Perfect
di TeamFreeWill

25/07/19, ore 00:28

Non so perchè ma l'infermiera mi ha ricordato la donna che curava tutti nell'infermeria di Hogwarts, oramai leggere troppe ff mi fa male, vedo Harry Potter ovunque 😂😂
certo che tutti noi vorremmo un simile trattamento quando siamo in ospedale 😂😂 un Jensen che ci cura così! 😍 a suon di baci!

Milord dovrebbe immaginarli in mutande!!”
ma chi gliel'ha detto, Jensen?
E chi è milord? Jared? Mi sono immaginata Milord di sailor Moon 😂

Eehheh mi immagino Misha tutto tronfio con il premio ahha

Se avete altre domande, rivolgetevi pure al mio addetto stampa
ahhah fa un po figo dire questa frase LOL

Bellissimo l'ho capitolo! L'ho adorato anch'io!!
Cmq avrei voluto che i fotografi li immortalassero mentre Jared lo spinge contro un muro 😂😂
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 12:43 am)

24/07/19, ore 15:06

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con il cambio della medicazione di Jared; a proposito-
parte la citazione
“Signore...Io...non vorrei perdere il posto...” fece ancora 'infermiera guardandolo. Ricordava bene come fosse severa la ormai non più regina Mary. (cit)
fine della citazione
Jared: -ocio che prima di quell'apostrofo seguito da INFERMIERA manca l'articolo😂 dovrebbe essere fece ancora L'infermiera-
Jensen: -maledetto caldo della malora -.- sempre se non è stata la Mary dalla galera...
oooooooook
E proseguiamo con i J2 nell'atto di stare finalmente insieme a dispetto delle ferite del più giovane-
Jim: -'a Jens, dovremmo andare, aqui *nota i J2 addormentati* ok -.- io non li sveglio, raga, ma al risveglio dovranno assolutamente spiegarmi come caspita/diavolo sono riusciti a stare entrambi in quel letto singolo così striminzito considerando come il nostro principe è un gigante di quasi 2 metri😱
mistero
Passando ad altro, meno male che il popolo non è ristretto di vedute come lo è sempre stata quella XXXXX della finalmente in galera alla faccia del suo essere stata la regina Mary; hanno subito accettato la relazione dei J2-
Jared: -che ti avevo detto, pasticcino-
Jensen: -avevi ragione, bombolone-
Membro del popolo preso a caso: -Maestà, i nomignoli andrebbero usati esclusivamente nel privato, scusate-
Jared: -ops😅
il moretto si inabissa
I giornalista furono ben lieti di sapere che Mary, Ruby, la madre di lei e Crowley Fergus erano in isolamento nel carcere di Austin. (cit)
Jim: Dovresti scrivere GIORNALISTI, ciccì...
ups
E, per finire in bellezza-
Jared: -finalmente l'è finita anche la conferenza stampa *esulta come farebbe un bambino* 'a Jens, mo' sono tutto tuo-
Jensen: -alèèèèèèèèèèèè😂 alleluiaaaaaaaaaaaaa😂 vieni qui, mio bel moretto-
i due si baciano
Jared: -ehm ehm *fissa severamente la sottoscritta* vedi di finire la recensclero, summerina -.- vorremmo stare soli, aqui-
Io: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- che razza di fretta che hai-
Jensen: -a dire il vero avrei fretta anch'io, ciccilla...
epic facepalm di summer
Immagino che ormai siamo in dirittura d'arrivo, con i J2 che finalmente - alla facciaccia tua, Mary, tiè - possono stare insieme😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/07/19, ore 14:50

Finalmente questi due , sembra, siano sulla buona strada per riprendersi la loro vita insieme. Niente più regine maligne, o fidanzate arriviste, o assassini feroci.
Solo loro due e l'amore che sentono l'uno per l'altro!
:))))

18/07/19, ore 15:09

Bello e struggente lo sfogo di Jensen!
Per un attimo ho temuto che lo picchiassero ahha
invece l'agente è stato comprensivo!

Scusa, lo so che la situazione è critica, ma io mi sto immaginando la faccia del taxista ahhah
non ci potrà credere che sono saliti sul taxi proprio quei due LOL magari li ha anche riconosciuti, ormai anche Jensen è una star xd

“Signore non posso. Non è un parente!!”
“Cazzo...lei non capisce....” ma Jim lo allontanò. Fatto ciò, mostrò le sue credenziali alla receptionist e in attimo si fece dire che Jared era ricoverato nella stanza 100

Jim 💜💙💜 che figo oh, lui si fa valere! ahha

Jim che amore ad aver consigliato il giubbotto antiproiettile a Jared 😍
però ... poteva anche dirlo a Jensen mentre andavano all'ospedale 😂😂

“Piccolo....” fece il biondo appoggiando la fronte in quella di Jared. ”....se mi baci così....Io...”

