Oblivion
di fiammah_grace

09/01/10, ore 17:31

Oh dio, Scusami, hai ragione, rischio di essere fraintesa non volevo dire quello, comunque pe fortuna la mia storia sarà completamente diversa dalla tua, non ti preccupare. Comunque la fine di questo capitolo mi fa piangere Bella l' idea dell' ascensore peccato che poi ritorni a funzionare.Sono proprio curiosa di sapere che cosa farà Cloud appena lo saprà. Ciao a presto.

09/01/10, ore 16:13

...
Tifa, cosa mi combini?
ç______ç
Bellissimo capitolo.
Rufus mi ha fatto particolarmente pena, proprio ora che sembrava che il loro rapporto andasse bene; stupendo però il pezzo dell'ascensore.
Spero aggiornerai presto, perchè voglio davvero sapere come andrà...
Rufus...
Mi piace molto com'è stato caratterizzato.
Tifa, anche...Mi sembra tanto fragile.
E Cloud...Un personaggio che, chiedo venia, non ho mai amato.
Tanto più che non lo vedo con Aerith, in quanto penso che lei provi qualcosa per lui solo perchè ricorda Zack.
Ok, detto ciò.
Complimenti e aggiorna presto^^

09/01/10, ore 16:04

Rieccomi qui! Waah, mi piace sempre di più la tua storia! Ahh, Tifa che mi combini? Sei proprio fessa eh, va beh è per questo che ci piaci! Vedrai che si risolve...! E Rufus...Non so che dire XD Ah, lo rendi troppo bene xD è stupendo anche quando fa l'incazzato! XD Dai su che ti adoriamo anche per questo!
Ragazzi, inutile a dirsi che siete gelosi xD Magari non è il modo migliore per dimostrarlo però...
Beh...uhm, complimenti davvero e stavolta non ti recensisco alle 5 di mattina xDDD
Mi fa piacere leggere le tue storie, sono scritte benissimo! Aggiorna presto miraccomando!^w^

31/12/09, ore 05:11

Waah, sono le 5.06 del mattino e mi ritrovo a recensire una storia di FF7 che mi ha colpita. L'ho letta tutta d'un fiato e devo farti i complimenti! E' scritta molto bene! Come te sono del parare che Aerith non abbia tutta la colpa, ma che ce l'abbia anche quel deficiente di Cloud (XD). E poi il capitolo 9...Waah, che emozione!! Vorrei starci io al posto di Tifa xD Mamma mia, me li sono immaginati! E mi sono immaginata lo stupendo corpo di Rufus...Complimenti davvero, spero che tu possa aggiornare presto.

Ps: Io non ho mai pensato alla questa coppia, ma tu me l'hai fatta apprezzare davvero tanto.

E dopo queste parole, vado a dormire che sono le 5.11 adesso! XD

31/12/09, ore 00:36

Letta tutta d'un fiato.
Bellissima. Non ho altro da dire.
L'ultimo capitolo poi è spettacolare: Rufus si mostra, per me, per com'è veramente, sia quando parla di Aerith sia quando passa la notte con Tifa.
E sì, sono una coppia stupenda.
Ho visto che è da un po' che non aggiorni.
Spero lo farete presto.^^
Baci^^
P.S:Il dottore è il mio mito.
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 12:42 am)

21/12/09, ore 12:55

salve! seguo questa storia già da un pò ma solo adesso sono uscita allo scoperto, perciò trema muhahaha... ok passando alle cose serie, questa fic è stupenda!! adoro la RufusxTifa e soprattutto Rufus x3x3( si perde nei suoi sogni). effettivamente Tifa aveva bisogno di un bel principe azzurro,arrogante come pochi , che le tirasse su il morale dopo il brutto tiro che gli ha giocato Aeris(e Cloud). detesto quella fioraia è_è é_é!!
Vabbè a parte questo ti faccio ancora i complimenti, spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa di sapere come và avanti. un bacio..

07/12/09, ore 11:44

Io da sempre amo le coppie insolite, quelle scontate tipo CloudxTifa non mi hanno mai spinta a leggerne fiction a riguardo... RufusxTifa è ciò che cercavo! Appena ho trovato la tua storia mi sono fiondata a leggere! Era proprio quello che volevo. Peccato che ci sia poca gente ad apprezzare questa coppia, spero solo che il sostegno di poche persone basti a farti continuare a scrivere fino alla fine della fiction. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Saluti.

