Missione G
di MaryFangirl

21/07/19, ore 22:33

Io ho un solo aggettivo per questo capitolo: straziante!

Straziante il modo in cui Kaori perde la sua "amica" Saya, (che scopriamo essere la ex di Kan, nonché madre del suo povero piccolino...) E nonostante tutto, la nostra Kao trova la forza per aiutarla ad andarsene con una parvenza di serenità... mi ha spezzato il cuore, quella scena, sappilo!
Straziante anche Kaori che è totalmente annientata dal ricatto di Valdes. Altro che recitare una parte! È ben convinta di quello che fa, perché non ha scelta! :(
Infatti ho trovato straziante anche questa frase: "Lo vedeva e lo sentiva ma non lo riconosceva. Il suo aspetto era uguale a quello dei suoi carcerieri. Il suo odore e le sue braccia non le erano più familiari."
Santo cielo! Kaori che trova Ryo indifferente, o addirittura ne prova repulsione??? Questa è proprio da "fuori dai coppi!" O.o

Ed è significativo anche l'ultimo discorso che Ryo le fa, sulle conseguenze dell'uccidere Valdes... la conferma di quello che io ed EleWar pensiamo, e abbiamo anche detto nelle recensioni ad un'altra autrice: dietro a mille idiozie, City Hunter nasconde concetti di una notevole profondità e serietà.

Ed ora che succede? È stato davvero Umi, come dice l'altra recensione, ad appiccare un falò? E Saeko cos'ha visto, al notiziario, per farla piangere? Aiuto. Aiutoaiuto. °O°
Per fortuna che aggiorni entrambe le storie piuttosto velocemente, se no qua ci sarebbe da morire afissiati causa respiro trattenuto! >_<

Ciao, Mary! A presto!!!

21/07/19, ore 21:30

Eh la mia kaori che ancora non ha finito l'assalto a Valdes, diciamo che ryo ci metterà del suo e parecchio, ma anche kaori non scherza dove inizia uno finisce l'altro... Grande umi hai fatto un piccolo falò oh che bello! L'unica cosa ma come uscite ora da sto casino? Ho la vaga impressione che Valdes rimpiangerà kaori con tutte le sue forze per più motivi... Ohhhh io lo voglio vedere scotennato questo qui sia chiaro!!! Ovvia aspettiamo il prossimo capitolo....intensamente sanguinoso.

19/07/19, ore 22:40

Eccomi qua!
Capitolo  molto teso ma allo stesso tempo "movimentato".
Finalmente trovano Kaori ma, sopresa, non è più la giovane fanciulla allegra e spensierata...ovvio saranno passati mesi da che è stata rapita e spedita all'inferno dove, per sopravvivere, ha indurito il cuore e si è dovuta adattare.
Ricordiamo che è tenuta in scacco da un ricatto atroce, se lei prova a fuggire e/o liberarsi, un'altra paghera per lei.
In tutto questo imbrutimento ci vedo un parallelo con il Ryo guerrigliero.
Lui era così e poi si è ridento, lei era pura e ha dovuto diventare una creatura senza più amore (forse) cinica e "egoista" che lotta per la sopravvivenza.
Bellissima la scena in cui si ritrovano i nostri, che ci ha fatto ben sperare, ma anche se Kaori avesse voluto fare di più, sapeva che avrebbe dovuto continuare a recitare la parte (forse) perché troppe vite dipendevano dal suo comportamento.
Che la storia va a finire bene lo so perché me lo hai promesso ^_^ però di certo questa tremenda esperienza ha segnato profondamente la povera Kaori e lo stesso Ryo certo, e anche il loro rapporto ne subirà le conseguenze ma...Staremo a vedere.
Grazie
Ele

18/07/19, ore 19:12

Ho paura per tutti e tre e per Kaori. Sono dal diavolo, che gioca con le loro vite, specialmente con Kaori, non è più lei... è un altra persona per un secondo quando sembra riconoscere Ryo ho sospirato di sollievo, ma poi quello che è successo mi ha sconvolto. Nessuna reazione nulla. È un altra Kaori, forse deve rimanere da sola con Ryo per sentire che è veramente lì, e che presto sarà tutto finito. Valdes per me hai le ore contate Ryo te l'ha farà pagare cara...per la sua donna e per le altre donne tenute li. Che rabbia!!!! Aggiorna presto. Un bacio

