Missione G
di MaryFangirl

11/05/19, ore 18:43

Oh mamma oh mamma che emozione!! Che bello questo capitolo, intensissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon week cara
Valentina

07/05/19, ore 11:35

"il danno era stato fatto" .... detto questo...aggiungo "Non erano più sulla stessa lunghezza d'onda" :-(
Ma in che casino vi siete invischiati???
Come riuscirete a venirne fuori?
Più della complessità del caso, dovete risolvere il vostro di caso...
(pensierosa.... )
Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.
grazie

06/05/19, ore 21:56

Prima cosa: "Ció, Reika! Sta' mo calmina, eh? Muta subito!"
(Scusa, la mia anima di romagnola sanguigna si risveglia, davanti a sta rompiballe! Grrr!)

E adesso... cavoli, che brutta fine di capitolo!
Sì, Kaori ci sta, a venire coinvolta da Saeko, ma solo perché vuole, in fondo, dimostrare che Kan non è quello che sembra.
E Ryo... Non è che vuol per forza vedere il male dappertutto, ma visto ciò che ha passato, lo si può comprendere. Ed è senza dubbio meno ingenuo di Kaori.

Eh, sì, ora sono finiti fuori dai gangheri, agli antipodi, proprio, su una questione davvero spinosa... Erano mai stati, così palesemente, l'una contro l'altro?
La faccenda sta diventando più ombrosa e complicata di ciò che avevo creduto. Non solo per la vicenda Makito, ma anche per ciò che sta accadendo tra i nostri due, con anche le Nogami di mezzo!
Come si riavvicineranno? (Perché lo faranno, questo è sicuro, se non non avresti scelto questa storia, no?) Ma la vedo dura e lunga!
Evvai... adesso mi sale la scimmia, e sono curiosissima!

A prestissimo! ;)

06/05/19, ore 21:48

Le sorelle Nogami sono davvero toste (Reika non è certo la più simpatica). Sicuramente Kaori ha agito in buona fede non sapeva nulla dell'indagine su Kan e sentirsi attaccata da tutti l'ha fatta arrabbiare ma soprattutto la reazione di Ryo che ovviamente è arrabbiato, geloso e chissà quante altre emozioni gli girano nella testa. Stavolta il loro rapporto è arrivato davvero ad un punto di quasi rottura. Non avevo dubbi che Kaori avrebbe accettato di collaborare il coraggio non le manca.

06/05/19, ore 21:26

Alla faccia direi come prima cosa che ci avevo preso benissimo sul capitolo scorso e su ciò che avevo detto e pensato. Adesso i danni però aumentano, per la prima volta Kaori è contro Ryo. E sinceramente la colpa è solo di Ryo e anche di Saeko se vogliamo chiarire bene, d'altronde è Kaori che controlla gli incarichi e tutto e lo sbaglio primario è stato di Saeko. Sorvolando su questo dettaglio, il problema per Ryo, anzi i problemi sono aumentati; il rapporto con quella Gallina di Reika che vuole tenere fuori Kaori per poter dimostrare a Ryo di essere migliore di lei e prendere il suo posto..( anche nel letto) quanto mi sta antipatica, Saeko che ha capito che l'unica che può capire qualcosa su Makito è proprio Kaori, e poi Ryo dovrà non solo proteggere Kaori ma trovare un modo per sistemare le cose tra loro, riacquistare la sua fiducia, chiedere scusa e farle capire che per lui Reika è solo lavoro... Senza contare che se continua così la perde e lui vuole confessare i suoi sentimenti. Ma adesso bisogna capire come vuole agire Saeko in che modo vuole coinvolgere Kaori come aiutarla eccetera... In più penso che quella gallina di Reika avrà in serbo delle cattiverie per Kaori.... Insomma che storia ma per avere altre idee, oltre a quelle che ho già in testa dovrò aspettare il prossimo o i prossimi capitoli. A presto cara Mary e mille grazie e mille complimenti per il tuo lavoro di traduzione. Sei grande!!!! Al prossimo un bacio grande grande.

