi fan *___* e lo riempiamo delle nostre attività di stalk.. ehm lasciamo stare)
( sarà meglio è_é nda Rufus con la pistola carica) complimenti, alla prossima!!!!

31/01/10, ore 02:08

*.* credo che questa sia la storia che ogni amante di FF7 abbia sempre voluto leggere!!!
Io sono una fan accanita della coppia cloud tifa, ma ti giuro....una storia così bella non l'ho letta mai!!!
spero che l'aggiornerai presto perchè questa fiction merita di essere continuata e spero che Cloud si penta e ripenta hih hih hiiiih! e che Rufus e Tifa facciano presto la pace!!!!
sei davvero brava!!!!
TH
^w^

20/01/10, ore 22:03

Chiedo venia mia cara, ma non ho recensito l'ultimo capitolo...in compenso mi dedicherò a questo quanto posso!^_^ Bel capitolo, veramente scritto a regola d'arte, specie le parti erotiche che, complimenti, ti vengono proprio bene! ^_^ Ma...ma nooo!!! Dai, cioè, dopo tutti gli sproloqui possibili...stanno di nuovo a litigare?! T_T Ma confido nel fatto che tutto si sistemerà...Cloud?! Ora? Buon Signore...-_- beh, anch'io amo le cose complicate, quindi lascio tutto nelle tue mani! Xo Confido inoltre in una apparizione del nostro caro Reno...^_^ Quanto lo adoro sto ragazzo!*_*
Detto questo ti lascio, mia intrepida scrittrice, il dovere chiama!! XP Non darti per vinta, continua a scrivere che vai forte! Besos!!!

20/01/10, ore 17:21

davvero magnifica XD complimenti! continua presto!

15/01/10, ore 22:48

cavoli ho letto questo primo capitolo e sei davvero brava a scrivere!^^ penso che continuerò a leggerla quando avrò più tempo! sei davvero bravissima! oltretutto come capitolo introduttivo è perfetto non c'è che dire! sono curiosa di andare avanti!!^^

12/01/10, ore 22:18

MI presento, sono Black_Thunder e mi sono registrato da poco su questo sito. Curiosando sulle fanfiction di final fantasy 7 mi sono imbattuto nella tua fanfiction. Lì per lì ho pensato "rufus e tifa? ma come?"e così ho iniziato a leggere la storia per curiosità riguardo la coppia. Comunque la storia mi ha preso parecchio e in due giorni ho letto tutti e 10 i capitoli che hai pubblicato e devo dire che è ottima. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione sia di tifa che degli altri personaggi (devo ammettere, con mio rammarico, che ho avuto il piacere di giocare solo a un cd del 7 quindi alcuni non li conosco benissimo). Passando alla storia d'amore trovo che tu stia facendo un ottimo lavoro per farli innamorare, perchè è un avvicinamento difficile e gaduale, come giusto che sia, e non è neanche forzato troppo. Basta sennò annoio troppo XD beh continuerò a seguire la storia appena pubblicherai nuovi capitoli ^^ a presto (P.S. ho letto il tuo profilo e ho visto che siete due sorelle, però non sapendo come rivolgermi, se al plurale o la singolare, ho deciso di tenermi al singolare visto che anche voi scrivete al singolare ^^)

11/01/10, ore 16:37

Evviva hai aggiornato!! Ma Tifa ,cosa mi combini??!! già a sentirlo dire " Tu sei mia" gli sarei saltata addosso all'istante e ehm ò.ò volevo dire bel capitolo! la scena dell'ascensore è fantastica peccato che sia arrivato Tseng! ( sempre nei momenti sbagliati arrivi!è_é io) ( T_T Scusa.. Tseng) comunque sono molto contenta e soddisfatta e sono curiosa di vedere come Tifa si leverà dagli impicci ora che ha detto quelle cose orrende a Rufus ( ma porca..). Ancora tanti complimenti! Aggiorna presto, ciao!!!

11/01/10, ore 01:28

Sono commossa ç__ç Mi ha fatto veramente molto piacere leggere il nuovo capitolo! ^^ Mi piacciono i risvolti della storia! Per una fiction del genere vorrei leggere almeno 20 Capitoli 0__0 (Hai visto quanto voglio farti lavorare? XD). Continuerò sempre a sostenerti e se mi sarà possibile cercherò magari di fare un po' di pubblicità alla tua fiction... è veramente un peccato che sia seguita da poche persone... ma perchè tutti si fissano sempre con le solite coppie? =__= Capisco che RufusxTifa nel videogioco sarebbe stato impensabile, però è bello fantasticare sull'impossibile... E' decisamente meglio che fantasticare sul rapporto fra Cloud e Tifa (che sebbene sia più probabile, resta un pairing un po' squallido... mi dispiace doverlo dire ma è così...). Continua a farmi sognare con la tua fiction! Un bacione!