17/07/19, ore 22:01

Mi è piaciuta un mucchio la descrizione che l'autrice fa di Ryo a inizio capitolo. Gli occhi come perle nere mi hanno conquistata da subito, e sebbene io non ami particolarmente gli uomini con la barba, credo che Ryo sia figo al punto da piacermi anche con la faccia pelosa! :D

Detto questo, il capitolo ha un'angoscia e una tensione di fondo che mi spaventa assai! Sono nella tana del leone, tutti. E forse è il problema minore.
Kaori non è più lei. Quello che ha passato l'ha trasformata profondamente e, temo, non in meglio.
Non che per Ryo sia diverso... in lui è riaffiorata la belva a caccia di prede. Fa paura!
Non ho idea di come ne usciranno... hanf!

Quindi aspetto con impazienza! ;)
Ciauuu!

17/07/19, ore 21:37

Ma ciao allora kaori,lei che è cambiata...sarà vero?si è adeguata in fondo è un bel pò che sta lì,Ha riconosciuto ryo?la risposta è sì...se fossero più attenti,troverebbero messaggi,da parte di kaori,Valdes è già morto e non lo sa, cit di kenshiro. Ma presumo che ci sarà una bella lotta. Sono curiosa non è detto che il lavoro sporco lo faccia ryo. Kaori è assetata di sangue. Baci alla prossima.

17/07/19, ore 21:14

Ryo si trova molto a suo agio nella giungla, bel piano di farsi catturare Mick c'è l'ha l'aria da uomo di affari. Finalmente hanno trovato Kaori ma credo che lei stia continuando a recitare la sua parte, non può certo buttarsi tra le braccia di Ryo così all'improvviso.

17/07/19, ore 11:23

Me lo immaginavo che avrebbero trovato Kaori, una Kaori un po’ diversa, provata nell’animo da quello che sta vivendo da tempo. Povero Mick che si è trovato a far da pacere con Valdes per imbonirselo! Spero che Kaori nonostante tutto riesca a superare l’orrore che ha vissuto e visto e aiuti i nostri 3 eroi!
Ciao mary

Vale

13/07/19, ore 00:34

Una piccola cosa da dire che sei sempre una grande nello scegliere le storie che decidi di farci scoprire. Io non so se avrei avuto la forza di Kaori...questo Valdes è proprio il diavolo. Non si fa scrupoli con le donne, la cosa che monta ancora più paura si lui è il fatto che non ha " toccato" ancora Kaori. E mi sorgono molte domande sul perché, la vuole sottomessa al massimo da usare su di lui o su i suoi uomini? Vuole togliere la sua volontà? Kaori non sa come può fare Ryo a trovarla e si trova nella stessa condizione, e nello stesso ambiente in cui lui ha passato una parte della sua vita. Ryo dovrà fare pagare a Valdes tutto quello che sta facendo passare a Kaori e alle donne con gli interessi. L'unica parte " divertente " è stata la scena di Umi che l'ho carica e lega sull'aereo...al povero Ryo questa esperienza non piace ma ha un motivo valido per farla salvare Kaori. Anche se questo significa rivivere il suo passato... Come ha detto Britz la scena del cocktail il Bacio dell'Angelo mi è piaciuta..ed è di buon auspicio dato che gli é andata bene... Io ho pensato che il titolo Missione G a questo punto significa : "Giappone". Perché non solo deve salvare Kaori, ma devono riportarla a casa dalla Colombia al Giappone. Ma per il momento la domanda è come faranno a salvare non solo Kaori, ma anche le altre donne??? La priorità é lei...però sono preoccupata anche per la sorte delle altre. Capitolo forte e intenso... Al prossimo un bacio Francesca

12/07/19, ore 23:23

Non mi dilungo più di tanto, il capitolo appare un po' "di passaggio", per descriverci cosa sta passando la nostra povera Kaori, e farci vedere i nostri tre eroi prendere finalmente in mano la situazione e partire.