Bellissima frase!

Al diavolo il dolore. Gli mancava Jensen. Lui. Il suo corpo. Il suo sapore. Il suo modo di baciarlo. Tutto.
anche questa!!

Comunque Jensen che chiede a Jared, perchè piange, un altro magari gli avrebbe urlato contro. Cioè dopo quello che ha passato, suona un po stupido chiedere perchè piange 😂
Ma fortuantamente Jared non piangeva per John, nè per la crudeltà della famiglia, ma perchè è felice con Jensen, ora 💜💙💜

Ciao!!
(Recensione modificata il 18/07/2019 - 03:57 pm)

16/07/19, ore 19:52

Jared si è salvato fortunatamente ma per un pelo non ci rimangono secchi Jim e Jensen per lo spavento.
Sono stati subito scarcerati visto cosa ha ammesso la regina delinquente. Sono potuti correre da Jared per scoprire del gilet miracoloso che gli ha salvato la vita. Bello il finale del capitolo con i due ragazzi che si baciano languidamente nonostante gli acciacchi. Che teneri.

16/07/19, ore 16:29

Certo che Jared ha tirato davvero un bel colpo al povero Jensen. E' vero che ha in pratica salvato il suo regno, ma quel poverino del biondo per poco non aveva un infarto. Il che sarebbe stato un peccato.!!!
Cmq, ora sono di nuovo insieme e penso proprio che ci stiamo per avvicinare al gran finale di questa bella favola moderna!
:))))

16/07/19, ore 15:27

Ciao-
Jensen: -AAAHHHHHHH *va in sclero!mode* hanno sparato al mio moretto-
Jim: -calma, calma-
Jensen: -@_@-
Mark: -come se non gli avessimo detto niente...
epic facepalm dell'agente
Dicevamo; ciao👋
Ed ecco come - alla buon'ora - Jensen e Jim sono liberi👍 a proposito, Pellegrino, finalmente - ora che tutti sanno quanto è XXXXX la regina - non lo fai più lo sbrorrone, vero-
Mark: -🍅- *si inabissa*
Io: -muahahahaha😈
oooooook
“Scusi può accendere la radio? Vorremo sapere qualcosa sul principe...” fece Jim dai sedili posteriori. (cit)
Jim: Credo che forse - forse - sia meglio VORREMMO-
Io: -a proposito, da notare come i giornalisti sanno essere decisamente scassacaXXo/rompicoXXXXni-
Jensen: -levatevi dal caXXo🌋 *travolge tutto e tutti* toglieeteviiiiiiiii-
Guardia: -vi conviene squagliarvela-
Giornalisti: -🏃
fuggi fuggi generale
I giornalisti, riconoscendo Jim Beaver, si accalcarono su i due uomini che volevano entrare in ospedale.
Jensen non ce la fece più! (cit)
Jensen: Ciccilla, rimanda quegli idioti a scuola🌋 lo sanno anche i sassi che SUI va attaccato, cribbio🌋
ehm ehm
A proposito, Jensen; se avevi così tanta fretta di raggiungere la stanza del principe, potevi anche prendere le scale e farti i cinque piani a piedi😈
E - una volta arrivati - ecco scoperto come Jared, a dispetto dei timori di tutti, è rimasto quasi illeso-
Jared: -braccio a parte -.- guardalo, team, me l'hanno appena ricucito😵 guardalo-
Jensen: -piiccoloooooooo- *abbraccia l'altro stile 🐙*
Jared: -aiuto😱 mi stai a stritola'-
Jensen: -scusa-
Io: -a proposito, ma vallo ad immaginare che il principe avesse addosso il giubbotto antiproiettile-
Jared: -e meno male che non mi hanno sparato in testa😅
poco dopo
perché La perdita di sangue al muscolo ferito era costante. (cit)
Jim: Perché quel LA ha la maiuscola?😂
C’era tanto sangue, ma non mi ha preso l’arteria per fortunata. Solo una vena. (cit)
Jared: Si dice FORTUNA, minkia😵
ops
E per finire in bellezza-
Jim: -baaaaa-cio, baaaaaaa-cio, baaaaaaa-cio-
Jensen: -'a pirla😒 vedi di chiamare Misha, sennò gli viene uno sciupone🌋
fuga dell'autista
Ed ecco come i J2 hanno terminato il capitolo baciandosi come se non ci fosse un domani😂 una domanda; ma adesso potranno stare finalmente insieme-
Jared: -oppure mammina ed ex fidanzatina troveranno il modo di rompere il caXXo persino dalla galera?😒
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/07/19, ore 11:04

oddio
no no no no no no no no no

attacca di panico !
attacco di super panico!
panico
PANICO !

