Oblivion
di fiammah_grace

02/04/10, ore 23:02

Mi mancava questa fic. Che colpaccio di scena!!!
Mamma mia, continuala appena puoi. Un capitolo ben fatto ed interessante.
Auguri anche a te^^

02/04/10, ore 20:25

Mi dichiaro sconvolta.
O_O
Rufus...Ma cosa combini? ç_ç
Però Cloud deve starsene fuori dai cosiddetti...Non lo sopporto già di mio, poi se si mette in mezzo ancora meno. Fai il bravo, torna da Aerith che siamo tutti contenti. E ci vediamo.
Però lo vorrei vedere Rufus che supplica Tifa x°D
Sarebbe il massimo.
Magari una foto sul giornale con lui in ginocchio davanti a casa di Tifa, che la supplica.
Ok, scherzo.
Bellissimo capitolo; sei impeccabile, non so come tu faccia, sei incredibile.
Spero aggiornerai presto :)
Baci.
E Buona Pasqua {Un po' in anticipo, lo so.}

02/04/10, ore 19:00

Oddio che situation O.O.... Ci mancava così poco!! Mannaggia a te Cloud, sei proprio scemo (però mi piace quando fai il geloso... ma che fai torna qui! Giuro che stavolta non ti salto addosso!!) che capitolo entusiasmante!! Mi è piaciuto un casino ^_^ chissà cosa succederà ora!! Con il ritorno di Cloud si fa tutto più interessante (guerra all'ultimo sangue per Tifa, oddio *_*) ciao e complimenti!!!!

09/03/10, ore 20:06

...sto strippando!!!!
aggiornamento please!!!!! XD

Bellissimo il chappy, non ti smentisci affatto!!!!!
^___-

e....mitico Reno!!!!!

07/03/10, ore 22:11

Oh, God...avrei davvero una valanga di cose da dire...dico solo mraviglioso...davvero. ;) Reno, Tifa, Rufus...tutto stupendo!
Magari al prossimo capitolo riuscirò a dare una recensione migiore, ma per ora... Complimenti!!! ^_^

02/03/10, ore 18:54

è da molto che seguo questa fic e finalmente oggi sto lasciando una recensione! be...adoro la rufusXtifa e tra tutte quelle che ho letto questa è senz'altro la migliore!!! rufus è perfetto!!! ^o^ e poi mi piace un casino il rapporto così difficile che hanno perchè rende le cose più complicate ed interessanti! è più bello quando bisogna faticare XDXD ^o^ bello, bello, belloooooo!!! =)

23/02/10, ore 20:17

Yuppiduuu!!! ^.^ vai Tifa scatenati! Cavolo se penso a Rufus in versione festa, che magari improvvisa uno spogliarello urgh... il naso! ho bisogno di una bacinella O.O meno male che li hai fatti avvicinare, ciccini tornate insieme vi preeeego... ( ti dirò, non mi dispiacerebbe un ritorno di Cloud magari Rufus diventerà gelosissimo perchè Cloco ci prova con Teef perchè la ama ancora. ma sì molto da Beatifull ^__^) in effetti Tifa ha fatto bene a non dire niente a Barett. Sarebbe capace di crivellare il bel biondo in men che non si dica (secondo te perchè mi preparo?? è_énda Rufus che si mette un giubbotto antiproiettile) comunque un bel chappy brava ^.^. mi piace un sacco questa storia e spero che aggiornerai presto. un grande kiss ciao!!!!!

23/02/10, ore 14:50

Ma quanto ti adoro! Manco per un pochino e mi ritrovo due capitoli stupendi <3 ..sarà che amo i pezzi con le feste,ma è davvero bellissimo!Reno è magnifico.. c è poco da dire XD..in ogni caso,sono contenta che Rufus e Tifa stiano cercando di riallacciare il loro rapporto..continua così che sei la migliore! un bacio

20/02/10, ore 21:50

Good!^^

Bellissimo capitolo! Rufus e Tifa iniziano a riavvicinarsi lentamente ^__^
Mi ha fatto piacere vedere Reno così ben integrato in questo capitolo, ha dato un tocco di ilarità alla fiction!^^

19/02/10, ore 23:50

Stupendo.
Non ho parole.
E' davvero bellissimo.
La parte finale *^^^*
E concordo con ch ha detto che il pezzo dello svenimento è il migliore, quando Rufus la port in ufficio...E poi il biglietto. *ççç*
Bellissimo.
Continua presto. *^*

19/02/10, ore 23:34

*_* *E' rimasta incantata dopo aver letto il capitolo...* Woow, stupendo! Mi sono immaginata ogni scena...E se me lo sono visto passare davanti ai miei occhi mentre leggevo...vuol dire che è scritto tutto molto bene! Ahh, Rufus in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! (Anche se lui mi piace sempre xD) E spero che Tseng non si intrometta nella loro relazione! Beh, non vedo l'ora di sapere come va avanti, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

Un bacione! <3

19/02/10, ore 22:42

beh che dire...adoro questo capitolo. Anzitutto Reno è un folle, mi ha fatto troppo ridere in questo capitolo ocn la candela e la band (Moon SunGlasses ci sta da dio XD). Anche la riflessione di Tifa è bella, ed effettivamente secondo me è vero che Reno si addice di più a lei che quel morto di Cloud. Per finire, l'entrata in scena di Rufus è stata grande, una vera entrata da protagonista. Complimenti sei bravissima a scrivere ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

19/02/10, ore 20:04

Che belli Rufus e Tifa,poi Tifa che sviene e Rufus che la porta è eccezzionale,mi piace tutto i capitolo ma quel pezzo in particolare.Mm ho paura che Tseng si metti in mezzo solo perchè provengano da due mondi diversi..Ma. Comunque le riflessioni che fa Tifa con Reno non è che ..gli piace!?Nooo il mio Rufy(quant' è bello!!) deve stare con Tifa!!Solo lui!!

07/02/10, ore 18:29

Bellissimoooo!Mi è piacciuta molto la parte in cui Rufus si ferma ad osservare Tifa!Adoro quel carattere dolce di lui!Però il mio preferito resta sempre ilsuo lato bastardo!xdxd E ora che succederà?Rufus troverà Tifa addormentata nel suo ufficio e si pentirà di come la trattata?Fammi sapere!Non lasciarmi sulle spine!!

07/02/10, ore 18:29

Bellissimoooo!Mi è picciuta molto la parte in cui Rufus si ferma ad osservare Tifa!Adoro quel carattere dolce di lui!Però il mio preferito resta sempre ilsuo lato bastardo!xdxd E ora che succederà?Rufus troverà Tifa addormentata nel suo ufficio e si pentirà di come la trattata?Fammi sapere!Non lasciarmi sulle spine!!