Il Killer dell'orologio

cioè cosa...
lui...
misha...
il padre di Jared ...
come può essere che un ragazzino UCCIDA un uomo e poi la faccia franca per tutti questi anni ! continui ad uccidere e ci provi anche con jensen !
questo villan sta facendo concorrenza la joker ( per la cronaca considero il joker un cattivo per eccellenza )
dee pagarla ! sul serio ! voglio vederlo pagare per tutti i terribili crimini che ha commesso ! in primis traumatizzare un bambini uccidendogli sotto gli occhi il genitore !
razza di mostro psicopatico !!!
ps: l'idea del numero di distintivo con la data di nascita del figlio è allo stesso tempo bellissima e commovente
(Recensione modificata il 02/06/2019 - 06:58 pm)

02/06/19, ore 18:47

eccomi qui !!!
si
si
si si
si si si
si si si si si
olleeeee oleeeee oleeee
lo sapevo che Jensen era vivo !!!!!!!!!!
evviva evviva !!!!
sono così felice che stia bene !
è stato davvero intelligente e coraggioso grazie a te ho imparato un'importante lezione di anatomia!!!
anche spero che non dovrà mai usarla!
adesso spero solo che la chemioterapia lo faccia stare bene
e SOPRATUTTO VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE cosa vuole dire dire Jim!!!!

31/05/19, ore 10:21

ciao🥰🥰🥰
o my chuck!! cioè qui misha sta uccidendo spicologicamente jared, lentamente e sadicamente!! 😭😭
misha è un mostro!! non ci sono parole per descriverlo. il modo in cui sta provocando jared è crudeltà pura😭😭😭😭😭😭😭😭😖😖😞😞😡😡😡😡
ho paura che il moro reagisca e cadi nella sua trappola! spero che ascolti jim, con quel "jay".
strana la reazione di misha a quel nomignolo. strana davvero!! perchè?🤔🤔🤔
aggiorna presto!!😱😱😱 sconvolta!!
p.s. e se misha fosse stato assoldato per uccidere il padre di jared???? 🤔🤔🤔🤔 sono convinta di sta cosa!!!!
(Recensione modificata il 31/05/2019 - 10:24 am)

30/05/19, ore 16:54

Cioè fammi capire, Misha ha iniziato a 14 a fare aggressioni, poi ha ucciso il padre di Jared e lì ha capito quanto gli piacesse che la morte sopraggiungesse con lentezza per godersi lo spettacolo e da lì è andato avanti una ventina di anni a fare i comodi suoi. Complimentoni alla polizia. Misha è un serial killer allucinante!!!!! In confronto Ted Bunty è un fiorellino delicato!!!!
Misha non sapeva di aver ucciso il padre di Jared, questo sì che è un altro colpo di scena che non mi aspettavo, pensavo lo sapesse il pazzoide.
Ti salvi dalla mia ira perché mi è piaciuto un sacco che il padre di Jared avesse cambiato il suo numero con la data del figlio, che cosa dooooolceeeee.

