Il Killer dell'orologio
di cin75

09/04/19, ore 22:10

Ciao😍😍😍😍
O my chuck!! 😱😱
Passiamo a recensire. No niente. Sono sconvolta.
E così si droga? O no!😔😔😔 rischia se lo scropono!!
E ovviamente attaca jensen.😭 ma che strunzo!! Povero jensen😭😭
Ora, fortuna è rinsavito e lo abraccia😍 e io mi sciolgo!! Ma non puoi finire il capitolo così! Cin! Io devo sapere!! 😭
E sto in ansia!
L unica certezza che si sa è che tra 15 minuti arriveranno due mega pizze piene di roba , ma io voglio sapere il resto!! Il.motivo per cui si droga e poi si devono dichiarare e amare!!!!! 😭😭😭
Aggiorna presto. Please! Non resisto più!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 10:11 pm)

09/04/19, ore 14:28

Jensen: -piiiiiiiiizzaaaaaaaaaaaaaa...
oooook
Dicevo, ciao :)
Ed ecco come il patologo si è decisamente tirato su di morale nonostante il mal di testa alla sola idea di una bella pizza fumante-
Jensen. -a proposito, ma che caXXo di farmaco tiene, il moretto😶 'a cin, dobbiamo forse pensare che sia Jared, il killer-
Jared: -ma dove guardi😶 noooooooooo😶
ops
A proposito, ma bravo, pirla *guarda male il detective* a momenti ti sei fatto mollare dal biondino per la tua scenata alla Ma dove caXXo ficchi il naso, va' che quella è roba mia-
Jared: -ma quella è veramente roba mia, summerina-
Jensen: -ma va' -.- e non dirmi che la usi per dormire, ciccì...
facepalm di Padalecki
“Dimmi tutto. Ti ascolto!” e la sua voce era calma e rassicurante tanto che Jared si sentì al sicuro come da tempo non si sentiva. (cit)
Jared: L'ho presa per sapere cosa si prova ad essere sin troppo rilassati come le vittime del killer-
Jensen: -@_@-
Jared: -non va bene-
Jensen: -decisamente no, amico -.- riprova, valà-
Jared: -soffro d'insonnia e mi serve per dormire-
Jensen: -guarda che se la usi per l'insonnia presto o tardi non ti servirà più a un caXXo -.- e poi quello è un farmaco pericoloso, cribbio-
Jared: -@_@-
Jensen: -alloooooooooooora-
Jared: -'a cin, aiuto-
Jensen: -ma what? :|
facepalm del medico
Speriamo solo che adesso Jared racconti tutto al biondino-
Jensen: -altrimenti ti dirà Hasta la vista, il biondino-
Jared: -...............

09/04/19, ore 11:16

Ecco xché era rimasto male x la morte di Ash.... xché era lui a dargli i miorilassanti..... cosa nasconde il nostro Jared? E Jens lo aiuterà? Il nostro killer sta x colpire ancora, ne sn certa, i nostri boys sn in pericolo!!!!!! Aggiorna presto, sei bravissima!!!!!! 😊

06/04/19, ore 20:42

Ciao😍😍😍😍
O my chuck!! Sono troppo tutto questi due insieme😍😍😍
Li adoro!!
Jensen ha mal di testa! Conoscendoti ha qualcosa o lo stanno avvelenando!! 😱😭😭😭😭
Ma povero ash!! 😭😭😭😭 che fine!! Quindi jared si droga o si drogava? O chuck!! 😱se lo scoprono rischia di perdere il distintivo!!
La batutta di misha🤣🤣🤣 top!! Perfetta!!
Jensen che esamina il corpo di ash!! Wow!! Sguardo concetrato ...sguardo alla winchester!!👍🏼😎😎
Misha per me ha gia capito tutto🤩👍🏼👍🏼✌🏻
E ora i patati si ameranno finalmente!!
P.s. 🐗 manca da un pò... ha colpito ash...ma dovrà colpire i 2j prima o poi!
Ma chi è sto killer?!! 😱😱😱😱
Oddio mi fai stare in ansia!!! Aggiorna presto!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 06/04/2019 - 08:46 pm)

