Mythos
di Teo5Astor

02/06/19, ore 18:18

Ciao-
Trunks: -'a teo, qua ci serve una stufetta -.- s'è messo a fare un freddo cane, e siamo entrambi senza maglione...
ooooooooook
Dicevamo; ciao :)
Ti dirò, quando ho letto L’aria si fa improvvisamente gelida ho improvvisamente pensato all'arrivo di un fantasma-
Lazuli: -manco fossimo nello show Supernatural, summerina -.- ricorda che siamo negli Inferi, aqui-
Trunks: -aaaaaaaaatcì-
Lazuli: *facepalm* -'a teo, ci servono i kleenex -.- ed anche qualche aspirina, già che ci sei...
ed ecco come l'autore è stato scambiato per una farmacia ambulante
A proposito, teo, mi sa che il secondo giudice - a giudicare dalle parole che ha detto/pronunciato - l'è Cell-
Cell: -yooooo😂 come ti butta, teùn-
Lazuli: -male -.- quel disgraziato ha appena osato farmi cadere in battaglia-
Teo: *chiamato in causa* -ecchellallà-
Lazuli: -non dire mai più che mi ami, mascalzone-
Teo: -alleluia-
Lazuli: -mi fai sempre del male, caaaaaaattivooooooooooooo-
Teo: -O.o-
Lazuli: -arrivando al sodo/al punto, sei un mostro-
Teo: -buaaaaaahhhhhhhhhhhhhh- *scoppia a piangere*
Cell: -forse hai esagerato, biondina-
Lazuli: -ma vala' -.- comunque è colpa tua-
Cell: -quoooooooooi-
Lazuli: -potevi anche non fare quello che hai fatto-
epic facepalm di Cell
Io: -ok, Là -.- adesso che ti sei sfogata, fammi recensire, cribbio🌋
fuga della giovane
Piuttosto-
Trunks: -prima mi fai gelare, poi mi fai arrostire-
Freezer: -'a teeooooooooo, si muore di caldo aqui -.- mandami un ventilatore, va' -.- non mi va proprio di diventare un roast beef di giudice, guarda -.- quanto a te, signorino *squadra Trunks con uno sguardo al vetriolo* vedo che da tuo padre hai come/tipo ereditato la pazzia, visto come hai osato attaccarmi-
Trunks: -ha parlato quello sano di mente, guarda -.- ti chiami Freezer e vai ad arrostirti nella zona più calda/focosa dell'Ade-
Freezer: -lamentati con Darbula😒 è stato lui a mandarmi aqui😒
ooooooook
Passando ad altro, mi sa che io e Lazulina ci siamo incaXXate troppo presto-
Cell: -appunto -.- sono io il morto qua-
Freezer: -aggiungi anche me, cavalletta-
Cell: -ma và a dà via i ciap🌋 io sono l'Essere Perfetto, non una cavalletta-
Freezer: -come no-
Lazuli: -scusa, teo😅 il fatto è che nel leggere come urlavo ho pensato L'autore mi ha ammazzata😅 sai com'è-
Teo: -intanto, però, mi hai dato del mooooostroooooooooooo- *scoppia nuovamente a piangere*
Trunks: -ehm, pensare che voleva dirti che sei un mostro di bravura no, amico😅 c'è la summer che sta pensando Qua sono foXXXta, visto come sta partecipando anche/pure lei allo stesso contest, neh-
il lilla patta con dolcezza la schiena dell'autore
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaao- *traduzione; ma la cavalletta e la lucertola non potevi lasciarle vive, così ci giocavo io*
Cell: -giocare con te -.- ma anche no, micillo-
Freezer: -a questo punto, teo *guarda il gatto di summer* grazie per averci fatto secchi😋 vedi, miele è tremendo quando gioca con tali animali, ti spiego; prima se li porta in giro per poi metterli a terra e giocare ad acchiapparli con le zampine-
Teo: -O.o *guarda miele* allora faccio bene a darti del monellaccio-
Miele: -mao- *traduzione; sgrunt*
Trunks: -torniamo alla storia, raga -.- abbiamo un Muro demmerXa da distruggere, ooiiiiiiiiiiii-
Lazuli: -passando al Muro, certo che hai fatto proprio un gran bel volo, teso'-
Trunks: -e senza bisogno dell'aeroplano, guarda -.- so' volato a terra come un povero coXXXXne...
madò, che delirio
E, per finire in bellezza-
Trunks: -abbiam distrutto il muuuuuuuuuuro😂 alè, alè, alèèèèèèèèèèèèè-
Lazuli: -e adesso, Trunks, voliamo-
Trunks: -vooooolaaaareeeeeeeee, oh oh-
Lazuli: -e sii serio, dai...
ooooook
A proposito, c'è il Muro del Lamento che si sta - appunto - lamentando di come qualcuno *indica Mai Athena e teo* ha spedito due autentici vandali al suo cospetto😋
ops
Cosa dite, riusciranno a volare fino ai Campi Elisi senza disintegrarsi nell’atmosfera? Lazuli è davvero diventata la dea dei cieli che sarebbe dovuta essere senza la maledizione di Mai Athena? E Trunks, come farà lui? Solo gli dei possono giungere vivi nell’Elisio... (cit)
1)se non lo sai te, alleluia😂
2)idem-
Trunks: 3)-di questo passo arriverò nell'Elisio come polvere, mi sa...
Cosa dite, se i nostri riusciranno ad arrivare nell’Elisio sani e salvi, chi saranno i due dei della morte e del sonno ad attenderli? E ci sarà davvero Vegeta? Si fa attendere terribilmente il nostro Principe in questa storia... (cit)
1)e lo vieni a chiedere a noi -.- pensavo a Babidy, ma hai detto che ti sta troppo sulle paXXe - anche a me - e che nomi faccio, adesso-
Vegeta: *guest star* -io punto su Zamasu e Black😅 oppure Beerus e Champa😅
2)Vegeta: 1)chi lo sa se ci sono davvero; 2)se mi sto facendo attendere, la colpa è del teùn...
A proposito, il gran finale è venerdì-
Trunks: -oXXXo miiioooooooooooooooo *corre qua e là come un pazzo* siamo già al finale-
Lazuli: -passando al titolo del gran finale, speriamo che quel Per sempre non voglia significare che saremo/staremo per sempre insieme come morti, Perseo-
Trunks: -magniiiiiiiiifico...
epic facepalm del lilla
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/06/2019 - 02:51 am)

