Destiny's Moments
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/07/20, ore 00:28

Ho letto tutte e tre le storie, ovviamente, bellissime struggenti e commoventi, kn un finale altrettanto bellissimo...grazie mary

10/06/19, ore 23:33

Ed eccoci al tanto agognato LIETO FINE!!!
Finalmente anche i nostri sweepers del cuore possono avere una bimba tutta loro.
Ieri al volo ho letto il capitolo e sono sincera, l'ho scorso velocemente ho letto solo la seconda parte, quella in cui ci sono solo Ryo, Kaori e la bimba, riservandomi di rileggerlo tutto dall'inizio. E ho fatto bene perché inaspettatamente mi è piaciuto anche la parte introspettiva del Doc.
Che dire...questa storia, e così pure quelle prima, ci hanno tenute tutte incollate allo schermo, e sto giro ad ogni aggiornamento pensavo "oggi cosa succederà?" perché era iniziata "male" e lentamente è andata migliorando... Daltronde ci avevi avvisato e sia per amore di completezza, sia perché con te il lieto fine è assicurato, mi ci sono dedicata ^_^
Come sempre GRAZIE per il grande lavoro che fai per "noi".
Anche tu sei una Hunter, una cacciatrice di storie belle quindi...continua così. ;-) <3
A presto
Eleonora

09/06/19, ore 21:17

Ciao, Mary... e alla fine ce l'abbiamo fatta! :D
Dopo tanto penare, finalmente siamo arrivati dove si doveva, e dove tutte speravamo. Una bambina per i nostri due sweeper preferiti!
E una proposta di matrimonio, che pure ci voleva. Ovviamente alla maniera di Ryo, ma lui ci va bene così com'è, no?
E certo, ha ragione Mick! La nostra Kaorina avrebbe mai potuto rispondere di no?

(E comunque ci pensavo da mo', in generale: con tutto quello che Saeko gli deve, a Ryo, vuoi che non possa fare uno "zambino" per procurargli un'identità? ;D)

Questa storia mi ha tenuta a tratti col fiato sospeso, a tratti mi ha fatta arrabbiare, a tratti commossa... lo ammetto, in alcuni momenti l'ho trovata anche ingarbugliata e pesantina, ma nel complesso mi è piaciuta e mi ha presa, altrimenti non sarei arrivata certamente in fondo...
Quindi complimenti all'autrice, perché scavare così nel profondo dei personaggi (tutti, anche i meno significativi della storia originale) non deve essere stato facile! Così come senz'altro non è stato facile per te il grosso lavoro di traduzione!
Grazie ancora per avercela "passata", e... ne attendiamo altre, insieme a Missione G che già ci sta mettendo in ansia!

A presto! :D

09/06/19, ore 21:05

Ma ciao lo sai ogni tanto salto,Ma leggo,allora questo capitolo mi ha fatto sciogliere completamente,ohhhh abbiamo una bambina,al quale spero che non venga con il carattere del padre, e poi la proposta di matrimonio mi sono sciolta come fossi burro!!!dolce tenero romantico,A modo suo,ma romantico. Ora aspetto (sperando nel seguito della figlia)Non sarebbe male vedere ryo alle prese con i fidanzati. Via alla prossima avventura che aspetto con gioia. Baciiii

09/06/19, ore 14:33

Grazie a te tesoro! Mi spiace molto che questa saga sia finita, ma ci ha tenuto tutte col fiato sospeso veramente a lungo! Bellissima davvero!!! E l’ultimo capitolo l’ha chiusa alla grande! Ora spero davvero di continuare a leggerti oltre a Mission G perché sai darci sempre delle storie emozionanti uniche!!!! Un abbraccio
A presto Mary!
Vale

09/06/19, ore 12:25

Hai ragione una saga lunghissima.... La più lunga in assoluto, ma anche la più bella dato che ci ha fatto stare in pena, ci ha fatto piangere, amare, ci ha dato momenti, teneri, pieni di gioia, di paura, di ansia, di introspezione dei personaggi ci ha fatto provare per ben tre volte una sorta di pace e poi il caos... Ma alla fine è arrivato il momento tanto atteso Il lieto fine dei nostri sweeper. Con il romanticismo e l'amore incondizionato.. Che dire Mary tu ringrazio noi perché seguiamo la storia e facciale recensioni... Ma in realtà siamo noi a dovere fare i complimenti a te per come scegli le tue storie, il tempo che ci dedichi e la dedizione..senza dimenticare il tuo lavoro di traduzione della storia... Grazie grazie grazie.. Un finale meraviglioso... Alle prossime storie... Senza dimenticare ovviamente Missione G che è in corso. Ti abbraccio forte. Grazie Mary...