30/05/19, ore 15:03

................
Ed io che speravo che il killer avesse avuto un coccolone -.- alias/aka un colpo, caXXo-
Jared: -quando, al contrario, non solo il pezzo di XXXXX è ancora vivo🌋 non solo ha quasi ucciso Jensen🌋 non solo ha ammazzato chissà quanta gente🌋 ma ha anche ammazzato mio padre🌋 'a cin, di questo passo diventerò il killer di 🐗, ti ho avvisata-
🐗: -oink oink- *traduzione; ma cosa diavolo c'entriamo noi*
Jim: -fai prima a diventare il killer della cin😇 almeno, così, i 🐗 rimangono disoccupati-
Misha: -seeeeeeeeee-
Io: -te fa' silenzio, XXXXXXX🌋 statte zitto, cribbio🌋 cuciti quel forno che tieni al posto della bocca, caXXo-
partono vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte di summer verso il naso di Collins
Misha: -maccheccaXXo *si massaggia la faccia* mi hai cambiato i connotati-
Jared: -muahahahaha-
Jim: -ammettilo, figliolo, avresti voluto farlo te-
Jared: -😇
epic facepalm del Capitano
“Com’è quella frase di rito?... “condoglianze per la tua perdita”!!” (cit)
Jared: Condoglianze un paio di paXXe -.- avresti potuto dirlo se fossi stato innocente, carino -.- nel tuo caso - vista la tua posizione - la frase esatta dovrebbe essere Vostro Onore, sono stato io, ecco quale-
Misha: -mi stai prendendo in giro-
Jim: -ma va' -.- brucia, quando lo fanno a te😇 vero, pennuto-
Misha: -io non sono un pennuto, sbirro-
Jared: -in compenso, amico, sei decisamente un coXXXto-
Misha: -&%&%&%&%&%&%&%&-
Jim: -'a Misha, ma va a da via el XX...
oooook
Non ho mai odiato Misha come in questa tua long😒 Mishuuuuuuuuuzzo-
Misha: -sì-
summer spara all'uomo
Misha: -ma ma ma ma ma😶 aiuto, sto ppe muri'-
Io: -lo so- *afferra un cronometro*
Misha: -ma cosa fai😶 ma chiama i soccorsi, scusa-
Io: -seeeeeeeee😇 amico, adesso io mi metto comoda e - cronometro alla mano - vedo quanto tempo ci vuole per assistere alla tua dipartita😇 hai forse chiamato i soccorsi, te, per le tue vittime-
Misha: -ehm; no-
Jim: -allora sta' zitto e muori😈 questa è la legge del karma, amico-
Misha: -...................-
Jared: -cos'è -.- speri di impietosirci, per caso, oppure speri di durare un po' di più, decidendo di chiudere il becco-
Jim: -ma muoviti a creXXreeeeeeeeeeeee😈 alè, alè alèèèèèèèèèèè-
qualche ora dopo
Misha: -💀-
Io: -alla buon'ora-
Jim: -finalmente l'è morto-
Jared: -oooooolè😈
della serie; Misha deve finire male, in questa long; se non lo fai finire ammazzato a sua volta, allora fallo finire in una cella di isolamento a vita
Ma un attimo prima che Misha potesse terminare quel nome, Jim lo anticipò. “Jay, va’ fuori di qui!!”
A quel nomignolo, Misha, per la prima volta, mostrò pura sorpresa. (cit)
Ma va' -.- secondo te, cin, lo XXXXXXX sa mostrare sorpresa -.- ma dillo, che sta recitando -.- quel killer del caXXo sa solo ghignare, prendere per il XXXX-
Jim: -ed essere un coXXXto pezzo 'e XXXXX-
Jared: -appunto -.- a proposito, Jim-
Jim: -dimmi-
Jared: -brutto bagarospo-
il detective afferra il collo di Collins per poi cominciare a strozzarlo
Jim: -ma what😶 senti un po', te, quale parte di Non voglio che l’avvocato difensore provi ad azzardare una mozione per maltrattamento da parte della polizia al suo cliente serial killer non hai capito, sentiamo-
da notare, però, come non sta facendo nulla per fermare il bel moretto
Jared: -ma Jim😇 i morti mica parlano, scusa😇 piuttosto, vedi di cronometrare in quanto tempo mi/ci muore, vala'-
Jim: -O.o- *prende il cronometro*
Misha: -................- *traduzione; aaaaaaaaaiuto*
pochi minuti dopo
Misha: -💀-
Jared: -ooooooooooolè😈
vendetta compiuta
Ok😂 al momento sono leggerissimamente fissata con l'idea di fare secco anche il killer😂 così, giusto per finire in bellezza😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

