Il Killer dell'orologio
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/02/19, ore 09:20

Ciao, quando hai detto che stavi facendo delle ricerche per documentari non pensavo che saresti stata così efficente, sembra di essere in un episodio di CSI sul serio!
Wow sei bravissima, cavoli mi piace questa nuova versione dei 2j, sono così professionali e con la battuta pronta, li adoro. Mi piace anche il fatto che erano sul lavoro e non hanno lasciato trapelare nulla, se sono rimasti colpiti oppure no, un inizio diverso dal solito dove si parte subito con cuore, amore e sbavo. Sei sempre la migliore, ogni tua storia è sempre completamente diversa dalla precedente!!!!!!

22/02/19, ore 18:31

Ciao😍😍😍😍
Hai aggiornato! Evvai! Me tanto felice!!!
Allora jensen è un mito!! Un "bones" al maschile! Lo adoro😂😂😂 ha zitito jim in un secondo😂😂🤣✌🏼 e jared che voleva ridere e l altro lo sgrida è il top🤣🤣🤣🤣😂😂😂
Ma passiamo alle scoperte del patologo. Oddio😭😭😭 il killer è sadico! Sul serio: avevo i brividi mentre leggevo come uccide le vittime😱 cioè e uno dei 2j dovrà sopportare questa agonia o peggoo? Oddio no! No!😭😭😭😭😭😭😭 ti prego no. Questo 🐗 è il peggio di tutti i tuoi 🐗 parola mia. Questo è il più sadico😭😭😭 sto sclerando😭😭😭
P.s. il finale troppo divertente con il battibecco tra jared e jim😂😂😂😂
P.p.s. scometto che ce gia stato io colpo di fulmine tra i patati😍😍😍😍😍😍😍
P.p.p.s. aggiorna presto che non resisto piu!!

22/02/19, ore 17:55

Ciao-
Jensen: -sgrunt🌋 mi hanno preso per un novellino-
Jim: -tsk🌋 mi hanno preso per un imbecille-
Jensen: -potevi anche non fare lo sborrone-
Jim: -potevano anche mandare qualcuno più esperto-
Jensen: -ma và a dà via i ciap-
Io: -spariiteeeee🌋
summer squadra i due uomini; fuga di questi ultimi
Stavo dicendo; ciao :)
Lo sapevo che il nuovo arrivato era Jensen😊 quello che non mi aspettavo, però, era di vedere Jim così sborrone🌋 quanto mi ha dato sui nervi, minkia...
Che s'arrangi, allora🌋
A proposito, finalmente si è scoperto qualcosa di più sul killer-
Jared: -che droga le sue vittime, che è un pazzo psicopatico, e che - sperem - ha fatto il suo primo errore-
Jensen: -hai dimenticato di dire che gode nel vedere l'agonia delle sue vittime, amico-
Jim: -O.o-
Jared: -ok, chi sono i sospettati, allora-
Io: -allora, per il momento mettiamo tra i sospettati gli interpreti di *prepara una lista* Luci, Uriel, Zaccaria, Abaddon, Mr. Ketch, Occhi Gialli, ed Alastair - peccato che non mi ricordo i nomi degli stessi, mannaggia - metterei anche l'interprete di Micheal, se non fosse che l'è lo stesso Jensen, e non penso che il patologo abbia un sosia e/o un fratello gemello, in questa storia-
Jensen: -proprio no-
Jared: -praticamente, summer, i tuoi sospettati sono tutti coloro che in Supernatural interpretano e/o hanno interpretato i personaggi più pezzi di XXXXX/teste di caXXo, se non ho capito male-
Io: -mi hai beccata😂 un momento, amico-
Jared: -spara-
Io: -e se si scoprisse che l'è proprio Jensen il pazzo psicopatico che state cercando-
Jensen: -quooiiiii- *traduzione; coosaaaaa dal francese*
Io: -immagina che colpo di scena-
Jensen: -ma te sei malata, summer -.- M A L A T A🌋 il killer non sono iiooooo-
Jared: -sarà meglio per te, giovanotto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/02/19, ore 00:17

e partiamo con una nuova storia !
3 2 1
pronti per l'ennesimo cinghiale strappalacrime ?
sinceramente non lo so ... ma chuck non posso resistere
specie ad una storia che parte già così bene
Jared poliziotto in gamba nel suo lavoro e amato dalla famiglia !
mi piace

ti dico subito che sono una che si lascia impressionare abbastanza facilmente
( ho paura di Casper il fantasma amico, si non ridere ! basta ti ho detto di non ridere!)
le scene del killer mi fanno impressione e so già che se succederà qualcosa a Jensen o Jared non reggerò !

