Heroes: quando il diavolo brucia l'anima
di Raily_0986

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/10, ore 11:43

questo è il capitolo più bello! ma è tutta la storia a essere molto interessante! inutile dire che non vedo l'ora di arrivare alla fine! solo che, ultimo post il 12 agosto 2009... chredo che tu ti sia dimenticata di questa fan fiction, il che è veramente un peccato! è originale, diversa, scritta in uno stile (quasi giornalistico) chiaro e pungente.
ci lascia con il fiato sospeso e ci fa chiedere continuamente come finirà, una storia davvero attraente!
quindi sono spinta in questo tentativo di chiederti una conclusione e spero davveero mi terrai in considerazione

15/08/09, ore 01:39

quetsa storia è fantastica, molto intrigante e ricca di colpi di scena....scrivi che 6 eccezionale!

13/08/09, ore 00:47

Ciao! ancora una volta ti devo fare i complimenti per i personaggi IC, rendono davvero la storia. anche se trovo ancora molto ambigua tutta quella storia del fantasma di Regulus... non vedo l'ora che cominci la parte più movimentata della storia! me gusta mucho il sarcasmo di Draco! un bacio ;*

13/08/09, ore 00:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Bellissimooooo Oddio questa storia mi incuriosisce ogni capitolo di più e poi diciamoci la verità: sai scrivere veramente bene!!! Brava continua così!!!

12/08/09, ore 18:15

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALEMENTE!!! Fatastico e stupendo il capitolo. Mi hai fatto venire le lacrime uffi uffi sei GRANDIOSA e la tua ff è un CAPOLAVORO. Tvb sei la MIGLIORE

12/08/09, ore 17:46

oh finalmente! mi è piaciuto un sacco il capitolo...devo dedurne che ormai siamo alla fine... giusto? che tristezza quando le cose finiscono...tornando al cap...ma herm dormiva davvero o faceva finta? nel secondo caso avrebbe ottenuto un sacco di informazioni utili...come al solito draco mi fa morire...e sono contenta che anche ron abbia qualcuno! anche se lui con pansy non ha nemmeno mezza possibilità...povero cucciolo... spero che i problemi con internet siano finiti però...perchè non posso aspettare per il prox capitolo!!!!! baci

12/08/09, ore 00:25

Eccomi qua a commentare... non ricordo se già ti ho lasciato un commento prima sinceramente. La storia la seguo dai primi capitoli però non ho commentato prima perchè sono stata in vacanza. Diciamo che comincio ad avere un idea del ruolo che Draco ha in questa storia ma potrei sbagliarmi. E la tua Hermione mi piace tantissimo... ti faccio i complimenti e dopo questo capitolo aspetto ancora con più ansia il prossimo!

06/08/09, ore 18:42

Finalmente posso lasciare la recensione perchè ieri non mi andava la tastiera...è stato bellissimo come sempre questo capitolo. Quando ho letto di Zabini mi è venuto un magone assurdo!!!

06/08/09, ore 08:16

Ciao tesoro mio perdona se lo leggo solo ora ma il lavoro mi sta uccidendo e io non ho nemmeno il tempo di sputarmi in faccia. Mi piace davvero in alcune parti mi ha toccato profondonamente e mi veniva quasi da piangere. Povera herm eanke povero draco. Smp più bella la tua ff tesoro sei una grande nn vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio forte

05/08/09, ore 20:36

bello anche questo capitolo... il fantasma di Regulus mi piace! o meglio, m'intriga: è ambiguo al punto giusto, si capisce che sta dalla parte di Hermione e mi sembra di capire che sia anche dalla parte di Draco... viene da chiedersi: ma Draco e Herm sono dalla stessa parte? oppure il fantasma è solo un ottimo mistificatore? BOH! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissimISSIMA!!! un bacio ;*

05/08/09, ore 18:20

Fantstico capitolo come sempre XD...ogni riga che leggo è un emozione..sei bravissima!! MI si stringe il cuore leggendo la tristezza e la rassegnazione di Draco e Blaise!! Hermione fa sempre la dura..mi piace troppo..però spero deciderà di andare da Draco..anche perchè stà per avvenire qualcosa di brutto, o mi sbaglio?? Complimentissimi..sei davvero brava..e sono molto felice che aggiorni così spesso..grazie mille..kisses!!!

05/08/09, ore 15:27

bello bello bello bello!!! ma ora come faccio a resistere? adoro blaise! sembra il ritratto dell'amico perfetto!spero che non stia fuori combattimento per molto...mi piaceva nella narrazione...herm bè lei è mitica...mi ci rivedo tantissimo i lei... luna la vorrei più svitata e ron è sempre lo sfigato di turno! povera stella...cercagli una morosa anche per lui t prego! regulus è un grande..mi ricorda un po' sirius (sigh! il mio sirius..)...draco è sempre un figone della madonna...in definitiva sono innamorata di tutti i personaggi maschili lo so... :) cmq aspetto il nuovo capitolo con tanta tantissima ansia! baci

05/08/09, ore 15:10

Sono sempre più curiosa di sapere come si risolverà tutta questa storia. Draco è un ribelle? Quindi va contro Voldemort? Non ci capisco niente ma, in senso buono eprchè da come scrivi mi fai rimanere sempre con il fiato sospeso! e poi, c'è anche Hermione che capisce di amare il biondo... che bello...Ora c'è la notte che Draco e lei passeranno insieme, speriamo che lui le riveli qualcosa altrimenti...muoio! Bravissima come al solito! Lo so che te lo dico sempre ma, è la pure e semplice verità ^^ Alla prossima e, mi raccomando aggiorna prestissimo bye Paola! ^^

04/08/09, ore 23:20

Complimentissimi..mi è piaciuta da impazzire la presa di posizione di Herm dopo aver visto Ginny con la sciarpa di Draco..eh brava la nostra Herm..ben gli stà a Draco..miè piaciuto davvero come ha reagito Hemione..ha mantenuto il suo orgoglio grifondoro..solo una parola..wow!!!Ehehehehe che farà ora Draco?? *me troppo curiosa* aspetto con ansia il prossimo capitolo..sei davvero ma davvero bravissima..kisses!!!

03/08/09, ore 21:55

Hey tesoro mio che bello ho appena finito di leggere il cpt! Bello bello bello come sempre! La presa di posizone di Herm mi è piaicuta tantissimo. Ginny la puttanella mi sta sempre più antipatica smb la mia Daphne e Draco diooooooo cosa dirti è il più figo e adaro il tuo Draco. Complimenti ancora sei una forza! Bravvissima bacio da molly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]