Perfect
di TeamFreeWill

05/07/19, ore 09:32

Ed ecco che i due innamorati si rivedono. Jensen sembra quasi una principessa in pericolo e Jared...beh! Jared or ai ha indossato la sua armatura da super eroe ed è pronto a scatenare l'inferno peggio del Gladiatore originale
Vediamo vediamo vediamo!!!!

Alla prossima!!!

03/07/19, ore 14:21

So che avevo detto che sarei arrivata un po in ritardo, ma non ho resistito! Mi mancava questa storia!! 😍😍

“Non farti prendere dalla paura e anche dalla gelosia. Lui ce la farà!
Quanto sono belle queste parole 😍😍
Mi immagino Jim che lo dice con tono solenne!

Hanno rischiato tanto, Pellegrino poteva sentirli che si dicevano amore mio ahha
ma mi sembra in realtà un po stupido per capire anche in quel caso, vede Jim che abbraccia Jared e non si fa delle domande ahha

Ma cosa avevano usato per ricattare Jim? Scusa ma non me lo ricordo più, solo che c'entra la sorella.
Se è solo per una cosa di lavoro, mi scade un po Jim però..

Baci 😘😘😘
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 02:21 pm)

03/07/19, ore 12:49

Ma pensa te che brutto pasticcio si sono infilati i ragazzi, tutta colpa della madre di Jared, quella scellerata.
Diciamo che in prigione Jared e Jensen non si sono potuti vedere e parlare un granchè, purtroppo Pellegrino li ha lasciati solo per davvero solo due minuti, tutti terrorizzati dalla regina diabolica.
Speriamo bene

02/07/19, ore 14:58

Ciao :)
Raggiunse la sua auto di corsa e incurante di prende qualche multa corse verso il penitenziario di Austin (cit)
Jared: Ocio che il caldo ha fatto letteralmente sparire il RE di quel PRENDERE *nota Pellegrino nell'atto di sgranocchiare qualcosa* amico -.- guarda che non si mangia durante l'orario di lavoro-
Mark: -scusaaateeeeeeeeeeeeee🏃
fuga dell'uomo
A proposito, da notare come il principe - per ottenere quello che vuole - ha dovuto fare lo XXXXXXX esattamente come lo è solitamente sua madre -.- vedere com'è passato alle minacce-
Jared: -muahahahaha😈
ehm ehm
Così, dopo essersi accertato di come fossero trattati – “Come i peggiori dei criminali!” rispose Jensen suscitano rabbia e disgusto in Jared – il moro abbassò di più la voce e iniziò a raccontare a grandi linee quello che aveva scoperto insieme a Misha. (cit)
Jim: E' sparita la D da SUSCITANDO, teammy cara-
Jared: -bleeeeerrrgggggggggggh *voXXta come se non ci fosse un domani* ma questa D sa di pollo andato a male😵
ok, ecco dov'era finita
Passando alla domanda dei due carcerati, ovvero, se avessero mandato tutto alla stampa e denunciato quell’orrore-
Jared: -ma dico io, l'avete visto come mammina - bleeeeeeeerggggghhhhhhh - controlla sia la stampa, sia la centrale di polizia - vedere come venite trattati voi due pur non avendo fatto niente di male - oppure vi siete completamente rincoXXXXniti, sentiamo-
Jensen: -ma ma ma ma ma-
Jared: -è molto, ma mooooooooolto meglio, fare fare alla XXXXX una bella figuraccia demmerXa - oltre che spuXXXXXXla, ovviamente - in diretta oltre che in mondovisione😈 muahahahaha-
Jim: -ok, ok, ok *si schiaffa una mano in faccia nel vedere il ragazzo ridere come un posseduto - ma almeno tieniti pronto un piano b, giovanotto-
Jensen: -ma anche un piano c-
Io: -e pure un piano d-
Jim: -parlando terra terra, ragazzo mio, sarà meglio tenere pronto un piano di riserva per ogni lettera dell'alfabeto, ché con quella Lucifera in gonnella oltre che XXXXX di tua madre non si sa mai-
Jared: -EEEEEEEEEE-
Jim: -ok -.- fa' come vuoi, ma se poi il tuo piano fallisce non andare a piangere dalla mamma-
Jensen: -bleeeeeerrrrrrrrrrrrghhhhhhh-
Jared: -non portare sfiga, Jim-
Jim: -ops...
ooooooook
Da notare inoltre come l'agente Pellegrino-
Jim: *a bassa voce* -sa fa' solo il cagnolino-
Jensen immagina l'uomo con le orecchie da cucciolo mentre scodinzola e comincia a rotolare
Jared: -senza contare come fa il leccaXXXX -.- ma quanto fai biiiiiiiip :|
ma pensa un po' te
Sorrise soddisfatto al pensiero che il castello di carta costruito dalla madre e da chi era coinvolto sarebbe finalmente crollato su se stesso. (cit)
Sperando solo che sia davvero così, visto come - fino adesso - la XXXXX ha avuto un'alleata inaspettata -.- nientepopodimeno che *rullo di tamburi* la stessa team-
Jared: -'a teammy *guarda male l'autrice* guarda che quella biiiiiiiiiip di mammà deve pagare🌋 te capì?🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/06/19, ore 22:35

