Il Killer dell'orologio
di cin75

06/05/19, ore 15:08

Ciao :)
E meno male che Jensen voleva solo parlare e farsi ascoltare da Jared-
Jared: -ma questo mi ha baciato, cinuzza😱 B A C I A T O, ahò-
Jensen: -intanto stai ricambiando, tesoro-
Jared: -🍅
ooooooooook
Non mi aspettavo che il biondo finisse con il fare una dichiarazione in piena regola - 😍😍😍😍 alias/aka aw❤ - e, per fortuna, sembra che il moretto abbia capito le ragioni dell'altro-
Jared: -in che senso, summer-
Io: -deve o non deve lavorare, neh-
Jared: -ops😅
epic facepalm di summer
Il finale di capitolo mi fa pensare ai J2 mentre finiscono a letto-
Jared: -e non per dormire😈 no, no, no, e ancora no...
i due si dileguano
E, per finire in bellezza-
Jensen: -visto come Jared è stato scagionato; allora chi caXXo è il killer-
Jared: -elementare, Jensen😈 il killer sei tu, tesoro-
Jensen: -come come cooooooome-
Jared: -ecco perché mi hai come/tipo accusato, un capitolo fa😈 ammettilo, amore, il killer sei te-
Jensen: -sei cattivo😭 non sono ioooooo-
Jared: -muahahahaha-
Jensen: -ma what😒 allora mi hai preso in giro-
Jared: -considerala la parte brutta della tua punizione-
Jensen: -e quella bella 'ndo caXXo sta-
Jared: -al prossimo capitolo-
Jensen: -alèèèèèèèè *facepalm* alleluia...
Saluti da summer_moon

06/05/19, ore 13:43

ciao😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
ecco come ho gli occhi! ha cuoricino dopo questo capito amoroso romatico e stupendo!! jensen se lo è sudato il perdono di jared,ma alla fine con quel "ti amo" e il bacio tutto é ritornato per il verso giusto😍😍😍 devono stare insieme questi due patati!!!
e ora tanto love e poi tanto 🐗 perchè lui è in agguato!!! è così!! sta per colpire uno dei due!😭😭😭😭😭
chi sia il killer però non ne ho idea proprio!!! 😖😖
aggiorna presto!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 06/05/2019 - 01:44 pm)

06/05/19, ore 10:37

Lo sapevo che mi sarei emozionata!!!! Che bella scena......Jared infuriato e Jensen...... beh il nostro dottore ha fatto l'impossibile x farsi perdonare, si è messo in ginocchio!!!!!! E alla fine l'amore tra loro ha sempre la meglio...... Ma il killer è sempre nell'ombra, e sn sicura che agirà contro chi???? Bella bella, quanto sei brava!!!!! Aggiorna presto......

01/05/19, ore 00:48

Ciao eccomi qui !

Allora che dire ... Certo sapere che Jared assume pillole è terribile
Quanto mi dispiace per lui
Certo con il suo lavoro non deve essere affatto facile... E con tutto quello che ha passato ...
Non doveva tenerlo nascosto e sicuramente ha sbagliato
Spero davvero che l'amore di Jensen lo possa aiutare
Anzi,si possano aiutare a Vicenda
Non solo a risolvere il caso ma anche mettere pace nella loro vita !

Ma ... La fine
Wow ...
Cioè che dire ...
Non so proprio come definire il mio stupore !
Ho quasi paura di sapere cosa accadrà
Anzi ce l'ho proprio !!!!!

30/04/19, ore 21:34

Ciao🤗🤗🤗😍
Cioe cioe cioe... sono sconvolta!! Mi hai fatto sospettare di jared!! 😱😱😱😱😱😱
Fortuna non è lui!! 🤗🤗🤗🤗 ho urlato di gioia! Non poteva essere lui!!
Ok! Ora sono disperata!! Jared ha lasciato jensen e chiuso i rappoeti con jim😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e ci sta dopo le loro accuse, ma i patati sono fatti per stare insieme! Per amarsi! Sono disperata!!
😭😭 jared deve perdonarlo. Jensen deve trovare un modo per farsi ascoltare da lui!!😭😭😭😭
🐗 ha colpito! Ha colpito!!
P.s. ma chi è sto cavolo di killer?
P.s. jim😭 spero perdoni pure lui!!