04/05/19, ore 20:32

Nonostante sia ancora dell'idea che Makito sia un tipo piuttosto losco, in questo capitolo ci è stato mostrato un po' del suo lato umano. Si è dimostrato un uomo gentile e tenero nei confronti di Kaori, ma dopotutto penso che non sia difficile farsi toccare dalla sua dolcezza e generosità una volta conosciuta.
Sai, da un certo punto di vista Makito mi ricorda Ryo...
E per quanto riguarda proprio Ryo ammetto che mi dispiace vederlo in questo stato, ma almeno adesso ha avuto modo di capire come ha fatto sentire Kaori tante volte. Chi avrà bussato alla sua porta?
Bene, la storia si fa interessante, aspetto il seguito, alla prossima!
Sara

02/05/19, ore 00:14

Bel capitolo molto intenso più per Kaori. È la prima volta che apparte Ryo porta qualcuno all'orfanotrofio, e ciò la dice lunga; bisogna ricordare che Hide faceva volontariato, che lei è cresciuta nella sua famiglia e poi ha scoperto di non essere la vera sorella di Hide, che la sua generosità, benevolenza e amore vengono da lei e da suo fratello. Che sa bene cosa significa essere soli, e portando Kan con lei gli ha mostrato un lato di se stessa. Una cosa in più è che adesso lei sembra quasi attratta ma tutto è dovuto dal comportamento di Ryo. Mentre Ryo rosica!!!! Bel Rosicone!!! Così stai capendo un po' di quello che Kaori prova. La strada per una tregua tra loro penso sia lunga. Una cosa però chi è, o meglio chi erano a seguire Kaori e Kan?? Io penso di saperlo come credo di sapere chi siano le donne che stanno andando a casa Saeba/ Makimura. Le donne Saeko e Reika, Saeko perché è lei che ha dato il caso a Ryo forse ha delle novità e vuole parlare con lui e Reika insieme... E se ho capito bene la macchina o era di Saeko o di uno dei suoi uomini dato che Ryo e Reika erano in ufficio di Kan, forse hanno riconosciuto Kaori e ora Saeko deve avvisare Ryo, e forse vorrà che Kaori entri nel caso... oppure vuole usarla come depistaggio... Invece credo che l'uomo alle spalle di Kan sia il suo braccio destro l'uomo che era galà con la cicatrice, e che era rimasto in ufficio quando parlava con la ragazza al banco e Ryo l'ha riconosciuto.... Comunque tanti punti trattati bene e scritti benissimo. Grazie mille cara Mary per la storia scelta mi appassiona molto. Aspetto il prossimo capitolo. Un abbraccio forte.

01/05/19, ore 22:21

Ahiahiahiai che pasticcio! Qui stiamo camminando sui vetri! Sto mezzo delinquente che s'innamora di Kaori, lei che piano piano si lascia sedurre, Ryo che smania di gelosia ma non sa come aggiustare le cose... Intricatina la cosa no?
Chissà come andrà a finire?
Credo però che ancora c'è tempo per la fine e ne vedremo delle belle. :-)
Grazie ancora cara Mary,
a presto

01/05/19, ore 22:06

Che bel capitolo!
Kaori ha fatto vedere a Kan cose che non si possono comprare. Per poi scoprire che anche lui è cresciuto per strada.
Insomma, se non fosse che è un tipo inquietante, non sarebbe male, sto tipo. E almeno tratta Kaori come la donna bella, intelligente e sensibile che di fatto è! E' comprensibile che lei se ne senta un po' turbata, soprattutto in questo momento, che con Ryo è ai ferri corti.

E dall'altra parte c'è proprio lui, Ryo, che rosica... sì, ROSICA! E ben gli sta! Adesso capisce cosa prova Kaori tutte le notti che lui sta in giro a gozzovigliare! Guarda un po', Ryuccio. Hai scoperto che non ti piace molto, eh? Mwahahahah!