Ryo messo k.o. da Umi per salire sull'aereo mi ha fatto ricordare P.E. Baracus, il nero muscoloso del vecchio A-Team, che per farlo volare ricorrevano allo stesso sistema, ma forse tu sei troppo giovane per conoscerlo... (e mio marito sarebbe il terzo, in quelle condizioni: ecco perché noi non si viaggia... -_-)

Divagazioni a parte: carino che Ryo sia l'unico dei tre che riesce ad ottenere il Bacio dell'Angelo in quello strano cocktail! ;)
Bene, ora sono partiti... spero trovino presto Kaori, prima che subisca cose indicibili, e che poi schiantino come si deve quel porco di Valdes!
Ciauuu!

12/07/19, ore 22:42

Bene finalmente Ryo si mette in marcia, deciso a smuovere mari e monti. Il capitolo è molto bello e scorre bene anche se la prima parte, quella relativa alla situazione della povera Kaori e delle donne che stanno con lei, mi ha angosciato un po'...
Non so perchè questa ff più la leggo e più mi riporta alla mente un'altra letta parecchio tempo fa...va be' il problema dell'originalità è comune a tutti gli autori/autrici. In ogni caso questa m'intrega parecchio e spero che le cose si sistemino al più presto e che Kaori possa presto vendicarsi sul suo aguzzino.
Ciao a presto
Ele

12/07/19, ore 21:39

Capitolo molto interessante, è bello che sia ambientato in Colombia. Mi ero dimenticata che Ryo ha paura di volare🤦‍♀️. Pure il guasto all'aereo Ryo sta vivendo di nuovo tutto il suo passato, sta tornando alle origini. Anche Kaori se riusciranno a salvarla non penso che potrà essere più come prima.

08/07/19, ore 21:35

È davvero orribile quello che è successo a Kaori. Però è interessante che l'autrice voglia spostare lo svolgimento in Colombia dove Ryo è cresciuto.

08/07/19, ore 15:21

Orca paletta!!! O.O
Luang avrà anche tolto di mezzo Makito, ma te avevi ragione! Ne abbiamo trovato uno peggio di Luang, che a sua volta ce lo leva dai piedi senza tante cerimonie!
Questo Valdes è il diavolo in persona! E Kaori nelle sue mani rischia di fare una brutta fine! Diciamo che Kan, inconsapevolmente, forniva le donne a Luang che le passava a Valdes...
Per fortuna Ryo si è ripreso ed è deciso a liberare la sua donna, con l'aiuto degli amici di sempre. Certo il tempo sta passando veloce, e ho tanta paura per la nostra Kaorina, che possa uscirne troppo, troppo provata, da un'esperienza terribile come questa.
So che finirà bene, e okay. Ma 'ste autrici francesi... avranno mica una vena latente di sadismo? O.o

Scherzi a parte... resto sintonizzata!

08/07/19, ore 11:18

Io ti adoro per le storie che scegli, perché sono uniche... So bene che alla fine ci sarà il lieto fine ma questa storia e da ansia allo stato puro. E non solo.... molto molto di più. La Colombia!!! Ma che razza di traffici aveva Kan?? Anche se a questo 3mi domando se erano solo di Luang all'insaputa di Kan. E ora dobbiamo vedercela con il nuovo cattivo di turno che è peggio del primo. Almeno Luang è morto....almeno uno... Povere ragazze, povera Kaori... Non ho idea di quanto possa resistere. Questa situazione la sta mettendo con le spalle al muro e sta affrontando ke sue paure. Sta sperimentando la vita che più o meno faceva Ryo...E quella che toccava alla gente di li. Spero solo che Ryo e gli altri arrivino presto e la portino in salvo. Dai Kaori resisti. Mary ho le febbrilazzioni... Un aiutino....Un piccolo spoiler...??? Non ti preoccupare. Un bacio a presto...a Prestissimooooooooooo. Francesca