Missione G
di MaryFangirl

17/06/19, ore 23:03

Ok qualche capitolo fa avevo detto che mi aspettavo una proposta così da lui.. Ma non subito... E la cosa mi puzza..se hanno un sistema che intercetta le comunicazioni forse già sospettano di Kaori??? O meglio Luang??? Ryo è partito con la sua protezione però ho un brutto presentimento non mi fido... Anche quando dice se deve rimanere segregata... Manca qualcosa..Ma ancora non so che cosa... Per ora al prossimo capitolo. Un bacio cara Mary. A presto

17/06/19, ore 20:49

Ryo si sente responsabile però anche lui è umano e non può prevedere tutto. Miki e Mick sono molto affezionati a Kaori la vogliono salvare una missione dentro la missione. Però Kaori con Kan non è in pericolo, lui si è pure dichiarato (per la felicità di Ryo) e secondo me dovrebbe continuare e cercare di risolvere il caso.

15/06/19, ore 18:10

Che capitolo intenso!
I pensieri e i sentimenti di Ryo sono così forti e profondi, ha avuto una paura terribile! Per fortuna Kaori è salva, anche se per il momento non può avere Ryo accanto, come vorrebbe anche lui.
Chi è l'artefice di tutto? Ho un sospetto, ma vedremo...
La reazione di Reika mi ha piacevolmente stupita, in fondo non è poi così cattiva come appare a volte.
Mi sembra di aver capito che Ryo ha qualcosa in mente e che sia molto determinato, cosa farà?
Sara

15/06/19, ore 16:09

Ma tu guarda che razza di situazione!
Kaori per fortuna è fuori pericolo, ma è costretta a restare ancora lì (se no Ryo se l'era già bell'e che riportata a casa!)
La scena di lui che s'intrufola nella villa e riesce a parlarle è bellissima, e super toccante quel "ti amo" che lei non riesce, purtroppo, a sentire. A Ryo toccherà ridirlo, in futuro. Si spera in una situazione migliore.
E quella frase: "Per il momento te la lascio, ma sappi che verrò a riprenderla" ha fatto venire la pelle d'oca anche a me. Mi è parso proprio di vederlo, Ryo, in questa scena. Bello, freddo, determinato e... incazzato nero.
Una roba da paura...
Storia molto bella, da emozioni intense; con un bell'intreccio di sentimenti e situazioni non del tutto chiare... ottima scelta, Mary, come sempre!
Non vedo l'ora di proseguire 😉

A presto, ciauuu!
Briz65 *.*

13/06/19, ore 22:26

Wow che capitolo ricco d'emozioni!! Il pericolo corso da Kaori, il dolore di Ryo temendo di perderla, e poi prima quello sguardo a cercarsi e trovarsi e poi l'incursione di Ryo nella villa. Finalmente Kaori si sveglia e si parlano e quanta dolcezza riesce ad esprimere Ryo <3 finalmente riesce a dirle ti amo anche se lo non lo può sentire. Ma dirlo ha fatto più bene a lui che a lei. Scommetto che il fiore è ciò che rimane del bouquet da sposa di Miki ed è tutto un dire.
Sto giro anche Reika ha fatto la sua parte, ha riguadagnato punti.
Ehhh niente! Capitolo bello un gran bel po' ^_^
Grazie a presto
Ele

13/06/19, ore 21:24

Che incubo! Kaori ferita e Ryo che non può nemmeno avvicinarsi per aiutarla. Questa missione si sta rivelando veramente difficile e Kaori è entrata in un circolo da cui sarà difficile uscire. Speriamo in Ryo.

13/06/19, ore 09:31

Ma che capitolo pazzesco!!!! Ma la frase finale di Ryo a Kan: PER IL MOMENTO TE LA LASCIO,MA SAPPI CHE VERRÒ A RIPRENDERMELA mi ha fatto venire i brividi!!!! ryo forever!!!! L’intensità del loro amore in questa storia e’ davvero pazzesca, penso sia una delle storie più forti che abbia mai letto! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!! Evviva Reika che ha capito dove deve stare, a cuccia!!!
Ciao carissima
Vale

12/06/19, ore 23:51

Tiro solo un sospiro di sollievo sapendo che Kaori è fuori pericolo. Ma porca miseri qui la situazione si sta facendo complicata e molto. Luang che si sente in colpa, ma attribuisce la sua disattenzione a Kaori che la ritiene responsabile della sua inadeguatezza sullo svolgimento della serata e della sicurezza. Poi c'è Kan che si sente in colpa, perché pare che il suo sentimento per Kaori sia vero e che lui ci tenga veramente a lei. Poi io posto dove la portata...chi è questo medico? A che fare con i suoi traffici, oppure con quelli di Luang? Poi chi è la persona che ha sparato???? Ryo da Kaori è stato unico, adesso che il loro amore è uscito fuori si sentono ancora di più. La sua promessa a lei è quella di portarla via ed averla al sicuro... E la prima volta che gli dice Ti Amo lei nemmeno l'ho sente... Almeno che l'ha sentito e non riusciva a rispondere.. Che ansia!!!! In più la chiamata di Ryo penso sia rivolta a Saeko...e avvertire tutti significa in poche parole, Mick, Miki e Umi e Reika forse.... Mary ti prego aggiorna presto perché questo capitolo è dà ansia. Un bacio grande Francesca