06/04/19, ore 17:54

Ciao-
Tutti: -si fa per dire...
ooooook
Cominciamo il capitolo con un'improvvisata di Jared nel laboratorio-
Jared: -'a cin, mi serve una torcia aqui -.- non vedo più una mazza-
Jensen: -ma what-
Jared: -leggere il mio Quel maledetto figlio di XXXXXXX sa come muoversi. Sa cosa fare per farmi impazzire. Sembra rimanere sempre un passo davanti a noi. all'indirizzo del nostro assassino...
facepalm del patologo
A proposito, ci mancava solo che il biondo avesse il mal di testa-
Jensen: -passami l'aspirina, cin -.- me lo devi, visto i tuoi continui 🐗 al mio indirizzo -.- almeno, bellezza, passami le medicine aggratis, valà-
Io: -senza contare la nuova, ennesima, vittima-
Jared: -ancoraaaaaa😲 ma và a dà via i ciap, maledetto killer demmerXa🌋
sclero mode del detective
Piuttosto-
Jensen: -ma chi è il coXXXXne che ha bruciato la chiavetta usb -.- ma va a da via el XX *nota un 🐗 nei pressi del laboratorio* e vacci anche tu, cribbio, ho la testa che mi scoppia, accidenti-
🐗: -oink oink- *traduzione; ma cosa caXXo c'entro io se hai l'emicrania -.- lamentati col killer, scusa*
Jensen: -eccheccaXXo, neh...
facepalm del biondo
Passando ad altro-
Jensen: -questa volta l'avranno anche interrotto, al killer, ma qualcuno l'ha forse visto -.- noooooooo -.- e/o se l'hanno visto, non hanno mosso il XXXX per dirci almeno se è un uomo, una donna, un giuinott e/o un bacuc-
Jared: -a parte quello, l'hanno interrotto e questo non ha fatto errori del tipo MaccheccaXXo, devo darmi alla fuga facendo, chessò, un gran casino ed ammazzandosi con una caduta epocale alla Paperissima, ma che razza di XXXX tiene, quella testa di biiiiiiip-
Io: -piuttosto, ma c'è da fidarsi di Misha-
Misha: -ma what-
Io: -com'è che la chiavetta l'è andata - nel senso di bruciata se non addirittura arrostita - *Seeeeeee -.- mo' me la sono fatta alla griglia... nota di Collins* proprio dopo che il patologo l'ha affidata a te-
Misha: -eccheccaXXo, summer -.- può capitare-
Io: -seeeeeeeee...
facepalm del bruno
“Casa tua o mia!?” chiese con ancora le labbra attirate magnificamente da quelle di Jensen.
“Quella più vicina!” rispose sorridendogli.
“Casa mia allora!” e togliendogli la borsa dalle mani, lo abbracciò per le spalle e lo guidò verso la sua Mustang. (cit)
Sperando solo che non arrivi la cinghialata finale-
Jared: -del tipo-
Io: -un incidente stradale-
Jensen: -ahòòòòòòò🌋
summer viene squadrata dal biondo
Scherzi a parte, sto cominciando a pensare che il killer si nasconda nello stesso posto di lavoro dei nostri piccioncini-
Jensen: -seeeeeee *legge i piccioncini riferito a lui e Jared* mo' voliamo-
Jared: -vuoi forse dire che c'è una talpa, summer-
Io: -sì-
Jared: -O.o...

06/04/19, ore 17:39

Rieccoti finalmente!!!!!! Il mistero si infittisce, l'omicidio di ash, i mal di testa di Jensen e la chiavetta che chissà come mai è bruciata, (o qualcuno l'avrà fatto x coprire le traccie....) La cosa bella è l'amore che sta diventando sempre più forte tra i nostri cuccioli..... ❤ Ti prego aggiorna presto bellezza!!!!!! 😊😊😊