MARY HA UCCISO DAVVERO IL MARITO CON L'AIUTO DEL PADRE DI RUBY
JHON AVEVA DAVVERO CAPITO QUANTO FOSSE IMPORTANTE JENSEN PER JARED E IL LORO AMORE
AMORE VERO...

E ADESSO
NO NO NO NO NO NO
JAAAAAAREEEEEEEEEDDDDDDD

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

( non ho altro da dire perché sono veramente sconvolta)

11/07/19, ore 10:55

eccomi qui!
che bello che si siano rivisti !
certo adesso sono curiosissima di vedere quale sia il piano di Jared per liberarli
stare con Jim ( l'unico dopo Jensen che sembra conoscerlo davvero e volere il suo bene )
e riabbracciare Jensen e poter finalmente stare insieme alla luce del sole
diventare re mostrandosi per quello che è
spero solo che il suo piano funzioni ...

11/07/19, ore 10:52

eccomi qui !
o MIO CHUCK !
O MIO GRANDE GRANDISSIMO CHUCK
ONNIPOTENTE CHUUUUUUCCCCKKKKK
è stata lei!
figli di buona donna ! buona a nulla bestia! schifosa!
sei solo spazzatura!
tu e quello sputo di Ruby!
ha ucciso suo marito! un uomo buono che voleva andare da suo figlio a dirgli che andava bene essere innamorato di Jensen !
come può una donna fare questo a suo figlio?!
addossargli la colpa del marito quando sei stata tu !!!
chuck !
adesso spero solo che Jared salvi il suo amore e che la stronza ( mi rifiuto di chiamarla per nome) la paghi molto ma MOLTO cara !!!

10/07/19, ore 11:00

E così il piano di Jared ha funzionato. Anche se dolorosamente, ha mostrato a tutti quanta malvagità c'era nella madre e in tutti i suoi complici. Ma per azione eroica c'è un prezzo da pagare e dal finale di capitolo , sembra che anche Jared pagherà per il suo coraggio!!

:)))

09/07/19, ore 17:14

Mary quella serpe è stata smascherata davanti a tutti e portata via dalle guardie perché è una assassina per giunta di suo marito, che schifo.
Di certo non mi aspettavo che il padre della sposa fosse implicato anche lui e desse di matto arrivando a sparare a Jared.
Povero Jensen, prima costretto a guardare il matrimonio in televisione e dopo pure all'attentato, giornataccia!!!!

09/07/19, ore 16:50

Lilith testimone di Ruby!! TOP ahhah
Mamma mia, che scena tutto il video, anzi i diversi video che sono stati montati!!

Non mi aspettavo il colpo di scena finale con il padre di Ruby che sparava a Jared 😭😭
Brava per aver messo Richard 😍😍
Quando hai detto la metafora sull'invisibilità me lo sono imaginato arcangelo e che era per questo che era invisibile xd LOL

A pesto e spero che Jensen possa andare da Jared!!