10/06/19, ore 07:05

Nello scorso capitolo mi sono detta: oh no, ci risiamo! Dopo la notte d'amore la discussione disastrosa... non me la sento di dare proprio tutti i torti a Ryo però, è comprensibile che si sia incavolato quando non solo non ha trovato Kaori accanto a sé, ma ancor di più quando l'ha vista baciare Makito, missione o non missione. D'altra parte lo stesso Ryo ha decisamente esagerato con le parole e ha detto delle cose a dir poco tremende e offensive, persino per lui.
Per fortuna nel capitolo dopo hanno recuperato e si sono chiariti, con molta passione! Tra gelosie e sguardi fugaci. Ma ora la situazione è di nuovo tesa e ingarbugliata... Kaori sarà stata colpita o sarà salva? E Makito?
Sono curiosa di sapere ora, quindi alla prossima!
Sara

09/06/19, ore 22:30

Che tensione alla festa!! Ryo pazzo di gelosia adesso ci si mette anche Mick(però lui ha buone intenzioni) stavolta è davvero difficile. Comunque il piano dell'amiricano ha funzionato Ryo si è scusato e hanno fatto pace.. Non potevano trovare modo migliore😂. Reika sempre simpaticissima con le sue battute. Kaori ormai è diventata una professionista e non si farà intimorire da l'uomo con la cicatrice. Il capitolo ci ha lasciato insospeso speriamo bene per Kaori. 9

09/06/19, ore 00:13

Condivido quello scritto da Briz!!
Caspita questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla dannatissima fine!!
Quando sono arrivata al punto degli sguardi e della pace fatta, già mi potevo ritenere soddisfatta, poi ho iniziato a sognare quando infine si sono baciati in un antipasto di dolci delizie, e anch'io già pregustavo la fine della serata nell'appartamento di Eriko...e cmq a Reika una palata gliel'avrei data a prescindere, appena entra in scena, non c'è bisogno nemmneo che parli. E poi??? Uno sparo che anticipa il finimondo...e spero con tutto il cuore che Kaori non si sia presa una pallottolata per quel criminale che dopo mi incaz!!!
Uffi...
Sta stroria è molto bella ma cavoli mi sembra di stare sulle montagne russe!!
Ti prego aggiorna prestoooooooooooo
Ele

08/06/19, ore 21:25

E l'ho sapevo.... Sul più bello deve succedere sempre qualcosa di storto. Tra Ryo e Kaori doveva andare così...prima la meraviglia, nell'ammirare la sua Kaori con quel bellissimo abito, i suoi modi di approccio, poi il giardino....le sue scuse, i baci il desiderio la proposta della visita notturna... Ryo con il suo tono da macho nel dire che ha molto da recuperare.... E non dimentichiamo il picche di Reika, avuto da Kan e da Ryo.... E poi chi è che ha sparato??? Perché voleva uccidere Kan? Della serie siamo sicuri che Luang non c'entri di più lui nei traffici??? E che sia lui il cattivo della serie?? Da Kan immagino più una proposta di matrimonio oppure una relazione seria che possa fare a Kaori, non l'ho vedo come un cattivo cattivo, sa di lavorare con cattivi però mi manca ancora qualcosa... E poi adesso chi ha preso la pallottola??? Kaori??? Kan??? Entrambi??? Oppure Luang???? E cosa farà Ryo??? La visita notturna è saltata a prescindere adesso... Io penso che i guai iniziano ora.... Che ansia!!!!! Mary ti abbraccio forte. Al prossimo capitolo. Un bacio grande

08/06/19, ore 14:30

Aaaarrrggghhhhhhh!!!!
Mapporc.... proprio adesso che erano riusciti a riconciliarsi, ecco che succede il casino!
Mi ero già ingolosita su un loro possibile riavvicinamento, quando ho letto del loro sguardo... avevo tirato un sospiro di sollievo durante la caldissima scena in giardino, e... whaaah!!! :°°°
Sono rimasta annichilita, come se quello sparo avesse colpito me! (Della serie: mi identifico in Kaori? Ma magari!! :D)

Non resta che rimanere qui sintonizzata, per proseguire... hanf,hanf, che ansia!!!!

Ciaooo!
Briz65 *.*

05/06/19, ore 20:51

Ryo non riesce ancora a credere a quello che è successo beh erano anno che aspettavano quel momento, Kaori ha fatto bene a non scrivergli niente di troppo personale Ryo avrebbe potuto sempre tirarsi indietro. Mi dispiace che alla fine abbiano litigato così la gelosia di Ryo è molto forte e non so se Kaori riuscirà a continuare a fingere con Kan.

05/06/19, ore 12:58

E l'ho sapevo che andava a finire così... Nel capitolo scorso ero presa da altro, però avevamo trovato delle informazioni che ci davano un passaggio chiaro di quello che sarebbe successo il giorno dopo. Cosa che come sappiamo Kaori non ha avuto modo di dire a Ryo data la loro prima notte. Forse Kaori doveva dire a Ryo un "ti amo" alla fine del biglietto, però conoscendo Kaori, è normale dato che Ryo non le ha detto chiaro e tondo ti amo. Può essere stata presa dai suoi dubbi su di lui, cosa che pure Ryo si fa all'inizio quando non l'ha trova. Però da qui a trattarla male in quella maniera ha sbagliato tutto, la sua gelosia è enorme, in più vederla baciare Kan non ha aiutato la situazione. Dopo la loro notte vedere quel bacio è stato il punto di non ritorno per lui. Ma il danno è fatto, però anche Luang è un grande punto di domanda, non gli va a genio Kaori e ho dei brutti presentimenti su di lui. Adesso bisogna aspettare cosa accadrà nella serata con Kan, Ryo e Reika..... Ryo dovrà trovare un modo per chiedere scusa a Kaori, di ogni parola che le ha urlato contro, mettendo da parte l'orgoglio e la sua gelosia,se vuole avere una storia con lei.. Accidenti però. Comunque io mi sono sentita Kaori e il comportamento di Ryo mi ha fatto male. Speriamo bene... Bel capitolo. A prestissimo cara Mary. Un bacio grande Francesca