Missione G
di MaryFangirl

04/07/19, ore 22:13

Accidenti che bella storia, anche se dai risvolti "pesanti"!

Ribadisco ciò che ha detto EleWar: spero che non le tocchi pure "quella" violenza, a Kaori. Proprio ora che aveva conosciuto il lato fisico dell'amore con Ryo. Ma hai anche detto che i prossimi capitoli saranno tosti, quanto a durezza e violenza... Ma porella, la nostra Kaorina! 😢

Dall'altro canto, vediamo Ryo precipitare per un po' nell'abbrutimento e nell'impotenza, ma finalmente arriva Miki che, da amica, gli dà una bella svegliata, una ripulita, e, portandolo dal resto della "squadra", (c'è pure Saeko, che effettivamente li ha cacciati in un brutto casino, e forse ha molto da farsi perdonare) insieme a loro fa riaffiorare il Ryo che conosciamo. Incazzato nero. (Devo aver già detto da qualche altra parte che Saeba incazzato nero è una roba brutta, vero?)
Bene... (cioè, bene un tubo!) capitolo durissimo, che ne prevede dei peggio.
Alla riscossa, amici! Tirate Kaori fuori da quel casino, che non vedo l'ora di leggere come farete! :D

02/07/19, ore 23:43

Wow questo capitolo è davvero una discesa all'inferno!!
Ryo è andato fuori di testa e per fortuna Miki è riuscita a dargli una scossa... Davvero devono tutti unire le forze per ritrovare Kaori...che chissà dove è tenuta prigioniera...speriamo che fra le tante violenze che sta subendo, non le sia toccata anche 'quella'....
Tosto sto capitolo, sì sì sì.
Bene..vediamo che piega prenderanno gli eventi!
Grazie
a presto
Ele

02/07/19, ore 12:27

Ammazza ma qui è sempre più dura, i capitoli sono sempre più emotivamente impegnativi. Penso che stavolta hai proposto una storia molto intensa, tra tutte quelle che ho letto. Come NELLA NEBBIA, anche quella sta assumendo tutta l’aria di essere una storia incredibilmente da cardiopalma!
Sei fantastica come sempre Mary!
Bacioni
A presto
Vale!

02/07/19, ore 10:41

Porca miseria..... Scusa ma quando ci vuole ci vuole. Ryo è andato fuori controllo, e ha ragione, ma cavolo è una situazione orribile. Forse sta passando il limite ma come dargli torto. Anche con Saeko, e devo dire una cosa, Saeko nella maggior parte delle storie è sempre al sicuro da tutti i casi, e non rischia quasi mai, perché fa sempre in modo che siano Ryo, Kaori e gli altri a fare il lavor6sporco, quando dopo a casi conclusi si prende lei i meriti... E la rabbia di Ryo nei suoi confronti è giustificata anche se sta passando il limite. In più anche nel cartone lei ha sempre fatto la parte senza rischio, forse in un episodio faceva qualcosa ma aveva Ryo e non rischiava nulla di grave. In un unica storia sempre pubblicat9da te ha rischiato molto ed era in quella con Gin. Comunque adesso si mette male per tutto il gruppo. Per salvare Kaori devo fare squadra tutti insieme. Miki è stata grande nel comportarsi così è riuscita a scuotere Ryo, adesso bisogna sperare che abbiano trovato qualcosa. Ma la mia paura è per Kaori da come si è letto ho paura nel dire cosa le possano avere fatto... E forse è meglio che non dia sfogo alla mia paura. Salvatela presto. Paura paura.... Capitolo molto intenso. Aggiorna presto cara. Un bacio

27/06/19, ore 21:47

Che dire? O.o
Kan era davvero tremendo, e l'ha pagata cara, per mano di uno più tremendo di lui! Più che tremendo, direi che Luang è diabolico e spietato!
Ryo aveva fiutato il pericolo, ma come hai ben detto nella risposta alla rec precedente, ha sbagliato nella comunicazione. Sì, proprio! (Una cosa abbastanza "da lui" del resto...)
E adesso, salvato per sghetto dall'esplosione della villa, non sa dove Kaori sia stata portata. Noi, ancora meno di lui, lo sappiamo.
Uhmmm... le ansie ansiose si ripresentano!
Un capitolo davvero bello e adrenalinico, con un finale in sospeso, che lascia presagire tutto e niente! Qualcosa mi dice che siamo solo all'inizio di un bel casino con tutti i crismi! ;)
Non ci resta che attendere! Io sono qua!