07/06/19, ore 14:42

.....ma....come mai Saeko ha dormito poco ed è andata da Hide a "dirglielo"?
Non è che Kaori ha dato finalmente alla luce un bambino??
Troppa immaginazione??
A prestoooo

06/06/19, ore 16:10

Beh questo capitolo è un po' un riassunto di quello che è successo. Solamente dal punto di vista di Umi. Sono felice che alla fine Kaori sia riuscita a vedere il figlio di Miki e prenderlo in braccio senza pensare alla sua perdita. E poi anche Ryo ha avuto la sua parte in questo. Adesso spero che ci arrivi il finale che aspettiamo. A presto Mary un bacio

06/06/19, ore 14:58

Certo che l'autrice ce lo fa proprio sudare, il vedere Ryo e Kaori insieme e felici... spero nel prossimo capitolo, che da quel che ricordo, sarà anche l'ultimo!
Intanto qui ci godiamo i pensieri di Umibozu prima, e di Saeko poi.
(Finalmente sappiamo che Kaori è riuscita a prendere in braccio il bimbo di Miki e Umi... speriamo sia il segno che si è definitivamente avviata verso la sua "guarigione"!

Allora, a risentirci all'ultimo capitolo di questa intensa storia!
Ciaooo!

02/06/19, ore 01:18

Ho letto le altre recensioni e sono daccordo con Kaory e Briz che Miki ha esagerato ma...quello che mi domando è...possibile che a sta povera donna nessuno, dico nessuno, ha detto che Kaori aveva perso il figlio ed era scappata a New York per questo?? In fondo lo sapevano un po' tutti, perché lasciarla all'oscuro?? Di sicuro non avrebbe sclerato in quel modo e anzi, avrebbe avuto un comportamento totalmente diverso nei confronti della sua migliore amica, perchè la ama e la rispetta troppo e di sicuro non le avrebbe voluto fare ancora del male....
E' ovvio che Ryo se la mangia con i panni e tutto, ma allora anche lui poteva dirle la verità 'prima' e non quando era troppo tardi. Ok ce l'ha ancora con lei per via che era quasi morta per salvarla, ma...almeno poteva dirlo ad Umi, metterlo in guardia e tutto il resto...

Va be io la penso così...
Poi sono passati 3 anni, e sembra che le due donne si siano riavvicinate, magari ancora non lo sappiamo ma anche Kaori potrebbe essere in dolce attesa oppure avere già un bebè...no?
Aspettiamo sviluppi ^_^
Grazie Mary

02/06/19, ore 00:30

Accidenti tre anni!!! Un bel salto temporale. E devo dire che di cose sistemate o meglio chiarite c'è ne sono state. Il riferimento alla canzone Little Moments direi che è perfetto dato che la storia parte proprio da quella saga e la canzone era perfetta. Come Brizt pure io penso che Miki abbia passato un limite.. È vero che non sapeva niente, e vero che Kaori non le ha detto il motivo per cui era andai via, ma non ha pensato di chiedere prima a Umi oppure a Ryo, e quando ha svuotato quello che pensava ne ha pagato le conseguenze. Ryo credo che sia stato fin troppo buono con lei, considerando che era incinta, e le è andata bene... Kaori ha sofferto molto, e forse in questo lasso di tempo di tre anni avrà continuato a soffrire. Però una cosa sicura c'è per me, ti conosciamo e lieto fine esiste. Forse con un piccolo Saeba in arrivo, oppure con un bel matrimonio per i nostri eroi, forse anche un matrimonio a quattro con Mick e Kazue. Aspetto il seguito. Mary ti hai sempre fatto un ottimo lavoro con le storie che scegli, questa è di gran lunga la più bella e lunga ovviamente...ma vai lodata per ciò che fai, per il tuo lavoro di traduzione e dedizione. Spero che ci darai ancora tante splendide storie. A presto con la fine o gli ultimi capitoli di questa saga e con Missione G. Un bacio grande. Francy.

