Perfect
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/19, ore 10:56

Eccoti!!! Finalmente hai riaggiornato...... incredibile lui si è svegliato ed ha sentito il sapore di Jens sulle labbra..... e quelle 2 streghe!!!!! 😤 spero che Jens lo convinca a nn sposarsi, xché è con lui che deve stare.... Aggiorna presto!!!!! 😊😊

Eccomi qui
Wow ripeto che questa storia è proprio iniziata con il botto e con un bel cinghiale !

Jim proprio un Bobby a tutti gli effettivi !
Non solo Chiama Jensen idiota ma vuole proteggere Jared e salvarlo proprio come fosse il cacciatore!
Ma adesso spero proprio che Jared stia bene ...
Sì rimetta e capisca che Jensen è la sua anima gemella e si amano ancora
Che sua madre è una stronza e non devi sposarsi con chi lo userebbe solo per i suoi soldi e il successo...
Spero proprio che riescono ad amarsi liberamente
Se lo meritano !

Mamma mia che simpatiche queste due donnine, non gliene importa nulla di Jared l'importante è il matrimonio, glielo farebbero fare pure in coma pur di non rimandarlo.
Meno male che Jensen è stato beccato da Jim e non da qualche guardia del corpo della regina altrimenti sarebbero stati altri dolori. Almeno adesso Jim e Jensen si sono alleati e magari potranno aiutare Jared ad uscire dal baratro in cui è finito.

Ciao-
Jim: -si fa per dire -.- ho Jared ridotto male, e la scassacaXXo non viene nemmeno a vedere come sta suo figlio-
Io: -e meno male -.- guarda, secondo me la XXXXXXX non vede l'ora che muoia, il figlio-
Jim: -addirittura-
Jared: -..........- *traduzione; magari ha ragione summerina, ahò*
epic facepalm dell'uomo
Dicevamo-
Jensen: -ciao...
finto
Da notare come sia Ruby, sia la Regina, sono due XXXXX colossali-
Jensen: -mi dici cosa c'è sotto le X, summerina-
Io: -ti do un indizio😈 la parola nascosta comincia per T-
Jensen: -muahahahaha😈
della serie; ma che vadano a fare in XXXX, quelle due
Visti i cosiddetti obblighi verso il regno dei reali-
Jim: -ma perché non se la sposa la Regina, alla Ruby😈 essendo entrambe delle serpi teste 'e caXXo sono praticamente fatte l'una per l'altra😈 'a XXXXX, sposatevi voi due, e lasciate in pace Jared-
Jared: -............ *traduzione; 'a team, rinuncio più che volentieri al mio titolo, ma dammi la soddisfazione di mandare all'inferno sia la mia futura sposa, sia mammina👍 mi raccomando, neh*
oooooook
Per fortuna Jim si è dimostrato essere dalla parte dei J2👍 ma quelle due donne...
Non vedo l'ora che finiscano male, team, devono essere investite da una bella mandria di 🐗 oppure ghigliottinate stile Rivoluzione francese😈 in sunto, bella, devono P A G A R E...
Alla prossima...
Saluti da summer_moon

Lo sapevo, è corso subito dal suo amore!!!!! È inutile, niente li può dividere, quando è amore....... Che "dolci donzelle" quelle due donnine!!!!! 😏 grandissimo Jim, spero che Jared si svegli presto, e che il suo amore lo convinca a nn sposarsi!!!!!! Mi piace, aggiorna presto!!!!!! 😊😊

Capitolo decisamente diviso in due parti. La prima che vede Jensen avvicinarsi di nuovo al suo amato Jared, anche se in condizioni precarie ed incosciente. Ma se l'amore chiama, chiama e nessuno lo può fermare.
La seconda parte: il piano di salvataggio per Jared e l'assurda situazione del futuro matrimonio (Madre e nuora....due veri amori!!!!)

E poi il finale con uno strepitoso Jim. L'adoro!!!!

Vediamo ora se i due complici riusciranno a portare Jared da qualche parte e convincerlo che il matrimonio regale è una gran strxxxxx!!!!!!

:))))

26/04/19, ore 06:59

Ciao, certo che inizia proprio in maniera felice questa storia, Jared è alcolizzato perché ha dovuto lasciare Jensen perché il padre è morto in un incidente a causa sua, yuppie quanta gioia! Mary è persino più antipatica qui che nella serie, cosa che credevo impossibile, è proprio una strega.
L'unico che si salva è Bobby che cerca di aiutare il ragazzo in tutte le maniere, l'unico che pensa a lui. Però alla fine si scopre che Jensen non l'ha dimenticato, perché Jared ha avuto un incidente stradale, della serie uccidiamoli tutti nel primo capitolo, record!

25/04/19, ore 16:35

Evvai con questa storia di principi e camerieri. Intrighi di corte, regine cattive, autisti paterni e chi più ne ha , più ne metta.
E poi, con tanto di incidente del principe frustrato e di panico da parte dell'innamorato respinto.
Vediamo cosa ci riserverà questa storia!!

Bell'inizio ansiogeno.

