Babysitting
di Aurora M Tepes

08/03/12, ore 15:55

bello bello bello, davvero. Kadaj è una  pesteeee xDDD Chissà perché me lo ero immaginato proprio così da piccolo, e poi gli altri due, soprattutto Yazoo *_____*
Perché non hai più aggiornato??? Voglio sapere come va a finire la storiaaaaa, non puoi lasciarmi così, voglia sapere qualcosa in più su Yazoo :DD
Okkey, detto questo complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro nella traduzione.
Recenzione più che positiva sisi ù__ù

31/10/11, ore 11:39

E' bellissima questa storia! =D E poi la parte finale con Yazoo era bellissima, mi sono commossa.. Povero piccino, ma perchè ha tutte quelle ferite? =(
Peccato che hai smesso di aggiornarla, mi sarebbe piaciuto sapere il seguito.. =) Comunque sei stata bravissima, la traduzione è perfetta! ^ ^ Bacione! =)

05/01/10, ore 19:20

Kadaj è tremendo... E' la birbaggine in persona! "bruttissima" la scena delle cicatrici di Yazoo ma non per come è scritta, ma per il semplice fatto che davvero bambini così piccoli cose.. Bah, commentiamo che è meglio. Il finale strappa il cuore da quanto è puccio. Good. Non farmi aspettare molto per la prossima traduzione; adesso si che si fa interessante.

05/01/10, ore 11:08

L'uomo Banana. Non appena è apparso ho riso e fatto saltare il mio collega dalla sedia.

Forza, Sephy, sii positivo, non dovrai affrontare anche il periodo dell'adolescenza...

05/01/10, ore 10:58

Ingenuamente ho cercato di leggere per due minuti la frase di Kadaj all'inizio, per poi trovarmela 'leggibile' tre paragrafi dopo. xD

La parte coi voti è > all.

Le banane possono essere molto pericolose.

05/01/10, ore 10:45

Mi è capitato di vedere Sephiroth con le orecchie di Topolino, ma questo coi capelli rosa lo batte.

Pizza-frittelle. Credo possa andare così. Okay, è un termine che non useremo mai in Italia, ma rende l'idea nella storia. Anche perché tra il marasma generale di quel momento fitta. xD

05/01/10, ore 09:14

Da quanto tempoooo!! Sai, proprio qualche giorno fa stavo pensando a quando avresti aggiornato questa ff ed eccola qui! ^^
Sono contenta che tu ti sia ripresa psicologicamente ^^
Cooomunque... NUOO!!! Povero Yazoo (il MIO piccolo Yazoo) T__T è vero, me lo sono chiesta anch'io come abbia fatto ad avere quella pistola xD
Ritorno al greco che da lontano mi minaccia con la sua copertina azzurra... brr! Mi stanno venendo i brividi abadibidi!
Bye bye
Lirith

P.S.: Non ti ripeto più che sei bravissima con la traduzione, vero??? xD
P.P.S.: Seph ha una stanza dei giochi?? ò___O pazzesco... xD

04/01/10, ore 19:39

Ma che tenera la parte finale *_*
Una piccola precisazione: "Adesso puliamo queste ferite, va bene?" gli sussurrò gentilmente. Yazoo non smise di guardare dritto davanti a sé.
Sephiroth prese dell'acqua ossigenata, delle bende e del cotone. Pulì e disinfettò tutte le ferite, prima di avvolgerle con cura nella garza. Quando ebbe finito, vestì Kadaj e lo fece uscire.

Credo che sia sbagliato, ma forse sono io che non ho capito bene la scena.
Tutto qui xD

Pe il resto, l'ho trovato davvero bello come ogni capitolo.
Bravissima, davvero. *O*

Sephiroth comincia a affezzionarsi eh?
Che tenero ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Val

06/08/09, ore 09:28

XDXD "E' come lui, con i capelli più lunghi e senza il sorriso!" XDXD no, davvero gli inglesi pensano che Yazoo sia un nome strano perché è un milkshake al cioccolato?? XD che tristezzaaaaa!! XDXD Sei tornata dalle vacanze??? Com'è andata, a proposito?? Va beh, passiamo al capitolo: sempre fantastico, mi fa morire ogni volta che leggo il capitolo nuovo! XD non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Fai in frettaaaa! XD Bye bye Lirith

05/08/09, ore 19:57

WaaaaaaaaH! *O*
S T U P E N D O
Non rido così da stamattina! O.o!
Ok rido spesso. Ma fa bene sghignazzare... No? ^^
Dicevo? Ah: stupendo. Kadaj è un amore!
Seph papà! Seph papà! SEPH PAPA'!
Bellissima la frase "...mio figlio! Già, mio figlio!". Che idea genale Seph! Nevero?!
Bello, bello bello con la B maiuscola!
Il bagno? O.o Non vedo l'ora di leggere quel cap.
Ti saluto ragazzuola, un baciooooOooooOoooo**
_S_

05/08/09, ore 15:47

Assolutamente fantastico.E si preanuncia un capitolo ancor più emozionante! Good!!!

23/07/09, ore 12:07

è troppo carina questa fiction! mi sono letteralmente rotolata a terra dalle risate.... Sephirotn babysitter fa troppo ridere XD

22/07/09, ore 18:35

Allura... Complimenti per la traduzione ad alla scrittrice! Questo OOC sta andando a gonfie vele; tiene la storia unita e divertente! MA che puciolo il piccolo Yazoo... Che protegge i suoi fratellini dai vampiri... Si, mi piace! Buone vacanze allora..E appena torni facci trovare un bel capitolo nuovo^^ Baci^^

22/07/09, ore 13:33

NUOOOOO!! Come te ne vai???? Ma questa storia è fantastica, non puoi lasciarmi!!! E' vero, questo dei tre è il più esilarante! XD Ma perché Kadaj ha paura delle banane??? XD Va beh...! Ancora questa pizza-frittella?!?! XD oddio, Seph è invaso dalle pizze frittelle! XD e da tre figli del demonio XD E poi la domanda sorge spontanea: come ha fatto Yazoo a dormire tutta la notte nell'impianto del condizionatore???? ò___O Boh, mistero! Aspetto il tuo ritorno! Ciaoooo e abbronzati bene! Bazi bazi Lirith

22/07/09, ore 13:19

Semplicemente stupendo!
Fa ridere ogni parola di più! Quando Kadaj s'è messo ad urlare parlando tutto attaccato è stato stupendo!! xD! Bravissima, sia l'autrice che la traduttrice!! Complimenti!