Il Killer dell'orologio
di cin75

19/03/19, ore 16:53

Ciao😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Io non so cosa dire! È pura meraviglia questo capitolo!! Ah! I due stanno bruciando di passione e amore! Tanto amore!!
Sono stupendi😍😍😍😍😍😍
Passiamo alla parte "indagini" : chiavetta! Che sia criptata? Magari non è solo daneggiata! Curiosa!!!
Ti prego aggiorna prestissimo!!🤩🤩🤩🤩🤩
P.s. il 🐗 sta arrivando!! Li aspetta dietro i cespugli!! È in aguato!! Lo so!! Ce troppo love. Troppo fluff! 😎😈

19/03/19, ore 15:32

Wow!!!!! I nostri piccioncini sn già cotto a puntino. .... quanto sn dolci...... ❤❤❤ È inutile, nn Han saputo aspettare, l'amore è esploso imneduatamente...... (sempre cosi tra loro....) Sei tanto brava, aggiorna subito, nn farci aspettare!!!!!! 😊😊

16/03/19, ore 15:32

eccomi !!
wow che capitolo stupendo pieno di fluff !!!

altro che titanic! fatevi da parte Leonardo a altra tizia di cui non ricordo nemmeno il nome
come si può competere con una frase come "ti metterò il mondo in mano"
è tipo la scena di Aladino quando cantano il mondo è tuo !!!
manca solo il tappeto volante, le stelle e via...
"Il mondo è tuo, con quelle stelle puoi giocar... nessuno ti dirà che non si fà! è un mondo tuo e per sempre lo sarà! ... per te per me!"

dio voglio vederli così
come nelle favole per sempre felice e contenti sulle ali del mondo!
bravissima !!!

14/03/19, ore 16:22

Ciao-
Jared: -è ora di mangiaareeeee😂 alè, alè, alèèèèè-
Misha: -chi devo annunciare-
Jared: -O.o *si ripiglia* sono il detective Padalecki-
Misha: -ok *si gira verso Jensen* amiicooooo, c'è il tuo ragaazzooooo-
Jensen: -non prendermi in giro🍅
fuga del bruno
Dicevo; ciao :)
Ed ecco com'è entrato in scena Collins-
Misha: -macciaaooooo😂
ooook
Ed ecco anche come i J2 si sono salutati con un nuovo bacio-
Jensen: -e con una scena alla Titanic, visto come Jared l'è appoggiato alla ringhiera-
Jared: -sono il re del moondooooo-
Jensen: -ecco -.- appunto...
facepalm del biondo
poco dopo
Ok, cin😂 io scherzavo con la scena alla Titanic, e te l'hai fatta sul serio-
Jensen: -colaziooneeeee-
Jared: -ok, ok, ok😂 adesso andiamo a magnà...
oooooook
E, per finire in bellezza-
Jared: -un nuovo appuntamento😍 che bello-
Jensen: -voglio il mio caffèèèèè-
Jared: -ok😂 ok😂 ok😂 eccolo qua-
il moretto tira la tazzina in testa al biondo
Jensen: -ma non lo volevo in faccia -.- pirla-
Jared: -ups😂
il biondo va a sciacquarsi il viso
Sperando solo che qualcuno *indica il killer* non decida di agire proprio durante il sabato sera facendo saltare l'appuntamento ai due-
Jared: -e no, eh -.- in quel caso diventerò il killer del killer dell'orologio-
Jensen: -e poi io mi divertirò a vivisezionarlo😈 muahahahaha😈
O.o

14/03/19, ore 15:36

Cin, ma questi due sono adorabili!!!
Sono in preda alla gioia e al delirio dei primi avvicinamenti, poi adoro Jared che continua ad invitare Jensen in maniera così elegante e formale, se fossi in lui su quel tetto dopo una richiesta così dolce lo spupazzerei tutto e non lo lascerei andare al lavoro!
Però è piccolo come capitolo, non puoi farmi aspettare una settimana e poi regalarmi solo il titanic, a questo punto voglio tutto anche l’affondamento, altrimenti non vale, non puoi centellinare così la storia di questi due adorabili ragazzi.
Povero Misha, lo hanno presentato due volte, che teneri che sono!

14/03/19, ore 14:02

Ciao😍😍😍😍😍
Misha era il terzo incomodo🤣 l ho immaginato serio, che stringe gli occhi e che guarda prima jared e poi jensen🤣🤣🤣 decisamente castiel🤣😁
Comunque sarà un ottimo alleato contro il 🐗. Purchè non sia lui... sarebbe insospettabile faccia d'angelo🤔🤔 o chuck non so più di chi sospettare🤣🤣🤣🤣 potrebbero essere tutti o nessuno! Magari è il fattorino o l'uomo delle consegne 😂😂😂😂 cin!!! Quanto sei brava!!!!!!🤗
A parte gli scherzi, la scene del terazzo è... è ...🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩 cioè sei la poetessa dell'amore😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sono troppo dolci questi due patati!! Credo che sabato sera si dichiarerrano e si metteranno ufficialmente insieme!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
P.s. “Ora la città. Dammi tempo e fra un po’ ci metterò il mondo in questa mano!"
Frase stupenda che esprime quanto jared ami jensen!!😍😍😍🤩🤩🤩😍🤩
Aggiorna presto!! Non resisto una settimana!!!!!!!!