Wow!!! questo Jared "doppio giochista" fa quasi paura.
Chi lo avrebbe mai detto? Tanto dolce, tanto sensibile e poi si rivela essere un provetto 007 pronto a sferrare l'attacco al cuore della corona!!

Vai Jared....salva il tuo Jensen!!!!

:)))

28/06/19, ore 16:38

Certo che è stata proprio una bella mazzata, Jared ha perso suo padre pensando di essere lui il colpevole, invece ecco scoprire che la madre pazza ha architettato tutto per allontanarlo da Jensen.
Sono contenta che tu abbia coinvolto Misha per risolvere i dubbi e trovare le prove per incriminare per sempre la schifosa. Povero Jensen come starà soffrendo nel frattempo!

27/06/19, ore 16:01

"Io sono Jared. Il principe Jared" rispose subito dopo essersi accertato che non ci fosse nessuno.
"Certo!! E io sono l'angelo Castiel delle serie Supernatural!

No vabbè GENIALE 😂😂

Ragazza, ho divorato questo capitolo!!!
Dunque ehm mi sento un po' in colpa per il fatto che mi è piaciuta così tanto questa collaborazione tra Jared e Misha e quindi che sia successo questo, che mi sento in colpa nei confronti di John perché se non avessero fatto questo non ci sarebbe stata questa collaborazione tra questi due personaggi che adoro tanto😍 e quindi boh ho sentimenti contrastanti 😂😂 Però davvero quando ho letto che Jared stava andando da Misha, ho fangirlato 😍 poi Jensen che ha detto a Jared che é un genio informatico e l'abbraccio tra Jared e Misha 😍😍

Che bello! Non mi aspettavo proprio che avresti fatto scendere Misha in primo piano! 😍👏👏👏

P.ps. lo so, dovrei commentare la malvagità di tutta la sacra famiglia ma non me la sento, ci sono rimasta troppo male, è davvero una malvagità senza precedenti 😭😭😭
Ps io spero sempre che accada un miracolo e si scopra che John è vivo 😂

Baci!
(Recensione modificata il 27/06/2019 - 04:12 pm)

27/06/19, ore 14:43

.................
Io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che era stata quella XXXXX della Regina a fare ammazzare il marito🌋 ed ha persino osato fare il discorsetto per convincere il figlio a ritrattare tutto🌋 ma quanto caXXo è XXXXX🌋 per fortuna, però, Jared non è scemo-
Jared: -almeno quello *poco dopo* muahahahaha😈 vedrai che bello scherzo ti farò, mammina😈 farai una gran beeeeeeeella figura a livello mondiale😈
ooooooook
I freni erano apposto...non aveva piovuto...... (cit)
Jared: Guarda che A POSTO si stacca, baby😋
ehm ehm
Dicevamo; per fortuna Jared non è scemo👍 infatti il ragazzo si è accorto di come alla defiXXXXte è decisamente sfuggita qualche parola di troppo...
Ed ecco come il principe dei giganti *Seeeeee... nota del moretto* ha deciso di cercare - e trovare - un hacker d'eccezione-
Misha: -massalve, gente *si sbraccia come un forsennato per farsi notare* ok, chi è 'sto spilungone di quasi due metri -.- per riuscire a guardarlo in faccia devo usare la scaletta, eddai-
Jared: *facepalm* -addirittura la scaletta, mo'...
ok, il bel moretto è decisamente troooooooppo alto
Ricordava come, una volta soli – Jim in quei giorni non c’era perché era dalla sorella - si fosse immediatamente calmata asciugandosi le lacrime e un attimo dopo lo schiafecciava e lo accusava della morte del padre.  (cit)
Ocio che SCHIAFFEGGIAVA si scrive con due F ed usando le G...
E, per finire in bellezza-
Jared: -BLEEEEERRGGGGHHH-
Io: -amico, sei finito in una famiglia di serpi -.- praticamente sono tutti coinvolti-
Jared: -lo so-
Io: -ed ecco come Jared è adesso diretto in galera per mettere al corrente Jensen e Jim del suo piano-
Jared: -sperando solo che mi facciano entrare -.- con la fortuna che ho io...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