;)

24/04/19, ore 21:55

ciao !
oddio che onore ! ma il merito è tuo ! hai scritto ogni singola parola di questa meravigliosa storia che, ahimè, ho iniziata con il pianto

Jared come principe, ammettiamolo lo abbiamo sognato tutte !!! ahahaha
certo mai avrei pensato che Mary fosse una tale stronza incurante del benessere del figlio interessata solo alle apparenza
( ammettilo ti sei ispirata alla serie per farla così stronza?)

non posso credere che quei due non stiano insieme!
mondo crudele!
e ancora più crudele alla fine !!!
JARED !!! NOOOOOOOO
ma chi diavolo ! sono troppe notizie da digerire in una volta sola ! in un capitolo solo !!!!
se è così l'inizio temo per il seguito!!!!

23/04/19, ore 16:36

Ciao-
Jim: -ma quale Ciao -.- mi si è ubriacato il ragazzone-
Jared: -hic-
Jim: -'a team, procuragli un'aspirina, valà-
Jared: -ma anche più di - hic again - una...
oooooook
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo questa tua nuova storia con una ciucca semplicemente colossale da parte del principe Padalecky - chiamato anche 'o ciucchettone - visto quanto ha bevuto solo in quanto, una decina di righe-
Jared: -sei cattiihic, summerina😭
facepalm dell'autista
Già, perché il matrimonio era già stato annunciato in pompa magna su ogni testa giornalistica e tg. (cit)
Jim: Sarebbe TESTATA, aqui/aqua...
ed ecco a voi il Beaver multitasking; fa l'autista, la figura paterna per Jared, e fa persino il beta reader
“Jared! Sei finito sui giornali!‼ Di nuovo‼‼! Hai 22 ed è da un anno che va avanti questo schifo!!” gridò la madre entrando in stanza e mostrando una rivista con foto rubate di lui ubriaco fradicio. (cit)
Jared: Avrei 22 cosa, scassacaXXo di una madre -.- hai detto solo il numero, ma non cosa rappresenta tale numero-
Mary: -ma come ti permetti di parlarmi così-
Io: -fa' silenzio, donna *tira uno scapaccione a Mary facendola letteralmente ribaltare* vedi di dare il buon esempio, bella -.- e R I S P O N D I alla domanda di tuo figlio, stramaledetta scassacaXXo -.- avanti, muoviti, rispondi-
Mary: -ehm ehm *abbassa la testa* team, hai dimenticato di scrivere ANNI dopo quel 22...
e detto questo summer manda via la rompicoXXXXni a suon di calci nel didietro
Jared si vestì, con la madre che gli alitava sul collo a finché la serata fosse perfetta agli occhi dei lettori. (cit)
E' affinché, qua; a proposito, team-
Jim: -ma invece del Re, non potevi fare creXXre quella ROMPICOXXXXNI REALE della regina? :|
Dico sul serio, cribbio, siamo appena al primo capitolo, e già non la sopporto più🌋 arrivando al punto; la Regina deve. Morire. Maaaaaale-
Jim: -investita da qualche bel 🐗 oppure uccisa in malo modo dalla sua caaaaaaara Ruby 'a biiiiiiip viziata Cortese😈
della serie; a morte la Regina
Ed ecco cos'ha rimediato il povero moro grazie a quella rompicoXXXXni di sua madre-
Jared: -un bell'incidente stradale -.- magggrrrrrrrazie, XXXXX *guarda male la regina* devi solo sperare - per la tua salute, maledetta XXXXXXX di una - che nessuno venga mai a sapere quanto mi rompi 'o/il caXXo, prima che ti tolgano il regno tramite una rivoluzione facendoti anche saltare letteralmente la testa🌋 a proposito, magaaaaaari le tagliassero la testa😈 giuro che renderò un eroe nazionale colui/colei che avrà il coraggio di farlo-
Mary: -ma what😢 non puoi volermi così male-
Io: -nooooo -.- infatti ti odia, tesoro -.- e non solo lui-
Mary: -😭-
Io: -👎 della serie non vedo l'ora che Mary sparisca - definitivamente, mi raccomando - dalla storia😈 la odio già a morte👎
👎 di summer all'indirizzo della donna
E, per finire in bellezza-
Jensen: -riuscirò a rivedere il mio moretto?😇
Sai com'è, già mi vedo una certa scassacaXXo *indica Mary* nell'atto di rompere i coXXXXni ai J2 come se non ci fosse un domani😒
Alla prossima...
- e vedi di fare secca la regina, mi raccomando -
Saluti - conditi di veleno da fare bere a forza a Mary, così che ci lasci finalmente, e definitivamente, spero, le penne - da summer_moon

23/04/19, ore 16:11

Wow!!!!! Partiamo subito con i botti..... i nostri cuccioli costretti a lasciarsi, Mary madre dispotica, nn capisce che suo figlio nn ama Ruby ..... e Jensen che nonostante tutto nn l'ha mai dimenticato, e vola letteralmente dal suo amore....... ma immagino che dovranno "sudarsela" la loro felicità...... bella, aggiorna presto!!!!! 😊😊😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]