E adesso?
Il capitolo si chiude lasciandoci due interrogativi: chi sono le due donne che arrivano a casa Saeba-Makimura?
E di chi è la voce che apostrofa Kan dal buio, in modo così freddo?

Non ci resta che attendere... ;)

01/05/19, ore 20:58

Questo Kan non mi convince molto anche se le sue intenzioni con Kaori sembrano buone. Lei è una persona molto generosa e sensibile per questo si occupa dei bambini più sfortunati. Ryo si merita proprio di subire quello che lui fa provare a Kaori quando esce e lei rimane sola ad aspettarlo.

29/04/19, ore 15:31

Ahi ahi, ho la netta impressione che ci sarà da soffrire un bel po' in questa storia... già al terzo capitolo il rapporto tra Ryo e Kaori è in questo stato tempestoso... Mi dispiace tanto vederli così, Kaori è delusa e non si può darle torto, Ryo non si sta proprio comportando bene con lei, ma d'altra parte sono anche certa che lui fa così perché non riesce a trovare un altro modo per farsi perdonare per la bugia che le ha raccontato, e poi è così testardo!
Era già intuibile che Makito fosse rimasto molto colpito da Kaori e adesso ancora di più. Ho trovato geniale l'espediente che mentre lei parlava con Makito, gli altri due erano al piano di sopra. Se Kaori lo avesse saputo allora sì che si sarebbe arrabbiata, per non parlare di Ryo se li avesse visti andarsene insieme...
Bene bene, sono proprio curiosa di leggere il seguito, anche se ammetto di essere un po' in apprensione. Vedremo quello che succederà!
A presto! Sara

28/04/19, ore 17:23

Makito, a me, non piace niente.
È sicuramente pericoloso, in più mi suona falso e viscido... E già sappiamo che può essere spietato. Poi, però, immagino che Kaori gli possa veramente piacere (e come non potrebbe...? La nostra Kaorina...*.*)
E mi è piaciuto il modo in cui lei lo tratta, facendo capire che lei non è in vendita, perché ha ragione: ci sono cose che con i soldi non si comprano.
Ma se questo personaggio scatenerà la gelosia di Ryo, ben venga!
Ebbene sì, stalloncino dei miei stivali! Chi ha distolto Makito dagli affari, è proprio la tua cara socia! Voglio proprio vedere la tua bella faccia, quando lo scoprirai, visto il modo in cui l'hai ferita, dicendole praticamente che ormai lei non ti serve più nemmeno per lavoro, tanto c'è la gatta morta Reika!

La scena sul terrazzo però mi è piaciuta, apprezzo sempre i loro scambi, che siano comici, drammatici o in qualunque altra salsa!
Però una cosetta al nostro sweeper la devo proprio dire:
Va là, Ryo, vai nel fiume, certe volte sei proprio un idiota al cubo! Spero proprio che Kaori, in questa storia,TE LA FACCIA SUDARE! TIÈ! XD

Aspetto il seguito con curiosità!

28/04/19, ore 13:43

Oh mamma, sta storia e’ a due poco intrigante!!!!! Sono proprio curiosa di vedere questo Makito come si insinuerà nella vita dei nostri sweeper!!!! 😁

Un abbraccio
Vale

28/04/19, ore 03:34

Ciao,Che casino che è venuto fuori,ryo le parole da usare le dovrebbe scegliere con cura,ma ti pare una cosa da dire a kaori che Reika è solo lavoro?dai tirale una coltellata che è meglio! Lan makito per certi versi lo adoro,per altri è pericoloso. Ora la botta di vita arriverà quando capirà perché makito ha disdetto tutti gli appuntamenti,altro che gelosia...lo ammazza direttamente. Ok però la colpa è di ryo. Al prossimo capitolo.

27/04/19, ore 22:12

Caspiterina che capitoletto.... Questa storia mi avvince più di tante altre... La crisi fra i miei beneamati mi fa penare parecchio... Speriamo che le cose si aggiustino presto... Ma sono fiduciosa... le tue scelte cara Mary non deludono mai ^_^
A presto