30/04/19, ore 17:05

Ciao, Jared è incavolato nero e lo capisco, le due persone più importanti per lui lo hanno accusato di essere un serial killer. Però continuo a pensare che questo farmaco sia collegato a Jared, tutta la vicenda sia collegata in modo personale a lui. Che il killer lo abbia fatto apposta ad attendere un altro omicidio proprio per far ricadere i dubbi su Jared? Chi sa oltre ai due ragazzi di questo benedetto farmaco, impossibile da recuperare ma in questa storia usato da chiunque anche per concimare le piante? Chi caspita c'era dietro ad Ash? Chi lo riforniva?
Jensen potrebbe sfruttare la carta del "Hey quando ti ho beccato a drogarti in segreto ti ho perdonato ed aiutato, che ne dici di rendermi il favore?"
Che dici funzionerebbe?
Oppure, si fa trovare nudo a casa di Jared, io lo perdonerei subito!!!!

30/04/19, ore 15:56

Ciao-
Jensen: -domanda da un milione di dollari; Ma chi caXXo procurava la succicosa al mio moretto -.- chiiiiii-
Jared: -si dice succinilcolina, dotto'-
Jensen: -'a cin, ma non potevi inventartelo, il nome, invece di tirare fuori dal cilindro un caXacaXXo di scioglilingua-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaao... *traduzione; miaaaaaaaao*
epic facepalm dei J2
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo il capitolo con un Ackles che - udite, udite - mi sa che sta cominciando a sospettare del detective quale serial killer-
Jim: -ma whaaaaaaaaaaaaat-
Jensen: -pensaci bene, capo-
Beaver ascolta il biondino e
Jim: -ROOOAAAAARRRRRRRRR-
Jensen: -aaaaaaaaiuto...
ooooooook
Alla fine, hanno smontato l'accusa verso il moretto, ma-
Jensen: -buaaaaaaaaaaaaahhhhh-
Jared: -ma và a dà via i ciap- *se ne va*
Io: -ma cin, al moretto serve un corso di rilassamento -.- siamo sicuri che non sia in astinenza da succinilcolina-
Jared: -mi stai dando del drogaaaaaaaato-
Io: -ma no, Jared😇 questo perché sei un drogato-
Jared: -🌋-
BOOOOOOOOOOOM
Io: -ragazza, l'è sciupa il bel Padalecki-
Jensen: -...........-
Jim: -e il bell'Ackles è andato in depressione...
ooooook
E quando all’ennesimo e ultimo tentativo, il risultato non fu lo stesso, Jensen si decise e andò a casa del detective, pronto a qualsiasi cosa. (cit)
Jared: Ma cosa *vede il biondo* cosa caXXo ci fai tu qua-
Jensen: -adesso mi stai a sentire-
Jared: -come no -.- addio-
il moretto fa per andarsene, ma
Jensen: -non scappare, codardo-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 del patologo verso il viso dell'agente
Jared: *cade a terra dolorante* -guarda che questa è aggressione a pubblico ufficiale, guaglio'-
Jensen: -1)non sei in servizio, bello; 2)potevi anche ascoltarmi come un bravo bambino, invece di scappare come il codardo che sei; 3)lamentati col tuo capo, ché il Costringilo è partito da lui-
Jared: -.........-
Jensen: -e adesso stammi a sentire, brutta testa 'e caXXo🌋 altrimenti ti cambio i connotati a suon di pugni -.- e hai voglia a rimorchiare, se mi/ci diventi un obbrobrio-
Jared: -@_@...
sempre se il biondo non deciderà di paralizzare l'altro con la succinilcolina per costringerlo a starlo a sentire e/o di ammanettarlo alla sedia per lo stesso motivo
A proposito, cin, il moretto è da prendere a pugni, valà -.- ti autorizzo a fargli un occhio nero...
facepalm del nominato
Alla prossima! xD
Saluti - più miao a iosa di miele - da summer_moon

30/04/19, ore 09:22

Wow!!! Che bel capitolo!!!!!! X un momento pure io ho pensato che Jared fosse colpevole...... ma poi... cucciolo, ora è arrabbiato xché il suo amore ha sospettato di lui!!!! Jensen ora dovrà sudare sette camicie x riconquistato, e anche Jim!!!! Ma allora, il fantomatico killer dell'orologio, chi è?????? 😱😱 mi piace sempre di più, aggiorna presto, sei troppo brava!!!!!