02/06/19, ore 14:04

Ma ma ma ma ma ma.... MA CHE CAZZO!?
E lo dici così che venerdì ci sarà il finale? E' già finita?! O_____O ma io PIANGOOOO!
Dannazione.
Oh che bello, avevo beccato uno dei giudici xD avevo pensato anche a Freezer ma poi mi sono detta "magari lo terrà per il gran finale". Sono contenta che Lazuli e Trunks li abbiano fatti fuori entrambi. Bellissima la citazione agli occhi "bianchi" di Trunks durante la sua trasformazione particolare. E bello anche il fatto che faccia fuori Freezer come in db Z. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, ho avuto il cuore in gola tutto il tempo perché temevo che Lazuli morisse O_O
Beh, adesso mi hai messo ansia per il finale e fino a venerdì sarò in trepidazione. HUAAAAAAAH! Meno male che a metà settimana ci sarà il consueto appuntamento con Remember Me.
Grazie come sempre per queste fortissime emozioni :) un bacione e a presto!
Eevaa_chan_l'ubriacona

29/05/19, ore 16:07

Ciao Teo!
Allora, Darbula Ade, come immaginavamo, non si è dimostrato molto gentile nei confronti dei nostri eroi e li attacca, ma compare inaspettatamente Mai Athena! Meno male! Chissà come sarebbe finita, altrimenti. Sono sicura che abbia già pensato al modo in cui Trunks superi i campi elisi, ma non mi viene in mente niente, se qualche idea deciderà di balenare nella mia mente ne parleremo!
Lapis il primo giudice?😍 Non me lo aspettavo proprio e mi piace un sacco come scelta, non potevi scegliere di meglio!😍 Assomiglia anche al nostro C17, con il suo amore per gli animali e in generale per alcuni aspetti del suo carattere, a mio parere.
Quando ha attaccato Trunks ho detto noo😱, poi però mi son detta "vabbè, è uno dei tre giudici e vuole difendere la sorella, ci sta", e poi era solo una prova? Sempre il migliore😍🤩. Comunque davvero carino il modo in cui si preoccupa di Lazuli🥰. L'affetto e la protezione tra fratelli è una di quelle cose che riesce sempre ad intenerirmi e piacermi🥰.
Uno degli altri due giudici potrebbe essere il dr gelo? Oppure Napa... Mi vengono in mente anche Cell e Freezer😂 Si vabbè, tutti!😂 Magari Re Kaio... o forse Re Kaio è il dio del sonno? Magari Re Enma è il dio della morte!🤯🤯
Mi sto cervallando troppo, vedremo!
Bel capitolo Teo, mi è piaciuto molto vedere Trunks contro C17, e mi sono piaciute le parole di quest'ultimo circa il morire per amore.
A presto Teo!
Baci😘

27/05/19, ore 19:53

I due innamorati riescono a superare Darbula, grazie all'aiuto di Mai, la quale continua sempre a proteggere il suo amato Trunks, tra l'altro, mi è piaciuto molto la sua apparizione con la sua armatura... così come il fatto che Lazuli continua a preoccuparsi per il suo ragazzo e che non esita persino a proteggerlo.
Dopo aver affrontato il re dell'oltretomba, Trunks e Lazuli incontrano uno dei due giudici dell'aldilà, il quale si rivela essere Lapis, l'altro fratello della ragazza, che mostra a Trunks la potenza dei giudici dell'aldilà.
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Lapis, la quale ricorda l'originale, sia per il legame con la sorella e l'amore per gli animali, oltre alla sua famosa frase tratta dalla scena che anche me ha fatto emozionare parecchio...
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

26/05/19, ore 17:42

Holaaaaa. Mi hai fatto prendere un bel colpo, sai? O_O temevo l'avesse colpito a morte. AIUTOOOO!
Oh sì, ho adorato anche io Lapis da morire... anche perché è anch'egli uno dei miei personaggi preferiti, specialmente dopo DB Super. Lo amo T___T l'hai reso benissimo caratterialmente e mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo in generale, a partire da Darbula fino ad arrivare alla conclusione.
Sono abbastanza certa che uno dei prossimi giudici sarà Cell, non so perché XD
Che dire, oltre che non vedo l'ora di incontrare di nuovo il mio Vegetone? Oramai è sempre la solita solfa, sono ripetitiva ahahahah!
Complimenti ancora, come sempre, e attendo con ansia mercoledì per il prossimo capitolo di Remember Me.
Yeah :D
un bacione e a presto!
Eevaa-chan

26/05/19, ore 17:12

...............-
Lazuli: -io lo sapevo che il disgraziato *indica Darbula* avrebbe cercato di ammazzarci, teo -.- lo sapevo, guarda...
la ragazza guarda male l'autore
Ciao, va'...
Cominciamo il capitolo con un Darbula Ade decisamente bellicoso-
Mai: -e con un'Athena entrata in scena per rimettere in riga quel coXXXXne di Ade -.- deve solo ringraziare che non ci sia papà-
Darbula: -altrimenti-
Mai: -elementare, amico😇 creXXvi, ovviamente😇 saresti sparito come spariscono nel canon del Super tutti gli universi sconfitti durante il Torneo del Potere-
Darbula: -😱-
Io: -e meno male che è intervenuta Mai Athena, cavolo *sospira di sollievo* altrimenti ciaone proprio...
fiuuuuuuuuuu
A proposito, teo, ma solo a me l'armatura sacra della dea mi ha ricordato quella dei Cavalieri-
Mai: -ma vala' -.- le armature sono tutte uguali-
Io: -come no-
Vegeta: *guest star* -piuttosto, il fatto che sono ai Campi Elisi è una presa per il XXXX -.- vero, teùn🌋 guarda che io non mi metterò mai a suonare l'arpa e/o cose simili🌋 te capì, disgraziato-
Teo: *chiamato in causa* -ecchellallà...
epic facepalm del teùn
Passando ad altro, hai messo Lapis come giudice-
Lapis: -macciao, sorè *si sbraccia per farsi notare* come ti butta-
Lazuli: -...............-
Lapis: -ok, ok, ok, torniamo seri -.- è bello poterti vedere senza correre il rischio di diventare una bella statuina, sai-
Io: -tienilo a mente, questo, amico -.- e falli passare-
Lapis: -dillo al teùn, summer🌋 la storia l'è sua-
Lazuli: -ma il giudice sei te, fratè, mica lui...
epic facepalm del moretto
E, per finire in bellezza-
Lapis: -amico *guarda male teo* guarda che sono Minosse, non Il grande Mur -.- e no, non mi chiamo nemmeno Efesto -.- mi hai praticamente messo a fare il fabbro, scusa-
Io: -glielo dovevi, amico, visto come hai quasi ammazzato Perseo-
Lapis: -poteva anche non sfidarmi-
Lazuli: -potevi anche non arrivare ad ammazzarlo-
Trunks: -ma se sono ancora vivo -.- oohèèèèèè-
Tutti: -e meno male-
facepalm di summer
Io: -scherzi a parte, meno male che - alla fine della fiera - Lapis ha deciso di fare passare i due pazzi-
Lazuli: -pazzi a chi, summerina-
Io: -a voi due, signorinella-
facepalm della bionda
Io: -ma gli altri giudici non credo proprio che saranno così clementi-
Lapis: -a parte che non sappiamo nemmeno chi caXXo sono -.- proprio non lo sappiamo...
O.o
Chi pensate possano essere gli altri due giudici che si caleranno nei panni di Eaco e del terribile Radamante? Avete idee? (cit)
1)boh😅
2)proprio no😅 manca solo che metti Sedici e Gelo perché sì-
Lazuli: -e no, eh -.- non osare mettere papà come giudice, teo🌋 se solo ci provi, ti lancio addosso i 🌋
Tra l’altro, Darbula Ade dice che a difesa dell’Elisio ci sono il dio della Morte e il dio del Sonno, chissà chi saranno questi due? (cit)
Lapis: Se non lo sai te - l'autore - alleluia...
E, soprattutto, chissà se li vedremo, dato che bisogna prima superare gli altri due giudici (che non saranno clementi come Lapis Minosse) e poi trovare il modo di andare nei Campi Elisi da vivi senza dissolversi. Come faranno i nostri due aspiranti eroi? (cit)
Lazuli: E vieni a chiederlo a noi -.- ma ci sei o ci fai, teo-
Io: -piuttosto, come rispondiamo alla domanda-
Trunks: -boh -.- a meno che non ci sia qualche bella sorpresa nella sacca affidata a Lazulina da Mai Athena, oppure non arrivi qualche dio stufo di vivere a rompere il Muro del Lamento per noi-
Lazuli: -magari, come nella saga dei Cavalieri, dovremo bagnarci le vesti - e le corazze - con il sangue di un dio-
Trunks: -sì, ok; ma il Muro come lo distruggiamo, teso' -.- con la dinamite, per caso-
Vegeta: -ma se nemmeno esiste, la dinamite, aqui -.- cosa diavolo sarebbe, poi-
Trunks: -una sola parola, padre; kaboooooom-
Vegeta: -aaaaaahhh💡
no comment
Alla prossima-
Lazuli: -vedi di non farci creXXre, teùn, se non vuoi che ti veniamo a cercare-
Io: -ohi Là🌋 vedi di farmi finire la recensione, cribbio-
summer guarda male la giovane; fuga della stessa
Io: -stavo dicendo; alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 01:41 am)

25/05/19, ore 22:37

Ciao Teo,
Come sempre hai tirato fuori un ottimo capitolo. I riferimenti alla serie sono sempre apprezzati e non stonano mai. In particolare quando Lazuli afferma che Satan dovrebbe dargli una montagna di oro mi ha ricordato troppo lo special con Bio Broly.
Per rispondere alle domande nella nota.
Si, il loro momento red è stato molto bello, ben descritto come sempre.
Tra i due amori sono ancora indeciso, non so quale scegliere.
Lazuli si è dimostrata un ottimo Cicerone, a parte potresti cimentarti in una one shot usando Lazuli e Trunks come Dante e Virgilio, scrivendo in versi un riadattamento dell'incontro tra il poeta e la sua guida, saresti più che in grado di realizzarla.
Per concludere, circa chi potrebbe essere il primo giudice voglio provare a scommettere in un personaggio di Dragon ball xenoverse: Mira.
Se non è lui la mia seconda scelta è Zamasu.
Al prossimo capitolo.
CTE

22/05/19, ore 21:32

Ciao ho letto i capitoli tutti d'un fiato già il titolo mi intrigava essendo appassionata di mitologia e storia antica e ripeto come per invictus che appena leggo le tue parole le trovo delicate mi danno un senso di delicatezza di cura nell' usare le parole per descrivere scene fatti della storia come la frase (riverso in lei tutto quello che provo nei suoi confronti)è.un modo di scrivere delicato dolce e forte al tempo stesso che mi piace molto complimenti e al prossimo aggiornamento ti mandò un saluto da bulmeta

22/05/19, ore 16:12

So di questa tua passione per Cerbero, io ne farei una statua, da accostare a quella di C18 in giardino. Nelle bocche ci metterei i putti in gesso del mio vicino perché sono orribili e non c'entrano nulla col resto.
Molto ricca la tua descrizione di questo inferno. Devi aver letto molto al riguardo per averla scritta cosí accuratamente!
O é frutto della tua fantasia? Se cosí, tanto di cappello!
A inizio cap ho temuto il peggio. Se fosse stato davvero Lapis a tornare e i due fuggivano assieme mano nella mano ti citavo per plagio! Scherzo, ma ricorda che solo io posso scrivere castronate simili!
Che bella coppia!
Molto meglio C18, valá!

22/05/19, ore 12:51

Ciao Teo!
Finalmente vediamo in azione la nostra Lazuli! Astuta la ragazza, molto astuta😏 ma anche molto informata! Grazia alla sua prevvidenza, lei e Trunks riescono a scampare molti pericoli.
Ovviamente voto per l'amore di una donna😍. Sono davvero carini questi due. Assistiamo pure al loro sfogo d'amore. Ci sta dopo quello che hanno passato!
Mi sono piaciuti tantissimo i piccoli riferimenti al mondo dragon ball. In particolare, non si può non notare l'ingordia di Majin bu, o la vigliaccaggine (🤣) di Mr Saran: il solito cagasotto, in ogni storia🤦‍♀️. E C18, sempre in fissa con il denaro🤣. Si si, ottima scelta! Mi hanno fatto davvero sorridere!
E niente, Lazuli giustamente gelosa delle ninfe è fantastica! E quando alla fine del capitolo, approva la reazione e il gesto di Towa Persefone dicendo che farebbe lo stesso con le ninfe, è stata letteralmente fantastica!😍😍😂😂. Comunque la storia della ninfa trasformata in albero l'avevo sentita, ma poi non viene in qualche modo sciolta questa condanna?🤔
Le creature in questo modo sono sempre molto particolari, mi piacciono! Anche a me è piaciuto molto Cervebero, e l'idea avuto da Lazuli di superarlo!
Bel capitolo Teo! A presto!
Baci😘

21/05/19, ore 18:07

Mi complimento innanzi tutto per il cambio di disegno di Medusa che merita davvero.
Tornando al racconto ti dirò.
É difficile immaginare una divinità vendicativa e non in grado di perdonare le scelte fatte da un umano, a fin di bene e per giustizia. Altrettanti difficile é immaginarla gelosa di un'altra donna.
Parliamo di miti in cui le interazioni tra dei e umani erano all'ordine del giorno. Questo però, anziché elevate gli uomini a dei, permetteva agli dei di provare sentimenti umani, tipo l'odio. Tu hai evidenziato molto bene questo fenomeno, facendo compiere ad Athena un gesto del tutto umano: Punire Perseo che l'ha delusa.
Certo che sembra tutto 'sbagliato'. Cosa ha a che fare una dea con la vendetta?
Alla fine del cap torna sui suoi passi, unicamente per volere di Zeus e non perché Trunks, nonostante tutto, le abbia chiesto perdono.
Dei due sembra lui quello divino, non lei.
Detto ciò, una statua di C18 me la metterei in giardino, al posto dei putti orribili che mi tocca vedere ogni giorno.

21/05/19, ore 10:07

Ciao Teo.
Perdona il ritardo, ma é un periodo molto impegnato ed é difficile trovare il tempo per leggere e lasciare un commento quantomeno decente. Ma ne é valsa la pena, questa mattina, leggere questo cap. Diciamo che hai rivoluzionato di gran lunga la storia originale e tanto di cappello per aver fatto nascere Pegaso dalla vita/amore, piuttosto che dalla morte/odio di Medusa. Se non sbaglio il cavallo alato nasceva dal sangue del mostro sgorgato in un lago. In effetti il mito originale non é che rendesse molto onore, tantomeno eroe, Perseo. Nelle rappresentazioni cinematografiche hanno cercato di redimerlo a eroe, rappresentando Medusa come un vero mostro che cercava vittime innocenti da poter uccidere col suo potere. In un'ultima versione, Perseo prende la testa di Medusa e la usa per uccidere il Kraken e salvare Andromeda, se non ricordo male. Ma visto che molte volte i film americani distorcono addirittura i capolavori omerici, dubito che questo film coincida col mito originale. Tanto valeva dire che era un film di pura fantasia, proprio come la tua storia. Se non altro uno può apprezzarne l'originalitá.
Che Perseo decida di salvarla gli rende onore e gloria. Se a Mai non sta bene, é uno dei rischi in cui incorrono gli dei, quello di non essere amati e rispettati dagli uomini. Persino Achille se ne fotteva allegramente di loro...
Complimenti per la fantasia e per la scrittura impeccabile.
Un po' meno per il disegno, pietrificante, direi... Ma la tua disegnatrice ufficiale? Che misura di tette hai fatto a Lazuli?
No comment.

20/05/19, ore 20:06

Heilà Teo,
Hai ragione nella nota: il gesto di Athena è insolito per una dea, però ci sta benissimo... e poi, a pensarci, tra tutti gli dei lei è l'unica che potrebbe fare una cosa simile.
Ne sono successe di cose, tra la guerra, Lazuli tramutata in statua e la nuova missione di Trunks.
Mi è piaciuta molto la scena del bacio tra l'eroe e la dea, la sensazione di volare e cadere allo stesso tempo, proprio come Odisseo e Calipso nel romanzo di Manfredi.
Trovo anche interessante quella distinzione tra amore divino e amore umano che stai sviluppando.
Alla prossima Teo.
CTE

20/05/19, ore 15:07

Eccomi anche qui, finalmente. Sono proprio felice di come siano andate le cose per Trunks e Lazuli. Per fortuna Mai Athena ha deciso di essere clemente.
Per rispondere alla tua domanda: meglio l'amore di una donna. Come diceva Nietzsche: rimaniamo fedeli alla Terra.
Non mi aspettavo che fosse Majin Bu a prendere l'immagine di Caronte. Huahahahaha però Mister Satan mi ha fatto morire :D
Anche in questa storia si è visto un piccolo frammento di Lazuli Phsyco, quando incontra Videl e le altre due pulzelle. XD adoro.
Siamo alla resa dei conti, ebbene. Ma tu lo sai, finché non mi cacci fuori il Vegetone non è finita :3 mi conosci oramai.
Complimenti come sempre per questa meraviglia che stai scrivendo... è qualcosa di pazzesco!
Un abbraccione!
Eevaa_chan

19/05/19, ore 20:19

Per prima cosa, volevo ringraziarti per avermi nominata nei commenti, quando succede così mi emoziono sempre... comunque, sono contenta che il mio suggerimento ti sia servito, è una mia impressione o la storia di Caway assomiglia a quella della ninfa Menta?
Nel capitolo precedente avevo il vago sospetto che fosse di Lazuli la misteriosa voce che si è sentito in fine capitolo e, a quanto pare, avevo ragione.
Non appena i due amanti si sono ritrovati, non sono riusciti a trattenersi e hanno mostrato i loro sentimenti più profondi in maniera molto intima, fortunatamente Mai ama troppo Trunks o i due ne avrebbero passato delle belle dato che la rabbia di un dio greco non va sottovalutata, basta vantarsi ubriachi di aver passato una notte con una dea per venire accecati, oltre ad aver riportato indietro il cavallo.
In ogni caso, mi è piaciuto questo lato coraggioso di Lazuli, la quale è disposta a scendere negli inferi per non perdere Trunks, l'avventura negli inferi, i riferimenti alla serie originale e anche l'aldilà greca.
Adesso che è entrato in scena Darbula, la storia sta diventando ancora più avventurosa e ricca di suspense... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.