Missione G

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/04/19, ore 22:43

Ed eccoti con una storia nuova! Evviva! :D
Uhmmm... che dire?
Che Reika è da strozzare l'hanno già detto, ma possiamo anche ripeterlo, che male non fa! Ma brutta str...ega! A Kaori, così vestita, te non le allacci manco le scarpe, e Ryo (e non solo lui) se n'è bello che accorto!
L'inizio è intrigante, con loro due ancora in crisi nera, tra i quali, si deduce, nel "dopo radura" nulla è cambiato, se non in peggio! Razza di allocchi, proprio! (Già, ma allora come si scriveva la storia? ;))
Quindi subito tra le seguite, per scoprire quali angosciose e drammatiche vicende l'autrice si è inventata, per farli alla fine mettere insieme!
Certo, visto che l'autrice è la stessa di "L'inizio di una nuova vita", mi aspetto lacrime e magoni... ma l'importante è il lieto fine, e quando la storia è ben scritta e ben articolata (e ben tradotta, non dimentichiamolo! ;)) non si può fare a meno di seguirla.

Ciao, "zia" Mary, sempre grazie e alla prossima!
(Ma quale "zia", se potresti essere mia figlia! Se tu sei la zia del fandom, allora io chi sono, la bisnonna? [Non ci vuol niente, ahahaha! :D])
Un bacione
Briz65 *.*

16/04/19, ore 21:08

Ola sono in ritardissimo ma non ho perso questa....eh eh eh... Reika non è carina...anzi la strozzerei volentieri mi dai il permesso?me lo dai eh!? Kaori ho la vaga impressione che abbia fatto colpo su due uomini in particolare,solo che uno è pericoloso,l'altro la ama... Se non la smette di fare le cretinate... Datemi la phyton su sparo semplicemente a Reika. Baciiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]