ma ha proposito ... dimmi, è Jensen il nostro mister "posso dirvelo io?"
;)

17/02/19, ore 22:46

Bella storia! Amo i j2 nelle storie di gialli o nei thriller e non ce sono mai abbastanza...quindi sarò felice di leggerla. Ciao! 😆

17/02/19, ore 20:26

Ciao🤩🤩😍😍😍😍
Oddio!! Oddio!! Oddio! Ritorni alla grande con questa perla🤩😍
Sembra una puntata di csi!! O my chuck! Adoro! Gia tra le preferite!
Partiamo con ordine: povera jo!😱😭😭😭😭 cioè scena macraba. Povera jo😱😭 ma... ma... ma...😭😭😭 dolore! Ho immanato ogni particolare agghiacciante della scena. Brividi!
Questo serial killer deve essere fermato al più presto prims che faccia danni più seri ai 2j😣 conoscendoti uno dei due verrà massacrato o peggio😭😭😭
Ma dove è jensen? È il.nuovo arrivato? 🤗🤗
P.s. jim patrigno di jared lo adoro tanto🤩🤩🤩
P.p.s. il serial killer è qualcuno di molto vicino a jared... ho questa senzazione. Per me lo sfida!!
Aggiorna questa meraviglia!! Sto sclerando!!!!!!!!🤗🤗🤗🤗🤗🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😍😍😍

17/02/19, ore 18:43

Nuuuuoooooooo chi mi hai tirato fuori dopo tutto questo tempo!!!!!
Jo harvelle e ovviamente l'hai tenuta morta giusto per fare sperare per un micronanosecondo di averla di nuovo tra di noi, e invece no, zac subito un morto servito sul piatto d'argento.
Allora, partiamo subito dal fatto che adoro leggere i gialli, quindi preparati ad avermi pronta per tutti i prossimi capitoli ad investigare come Jessica Fletcher e a carpire ogni indizio per scoprire chi è il killer dell'orologio. Uuuuuhhhh adoro già l'inizio, sulla soglia chi ci sarà???? Dai pubblica subito un altro capitolo questo è solo un antipastino-ino-ino, voglio di più!

17/02/19, ore 17:01

We-
Jared: -cominciamo bene, ciccì -.- proprio quando stavo per partire in vacanza, mi hanno richiamato in servizio -.- ma uffa, che paaXXeeeee! :|
seeeee, ciaooooo
Dicevo; ciao :)
Cominciamo le vacanze di Jared-
Jared: -facendole finire prima ancora di iniziarle -.- maledetto killer del caXXo -.- ma è mai possibile che i criminali non se ne vanno mai in vacanza?🌋
ooooook
Visto come hai ridotto la povera vittima, cin *&%&%&$%&%&$& nota di Jo; ma non potevi ammazzare, chessò, il tramite di Luci; nooooo, l'autrice ha ammazzato a me, cribbio...* non mi sento molto ispirata per i deliri, quest'oggi...
In compenso, per finire in bellezza-
parte la citazione
“Ma posso dirvelo io!” fece qualcuno appena fuori la porta dell’appartamento. (cit)
fine della citazione
Jim: -era ora, Ackles -.- certo che te la sei presa proprio comoda, amico-
Jensen: *guest star* -scusa tanto se; uno, non possiedo una Ferrari; due, ho trovato un traffico bestiale, Beaver-
Jim: -ups-
Jared: -e tu saresti- *squadra il nuovo arrivato*
Jensen: -ops😂 io sono Jensen, e - secondo l'introduzione della storia - sono un patologo forense-
Jared: -io sono Jared, detective-
Jensen: *sottovoce* -e sei anche un gran bel bocconcino, ragazzo-
Jared: -🍅🍅🍅🍅-
Jensen: -sarà un vero piacere lavorare con te, piccolo-
Jim: -ok -.- vedi di fare il serio, giuinott...
Beaver guarda male Ackles; fuga del biondo
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon