Missione G
di MaryFangirl

27/04/19, ore 21:35

Ryo é sempre problematico vorrebbe una cosa ma si comporta in maniera opposta...mi piace molto Makito...spero nn prenda in giro Kaory..Ryo invece merita un po' di sana gelosia

27/04/19, ore 21:15

Questa volta Ryo si merita davvero sto trattamento, il peggio per Kaori credo che sia, oltre a sentirsi rinnegata come partner nel lavoro, credere di non essere più partner nella vita, arrivata a questo punto pensava che tra loro ci fosse un legame forte e invece tutto viene messo in discussione

27/04/19, ore 10:38

Eccoti cara!!! Allora la situazione è veramente complicata, Ryo questa volta il danno l'ha fatto in primis a non dire nulla dell'incarico, se avesse parlato la situazione non sarebbe questa, poi dentro di sé ammette che non vuole mettere in pericolo Kaori perché è la persona a cui tiene di più, però ogni cosa va' contro di lui. Poi dicendo a Kaori che Reika è solo lavoro la ferisce ancora di più, l'unica cosa di cui Kaori era sicura era il suo lavoro con Ryo adesso non più. Kaori è stanca, delusa e ferita e per ora la situazione è molto complicata... In più tra lei e Kan sembra possa nascere qualcosa, lui ha visto in poco tempo chi è Kaori e vuole farsi conoscere e conoscere lei meglio, il fatto è che verrà fuori un casino nel momento in cui Ryo scopre con chi è ? E Reika? E Kaori come reagira nel momento in cui saprà che Kan è la persona dell'incarico? Vorrà aiutare Ryo? Come si complica tutto ma vado matta quando tutto si complica le tue storie mi fanno lavorare di mente... Quindi al prossimo capitolo cara Mary. Questo è stato molto molto intrigante.... A presto un bacio

23/04/19, ore 12:15

Scusa la latitanza pasquaiola, sono stata un po' impegnata, sia in bene che in male. E visto che non ti ho nemmeno fatto gli auguri, (scusami) spero tu abbia passato piacevolmente queste feste. :*
E veniamo qui.

Questo Makito è tremendissimo! Altro che bel signore gentile ed educato! Tu guarda Kaori che razza di serpente è andata ad attirare! Ma si sa, i cattivi sono attratti da bellezza, purezza e innocenza, che sperano di sporcare.
L'unica cosa buona è che si scatena la Ryo-gelosia, e questa è sempre una bella roba! ;)

Anche di Reika hanno già detto tutto le altre, quindi non posso fare a meno di associarmi, mi sembra che siamo tutte più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, hihihi! Ma dici anche che questa rompiballine non sarà troppo importante ai fini della storia: e anche questa è una roba bella! :D

La storia prende, quindi resto sintonizzata su questo canale, in attesa di sviluppi!
Ciao, Mary, alla prossima!
Briz65 *.*

23/04/19, ore 07:39

Eh, Kaori ha ragione a sentirsi ferita, non solo per le parole di quella vipera di Reika, ma anche e soprattutto per l'atteggiamento di Ryo, che le ha nascosto cosa stava combinando. Comunque, ho paura che si sia messa nei guai con questo Makito... mi inquieta abbastanza il tipo ed è chiaro che lei gli interessa, ma non la vedo una cosa positiva... speriamo bene! Ryo tieni gli occhi aperti!
Su Reika non voglio esprimermi più di tanto, non ne vale la pena, però ammetto che mi preoccupa abbastanza il suo atteggiamento. Ha sicuramente qualcosa in mente per conquistare Ryo e anche se non ci riuscirà mai, temo che farà un bel po' di confusione tra Ryo e Kaori, come se non lo fossero già abbastanza per conto loro!
Si prospetta una storia avvincente e con molti colpi di scena, aspetto con curiosità di leggere il seguito.

21/04/19, ore 20:04

Ok Reika mi sta sulle scatole da morire!!!!le manine al suo posto,perlomeno ryo ha avuto una sana dose di gelosia e preoccupazione messa insieme. Makito l'uomo gentile,è pericolosissimo,e per nostra sfortuna gli piace kaori non Reika!fantastico tanto fantastico un leone e una tigre che tentano di prendere la gazzella!!!! Sto delirando. Ok anche qui buona pasqua ed alla prossima.