09/07/19, ore 15:04

Ciao-
Mary: -TA TA TA TAAAAAAAAA😈 TA TA TA TAAAAAAAAAA-
Io: -vai a caXàààààààà🌋 vai a caXàààààààààà🌋
seeeeeeee; ciao
Ed ecco com'è infine arrivato il giorno del matrimonio con l'arpia, mentre Jensen - pur essendo stato messo a conoscenza del piano - ha il cuore in gola-
Jim: -e meno male che conosce il piano -.- pensa se non avesse saputo niente, summerina; avrebbe avuto uno sciupone e tanti saluti-
Jensen: -come come coomeeeeeeeeeeeeee?🌋
fuga del più anziano, inseguito dall'altro
Da notare come la XXXXX *indica Mary* ha persino fatto togliere il gesso al figlio🌋 'a coXXXXna, mettere il pepe in XXXX ai tuoi medici perché facessero un gesso che pur essendoci sarebbe stato discreto alias/aka non l'avrebbe notato nessuno nooooooooooo, vero, txxxa🌋 poi non stupirti se il principe piange, non è per la commozione, semplicemente lo fa per non dire Quanto vorrei che mia madre si rompa tutta così da avere la soddisfazione di vederla soffrire le pene dell'inferno perché - per farla apparire perfetta sugli schermi - non le mettono il gesso😈 ok, questa me la lego al dito, team🌋
poco dopo
Ma perché il prete non si muoveva? (cit)
Prete: Forse perché sono sul libro paga di tua madre, Jared caro-
Jared: -🌋 non ti saluto con un Va a da via el XX solo perché siamo in tv...
ooooook
“NO!...Oddio non farlo!”, esclamò Mary con la voce terrorizzata e bloccando il figlio per un braccio. Ma fu tutto inutile. (cit)
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh😈 finalmente te la sei fatta addosso, Maestà😈 'a team, procura un pannolone alla regina, oltre che dei calmanti, valà😈 credo che stia per avere uno sciupone-
Mary: -nuooooooooooooooo-
Jared: -sìììììììììììììììììììììììììììììì-
Io: -a proposito di Jared, non credo che avrebbe dovuto chiamare Misha con il suo vero nome-
Jared: -O.o-
Misha: -grazie tante, iXXXta *guarda male il gigante* se un giorno faranno qualcosa a me e/o alla mia famiglia, giuro che ti verrò a cercare🌋 non potevi dire qualcosa del tipo Ora, amico! Fallo🌋 nooooooo, dovevi proprio dire come mi chiamo in mondovisione-
Jared: -ops-
Misha: -ma quale ops -.- sei un pirla🌋
epic facepalm del moretto
“No! Non possiamo usare lo stesso stratagemma!” fu la risposa della regina. (cit)
La regina è da rispedire in prima elementare -.- ha eliminato la T di RISPOSTA...
Ed ecco come la vera natura di Mary e compagnia bella - oltre che complotti e ricatti - sono finalmente stati resi di dominio pubblico-
Jared: -muahahahaha😈 alla fine ti ho fregato, mammina😈 e no, non dire che sono una serpe e/o similia -.- ho pur sempre imparato da te che sei la vipera nazionale-
facepalm della donna
Jared: -a proposito, ma cosa aspettate ad arrestarla, la fanfara -.- sbattetela in galera, e subito, cribbio/caXXo🌋
ehm ehm
Anche tuo padre, re Henry, si accordò con la mia famiglia affinché i Padalecky e i Cambell si unissero! (cit.1)
“Sono Mary Chambell...Mi servirebbero i suoi servigi.....So di cosa è capace” (cit.2)
Si dice CAMPBELL, ciccì, la regina - oltre che una vipera - è anche una somara...
A proposito, ecco cos'ha portato alla morte del povero re -.- 'a team, doveva morire L E I🌋
poco dopo
Proceda come meglio creda per farlo sembrare un incidente stradale. (cit)
come meglio CREDE -.- senti un po', team, ma cosa stai aspettando a rispedire Mary a scuola, che ti alteri l'intera storia a suon di strafalcioni? :|
della serie; Mary, sparisci
E per finire in bellezza-
Jared: -ma va a da via el XX, team🌋 proprio quando ho finalmente reso giustizia al mio povero padre facendo arrestare i suoi assassini, te mi hai fatto impallinare come una gallina da quello biiiiiiiiip del signor Cortese🌋 ma sei, caXXo🌋 l'unica cosa buona è che alla fine è morto anche/pure lui-
Ruby: -papààààààààààààà😭 me l'avete ammazzato-
Io: -mettila così; adesso c'è una serpe in meno, bellezza😈 e comunque è colpa sua, poteva anche farsi arrestare come un bravo cittadino, ma noooooooooo, ha voluto sparare al principino, lui -.- in parole povere, se l'è cercata...
appunto
Piuttosto, team...
Vedi di non fare morire Jared, te, altrimenti - come dissi a suo tempo ad una nostra conoscenza comune - non recensclero più le tue storie🌋 te capì?🌋
Alla prossima...
Saluti - velenosi oltre che finti - da summer_moon

09/07/19, ore 14:26

Ma come????? 😱😱 ora che erano stati smascherati tutti, che finalmente potevano essere felici insieme, il mio Jared viene sparato?????? 😭😭😭 Adesso ne vedremo delle belle, finalmente hai aggiornato, (ti prego nn farmeli soffrire troppo questi due cuccioli innamorati......) Aggiorna prestissimo, troppo bella e te troppo brava..... 😘❤