27/05/19, ore 11:34

ciao!😊
Comunicazione di servizio per biota e cin75: stavolta non ho fatto spoiler!😂😂😂 sono stata brava!😄 e non li farò più! promesso 🤫 starò zitta zitta!!😃
passiamo alla storia!
lo sapevo!! lo sapevo che non poteva essere morto e che jared l aveva rianimato con i pugni!!😍😍😍😍😍 ho urlato di gioia!!🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
jensen è un genio!! ha dato modo a jared di salvarlo!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e i due, di nuovo insieme, sono dolcissimi!!
jared sarà un ottimo dottore e si prenderà cura del suo paziente preferito nei migliori dei modi!!!
Jim... la parte finale non mi convince...per niente!!!!!
mi ha messo troppi dubbi! che succede? che vuole in realtá dire jim?
jared si è accorto di qualcosa!!
ci sono due strade:
1: si è scoperto chi sia l assasino del padre di jared
2: jim nasconde qualcosa e svia i discorsi!!
Sto sclerando di nuovo!!!!
Aggiorna presto!!😊😊😊😊😊😊😊😊

p.p.s. ti rispondo qui. ti devi fidare. 😊😊 mai più spoiler😉😍
(Recensione modificata il 27/05/2019 - 09:37 pm)

26/05/19, ore 20:51

😶-
Jared: -alla faccia tua, Misha, il miracolo è avvenuto😍 tiè-
Io: -e - lo ammetto - io non ci speravo più-
Jensen: -quindi le minacce fatte alle scorse recensioni le ritiri, summerina-
Io: -ancora non lo so😅
epic facepalm dei J2
Ok😅 ciao :)
Per fortuna il biondo è salvo-
Jensen: -dal killer, certo, ma non dai 🐗 -.- sotto forma di macchina per la dialisi-
Sheppard: -preferisci non fare niente adesso, e collassare tra un po' di anni, oppure fare una dialisi adesso, e stare bene in futuro 🌋 scegli bene, amico-
Jensen: *facepalm* -vada per la dialisi...
ooooooook
“No. Mi creda. Non penso che il suicidio faccia parte delle azioni accettabili tra le convinzione del dott. Ackles!” lo rassicurò il medico curante. (cit)
Credo che si debba scrivere CONVINZIONI, ciccilla-
Jared: -maledetto killer demmerXa👎
ehm ehm
E, per finire in bellezza-
Jared: -alla faccia dell'ictus -.- l'hanno avvelenato, al Singer-
Jensen: -è giunto il momento-
Jared: -😱-
Jensen: -della dialisi, amo'-
Jared: -😅-
Io: -a proposito-
parte la citazione
“Ok! Sputa il rospo Jim. Che succede?!” (cit)
fine della citazione
Io: -o Misha l'è scappato, oppure s'è ammazzato-
Jim: -cinuuuzzaaaaaaaa😂 quale ipotesi accendo?😂
aaaaaaaaiuto
Alla prossima! xD
Saluti - più 😶 e 😍 a fasi alterne per il miracolo del capitolo odierno - da summer_moon

26/05/19, ore 19:34

Ciao cin, ti chiederai come mai sono passata di qui?
La Jessica Fletcher che è in me è rimasta molto delusa dal non aver intuito chi era l'assassino. Ma la Meredith Grey che è in me sapeva che un medico vero avrebbe reciso l'aorta e soprattutto con l'incrinatura della costole di Jensen c'erano buone possibilità di poter leggere di lui. Ho messo da parte il mio odio per te, molto giustificato per avermi fatto stare sulle spine per ben 17 capitoli e ho deciso di vedere se il nostro dottore si fosse salvato. Gioia e gaudio, è vivo! Sono entrambi salvi, direi un miracolo!
Però ho già capito che Misha ha combinato qualcosa, che cosa è successo? Puoi finire un capitolo senza lasciarmi con l'ansia e il bisogno di telefonare al mio psicologo di fiducia?
P.s. anche lui aspettava il tuo aggiornamento!

