Due anime e un pallone
di laurakovac

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/05/21, ore 19:50

Ciao...ho fatto proprio bene a leggere questa bellissima storia...emozionante e commovente capitolo dopo capitolo, benji ed Elisabeth sono fatti uno per l'altro...eh si...peccato solo che in una storia dedicata così alla famiglia, non si parli neanche un po del padre di Holly...capisco che anche nel cartone non c'è mai...però almeno in qualche storia, rivalutarlo...

03/12/20, ore 16:14

Bellissima 😍😍😍me la sono letteralmente divorata, Un capitolo tirava l'altro! Mi è piaciuto molto vedere Benji in veste di allenatore e vederlo confrontarsi con un personaggio con un bel caratterino tipo il suo! Veramente una bella storia complimenti!

30/09/20, ore 19:08

Bellissima storia. Mi e piaciuto dall'inizio e non vedevo lora che arrivava la fine, ed ora che è arrivata mi dispiace. Avrei voluto che non finisse. Mi e piaciuto molto il personaggio di Benji. Dal solito sicuro di di se, e poi cosi innamorato. Mi sono innamorata anche io 😍. Brava continua cosi.

24/09/20, ore 20:38

Che emozione leggere questo finale così bello, ci hai messo tutto il cuore e si sente Laura! 😁 È stupendo il modo in cui hai descritto il parto, la proposta, i sentimenti, le battute degli amici di una vita e dei nonni adottivi... sono emozionato e mi mancano un po' le parole, è sempre triste finire una storia tanto bella ma sono felice perché hai scritto i sequel e potrò leggerli! 😍
Sto male per Holly che era svenuto per il parto e per Eli che pensa che Benji sia insaziabile anche se voleva "solo" darle l'anello! 😂 Poi fantastici Karl e Kaltz, bellissima l'idea delle divise come fanno anche Holly e Tom! E Maggie batte ancora Freddy 😂. Stupendo anche che Benji venga avvisato durante la partita...
Insomma, grazie per aver scritto le tue emozioni in questa storia... il finale di una long che è in realtà un nuovo inizio per Eli e Price! 😁

24/09/20, ore 07:18

Ho sempre pensato che il titolo di questa long fosse stupendo, ma è stata meravigliosa anche la spiegazione che ne dà Eli, il momento, quello che si dice con Benji, tutto quanto 😍
E mi è piaciuto lui quando le dice "grazie di amarmi" 😉
Sto male per lo svenimento del Price alla notizia delle due femmine! 😂 Però sempre top Freddy e Maggie che già sapevano, da bravi nonni! 😂 E mi piace quando Freddy spiega a Benji che sarà il loro eroe per tutta la vita, penso anch'io sia così in effetti Un bel rapporto padre/figlia!
Bellissimo e commovente il saluto delle compagne di squadra alla fine! 😭 Io spero che in futuro Eli potrà tornare a giocare se è quello che vuole 😉

22/09/20, ore 20:18

Fantastico il modo in cui hai introdotto i genitori di Benji, poi la madre mi fa morire, fantastica! 😂 E il padre è come lui nei modi di fare, tra l'altro anche lui è convinto che sarà una doppietta di gemelli maschi 😂
Certo che Benji poteva avvisare i suoi della gravidanza, immagino lo stupore nello scoprire dal nulla una cosa così 😂
E poi Price non perde tempo a fare il bomber quando dice ad Eli che gli ispira sesso! 😂
Gran bel capitolo come sempre, bravissima! A presto!

17/09/20, ore 23:17

Partiamo dal fatto che sto malissimo per il fatto che Eli entri nello spogliatoio dando del rincoglionito a Benji e minacciondolo di non dargliela più davanti a tutti! 😂 Ovviamante le prese per il culo si saranno sprecate, anche se Price cercava di fare il borioso! 😂
Molto bello il dialogo tra Karl e Eli, così come la vittoria del Giappone. Però Benji aveva fatto davvero un bel gesto mettendo Eli davanti alla sua carriera, ma avrebbe dovuto parlarne prima con lei e infatti lei stessa gli dice tante belle cose su di loro e io loro rapporto e sul perché vuole essere lei ad andare ad Amburgo! 😍
Bellissima anche la scena hot finale, mentre ormai sono convinto che il bomber Price abbia fatto una doppietta di femminucce... che amerà alla follia! 😉

16/09/20, ore 19:32

Dolcissimo questo capitolo! E che bomber il bel Price, fa subito doppietta coi gemelli! 😂
Sto malissimo che era geloso del ginecologo ed Eli se ne esce con i tirocinanti! 😂 E anche che lui si aspetta che siano maschi e lei lo fa parlare, chissà se saranno un maschio e una femmina come Lazuli e Lapis! 😍
Bellissimo il discorso di Tom e anche quel poco che riesce a dire Holly, meravigliosa poi la parte finale con Marie!
Complimenti anche per questo capitolo, vediamo se Benji dovrà davvero lasciare la Germania o se invece sarà Eli a seguirlo! A presto!

