Perfect
di TeamFreeWill

23/05/19, ore 19:52

Non mi piacciono tanto le scene un po isteriche di Jared, ma tutto sommato un po di angst mischiato con il lieto fine, ci sta :D  e a volte è anche bello!
non vedo l'ora di vedere Jared di nuovo cedere a Jensen 💜💙💜
La scena più bella è stata quella di Jared quando annusa il profumo di Jensen 💜💙💜
Adoro queste cose!!

Sono andata a rileggere un po il capitolo 1 per essere sicura che avessero passato un po di tempo insieme questi poveracci prima che arrivasse John con la sua morte a rovinare tutto LOL
Avevo il dubbio che si fossero conosciuti solo per un giorno ahha ti immagini?? Invece fortunatamente hanno passato un po di tempo insieme LOL
chissà cosa direbbe se fosse vivo! Mi piace pensare che li sosterrebbe!!

Abbasso Mary!! :D :D
e anche Ruby!! Non la posso vedere!!

(Recensione modificata il 23/05/2019 - 07:54 pm)

23/05/19, ore 16:20

Ahhhh capisco. Era un coma indotto!
Non lo avevo capito, allora era per questo che Mary continuava a farfugliare sul rimetterlo in sesto e non sembrava chissà quanto preoccupata.

Cmq Jared ha fatto incidente perchè pensava a Jensen! Il suo cuore non vuole rinunciare a lui e questa costrizione per stare con Ruby per poco non l'ha ammazzato!! Ma la madre non vuole mollare O.O

Mary che continua a mandare via Jim!! Secondo me, in barba all'età, crede che Jim abbia delle mira sul suo ragazzo o che stiano insieme 😂😂 se sapesse che Jared pensa al bacio di Jensen 😍😍
O magari è soltanto gelosa perchè crede che Jared voglia più bene a Jim che a lei!

Ho adorato Jensen che sequestra Jared 😂😂😂
Jared che si divincola come una diva capricciosa! Adoro!! 😂😂😂😂😂😂😍😍😍

Grande Jenseeeeeeeeeeeeeen!
E grandissimo Bobby!!!
(Recensione modificata il 23/05/2019 - 04:31 pm)

Mi sono dimenticata di parlare di Jim nello scorso capitolo ma..mi piace davvero tanto il rapporto tra lui e Jared!!
E amo questo colpo di scena! Sai, nella mia testa Jim è sempre Bobby, e un universo alternativo dove lui non conosce Jensen ma SA chi è perchè Jared è innamorato di lui e gliene ha parlato...beh, mi piace un sacco!!! 😍 😍 fa un bell'effetto!! Perchè è come se Bobby sapesse che Dean e Sam..beh insomma hai capito..perdonami a volte la mia anima da shipper viene fuori ahha

Inoltre l'espediente che ha trovato Jensen per andare da Jared wow!
Ricetrasmittenti...staff reale...signori, qui siamo ad alti livelli!!! 👏👏👏👏👏👏

“Jensen…Questo è il mio numero.... È meglio che mi chiami la prossima volta…Sei stato davvero avventato a venire qui. Hai avuto fortuna che c’ero io di guardia!”.
Ma che meraviglia Jim che sta dalla sua parte 😍😍

Se lo scoprisse la Regina…Ti
Cosa stava per dire?

Ma quanto amo Jim e Jensen alleati 😍😍
La regina che lo tiene segregato in casa! Ancora peggio di quanto pensassi, neanche vederlo in coma le ha addolcito questo cuore di ghiaccio!!
(Recensione modificata il 23/05/2019 - 04:16 pm)

23/05/19, ore 15:52

Quanto mi piacciono le favole morderne! Le ho sempre amate!!
Ma una curiosità, la ff è ambientata nel ventesimo secolo, ma in un'universo alternativo dove ci sono ancora principe e regine? Perchè la storia parla di "reame" e quindi sono confusa, ma non abitano in castello vero?
Cmq Jared mi fa una tenerezza. Soffre e quella stronza di mary lo schiaffeggia. Io schiaffeggerei lei ç_ç

Ma Jared con Ruby ha una vera relazione?

Jensen cameriereeeee 😍😍
Sono sicura che la divisa gli sta meravigliosamente 👏👏👏 👏👏👏

Complimenti anche per la genialata di Jared che finisce fuori strada!
Confesso che quando ho letto platano mi è venuto in mente Harry Potter! ahhah

Cmq!!! Jared è pazzo! Se IO CONOSCESSI JENSEN non riuscirei a lasciarlo e a stare lontano da lui per QUATTRO ANNI!!!!
(Recensione modificata il 23/05/2019 - 04:02 pm)

20/05/19, ore 21:30

Direi che la pennichella è stata parecchio d'aiuto a Jared, si è risvegliato con bene in mente le parole del padre ed ha deciso di metterle subito in pratica.
Giusto il tempo di ripercorrere un piatto di pasta al ragù, cavallo di battaglia di Jensen, e via a fare l'amore.
È bello leggere dei due che continuano ad amarsi dopo tutto il tempo passato distanti, ora hanno molto da recuperare!!!!