25/05/19, ore 21:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
un attimo, spruzz spruzz ( spray per la gola )

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

COSA ? COME ?
CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI?
prima Jared non uccide di botte Misha ( si hai capito doveva ucciderlo per me! torturarlo per fargliela pagare)
poi la ragazzo muore... cacchio no un'altra vittima
poi Jensen....
dio jensen no
no no no no no no no dai
ti prego
ti imploro
no
no
non così tanto dolore
no..... jensen Jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen jensen
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

25/05/19, ore 21:52

MISHA! MISHAAAAAAAAAAAAAAAAA!
eppure non dovrei esserne così stupita! voglio dire avevo una mezza idea che il nostro killer fosse lui... ma proprio come in un film horror o un giallo quando salta fuori l'assassino non puoi evitare di urlare e saltare sulla sedia!
brutto psicopatico figlio di BEEEEEP
perché ? dio mio perché?
come può aver fatto quelle cose orribile
ma adesso, sopratutto, vuole uccidere il nostro Jensen in un modo così maniaco ! privo di scrupoli ! sadico ! perfido ! diabolico !
degno di joker !!! ( quella bello di Nolan stile "vuoi vedere come faccio sparire questa matita" e "vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici?!")
spero solo che arrivi batman ops scusa jared a salvarlo perché no ! no !No non può morire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAPITOOOOOOO ???

22/05/19, ore 20:49

Messaggio di servizio: team maledetta spoileratrice seriale, ti manderò Misha a darti il benservito.... fine messaggio.
Scusa cin, mi servirebbe Misha un attimino per un servizio particolare.
Tanto voglio dire, ho tempo, hai ucciso Jensen quindi non leggerò più il tuo prossimo aggiornamento e posso così torturare altre persone nel frattempo.
LO HAI UCCISO VERAMENTE!!!!!!
Non ci posso credere.
Non ho parole.
Depressione.
Addio.......
P.s.
Va bene, lo ammetto, il capitolo era davvero sconcertante e da leggere tutto d'un fiato, non riuscivo a credere a miei occhi, mi hai incollato alla storia, però ti odio. Addio
P.P.S.
Sai che se fai una pressione troppo forte puoi rompere lo sterno? Lo sai quanta pressione serve per fare ripartire un cuore?
Ti odio, giusto così per ribadire.

22/05/19, ore 15:20

🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Io. Ti. Avevo. Avvertita🌋 ragion per cui - a meno che non accada qualche miracolo tipo Jensen che viene rianimato, e Misha che, alla vista del biondo ancora in vita, ha uno sciupone che lo fa letteralmente secco -
Jensen: -queste saranno con tutta probabilità le ultime recensioni di summer -.- ciao-
Io: -appunto🌋 ti avevo avvertita, cribbio, ma noooooooo, te dovevi per forza ammazzare il povero patologo, ed io sono decisamente S T U F A🌋 di questo passo - grazie a te - arriverò ad odiare il genere giallo/thriller oltre che l'angst -.- eccheccaXXo, oh🌋
della serie; ti odio
Misha aveva mietuto, soddisfatto, la sua ultima vittima.
Jared, disperato, aveva perso, il suo unico amore. (cit)
Ty: Continuiamo la storia *prende carta, penna, e scrive* Jim, furibondo, prese Misha per il collo, per poi iniziare a strangolarlo lentamente con un ghigno diabolico sul viso: - TIC TAC, TIC TAC, chissà mo' chi morirà - gli rinfacciò in faccia il Capitano, mentre Collins, impossibilitato a respirare, assumeva il colore blu tipico dei Puffi; - Un, due, tre, il nostro killer crepa, alè; ora io lo strozzerò, ed il Jens vendicherò - cantilenava Beaver... il killer, alla fine, cadde a terra esanime; a quel punto, Jared, fuori di sé, prese la pistola e sparò in testa a Collins-
Jared: -ella peppa😱 'a cin, hai fatto talmente tanto incaXXare la summer che guarda cosa caspita ha scritto😱 guaardaaaaaa-
Ty: -dicevamo; a quel punto, Jared, fuori di sé, prese la pistola e sparò in testa a Collins! - Perdonami, Jim - disse l'agente; - ho dovuto farlo, me lo gridava il mio cuore! - ; - Ma quale perdonami, Jay - rispose l'altro - è stata legittima difesa, visto come quello XXXXXXX, se avesse potuto, avrebbe ammazzato anche noi. - FINE -
Io: -tiè, Mish, così imparerai a non accettare mai più il ruolo del killer nelle storie di cin-
Misha: -magggrrrrrrrrrrrazie, cinuzza -.- la summer mi ha appena ammazzato🌋 ma va a da via el XX🌋
🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
E spero che la lava ti travolga, stavolta🌋 non ne posso proprio più🌋 ti dico solo che ho odiato - e odio - con tutto il cuore questo capitolo🌋 è scritto bene e tutto, ma il contenuto è una calamita per i miei 🌋 perciò prendili tutti e vedi di metterli al caldo, ché devono fuma'🌋
Alla prossima...
Saluti - 🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 - da una supermegaincaXXatissima summer_moon