26/04/19, ore 09:59

Ciao Cin, l’ansia mi stava logorando, sono contenta che tu abbia potuto aggiornare.
Sono contenta che Jared abbia ammesso tutto, la sua è stata una dichiarazione sentita e sofferta, ma non sono convinta che sia tutto lì, ho come l’impressione che manchi ancora qualcosa.
Jensen ha fatto bene a provare a rimanergli vicino, però ho una domanda.
Questo farmaco, la succinilcolina, se Ash è morto, chi glielo procurava a Jared?
In verità ha smesso perché gli è morto lo spacciatore, non per amore di Jensen, povero e lui che crede che sia suo il merito. Ah aha ah
Comunque, chi glielo forniva? Veramente Jim si è fidato di un tossico e della sua promessa? O sapeva qualcosa?
Poi come è possibile che questo farmaco così difficilmente reperibile si trovi dappertutto praticamente da quando è morto il padre di Jared sino ad oggi lo si trova dappertutto e sembra che lo acquistino al supermercato talmente ce ne in giro!
Perché Jared ha deciso di farsi di un farmaco così potente? Ce ne sono di farmaci per dormire, che non gli avrebbero di certo fatto rischiare la carriera e un overdose, solo perché lo ha visto in un caso? Strano, e qui che mi da pensare che ce ancora da scoprire.
Sembrano tutti così innocenti, che il killer sia ancora nascosto nell’ombra? Eppure sono sempre più convinta che il killer conoscesse le vittime, che siano tutte collegate e che loro sapessero chi fosse, non era un estraneo per loro.
Aggiorna ti prego che ho bisogno di risposte.

25/04/19, ore 22:38

Ciao!!😍😍
Oh mi mancava questo giallo😍 mi mancavano questi due patati!!😍😍😍
Allora immaginavo il motivo per cui si droga 😭 fortuna ora ce jensen a prendersi cura di lui...del suo piccolo😍😍😍 jim! Non mi fido e nemmeno di misha.
La droga nelle vittime,la stessa che usava jared! Sapevo che è qualcuno vicino a lui!!!! Che lo sfida!!
Cin, mi fai sclerare!! Ma in questa storia sono tutti possibili killer!!!! Gli unici non candidabili sono i 2j!! 🤣🤣🤣🤣
Ma....lui 🐗 quando appare?😎 troppo quieto! Prevedo dolori!😎😎

25/04/19, ore 17:45

O.o-
Jared: -è il tuo saluto per oggi, summerina-
Io: -e te credo, visto il racconto che ci hai fatto, agente😱
salutiamo la cin; @_@
E dopo il mio saluto alla aiuto mamma mia, adesso io dico proprio-
Jensen: -aiuto mamma mia😱 ma come puoi prendere quella roba seriamente per dormire😱 e te credo che summer ha salutato così - @_@ - 'a cin, per carità, porta una camomilla al gigante, valà-
cin: *chiamata in causa* -arriivaaaaaaa😇 quanto zucchero vuoi, amico-
Jared: -O.o *si ripiglia* abbonda, abbonda-
l'autrice mette talmente tanto zucchero da ridurre la camomilla ad una specie di sciroppo
Jared: -ma what😶 forse ne stai mettendo un po' troppino, cinuzza cara-
cin: -non mi pare/sembra di avere sentito e basta, e basta, agente-
Jensen: -e basta davvero, però *nota come la donzella sta sommergendo pure i J2 di zucchero* ci stai a seppellire, ciccì-
Jared: -aiuto😱 sto affogando nello zucchero-
cin: -ops *si ferma* scusate, ragazzi-
Jensen: -ma ammettilo, cocca, ti è partito il neurone-
Jared: -quale neurone- *si mette a cercare*
Jensen: -quello del raziocinio, Jay Jay -.- con la scusa che oggi è festa-
Jared: -hai fatto festa, cinuzza-
cin: -torna a raccontare, te- *guarda male Padalecki*
Jared: -signorsì signooraaaaa😱
fuga dei J2
E così si è scoperto come il moretto è arrivato ad assumere la succinilcolina - un nome più complicato no - però, come se non bastasse, Jim sapeva tutto, ma nonostante questo non l'ha più tenuto d'occhio-
Jared: -guarda che Jim pensa/crede che ho smesso-
Io: -embè -.- non me la racconta giusta-
Jensen: -nemmeno a me...
Ackles fa una faccia pensosa; facepalm di Jared
Per fortuna, però, i due si sono chiariti-
Jensen: -ed ho anche avuto il benestare - anche se in maniera un poco insolita - dallo stesso capitano-
Jim: -ok -.- al lavoro, giuinott-
Jensen: -signorsì, signore-
Jim: -.................
ooooook
E, per finire in bellezza-
Misha: -quei creXXni del quarto piano non trovano la cedola, capo-
Jensen: -ma và a dà via i ciap🌋 maccribbio🌋 &%&%&%&%&%&%&🌋 e pure va a da via el XX🌋 alias/aka ma che razza di sfiigaaaaaa-
Misha: -è tutto a posto, capo-
Jensen: -come no...
O.o
Una domanda; ma sono coXXXXni quelli del quarto piano, oppure dobbiamo mettere il nostro Collins tra i sospettati di essere il killer-
Misha: -ma whaaaaaaaaaat-
Io: -com'è che tutte le magagne - tutte - capitano sempre e solo quando ci sei te nei paraggi-
Jensen: -o Misha l'è il killer, oppure l'è imbranato, oppure il suo vero nome è Misha Paolino Paperino Collins per la sfiga che si porta dietro -.- 'a cin, per carità, procura un quadrifoglio al collega, valà-
cin: -purtroppo ho solo questo *consegna all'uomo un quadrifoglio disegnato su un foglio di carta* accontentati-
Jensen: -O.o-
Misha: -me lo farò bastare - sperem - grazie, capo👍 grazie, cin👍
il bruno si dilegua
Scherzi a parte, Misha è da tenere d'occhio🔍 ma proprio da tenere d'occhio, cinuzza mia🔍
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 02:35 pm)