Ciauuuu!

27/06/19, ore 20:23

Ahi ahi, che casino!
Luang si è rivelato più mostruoso di quanto si potesse immaginare, mentre Makito non era del tutto pessimo. Mi è dispiaciuto per lui, alla fine si è rivelato un'altra vittima di quel pazzo di Luang. E a proposito di Luang... dove avrà intenzione di portare la povera Kaori? Che cosa avrà in mente?
Ryo è arrivato un momento troppo tardi e non ha fatto in tempo a trovare Kaori, ora le cose si fanno molto più difficili. La tensione continua a essere molto alta e la situazione a dir poco complicata e terribile. Purtroppo Ryo aveva ragione sin dall'inizio...
Rimango in attesa del prossimo capitolo, con il fiato sospeso.

27/06/19, ore 01:41

E l ho sapevo che quel Luang era uno stronzo, ma uccidere a sangue freddo il "suo migliore amico e socio" così non credevo fosse possibile. Ecco che sono iniziati i veri Guai con la G maiuscola. Ma come ha fatto a fotografare Ryo e Kaori è un mistero. Tenendo conto che Ryo è un professionista. È riuscito anche a tenere occupati Ryo, Mick e Saeko con il suo piano. Ma ora cosa vorrà fare a Kaori?? E poi è lui che c'entra con la scomparsa delle ragazze. La domanda è sono morte o sono ancora vive???? Se dovessero essere ancora vive che cosa stanno passando? E poi Kaori è nelle sue mani e se le facesse di tutto?? E Ryo ora cosa farà? Come rintracciare Kaori??? Che casino..!!!! Ma ho anche pensato a una cosa sul titolo... Non è che "G" sta per Missione Guai-Guaio???? Comunque sono incollata a questa storia. Però mi dispiace per come' morto Kan. Almeno ha cercato di rimediare alla fine con Kaori... Ti prego Mary aggiorna presto. Sto incollata. Baci Francesca

26/06/19, ore 22:13

Alla fine anche Kan è una vittima è stato tradito dal suo fidato collaboratore.Kaori è sempre più brava. L'autrice ha creato davvero una bella trama.

26/06/19, ore 21:06

E adesso chi è il tizio che ha scoperto Kaori? Sarà Luang? Ho paura per lei, davvero paura...
Ovviamente la risposta di Kaori non poteva che essere negativa, anche se Makito ancora non lo sa e oltretutto ha iniziato ad avere qualche sospetto anche lui. Kaori si è resa definitivamente conto della sua vera personalità e ora sembra veramente in pericolo, considerando anche le ultime rivelazioni delle quali è venuta a conoscenza, anche sulla sua ex.
Ryo ha deciso di agire e riportare a casa Kaori, ma farà in tempo? Le cose si stanno complicando rapidamente e in modo molto pericoloso...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tensione ormai è altissima!

25/06/19, ore 20:37

Ok, adesso è difficile, davvero difficile, non saltare subito al capitolo successivo, mannaggia! Magari sbircio un po' e poi me lo leggo con calma quando ho più tempo. :P
Coooomunque, partiamo dal principio! Le reazioni di Miki e Mick sono più che comprensibili, entrambi tengono molto a Kaori, però... nemmeno le parole di Saeko sono del tutto campate in aria, anzi. Ormai anche lei fa parte del loro mondo e non possono escluderla e prendere decisioni al suo posto come se ne fosse estranea. Capisco che lo fanno per il suo bene, perché Ryo e gli altri hanno sempre vissuto quella vita pericolosa e difficile, però anche Kaori o fa parte del tutto del loro gruppo o per niente.
Makito si è lanciato nel grande passo e ora sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà Kaori. Si è dovuta dare una bella svegliata su di lui e rendersi conto che non è l'uomo che pensava e questo ha sicuramente cambiato le cose. Inoltre Ryo è a dir poco furioso, riuscirà a rimanere abbastanza lucido da salvare la situazione e soprattutto la sua donna?
Be' seguirò con molta curiosità il continuo di questa storia!