04/12/09, ore 11:00

Evviva finalmente!Allora Voglio partire con l inizio..Cercavo immagini di Tifa e Rufus e sono capitata su un sito..nella tua firma ho visto questa immagine con link diretto a questa fan fiction.E leggevo,leggevo e non riuscivo a staccarmi per nessun motivo! Sono mesi che sono incollata a questa storia in attesa del capitolo successivo..insomma..sei grandiosa davvero!!Racconti molto bene tutti gli avvenimenti e le descrizioni..è stupenda davvero!Unica cosa su cui forse non andremo mai d accordo è Aeris che io odio a morte..quindi quando ho letto di loro due...bè..mi è salito il sangue al cervello lo ammetto..XD Ma rimani comunque una bravissima scrittrice!Attendo con impazienza il 10 capitolo <3
Tifa,
Tua fan sfegatata

09/11/09, ore 18:17

Bellissima questa fanfiction.Grazie a questa storia ho già in mente di creare una storia su Rufus x Tifa. Molto introspettiva.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

19/10/09, ore 16:02

per sbaglio ho mandato il commento due volte, sorry ^^'
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 07:24 pm)

19/10/09, ore 16:02

ALEEEEEE OOOOH HOOOOO!
Finalmente si sono dati una mossa! Grandissimo Rufus! Che peccato però che si sia interrotto sul più bello! X°D No scherzi a parte come al solito é un capitolo magnifico! :3
Alla fine per il fatto di Aerith mi sono trovata molto d'accordo con Rufus! Insomma penso che almeno lei sapesse dei sentimenti della ragzzaverso Cloud e ciononostante non le ha detto nulla! Oh caro il mio Claudio che paletto che prenderai in piena fronte! Spero solo che Tifa non lo faccia per ripicca, ma spero proprio di no, non sembra :guru:
Complimentissimi ad entrambe!

15/10/09, ore 14:23

Wow...O_o Questo capitolo lo definirei...INTENSO!!!>_< Ok, una cosa per volta... Grazie al cielo si è capito che Rufus non ha nessuna strana malattia.(meno male! Cos'avremmo fatto senza il nostro adorato Ruffettino?;<) Coomunque...beh, lo sappiamo che Rufus è...tenta roba, no?;) E riscoprire le sue "radici" in questo capitolo è stato proprio carino!^_^ La tenerezza che Tifa prova per lui traspariva in una maniera dolcissima!^_^ Poi, ovviamente, c'è la lite con Aerith...Mamma mia, fuoco e fiamme!!!^_^ La scena era perfetta, proprio come me la sarei immaginata!>_< Però uno schiaffo ci stava...No? O forse non vogliamo essere troppo cattivi con Aerith? Mah, voi siete le boss qui, quindi...lascio a voi il giudizio!ù_ù Comunque, come ho già detto, è stato un capitolo molto bello, le emozioni sono arrivate forti come una bomba atomica!!! Grandi!!!^_^ In quanto a Reno, spero di vederlo presto nelle prossime pagine(carooooo!!!>_<)! Io lo adoro troppo questo personaggio! A proposito, qual'è il tuo nome in deviantart, che faccio un saltino a dare un occhiata?;) Fammi sapere!!! Detto questo, concludo facendovi i miei più calorosi complimenti ed aspettando con trepitazione il prossimo cap! Alla prossima!!!^_^ Besos! PS: scusate se non ho scritto molto, ma non sono in vena...-_-

05/10/09, ore 18:01

ed eccomi qua belle gioie mie ** La luce nella penombra dell'ufficio di Rufus, come se questa esprimesse un po' il vero io dello ShinRa. Cattivo, ma allo stesso tempo buono. luce e ombra insieme *W* Adoro queste metafore nascoste! e successivamente che scena sconvolgente. Giuro ha avvilito anche me vedere (o leggre?) Rufus in quello stato che non si può definire nemmeno pietoso... e poi il lato dolce e materno di Tifa che viene allo scoperto mi ha commossa. lei è l'unica persona che considera Rufus una persona e non una macchina da soldi. che cosa incredibilmente triste, ma Tifa è semplicemente perfetta, nonostante lo odi fa di tutto per aiutarlo! Rufus ma che combini °° Peggio del Dottor House ormai, addirittura con gli eccitanti... che colpo di scena inaspettato! Mi ha lasciata piacevolmente sopresa! Mi fa piacere vedere che la casa di Rufus è come nella vecchia storia, un po' modificata, ma sempre in bianco e nero stile shinroso! che bella la scena dove lui dorme e lei lo accarezza... mi sono sciolta... e poi Cloud a rompere .-. E la scena dove torna Aerith... no, Aerith non l'ho compatita. Lei non si è pentita di aver portato via il ragazzo a Tifa, e quest'ultima aveva tutti i diritti di essere infuriata. lo sarei stata anche io! E no, Aerith non ha ragione nemmeno a dire che è stata Tifa a rovinare l'amicizia. io appoggio la Lockheart! Solo una cosa mi lascia sempre perplessa, ma non solo nella vostra fict, anche in altre. Tra poco lei sarebbe dovuta uscire... quel tra poco mi turba! insomma... mi ispira un idea di futuro semplice e usata nel passato mi mette in difficoltà e non so nemmeno io che dire, secondo me stona... X°D E poi ripensando ai primi capitoli... sapete che da quando ho letto che Reno beve solamente caffè macchiato nella vostra fict ho cominciato a bere solamente quello la mattina? O_O Lo so é un vizio idiota ma... è come la tisana pompadour, non posso farne a meno! O__O La vostra fedelissima ora vi saluta *scappa con Reno e il caffè macchiato*

27/09/09, ore 20:59

finalmente riesco a recensire! O.. mio.. dio... ho sbavato per mezz'ora. all'inizio ci ero rimasta veramente male, e poi Rufus ha rivelato un lato infantile che non avevo mai visto prima,però insomma ci sta! Rivela il suo lato viziato da buon figlio di papà. E Tseng che dolce :scilove: Ma povero Darkie in un canile poretto! ha ragione Rufus ad arrabbiarsi... e che scena!°ç° E lui è beffardo e sadico fino all'osso! ma é per questo che lo amiamo no? la scena delle scale e dell'ascensore poi XD vabbè siete sempre bravissime alla prossima!