14/09/20, ore 07:26

Fantastico quando Benji dice che un Price fa sempre le cose per bene, vantandosi della doppia linea sul test! 😂
Sempre borioso in nostro sggk, ma è stupendo vederlo felice e impacciato quando Eli gli da finalmente la grande notizia della sua gravidanza! 😁
Davvero meravigliose tutte le cose che si dicono, anche se ho adorato le battutine di tutta la squadra, in primis quelle di Mark (con cui ieri ho fatto una foto in cosplay 😍). E Tom spiega che tutti avevano capito, a parte Benji e Holly chiaramente! 😂 Sto male anche quando Holly parla del karma! 😂
Un capitolo incredibile, Bravissima!

08/09/20, ore 07:26

Che bello il finale, penso che Eli sia felicissima che Benji l'abbia invitata a vivere a Amburgo da lui! Penso che questo dovrebbe darle più sicurezza per dirgli la verità sul fatto che è incinta, come dice Patty lui ha il diritto di saperlo e poi si è finalmente dichiarato, per di più davanti a tutti! 😍
Bellissima la parte tra Benji e Tom, Becker è sempre straordinario, un amico con cui tutti vorremmo confidarci! E molto bella anche la parte tra Eli e Julian, anche lui è sempre un bravissimo amico molto saggio! 😉
Capitolo emozionante, poi ho adorato quando Eli imita Benji davanti a tutti! 😂

04/09/20, ore 07:07

Eh cmq Eli a continuare a fare così sta solo rendendo le cose più difficili e sta rovinando il rapporto con Benji, più che altro si vede che è eversiva e non è sé stessa e fa soffrire vedere quando il portiere le dice che la sente lontana anni luce perché è vero! 😭
Capisco le paure di Eli, però direi che è il momento che dica tutto a Benji, penso che anche Julian e Freddy le diranno di fare così!
Stupenda la parte della visita! 😂🔥 Benji all'inizio ha il coltello dalla parte del manico, ma basta qualche allusione di Eli sul fisico degli altri ragazzi per farlo sprofondare nella gelosia! 😂
Spero che nel prossimo capitolo si chiariranno i nostri due zucconi! 😉

03/09/20, ore 07:40

Che bello questo capitolo dedicato alla nazionale e al ritorno di Benji per Eli, ho sempre amato tanto le parti dedicate alla Nazionale perché adoro vedere tutti insieme i vari campioni di Captain Tsubasa! 😍
Fantastico Mark nel suo punzecchiarsi Price! 😂 In più anche Eli lo sta facendo impazzire, inoltre è sfuggente per via della gravidanza nascosta e il nostro portiere è sempre più geloso! 😂 Però credo che a breve scoprirà tutto ed è giusto così 😉
Immagino anche che Benji ed Eli non vedano l'ora di ritagliarsi degli spazi tutti loro!
Bellissima la camerata di Holly, Benji e Tom, con Tsubasa che attacca a fare il sentimentale per l'ennesima volta! 😂

02/09/20, ore 07:28

Che tenera che è Eli nelle sue insicurezze! 😍 Ma ha ragione Maggie, che tra l'altro è sempre straordinaria bel modo in cui la rappresenti!
Ho poi adorato la parte tra Eli e Julian, sia quando parlavano di tattica, sia quando lui grazie alla sua sensibilità, gentilezza e esperienza diretta con Amy parla con lei della gravidanza e capisce che il bomber è Price! 😉
Sono certo che Benji non subirà gol!

01/09/20, ore 08:13

Pazzesco! Non avrei mai detto che Eli fosse rimasta incinta subito! Hai capito che bomber il Price?! 😂
Bellissimo cmq come Patty, Maggie e Freddy si stringano intorno a lei, splendida anche l'idea del ritiro della Nazionale! 😍
Penso che Benji sarà felicissimo, ma magari si arrabbierà all'inizio per non essere stato avvertito subito... però è probabile che chieda subito ad Eli di sposarlo! 😎
Io spero che cmq Eli in futuro potrà tornare a giocare a calcio pur diventando mamma! 😉
Un bellissimo capitolo, a presto!

28/08/20, ore 07:28

È stupendo quando dici che Benji provava "completezza e totalità" guardando le scene di vita quotidiana di Eli in casa, in questo caso in cucina! 😍
Bellissima l'idea della cena preparata da Lei, della pasta e di quella torta che vorrei assaggiare! 😍 E anche la foto da gemelli diversi!
Poi stupendo da parte di Price il bracciale e soprattutto il calendario delle dieci settimane in cui non si potranno vedere, Davvero commovente e mi spiace troppo! 😭
Adesso spero che Benji vincerà tutto e che poi potranno trovare una soluzione per stare insieme, secondo me Eli, essendo forte, potrebbe trovare un ingaggio nell'Amburgo femminile! 😎
Intanto però ci godiamo i fuochi d'artificio finali di questo capitolo! 🔥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]