01/06/19, ore 23:32

Ebbene, dopo un salto temporale di tre anni, troviamo prima Ryo e Mick, a tirare le conclusioni. E capiamo che le cose si sono sistemate, anche se ancora non le "vediamo".
Poi tocca a tutte le paturnie di Miki, che nel frattempo è diventata mamma. E' vero che lei non sapeva del bimbo perduto di Kaori, ma mi pare che abbia avuto un comportamento ben poco sensibile, nei suoi confronti... tanto che Ryo non vuole più che quest'ultima la frequenti.
Perché non le hanno detto niente? A parte che Ryo ce l'ha ancora con lei, per via della faccenda precedente (e hai detto poco!!)

Insomma, vediamo cosa succederà e se, finalmente, l'autrice ci mostrerà i nostri beniamini insieme e felici (magari con un altro pupo/a... o sarebbe chiedere troppo?)

Bene, attendo gli ultimi sviluppi. Se non sbaglio mancano ancora due capitoli, no?

Ciao, Mary, la storia è comunque molto bella, e tu hai fatto un lavoro davvero egregio!

27/05/19, ore 09:49

Poveri i miei ragazzi, che sofferenza!
E, come avevi detto, ancora una volta Mick si accolla un ruolo scomodo, per alleviare, anche se di poco, la loro situazione.
Purtroppo la vita è spesso ingiusta e difficile, ciò non vuol dire che tutto questo dolore sia una punizione, e che sia colpa di qualcuno. A volte le cose, semplicemente, accadono. E noi dobbiamo trovare la forza, in qualche modo, da qualche parte, per accettarle ed andare avanti. Kaori fatica ancora a capire questo, ed è comprensibile. Ma la sua forza e il suo coraggio sono lì, nella persona di Ryo. E viceversa, ovviamente.
Ce la faranno, ne sono certa! (Se no non ce la proponevi sta storia, no? ;))
Un capitolo bellissimo e commovente senza essere melodrammatico.
Complimenti all'autrice, e a te per averlo ottimamente tradotto.

Dimenticavo: Ryo che piange nella scollatura di Miki implorandola di non dare alla luce un "testa di polpo junior". Guarda, ci voleva, per stemperare un attimo l'angst! Ho apprezzato! :D

27/05/19, ore 00:51

"Kaori aveva ragione, la vita non era giusta" ...già, quante volte lo diciamo nella nostra cosiddetta real life? E pensare che a volte queste ff servono anche a staccare la spina e a non perdersi nei proprio guai... ma va be', questa storia è più "realistica" di molte altre e ci sta... Non sono più personaggi inventati di un manga ma essere umani come noi..almeno in questo momento.
Però a differenza della nostra vita, che non sappiamo come sarà domani, qui siamo certi che il "e vissero felici e contenti" c'è... alla fine quindi.... niente...aspettiamo fiduciosi.
Ciaooooooooo
a presto

26/05/19, ore 23:56

Oh mamma!!! Può sembrare strano ma è vero ho dovuto rileggere per ben tre volte perché ho pianto tanto quanto loro.... Non pensavo di commuovermi tanto in questo modo. Sono in una valle di lacrime. Povera Kaori, povero Ryo e povero Mick a lui è toccato un grave compito a seconda del punto di vista... Kaori ha ragione nel suo sfogo a dire ogni singola parola che ha detto, tra lei e Ryo si fa a gara su chi abbia sofferto di più, su cosa hanno sempre perso, sia nel privato e nel lavoro.. E il paragone con Miki che ovviamente sono felice per lei, e giusto perché il destino ha fatto questo a Kaori?!? So che questa è una Fanfiction e ovviamente non è reale ma quando ti affezioni ad un personaggio o più di essi, ti immedesimi in loro in ogni cosa, anche nei loro sentimenti.... Spero solo che adesso con la parte finale in cui è con Ryo tutto possa andare per il meglio. Quello che so è che alla fine nelle storie tutto si aggiusta e va' per il meglio. Aspetto il prossimo capitolo cara Mary. Grazie come sempre..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]