25/09/09, ore 22:29

Ebbene eccomi qua, nessuno mi ha mai visto ne sentito (bu°ç°). Io personalmente(Fimmah sai chi sono vero? XD) seguo la fan fiction da quando era pubblicato il quarto capitolo e da allora è entrata nelle mie mire. Con Fiamma ho già parlato di quanto mi sia stata utile la sua fan fiction e di Grace (anche se non lo sà, adoro pure lei! ♥) per un migliore apprezzamento di un personaggio in particolare. Ma non stò scrivendo per parlarvi di questo, andiamo al sodo: la Fan Fiction. Allora prima di tutto voglio congratularmi con l' IC dei personaggi che per me è una delle cose più difficili in uno scrittore di storie basate su trama gà esistente, si tende sempre e comunque anche se inconsciamente a trasmettere e a modificare il personaggio, purtroppo la passione per la scrittura gioca un brutto scherzo... ma! Qui devo davvero congratularmi perchè è quasi impercettibile, abbiamo una Tifa veramente reale, con un'alternarsi molto fluido delle facce della sua personalità: onestamente sono stufa di leggere Fan Fiction dove Tifa si fa mettere cronicamente i piedi in testa e fa la timida ogni secondo della sua santa vita. No! A me Tifa piace combattiva! Insomma è lei che le suona di brutto! Passando a Rufus, più Ic di così si muore, è il fatto che comunque si vada a toccare un tasto non toccato come l'attrazione per una persona ci lascia la totale fantasia per immaginare i suoi comportamenti, non poteva essere più Rufus di così. Ragazze se osate farmelo diventare un fringuello mieloso vengo e vi mangio la testa xD ma io sò che non lo faranno!ù_ù Passiamo ad aspetti più testuali: la presentazione è fatta davvero bene, sembrerà stupido ma non è raro imbattersi in fan fiction con le righe tutte ammassate tra loro che hanno rischiato più volte di farmi diventare strabica, il linguaggio è fluido e scorrevole. Adesso vorrei passare a delle domande puramente puramente di curiosità personale, che non sono delle obiezioni: ho notato leggendo svariate fan fiction su Final Fantasy VII che si tende ad escludere gli attacchi speciali, poteri e magie che appartengono ai personaggi durante i combattimento: per fare un'esempio stupido, Tifa usa il fuoco, perchè non usarlo ami durante uno scontro che può essere amichevole o meno; come la scena della quasi violenza. Questo poi ho notato che appare per tutti i personaggi, quasi a volerli rendere più simili alla realtà, poi la mia è pura curiosità XD Come seconda domanda vorrei soffermarmi su un aspetto di Tifa: una Tifa tradita, questo evidente al massimo grado ma a mio avviso emerge il fatto che si stenta tradita quasi come un'amante che è stata ricambiata, mi piacerebbe capire se è una tifa che praticamente si costruisce intorno a se un castello di carte interpretando come amore, o forse dopo verranno svelati altri momenti precedentemente avvenuti. Poi personalemente mi fa pensare quella frase di Tifa ''come se fossi stato costretto'' mi aspetto ben un Cloud che dice di amare lei ma è obbligato a stare con Aerith!XD Lo dico in modo obbiettivo ovviamente e supponendo, anche se sapete che io stravedo per il Clerith e non credo lo apprezzerei pienamente in questa ottica XD Per ultimo vorrei dare un piccolo consiglio, nel sesto capitolo abbiamo un colpo d scena enorme a mio parere, molto bene, questo interessa il lettore ma, un puro consiglio: attenzioni a questi effetti così intriganti, non fruttateli molto, due, tre, massimo perchè a ognuno che ne si aggiunge il racconto (in generale su tutta la linea di scrittura) si abbassa di qualità, perchè non c'è altro modo di intrattenere il lettore. Colpi di scena si ma la quantità giusta, la storia deve riuscire a stare in piedi anche con la semplicità. Questo poi è un puro consiglio da ''scrittrice'' come voi^^ Parliamo un pò dei paring adesso! Sapete benissimo che se mi farete intravedere qualche scena Clerith io salterò come una capretta XD Tifa e Rufus sono il pilastro quindi penso dalla vostra penna, per adesso mi hanno preso tantissimo. Tifa e Reno sono il primo paring che ho sostenuto tempo addietro con Tifa, quindi vederli accostati mi fa sempre piacere. Ah! Che non vi salti in mente di farmi scoprire all'ultimo minuto che è Tseng in realtà il padre uahah stà scherzando!... o forse no?xD Per concludere voglio dire che questa fan fiction mi ha conquistata davvero, la amo e amo le autrici! Aggiornate presto! baci!