22/05/19, ore 14:26

Ciao 😭
Sono distrutta! Una strage e un dolore indescrivibile! 😭
No...no....no! Spero che i pugni di Jared lo abbiamo rianimato in qualche modo perchè...perchè mi rifiuto di credere che Jensen sia morto!
Misha con quel tic tac è da prendere a pugni! oltre che metterlo in isolamento con 1000 orologi visto che adora tanto quel suono!😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 Vediamo se lo adora ancora quel suono irritante! Sadico bastardo!!!!!!!!😡😡😡😡
Povera ragazza😭😭😭😭
Aggiorna al più presto cin!
P.s. oddio jensen nelle cassa è dolore puro.
P.s.s : “La storia finisce qui. Benvenuto alla fine!” Non aggiungo altro, Chuck!
😭😭
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 02:31 pm)

22/05/19, ore 13:21

Noooooooo!!!!!!! 😭😭😭😭😭 nn può finire cosi, nn ora che è riuscito a trovarlo......... Misha che cosa hai fatto??? Io nn posso pensarci..... Jensen ha resistito fino all'ultimo e poi si è lasciato andare...... Ti prego. So che nn può finire cosi, sei brava ma crudele ecco...... Ti prego, aggiorna presto......... 💑💑💑

18/05/19, ore 18:26

Bellissimo cin, la tua vena sadica è splendida e scintillante come non mai!
Alla fine il serial killer è Misha, robe da matti, sembrava così innocente e preso dal lavoro, si, di sabotaggio!
Ecco perché non gli tornavano mai i risultati, addirittura sembrava Jared ad un certo punto il colpevole, tutto perché Misha mischiava le carte in tavola.
Jensen è davvero in una brutta situazione, mi chiedo quanto ossigeno gli rimanga e quanto tempo serva a Jared per trovarlo.
Se Misha sta usando un baby monitor vuol dire che Jensen non è seppellito in profondità, questo potrebbe dare un pochino di vantaggio a Jared.
Mi chiedo anche se la ragazza sia morta o se la troveranno in tempo, anche lei non merita di morire per colpa del disgraziato maniaco. Mi chiedo anche quale trappola abbia escogitato Misha per trattenere Jared, ha detto che lo terrà occupato per essere certo che non arrivi in tempo.
Non capisco come mai proprio sul finale ti sei ammorbidita, lasciare un bisturi a Jensen è stato molto caritatevole da parte di Misha, uno a cui piace la sofferenza, avrei pensato che non gli avrebbe dato nessuna via di scampo.
Ovviamente tutto quello che hai letto fino ad adesso è uno scherzo.... davvero pensavi che fossi contenta di tutta questa tortura???? Maledetta, ti scaglierò contro Voldemort se ucciderai Jensen. Ahhhhhhhh scappa finché sei in tempo, ti troverò e ti metterò nella teca!!!!!!!