12/03/19, ore 20:56

ciao !
la storia di jensen è toccante... come fa una mamma a dire " passerà?!"
cioè pensa davvero che sia un raffreddore
"prendi la pillola anti gay! così starai meglio!"
ma che cacchio !!!!

sono solo felice che adesso jensen, dopo mille peripezie, ora sembra felice
e non credo dolo per il nuovo lavoro ;)
credo c'entri anche il suo collega !!!!!
per favore... fa che cose non procedano con troppa calma
voglio vedere tanto love.... hot.... baci... ecc... ecc...
j2 a go go !!!!

09/03/19, ore 19:57

Ciao!!!!😍😍😍
Povero jensen! Ma è tristissima la sua storia!! Ma che famiglia ha? Trattarlo cosi? Odiosi!!😡😡😡😡😡
La risata che fanno poi i due per liberarsi dal peso che sentono nel cuore è stupenda🤣🤣🤣
Ma ora la parte più fluff e dolce!!! Il primo bacio... il primo contatto tra le loro anime😍😍😍😍 oddio che meraviglia!!
E l appuntamento al mattino dopo? Chuck che romantico!!!
Le ciambelle non mancano mai✌🏼✌🏼🍩
Comunque tutto troppo magico 😍😍😍😍
Adoro tutto e per ora niente 🐗 (colpirà tra un pò ti conosco😭😭😭😭)
Aggiorna presto 😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 09/03/2019 - 07:58 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2019 - 08:00 pm)

09/03/19, ore 19:19

Ciao cin, leggo con estrema gioia che i ragazzi sono ancora vivi e nessuno ha cercato di ucciderli neanche in questo capitolo.
Scherzi a parte, sono esterefatta dalla storia triste che ha dietro alle spalle Jensen e vista la richiesta a Jared di andarci piano, credo che non solo la sua famiglia gli abbia fatto passare dei brutti momenti. Entrambi i ragazzi sono così dolci e sensibili perché entrambi hanno avuto delle esperienze forti e per affrontarle si sono rimboccati le maniche, diciamo che sono molto affini.
Sono felicissima che la loro storia d'amore stia procedendo piano, mi piace tanto quando nascono così delicatamente.
Lo ammetto sulla ciambella al cioccolato ho iniziato a ridere tantissimo!!! L'hai fatto apposta ammettilo!!!!

09/03/19, ore 19:01

Ciao...
Si fa per dire -.- solo leggere come i familiari di Jensen hanno trattato di 💩 lo stesso mi ha messo di cattivo umore-
Jensen: -minkia😶 'a cin, certo che ci sei andata giù pesante con i cinghiali-
Jared: -😂-
Jensen: -caXXo ridi, te-
Jared: -semplice😂 portiamo anche i cinghiali in terapia-
Jensen: -*facepalm*-
🐗: -oink oink- *traduzione; ma quale terapia*
Jared: -alèèèèè😂 andiamo tutti in terapia😂
oooooook
Si sporse appena e chinandosi ancora meno, poso le sue labbra su quelle del medico che , con infinita gioia del detective, non si sottrasse. (cit)
In compenso il medico s'è pappato l'accento di POSO'😂 alla faccia della cena appena fatta con il detective-
Jared: -ma what😱 io l'ho appena baciato, e lui si mangia gli accenti di cin-
Jensen: -a dire il vero, l'accento è evaporato per caXXi suoi😍 a proposito, aw-
Jared: -cos'è quell'aw-
Io: -e te saresti un detective-
Jared: -adesso ho capito, ti è piaciuto-
Jensen: -😍😍😍😍😍😍-
Jared: -sì, gli è piaciuto...
E non solo, c'è pure scappata una dichiarazione *Guarda che faremo con caalmaaaaaa!! nota dei J2; Ma c'è stata lo stesso, confessaateeeee!!! nota di summer* ed un nuovo appuntamento per colazione-
Jensen: -non vedo l'ora-
Jared: -anche io-
Io: -pure io-
J2: -aspetta e spera😈
facepalm di summer
Ok, cin, ti sei fatta perdonare la storia di Jensen solo perché i ragazzi hanno cominciato con il loro primo passo verso la loro storia...
Un bacio spaziale😍

