Il Killer dell'orologio

18/05/19, ore 16:59

🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋
Io lo sapevo🌋 lo sapevo🌋 lo sapevo che era Collins🌋 'a Misha-
Misha: -sì-
Io: -devi morire🌋 lentamente, dolorosamente🌋 e con il tuo stesso modus operandi🌋
fuga del killer
Commento dicendo solo questo, cin; se solo oserai fare arrivare Jared dal biondo quando ormai sarà troppo tardi - ergo, quando Jensen sarà ormai morto - giuro che non passerò mai più dalle tue storie🌋 se non - forse - da quelle che ho nelle seguite e che sono ancora in corso-
Jensen: -vedi te, se hai intenzione di perdere la nostra spara-deliri per eccellenza oppure no -.- ché a questo giro la vedo leggerissimimamente incaXXata-
Io: -lo sono assai, amico🌋
epic facepalm del patologo
Io ti ho avvertita🌋 alla prossima...
Saluti - 🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 - da una/un'incaXXatissima summer_moon
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 07:46 pm)

18/05/19, ore 15:03

ciao!😍
misha!! l avevo detto!! 😎
ma che bastardo sadico spicopatico strunzo fuori di melone è?
o my chuck!! no ... no... no!!
jared deve trovarlo e io sto in ansia!! devi aggiornare in fretta!! non resisto!! sento la disperazione e il panico di jensen, che sono poi quelli di jared😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
ma 🐗 è crudele!
jared salvalo!!!! salvalo!!!!!!
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
p.s. la ragazza deve salvarsi. poverina!! 😞😞😞😭😭
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 08:52 pm)

18/05/19, ore 14:48

Misha!!! Del resto lui è un medico aveva modo e tempi, e sapeva come procurarsi ciò che gli serviva..... e bravo Mish!!!! oh mamma ha sepolto vivo Jens, spero che Jared faccia in tempo a trovarlo, e una corsa contro il tempo.... tic tac......... bella bella, sei tanto brava, aggiorna presto!!!!! 😊😘

16/05/19, ore 23:45

eccomi !
e cominciamo bene con sta cosa del tic tac ! e che cacchio !!!!
felice che Jared e jim abbiano chiarito (ovviamente triste per la morte di Bobby... anche se mi chiedo se sarà davvero morto?) però adesso basta!
muovete i deretani e trovate Jensen !
ribaltare l'appartamento ! fate qualcosa !
su Jared non fermarti a pensare ai ricordi ( bellissimi e dolcissimi) ma devi trovarlo ! quando sarà di nuovo tra le tue braccia ! nel tuo letto ! allora potrei lasciarti andare ... ma adesso trovalo ! ti prego jared trovalo prima che sia troppo tardi !

16/05/19, ore 23:39

ciao ! eccomi qui !!
allora comincio con il farti i complimenti perché i J2 hanno fatto la pace ( e l'amore) e sono davvero felice di questo !
davvero era già pronta a rilassarmi e godermi un'altro momento d'amore con loro abbracciati e magari Jared che lo scalda !!!!
e invece NOOOOO! NO ! NON POSSO SPERARE ! TU MI UCCIDI !
perché ovviamente tu devi farmi soffrire
non puoi lasciare che si godano la ritrovata pace...
Jensen è sparito ! e oddio che ansia sto TIC TAC stile coccodrillo di capitan uncino !
dai !!! mi stai facendo rivivere un trauma infantile !!!!
cattiva
cattiva
cattiva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/05/19, ore 15:45

🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Jensen: *guest star poiché sequestrato alla fine del capitolo precedente* -ancora-
Io: -si, ancora-
Jared: -e fa bene, amico...
tutti contro cin
Ci mancava solo che trovassero Singer morto -.- e dubito che sia stato un ictus -.- qua mi hai fatto venire in mente un libro dove il killer prima paralizza le proprie vittime con una sostanza di cui non ricordo il nome, per poi premere in un punto preciso del collo, mi sembra, per provocare apposta l'ictus-
Jared: -voglio il titolo del libro, summer-
Io: -Collezionista di morte di Mark Billingham-
Jim: -dici che Singer ha fatto una fine tipo quella descritta lì-
Io: -sì-
Jensen: -HEEEEEEEEEEEEEEELP-
Tutti: -@_@...
oooooooook
L'unica cosa positiva - forse - è che si è scoperta l'esistenza di un'impronta parziale, ma la faccia fatta da Jared alla fine del capitolo mi fa pensare che possa appartenere a qualcuno di sua conoscenza-
Jared: -a proposito, vista la presenza delle cimici; Mishuzzo bello, ti tengo d'occhio-
Misha: *seconda guest star* -ma whaaaaaaaaaat-
Jared: -1)i disastri sabota-indagini sono tutti successi esclusivamente con te *si ode un 'A ridaje partire dal bruno in questione* 2)essendo te un topo di laboratorio non credo che avresti avuto problemi a piazzare le cimici -.- e no, non credo proprio che Jensen volesse auto-intercettarsi e/o auto-sequestrarsi, ciccì-
Jim: -e se fosse la mugliera mia, la killer-
Jared: -la mamma-
Jim: -il riscontro ha spiazzato pure me, quindi lo/la conosco anch'io, il/la proprietario/a dell'impronta-
Jared: -@_@-
Jim: -aiuto, ho appena perso il mio figlioccio😱
summer chiama gli X Files
Non la vedo per niente bene, ti avverto...
Alla prossima...
Saluti - 🌋🌋🌋🌋🌋🌋 - da summer_moon
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 03:46 pm)

15/05/19, ore 15:23

🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Jensen: -ma what-
Io: -è il mio saluto per cinuzza-
Jared: -ma se abbiamo fatto pace-
Io: -leggi dopo, amico *sbatte in faccia al detective il testo del capitolo* avanti, leggi, forza/annamo-
Jared si mette a leggere e
Jared: -ma what🌋 adesso lo faccio anch'io 🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 cinuzza mia-
Jensen: -ok -.- illuminatemi, gente-
Jared mostra al biondo il testo del capitolo
Jensen: -'a disgraziata🌋 mi ci metto pure io a fare 🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 al tuo indirizzo, adesso🌋 ma come hai potuto farmi sequestrare -.- come ti sei permessa, eh?🌋
tutti contro cin
E ringrazia che sono passata lo stesso - anche se in foooooooooorte ritardo - visto come all'uscita dell'aggiornamento ho disertato, ciccì🌋
Non si può mettere 😍 e 🐗 nello stesso tempo, cribbio -.- o metti uno, oppure l'altro, ahòòòòòòòòòòòò🌋 non puoi illudere la gente così, caXXarola-
Jensen: -aiutooooooooooooo😢 grazie all'allevatrice di 🐗 sono M. I. A-
Jared: -M. I. che, teso'-
Jensen: -e meno male che saresti un detective -.- vuol dire Missing In Action-
Jared: -chiamo gli X Files...
epic facepalm del biondo
Per non parlare di come al TIC TAC finale mi è venuto un nervoso🌋 ma M U O R I, killer demmerXa🌋
Alla prossima...
Saluti - 🌋🌋🌋🌋🌋🌋 - da summer_moon

14/05/19, ore 21:58

ciao🥰
qui mi viene da pensare che sia misha!!! e quel bob singer per me è stato ucciso!
microfoni? adiriturra? pazzo!! sadico! bastardo!! lo odio!! jared deve salvare jensen ok? ok cin?😡😡😡😡
😭😭😭😭 perchè? perche?
p.s. jim lo adoro punto!!!!!
aggiorna presto e non fare scherzi!! deve salvarlo!!!!!!!!!!!! e loro devono amarsi e mandare in galera il killer!!

14/05/19, ore 18:37

Mi piace il metodo di Jim, a suon di sbraiti e sberle sono riusciti a raccapezzarsi su cosa stesse facendo il killer, li stava ascoltando con delle cimici. Sì è infilato in casa di entrambi i ragazzi, però è così strano che abbia deciso di prendere un ostaggio, decisamente non è da lui. Soprattutto ora che il computer di Jensen ha trovato un riscontro con l'impronta digitale! Così metodico questo killer e poi va fuori di testa pensando di poter gestire la situazione con un rapimento, ho come l'impressione che ci sono degli eventi che si stanno accavallando e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli per capire che succederà!

11/05/19, ore 14:29

ciao🤩
le miei facciene vanno da 😍😍😍🥰🥰🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🥳🥳🥳🥳🥳felice per loro due, a 😣😭😫😨😭😭😭😭😭😭😬😬🤧🤧🤧no no no jensen!! ma dico! perche? perche? no no no!
è alla fine 🐗ha colpito!
basta, non dico altro. sono disperata.
aggiorno presto! 😭😭😭😭😭😭😭

10/05/19, ore 19:45

Lo sapevo!!!!! Ma come, ero in un'estasi d'amore e passione, (È cavoli se è durata la passione) fino a 14 del pomeriggio, e gia mi preparavo al secondo round che eccolo che è spuntato il serial killer e si é portato via Jensen!!!!!! E ora, com'è entrato? Chi E costui?????? Wow quanto sei brava!!!!! E la suspance.... Aggiorna presto!!!!!! 😊😊😘

10/05/19, ore 18:45

Aaaaaaahhhhhhhh sadica che non sei altro!!!!!
Non puoi passare da amore a tutto spiano con mirabolanti avventure nel letto di Jared, comunque complimenti ai ragazzi per essere rimasti fino alle 2 del pomeriggio...ah però che performance! Con quegli occhioni verdi e quelle labbra seducenti che fanno pure il broncio, Jensen è praticamente un'arma, qualunque cosa chieda a Jared facendo certe moine potrebbe indurlo a fare qualunque cosa, anche fare subito pace con Jim😂😂😂
Poi come se niente fosse mi passi bellamente ad un rapimento, con tanto di telefonata del killer che prende i fondelli Jared. È troppo crudele.
Chi mangerà i cannelloni ora????????
P.s. sono tornate le ciambelle 🍈🎉🎉🎉🎉🎉
(Recensione modificata il 10/05/2019 - 06:50 pm)

09/05/19, ore 18:07

ECCOMI !
( senza ormai più scuse per il mio ritardo perché ormai le conosci a memoria !!)
cmq dal capitolo scorso dove era tipo la faccina con gli occhioni sbarrati stile
"WHATTTT?"
sono passata a quella con i cuori tipo "awwwww"

non ti nascondo che quando Jensen si è inginocchiato ho pensato subito ad una cosa
( no, non quello che stai pensando.. non sono così pervertita !)
ma alla proposta di matrimonio ed era già pronta a lanciare il riso !
ma si sono detti ti amo e , per ora, me lo faccio bastare !

voglio proprio vedere come si evolveranno le cose... non solo per i nostro tanto amati J2 ma anche con il caso...
sempre più intenso e ricco di incognite !!

09/05/19, ore 18:03

ok eccomi qui !
lentamente sto cercando di capire cosa sia appena successo in questo capitolo da WOOOW
sinceramente sono arrivata al punto dove non so più cosa pensare
voglio disperatamente sapere chi sia questo sicario maniaco...
però sul serio ?
andiamo !!! sul serio ????
Jared ?
sono sbigottita
hai presente quando nei cartoni di Scooby doo toglievano la maschera al tizio e tutti ( velma esclusa) erano li tipo "cooooosaaaa? non avrei mai sospettato dell'innocente vecchietta o della ragazza che invece ha architettato questo piano malvagio per tenersi l'eredità!"
ecco la mia espressione era tipo quella ! ahahahah
forse è lui... forse no...
sinceramente ora come ora sono solo triste per quello che ha detto a Jensen...
e voglio che chiariscano !!!
ok ! LO VOGLIO ! LO PRETENDO !

06/05/19, ore 20:27

L'avevo detto che l'unica mossa giusta da fare per Jensen era farsi trovare nudo..ah aha ah
Scherzi a parte...ho adorato, amato e ho le lacrimucce agli occhi per la tua scelta di fermare Jared, parlo dell'irruenza con cui stava prendendo Jensen, invece si è fermato perché ha capito i suoi pensieri, pensava di meritarsi del dolore! Ma Jared ha dimostrato di amare veramente Jensen rispettandolo. Cin sei pazzesca!!!! Ti adoro all'ennesima potenza, non potevi scrivere un gesto più bello e delicato di questo, è Amore con la A maiuscola. Il rispetto!!!! Adoro adoro adoro.
L'ho detto che ti adoro????
Perché hai scritto una cosa fantastica, dovrebbero pubblicarla sul vocabolario sotto la parola Amore...il rispetto sempre per l'altra persona anche se ti ha ferito!
Ti adoro!!!!!