21/04/19, ore 09:45

Quella Gallina, quella vipera di Reika io gliela taglio la mano!!!!!! Vuole sempre sminuire Kaori, vuole farla passare per la incompetente, e stupida del gruppo, che non sa fare nulla, vuole dimostrare di essere lei la degna socia di Ryo in ogni campo ....!!!! Se fosse una vera persone la strangolerei. Invece "il cattivo" per ora preferisce di gran lunga la nostra Kaori, proprio per com'è; e il nostro Ryo sta provando la gelosia e non solo si sente in colpa, e non può che incolpare se stesso per non aver detto la verità a Kaori,ma almeno ha messo Reika al suo posto per ora, quando ripenso a quella mano.....ahhhhhhh!!!! Però credo che le cose si complicheranno, Ryo ora è geloso marcio in più con i discorsi di Reika in testa la situazione non è delle migliori,ma sono già abbastanza sicura che non si risolverà presto, anzi il signor Makoto ( giusto spero di averlo scritto bene) è molto attratto da Kaori, la salva due volte, le dà il suo biglietto e spera di vederla presto, credo che il caso cambierà tra Reika e Kaori, la donna che avrà a che fare con lui credo che sarà proprio Kaori, per la bellissima Rabbia di Reika, e per la gelosia di Ryo. Questa storia promette scintille!!!!!. Beh tesoro al prossimo capitolo. E intanto Tanti Auguri Buona Pasqua. A presto cara un bacio grande

20/04/19, ore 23:20

E così Ryuccio si è sciroppato una bella, bellissima dose di gelosia!! E non è ancora finita!! E Reika è come sempre l'incarnazione della rompiballe di turno, quella che gioca sporco e che vuole dividere questi due innamorati!! Bene siamo solo all'inizio ma questa storia mi prende parecchio ;-)
Grazie a presto
Ele

20/04/19, ore 23:17

Bello...bello... la storia é interessante e la lettura scorrevole. In primis, Reika é soltanto una povera invidiosa e spero che capisca presto qual é il suo posto, mentre Ryo ha risposto bene e a tono alle provocazioni di Reika. Amo leggere di Ryo geloso e sono ansiosa di leggere il seguito. Grazie

20/04/19, ore 11:39

Stupendo... questo capitolo é strepitoso.... voglio giá leggere il seguito....grazieeeee

19/04/19, ore 21:11

Rika è proprio una vipera non perde occasione per mettere zizzania! Kaori è molto affascinante e questa è un occasione in più per dimostrarlo a Ryo.

19/04/19, ore 19:07

Ok, per un momento ho davvero temuto che Kaori se ne stesse andando... panico! Ma perché Ryo non le ha detto la verità? Guarda che pasticcio ora!
Di solito a me le sorelle Nogami, compresa Reika, non dispiacciono come personaggi, ma in questo caso stendiamo un velo pietoso... poteva  stare zitta, mannaggia.
Ho un sospetto su chi sia il misterioso uomo che ha aiutato Kaori, uhm vedremo...
Questa nuova fanfiction mi incuriosisce, quindi aspetto un nuovo capitolo!
Grazie Mary e a presto!

17/04/19, ore 07:12

Wow carissima, che bella storia che hai iniziato! Il primo capitolo mi ha già conquistata!!! Sei sempre mitica!!!!!!!

A presto!!
Vale

16/04/19, ore 23:49

Ciao "zia Mary" Bentornata con una nuova storia. Ho presente la storia di cui hai parlato ci ha fatto soffrire molto ma alla fine è arrivato il lieto fine come in ogni tua storia. Che dire all'inizio ho avuto paura che Kaori andasse via per un momento soltanto però.... Saeko e Reika devono sempre essere tra i piedi, ma in questo caso è Reika che da più fastidio per adesso, e come sempre si diverte a dare noia a Kaori e ferirla come donna e patern di Ryo la strozzerei volentieri... Ryo come sempre inizia con il ferire Kaori deve sempre tenere nascosto ogni cosa così facendo peggiora la situazione. Questo evento e questo caso sono collegati e se ho imparato un pochino a conoscere le tue storie, il misterioso uomo che "salva" Kaori per me è proprio l'uomo del caso di cui si devono occupare Ryo e Reika, e credo anche che questo lui farà della corte a Kaori.... mah forse vado già troppo avanti con i miei film della storia. Però adesso dovrà faticare per farsi perdonare da Kaori e spiegare il tutto, certo che sentire Reika che "abbia paura di Ryo" è una piccola e bella rivincita del capitolo. Mi piace questa storia mi ha già preso, e poi sono curiosa di sapere cosa sia la "G". Non è che mi fai prendere un colpo e spunta fuori Gin diverso dall'altra storia ma sempre cattivo??? Dai tranquilla. Un bacio al prossimo capitolo e anche per la continuazione dell'altra. A presto cara.

16/04/19, ore 23:16

Che inizio davvero intrigante!!! E cmq sì, Reika la sbatterei sul muro ogni volta che compare...però ammetto che un personaggio "fastidioso" ci vuole..sì che sti due non hanno altre rogne del loro!!!
Quindi..prepariamoci a soffrire sicuri che il bene trionferà!! <3
Grazie zia Mary per il lavoro che fai..
a presto
Ele