24/06/19, ore 23:34

Capitolo tosto... Kaori non è nei guai, "de più!!" E mi dispiace ammetterlo Ryo aveva ragione all'inizio quando diceva che era una faccenda pericolosissima, ma è l'unica cosa che gli abbuono perché per il testo fra Reika e tutto il resto si è comportato malissimo.... ma questo era 'prima' ...ora finalmente il loro rapporto è cambiato, finalmente possono amarsi senza barriere...a parte quelle materiali date da Kan & c. Brutto guaio ma Kaori è stata fantastica, anche Ryo lo ha ammesso, e vedrai quanto la farai contenta dicendoglielo!! Secondo me però il socio di Kan è pericolosissimo e forse ha la brutta abitudine di far sparire nel nulla le donne di cui s'invaghisce Kan. Bene aspettiamo risvolti ^_^ Grazie a presto Ele

22/06/19, ore 23:40

Che capitolo terribile, da ansia ansiosa!
Kan è terribile, l'unica cosa buona della sua vita è che si è innamorato di Kaori. Peccato (per lui, ovviamente) che lei ama solo Ryo. E dopo ciò che lei ha visto, ancora di più!
Per fortuna la nostra eroina è sveglia, e nonostante l'orrore che ha provato per ciò che ha visto, riesce a mandare un messaggio a Ryo tramite il negozio di Eriko... che donna! Per forza la adoriamo tutti! ;)

E adesso??? La nostra Kao è stata aggredita da qualcuno... aaarrrggghhh!!! O.o
Chi??? Luang? Booooh!!!
Anche questa autrice ama proprio lasciarci sul più bello!
Con delle ansie ansiose, appunto. Come direbbe Charlie Brown...

Non mi resta che attendere il prossimo capitolo...
Sono proprio sulle spine!

Ciauzzz!

21/06/19, ore 23:57

Eccoti arrivata Mary. Che capitolo di fuoco, e contrariamente al termine usato, è un capitolo veramente tosto e allucinante... Ma lascia dei punti interrogativi. Primo chi era la ragazza che era al posto di Kaori prima? Che fine a fatto veramente? Siamo sicuri che era il fratello la minaccia? Piange nasconde qualcosa di più, che forse Kan non sa'? E se dietro ci fosse qualcosa di ancora più grosso di ciò che possiamo immaginare?... Kaori è stata furba e ingegnosa, ma Kan sospetta qualcosa, o forse era solo scrupoloso.... Ryo deve tenere duro per due giorni...chissà se ci riuscir6... Ma adesso non ho idea di chi sia l'uomo nella stanza di Kaori...almeno che non sia Luang, che voglia spaventarla per vedere se lei nasconde qualcosa oppure sia quella che vuole apparire... Che capitolo.... Tesoro bello al prossimo. Un bacio grande. Francesca

19/06/19, ore 00:49

Ma ciao, ryo ha grosso problema e kaori più grosso ancora,è diventata testimone scomoda oppure una sposa,Ma non di ryo. Quello che mi torna più strano è la casa con un sistema,che intercetta le ricetrasmittenti,Se le intercetta vuol dire che captano il segnale di arrivo,luang ha già controllato,kaori è in un mare di guai. Manca un piccolo particolare ovvero chi è in realtà luang... Kan secondo me ha fatto una mossa sopraffina per incastrare kaori è ci è anche riuscito. Vedremo ryo come.la risolve. Baci alla prossima.

18/06/19, ore 22:53

Accidenti, la situazione si complica...
Non mi aspettavo che Kan avrebbe addirittura chiesto a Kaori di sposarlo.
Adesso lei è in un certo senso in trappola, perché se gli dice di sì, probabilmente sarà superprotetta e al sicuro (ma SPOSATA!) se invece gli dice di no... diventa una testimone scomoda e, temo, sacrificabile!
Kaori si è ficcata in un bel casino! E Ryo rosica di gelosia!
Le ultime scene con Mick e Ryo in auto, sarebbero quasi comiche, se non fosse che sotto c'è una vicenda drammatica!

E Ryo cosa farà adesso? E gli altri? Perché vedo che c'è maretta, tra di loro... Io non sono mai molto perspicace, in queste cose... quindi resto in attesa di leggere cosa faranno i nostri eroi!