20/06/19, ore 11:33

o mio Dio non ci posso credere !
Mary e Ruby sono peggio delle matrigne ( il che è peggio perché Mary è davvero sua madre) e delle sorellastre delle favole !!!!

chuck B#############
P###########
s#######
bagasche !
pezzi dI m############
a chele dù ga dares tate de chele bote !!!!! ( bergamasco se non si fosse capito )

però sono davvero fiera di Jared
non solo ha avuto il coraggio di tenergli testa dicendogli in faccia la verità su Ruby e su quello che voleva davvero il padre
inoltre che abbia detto che vuole rinunciare al suo titolo !

certo mi dispiace ma per l'amore di Jensen deve farlo !

sono proprio curiosa di sapere cos'ha fatto !
chuck se mi fa partire i due minuti ga fo edì me a chela rembabida !!!!

19/06/19, ore 17:35

.................
Jared nota l'inizio del commento e decide di salutare la team al posto di summer
Quanto sono XXXXX Mary e Ruby🌋 devi farle morire male🌋 mi accontento di un semplicissimo attentato ai loro danni dove le fanno letteralmente a pezzettini😈
Era da immaginarlo che quella XXXXXXX della Regina fosse passata ai ricatti🌋 quanto la odio🌋 per fortuna sembra che Jared non sia lasciato intimidire, stavolta-
Ruby: -me la pagherai molto cara, signorino-
Io: -ma và a dà via i ciap, XXXXXXX -.- e portati dietro la Regina, già che ci sei-
Ruby: -altrimenti-
Io: -elementare, tesoro😇 io t'ammazzo seduta stante e potrai così/quindi dire addio ai tuoi sogni di gloria-
Ruby: -ma davvero- *ghigna*
Io: -vedrai, vedrai-
summer comincia a scrivere e
Ruby: -gasp *improvvisamente non riesce più a respirare* a... i... u... t... o-
Io: -allora, bellezza, ti decidi ad andare a fare in XXXX assieme a quella 💩 della tua aspirante suocera, oppure devo lasciarti morire poco a poco *vede la donna diventare blu, ma se ne frega altamente* ah, già *guarda Mary* devo pensare anche a te, Maestà😈 muahahahaha-
summer scrive e
Mary: -AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH *diventa improvvisamente una nonnetta* ma come ti sei permessa, summer-
Io: -adesso passo io ai ricatti, XXXXX😈 se non ve ne andate a quel paese seduta stante tenendovi mano nella mano, giuro che vi faccio fuori a suon di legnate in recensclero per poi riservare lo stesso trattamento anche alle vostre famiglie😈 muahahahaha-
Jared: -certo che oggi sei veramente crudele, summerina-
Io: -ho avuto una buona maestra-
Jared: -e sarebbe-
Io: -ma quella XXXXX di tua madre, ovviamente-
epic facepalm del gigante
Ruby: -..........- *traduzione; iammucenne, Maestà, io non voglio crepa'*
Mary: -nemmeno io-
le due, finalmente, se ne vanno a fare in XXXX tenendosi mano nella mano
Io: -alleluia-
summer fa tornare normali le due donne, ma si permette di scrivere una piccola clausula; se solo queste oseranno tornare indietro a scocciare diventeranno due mummie in carta pecorita all'istante
Ruby: -😭-
Io: -S P A R I S C I🌋
fuga disperata della donna
L’alleanza con la casata dei Cortese ci serve!‼! (cit)
Jared: Quand'è così, mammina, allora sposatela te quella XXXXX, scusa😈 dopotutto sei pur sempre la Regina, quindi la Ruby otterrebbe il titolo nobiliare in ogni caso😈 inoltre hai tutto il diritto di rifarti una vita, essendo tu vedova😈 ultima cosa - ma non per questo meno importante - visto come siete entrambe due serpi siete praticamente fatte l'una per l'altra😈 muahahahaha😈
appunto
E, per finire in bellezza...
Quanto odio quella XXXXX della Regina🌋 non smetterò mai di ripeterlo🌋
Alla prossima...
Saluti - finti - da summer_moon
(Recensione modificata il 07/07/2019 - 12:21 am)

19/06/19, ore 09:54

Ciaooooooooooooooooo!!
 questo capitolo è una BOMBAAAAAA
ti dico solo che odio talmente tanto Mary da aver cancellato il "mamma mia" iniziale all'inizio della recensione 😂😂
aggiungo che Jared dopo che la strega l'ha schiaffeggiato, lui doveva restituirgliene un altro!