01/03/19, ore 20:20

Ciao😍😍😍
I due sono cotti a puntino😍😍
Allora mr katch è un sadico e uno stalker!! E darà problemi... moltissimi problemi!! E ti dico che ce lo vedo come killer dell orologio! 🤔 sadico bastardo e crudele ! Se è come nella serie è lui😎
😭😭😭😭 per quanto riguarda jared sono sconvolta!! 😭😭😭 oddio oddio oddio
La rapina per me è stato un diversivo... il farabutto sapeva che il padre di jared e jared andavano nel negozio!! Questa è stata un esecuzione: si è voltato per ucciderlo apposta!! Io la vedo cosi e sto sclerando di brutto👍🏼😎
Spero jensen possa aiutarlo a trovare quel bastardo👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
P.s. ora sono curiosa della storia di jensen!😍😍😍😍😍
Imperatrice indiscussa delle fanfction👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 10:40 am)

01/03/19, ore 18:19

Ciao cin, incomincio a capire che i due ragazzi sono due perfezionisti del lavoro, che grazie all'ora tarda ci è scappato un appuntamento dove si sono rivelati che entrambi sono gay.
Ora posso già immaginare che katch romperà le scatole e non poco, se tu nomini un personaggio questo se va tutto bene tenterà di uccidere uno dei protagonisti, così ad essere ottimisti.
Da quello che capisco Jensen ha notato qualcosa, un dettaglio nel racconto di Jared perché ha fatto delle domande ben specifiche e se sono ottimista questo dettaglio porterà alla tortura di uno dei due protagonisti.
Il racconto mi piace un casino e mi piace anche la partenza soft fra loro due, mi sembra che stiano diventando amici, chissà se la serata finirà ancora così o se cederanno subito...o se gli capiterà una disgrazia prima della fine della stessa, con te i risvolti sono sempre imprevedibili!

28/02/19, ore 21:52

oooooookkkkkkkkkkk !!!!!

la relazione tra i due inizia a ingranare !
sento profumo di amore nell'aria !!<3 <3
e chi è questo Ketch ? stronzo rompiscatole - rovina appuntamenti da strapazzo !!
che cosa vuoi da Jenen ? sparisci
se solo osi avvicinarti a lui da Ketch ti faccio diventare una SKETCHACCIATA !!!
stronzo !
la storia di Jared è una lacrima unica... un padre, un'eroe... un uomo d'onore..
spero davvero che prendano e riaprano alcatraz solo per lui !!!
adesso però sono super mega curiosa di sapere come Jensen sia arrivato lì !!
bravissima e aggiorna presto !!

28/02/19, ore 20:52

Ciao :)
Ed ecco come i J2 hanno finalmente ingranato, complice un Collins più intento a fare la bella statuina che ad interagire con Jensen-
Jensen: -e, come ho detto al qui presente detective, non è che i morti della camera mortuaria mi sono tanto di compagnia -.- sono, beh, morti, appunto...
facepalm di Padalecki
A proposito, cin, dopo avere letto di Arthur 'o stalker Ketch, ti informo che non mi stupirei più di tanto - forse - se un bel giorno scoprisse dov'è il biondo per poi allearsi con il killer dell'orologio-
Jensen: -sempre se non è lui, il killer dell'orologio-
Io: -anche-
Jensen: -almeno io e Jared abbiamo rimediato una presentazione ufficiale-
Jared: -posso provarci con te-
Jensen: -ma quanta fretta, Jay🍅
oooook
E, per finire in bellezza-
Jared: -'a cin, dovrei essere io l'addetto agli interrogatori, essendo appunto un agente, non Jensen-
Io: -almeno abbiamo scoperto il tuo passato, e *poco dopo* buuaaahhhhhh- *piange*
Jared: -oh, signùr-
Jensen: -poveriinooooo- *piange pure lui*
Jared: *vede il patologo singhiozzare* -oh, cribbio😵
oooook
Piuttosto...
E se fosse il bandito di allora, il killer di oggi-
Jared: -seeeee -.- passando ad altro, summer-
Io: -sì-
Jared: -ma cos'aspetta Jensen a vuotare il sacco, l'arrivo della Pasqua?🌋
epic facepalm di summer
“Andiamo , sputa il rospo e dimmi come sei finito qui!” (cit)
E vedi di non racconta' baXXe, giovanotto...

25/02/19, ore 17:19

eccomi qui !!!

si si si si si si lo sapevo che quello era jensen me lo sentivo!
vai mio piccolo genio ! tiene testa a Jim come farebbe un winchester !!
ahahaha pover uomo ! vai Jim non farti mettere sotto dai ragazzini "idioti"

ma cosa vedo con il mio occhiolino... c'è già del tenero tra questi due ?;)
certo l'ambiente non è dei migliori e la storia mi inquieta sempre di più ... mi assicurerò di chiudere bene tutte le porte!
ma sembrano già in perfetta sintonia questi due

dopotutto è J2 !!!! <3 <3
bravissima aggiorna presto !!