06/04/19, ore 17:12

Oh cavolo, il killer ha colpito di nuovo e per giunta Ash un ragazzo che Jared conosce quindi in qualche modo collegato a lui, perché la sua espressione non me la conta giusta. Jensen ha mal di testa, dunque potrebbe avere un tumore al cervello o lo stanno avvelenando. Dipende un po' da cosa vuoi fargli capitare. Poi se era un semplice mal di testa credo che Jared abbia tutti i mezzi necessari a casa sua per farglielo passare.
Il mistero sulla chiavetta si infittisce, davvero il medico inavvertitamente l'ha bruciata, oppure qualcun'altro ha voluto sabotarla? È chiaro che lì sopra si nasconde qualcosa di importante per il caso. Tanti piccoli tasselli sparsi qua e là ma ancora non riesco ad immaginare chi possa essere il killer. Come ha fatto a sparire così in fretta se è stato disturbato dal padrone di casa? Come mai nessuno lo ha visto fuggire? Sono sempre più curiosa!!!!

26/03/19, ore 19:30

evvaaaaaaaaaaiiiii così!!!!!!

tanto hot hot hot
o mio dio come avrei voluto assistere dal vivo a questo magnifico amplesso
ahahaha ma anche leggere credimi mi è bastata ...
adesso mi ci vuole proprio una doccia fredda ahahaha !!!

sono sempre più curiosa, perché voglio essere onesta questa storia mi sembra una storia d'amore... una bellissima storia d'amore ma... di killer a parte l'inizio vedo poco
però sono anche terrorizzata che arriverà tutto insieme !!!!
o mio dio ....
sarà così?
dimmi se sarà così!!!!!
aaaaaaaansia !!!!!!

24/03/19, ore 16:47

Ma che belli i due patati, così dolci, chi se lo sarebbe aspettato, insomma sono due fustacchioni grandi e grossi, mi aspettavo sesso selvaggio e irruento, invece sono stati così delicati e mi sa anche già belli innamorati. Sono proprio dolci, mi piace un sacco questo racconto, come se fosse un dipinto composto da piccole pennellate di colore che creano una meravigliosa composizione grazie alle mille sfumature che riesci a dare. Bravissima.

23/03/19, ore 21:25

Ciao-
Jensen: -adesso amoreggiaaaaaaamo😍 ragazze, lo facciaaaamo-
Jared: -'a cin, era anche oooooora-
cin: *chiamata in causa* -ma andaaaate aaaaa caXàààààààààà🌋
fuga dei J2
Dicevamo; ciao :)
Jared non se lo fece ripete due volte. (cit)
Jared: Da notare come l'atmosfera caliente *🔥🔥🔥🔥🔥🔥 nota di summer; Aiuutoooooo!!!! nota di Jensen mentre cerca la borsa del ghiaccio* stavo dicendo; da notare come l'atmosfera caliente ha come fatto evaporare un RE da quel RIPETERE😋
Passando alla storia...
E meno male che volevano fare con calma😂 quanto hanno aspettato, due giorni😂 alla faccia del loro facciamo con calma di appena qualche capitolo fa, hanno già ingranato alla grandissima-
Jared: -a proposito, è da notare la maniera insolita di Jim di approvare la nostra relazione-
Jensen: -come se la minaccia di spedirmi a fare compagnia ai miei stessi morti fosse un'approvazione -.- annamo-
Jim: -quand'è così, vedi di non farlo soffrire, ciccì😇 altrimenti ti ammazzo-
Jensen: -ecchellallà...
ooooook
Piuttosto-
J2: -vista l'estasi provata in questo capitolo *AAAAAWWWWWWWW!!!! nota dei due* immaginiamo che dal prossimo fioccheranno cinghiali a tonnellate😱 della serie Aiuto; aiuto alla seconda; salvateci le biiiiiip e così via-
Io: -ma che ottimismo -.- peròòòòòòòò...
Saluti da summer_moon

PS di Jared: 'a cin😱 rimettimi il cuore a posto, presto😱 sta ancora facendo le capriole - alias/aka le capovolte - ed io devo lavorààààà😱
Risaluti da summer_moon

23/03/19, ore 20:51

Ciao🤩🤩🤩😍😍😍😍😍
Altro capitolo meraviglioso!!! Due anime che si fondono insieme finalmente!!! Cioe..sono stupendi!!!! Ma come fai a essere così romantica sempre?!🤩🤩😍😍😍😍😍😍 adoro la tua poesia nello descrivere l amore!! 😍😍👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Ora stanno insieme finalmente 🤩🤩🤩🤩 l unico che sa è jim e la minaccia è fantastica!🤣😂🤣😂 mi sembrava bobby😂🤣
P.s. qualcuno saprà che stanno insieme (Si sono baciati all aperto incuranti di chi potesse vederli): un certo 🐗è pronto a colpire!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