25/04/19, ore 16:52

Hey eccoti finalmente!!!!!! Allora, il nostro detective ha confessato e che dire..... Jensen è stato severo ma l'amore ha avuto la meglio, e i nostri boys sn più innamorati di prima...... Ora, che Jensen leggendo quel rapporto stia lentamente arrivando alla verità? Ed il nostro Jared ha qualche altro segreto? Ti prego, aggiorna presto!!!!! Sei troppo brava... 😊😊❤

16/04/19, ore 18:12

wow... acci cavoli!
non saprei se definirlo un'incendio ma tra i due sono volate scintille !

un po questo mal di teste di Jensen confesso che mi preoccupa...
e lo scatto di Jared sicuramente non mi sentire meglio...
certo il suo lavoro non è il più facile del mondo
ma quelle pillole non mi fanno dormire tranquilla...

la scena tra i due è davvero bella, romantica e fluffosa
ma andiamo! voglio sapere come continua!!!
su eddai!
questa storia è davvero misteriosa !!!
non so davvero cosa mi crei più ansia... sapere chi sia il killer o come procederanno le cose tra questi due !!

16/04/19, ore 18:08

eccomi qui!
wow... wow che dire sempre più complesso questo caso degno di poirot o del tenente colombo !
un casino di cose mi hanno fatto saltare dalla sedia
Jensen con il mal di testa , dimmi pure che mi faccio troppi film mentali ma è preoccupante !
un'altro omicidio
e per finire in bellezza Misha ! il nostro caro assistente coroner non mi convince
certo potrebbe comportarsi così con Jensen solo per gentilezza o amicizia... ma c'è qualcosa in lui
ma da un lato lo giustifico, se ha davvero una cotta per il biondo sarei perfettamente d'accordo con lui! non puoi lavorarci insieme e non notarlo !
Jared ne sa qualcosa !!

voglio proprio sapere se le mie idea, ipotesi o pazzie si riveleranno vere !
quindi aggiorna presto !!!
bravissima !

10/04/19, ore 07:21

Oh cielo, è per questo che Jared conosceva Ash, era lui a dargli il farmaco sottobanco, non lo conosceva solo per le soffiate del lavoro.
Stai a vedere che adesso scopriamo che Jared è fuori come una cuccuzza e a Jensen gli tocca pure far ricoverare il suo amore perché se gli va bene è solo malato, se gli va male ha una doppia personalità ed è lui il serial killer dell'orologio.
Il medico della chiavetta bruciata c'entra qualcosa magari con la prima prescrizione a Jared del farmaco in questione? Cosa nasconde realmente Jared? Perché ho sempre pensato che sia molto più implicato nel caso di quello che lui ha sempre detto, bisogna capire se per omissione o perché non lo sa.
Mi sto strappando i capelli, santo cielo pubblica immediatamente!!!!!