Sono davvero contenta che Jared non ha ceduto! 👏👏👏

LA CONFESSIONE DAVANTI AL TESTIMONE!!!!
No vabbè io sto sclerando ahha
Ruby che piange ahhah

Non ho solo ben chiaro la parte finale, Jared sapeva già che la madre si è intromessa, mica è una novità lol
e lui stesso non voleva parlare con Jensen in questi anni.
Chissà cosa c'è di nuovo da sapere.
Vorrei essere il testimone per aver assistito a Jared che si avventa contro la strega madre ahha

Ps ma se cambiassi il titolo della storia con "il principe e il povero"? ogni volta che leggo questa storia, ci penso ahha
o magari "il principe e il cameriere" suona così romantico 😍😍😍

Baciii 😘😘😘

Ps lo sapevo che era troppo bello poter fare una volta una recensione SENZA MODIFICARLA ahha
ma dovevo assolutamente dirti una cosa che mi sono scordata di dirti.
Leggendo questo capitolo ho sempre di più l'impressione che le tue storie stanno diventando sempre più simili a TELEFILM e la cosa mi piace moltissimo!!! 😍😍
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 11:35 am)

19/06/19, ore 07:21

Ciao,che razza di streghe sono quelle due???? O forse è meglio usare gli epiteti di Jared, sono sicuramente più efficaci.
Non si può dire che quelle due non siano tenaci, hanno minacciato chiunque dal loro regno all'Australia per convincere Jared a sposare Ruby peccato che questa volta lui è cresciuto e sa cosa vuol dire amare Jensen e cosa succederebbe se lo perdesse questa volta.
Jared è davvero furioso, si è avventato su Mary perché le è sfuggito qualcosa, sentendo svanire il suo piano, ha proprio dato di matto.

18/06/19, ore 19:41

Questo Jared furioso mi è piaciuto tanto, ma purtroppo a quanto pare contro la mente diabolica di due donne avide e senza scrupoli non riesce a vincere.
Un vile ricatto sa sempre come colpire un nobile cuore e da quello che si legge, Jared sarà costretto a soccombere.
Però...bisogna dar fiducia all'amore
Sono convinta che regina e reginetta hanno vinto la battaglia ma non vinceranno la guerra!!!!
Citando un famoso show: l'inverno sta arrivando!!!

:)))))

16/06/19, ore 08:13

Che dolce Jared che si butta tra le sue braccia chiedendogli perdono 😍😍😍
Questa è la proposta di matrimonio più atipica che ho mai letto!
Non gli ha nemmeno chiesto se lo vuole sposare ma il senso era quello! TOP! 😄

Ma dov’è?!” sussurrò alzandosi e avvolgendosi il lenzuolo attorno alla vita, rimanendo di fatto a petto nudo
Scritta bordeaux per come mi hai infiammato a me facendomi immaginare Jared in questo modo 😂😂😂

i due gemettero nel bacio e poi boccheggiarono quando la mano del minore si mosse ad accarezzare la virilità di Jensen
Ma ci credi che invece di leggere "virilità " avevo letto "villa" e mi immaginavo i j2 a darsi alla pazza gioia in una villa 😂😂😍

Anche per lui era la prima volta che veniva amato in quel modo
Cosa intende per "In quel modo"?

Io vedendo questa doccia appassionata sono con gli occhi a cuoricino ma spero che loro avessero un box doccia con una porta e non una tenda, ho visto che solo a spingere appena la tenda quando mi sono fatta una doccia una volta, è bastato a far crollare uno dei trampoli appesi 😂😂😂

Ma questi cretini che non obbediscono al principe! Ma sbattete in cella loro ! 👋👋👋👋

Adesso spero che Jared gliene dica quattro alla madre, ma qualcosa mi dice che invece subirà ancora 😭😭😭😢
Basterebbe che dicesse a tutte le televisioni che ama Jensen e vorrei vedere la madre che fa 👋👋👋
Cmq Il nome Abel. TOP! Ma come ti è venuto in mente? 😂😂

A prestooooo

Ps ahhh io pensavo che intendessi Abel come Abele lol
(Recensione modificata il 16/06/2019 - 11:56 am)

15/06/19, ore 14:37

Tanto amore.....tanto LOVE...tante promesse...tanti buoni e amorevoli propositi per un futuro d'amore da passare insieme.
Tanti cuori che battono insieme a quelli di questi J2 tanto appassionati e tanto innamorati e poi....
il finale!!!!
Povero Jensen.
Povero Jared.

Chissà come ne verranno fuori!!!

:)))))