23/03/19, ore 20:37

Mamma mia!!!!!! L'amore è scoppiato travolgente tra i due!!!!!! E tu sei così brava a farcelo vivere..... La passione è forte, ma ho paura x loro..... chi tramera' nell'ombra contro i nostri eroi????? Capitolo caso: forse la fantomatica chiavetta ci potrà dire di più???? Ti prego aggiorna presto, sei tanto brava....... ❤

20/03/19, ore 21:43

eccomi !
wow questi due procedono come un treno in corsa ! un dolcissimo treno in corsa!
coglio dire wooow !
il bacio ( con tanta gioia !!!) poi la bellissima cena ! io, wow, cioè, non so cosa dire, sto amando Jared in modo esagerato
come si sta prendendo cura di Jensen, non solo perchè paga, ma perchè gli offre il giacchetto, lo abbraccia, ascolta, coccola...
lo amo
è fantastico
voglio vederli solo contenti e amarsi per sempre... e anche qualche... hot hot hot hot adesso !!!!!
dai !!!
Jared sequestrale a letto senza riscatto !!!
ahahahaha
bravissima !!!

19/03/19, ore 18:44

Yeeeee che bello! Finalmente un bel capitolo ciccioso tutto da commentare! Adoro questo tuo intrecciare dettagli sul caso e la storia d'amore che sta nascendo fra i due ragazzi. Adoro che i loro sentimenti stiano nascendo un poco alla volta, che Jared sia sempre così galante e che Jensen sia più delicato in questo tuo racconto. Mi piace che per una volta Jared che è più piccolo di età si preoccupi del più grande, dall'assicurarsi che abbia le cinture in auto o che gli posi il giacchetto se ha freddo. Mi piace questo loro lato romantico di abbracciarsi in un giardino botanico e che si bacino con tanta gentilezza a tal punto pare di far capitolare il bel Jensen che si era ripromesso di andarci piano.
Riguardo al caso invece non riesco a capire se lo fai apposta a mettere degli indizi che puntano verso il capitano o mi stai fregando facendomi puntare su di lui per distrarmi da qualche particolare che possa indicare il vero assassino....non so che dire, ma questo è proprio il bello di questo racconto, ancora non riesco a intuire chi è il colpevole, la Jessica Fletcher che è in me è super determinata a scoprire la verità!😂😂😂😂

19/03/19, ore 17:16

Ciao :)
E meno male che i J2 avevano deciso di fare le cose con calma😂 non è neanche iniziato il capitolo che Jensen ha già baciato Jared-
Jared: -WOOO- HOOOOOOOOOO-
Io: -ragazza, è appena partito il bel gigante😂
E, come se non bastasse, il detective ha appena fatto caXXre addosso il povero Collins😂 per poi arrivare a sequestrare il patologo😂 a proposito-
parte la citazione
Quando anche quella faticosa giornata arrivò alla fine, Jared , nel parcheggio della stazione di polizia, si infilò nella macchina e attese che anche Jensen uscisse e quando lo vide, mise in moto e gli bloccò cautamente la strada. (cit)
fine della citazione
Jensen: Ohi scè -.- ma volevi mettermi sotto, per caso? :|
facepalm di Padalecki
E, per finire in bellezza-
J2: -si maangiaaaaa-
Io: -a parte quello-
Jensen: -woooooow *nota il giardino botanico* che viistaaaaa *poco dopo guarda Jared* peeròòòòò, che bel panorama-
Jared: -O.o-
Jensen: -davvero, hai un gran bel panorama-
il moretto scopre come Jensen gli sta guardando il sedere
Jared: -ma dove diavolo guardi?🍅
oooook
Scherzi a parte, mi sa che a breve scoppieranno i fuochi d'artificio-
Jared: -oppure una mandria di cinghiali-
Io: -ma what😱