20/05/19, ore 16:47

Ciao-
Jensen: -il pirla s'è svegliaatoooooo😂 alè, alè, alèèèèèèè-
Jared: -ha parlato il cospiratore -.- ma quanto caXXo ho dormito-
Jensen: -un'oretta o giù di lì-
Jared: -la mediciinaaaaaa-
Jensen: -prima se maagnaaaaaa😂
facepalm del gigante
Dicevamo; ciao :)
”...Come mi sono ridotto! Come ho potuto deludere mio padre in questo modo. Umiliami così!”. Strinse la mano sul lavandino facendo sbiancare le nocche. (cit)
E mangiandosi la R di UMILIARMI, a quanto sembra/pare-
Jared: -ho tanta, tanta, faaaaame😂 per cena cosa c'èèèèèèè-
Jensen: -c'è la pastaaaaaaa-
Jared: -😍
ooooooook
Ad ogni modo, finalmente - a quanto ho capito - il moretto ha capito cosa fare-
Jared: -mandare mamma e fidanzata a fare in XXXX e rimanere con Jensen😍 e chissenefrega se dovrò abdicare -.- è meglio essere una persona semplice, ma libera, piuttosto che un principe manipolato da tutti, oh...
yeeeeeee
E, per finire in bellezza-
Jensen: -adesso lo facciaamooooooo😂 alè, alè, alèèèèèèè😂
oooook
Visto come il moretto ha finalmente capito cosa fare, non vedo l'ora che gliene dica quattro, a quella biiiiiiiiip di sua madre😈

20/05/19, ore 15:53

Tesori della zia vostra che vi vuole tanto bene!!!!
Finalmente Jared ha capito che cosa deve fare e cioè mandare al diavolo la menzogna in cui vive e buttarsi di nuovo tra le braccia del suo unico e vero amore: Jensen.

E a quanto leggo mi ha preso in parola e credo proprio che nel prossimo capitolo ci saranno tanti arcobaleni e tanti unicorni che saltellano felici in ogni dove!!!

Bello bello bello !!!

:))))

19/05/19, ore 23:34

Oddio questo capitolo è un pianto unico 😭😭😭😭
Prima Jared urla contro Jensen poi lui !
Uno scontri accesso
Jared certo di sente in in colpa ...ma anche Jared sta male
Prima è stato lasciato e adesso l'uomo che ama gli dice che il loro amore è sbagliato ...
Dolore dolore dolore dolore solo dolore !!!
Devono stare insieme !
Superare il passato e andare avanti per vedere il prof futuro !!!
Jared dai !!! Insomma non vedi che Jensen sta rischiando tutto per te ????
Jensen convincilo che l'amore,quello vero, vince su ogni cosa !!!

15/05/19, ore 16:59

Sante parole: a mali estremi , estremi rimedi.
Jared non vuole capire il grande errore che sta facendo e allora Jensen lo spiattella in faccia e a cuore duro, tutto. L'inferno in cui si sta buttando con tutte le scarpe: regno, matrimonio, vita sociale e privata.
Tutto , per Jared, se non ascolterà Jensen, sarà un vero e proprio inferno!
Ma come esiste l'inferno, esiste anche il Paradiso e Jared, steso su quel letto, stretto a quel cuscino intriso del profumo di Jensen, comincia a riassaporarne la beatitudine.

vediamo se il cavaliere riuscirà a svegliare il suo principe

:))))

15/05/19, ore 16:41

Jensen è stato davvero brutale con Jared non si è risparmiato nulla pur di scuoterlo e fargli cambiare idea, anche se per adesso i doveri per il suo regno sembrano ancora avere la meglio.
I sentimenti sono ancora forti e vividi nei due ragazzi ma sembra che non basteranno per far saltare il matrimonio da Jared e Ruby.

15/05/19, ore 16:24

Ciao-
Jared: -ma quale Ciao -.- mi hanno ingannato, aqui🌋
seeeeeeeee, ciao
Poi s’impose di calmarsi, respirando affondo. (cit)
Jared: Ocio che A FONDO si stacca, team😂 siamo in una casa, mica in mare aperto😂
oooooook
Ed ecco come Jensen - alla fine - le ha proprio cantate, al moretto-
Jensen: *comincia a cantare* -sei un fesso, ma proprio un povero fesso, tutti ti dicono fesso, e tu continui a fa' 'o fesso-
Jared: -ma whaaaaaaaaat-
Jensen: -ma quando ti accorgerai che mammina e fidanzatina vogliono solamente usarti per regnare, eh -.- quaaaaaaaando, amico-
Jared: -.................
poco dopo
“Smettila!” gli occhi lucidi, ma il biondo continuò implacabile. Tagliante e pungente al punto giusto. (cit)
Mi chiedo se non volessi dire TAGLIENTE, qua; sono in dubbio, ecco-
nel frattempo
Jared: -@_@- *diventa blu come un puffo*
Io: -occaaaaXXoooooooooooo-
Jensen: -ommerXa😱 sta iperventilando il moretto, ed io non ho un caXXo per calmarlooooooo-
Jared: -..........- *traduzione; ma se è tutta colpa tua se sto così*
Jensen: -@_@-
Io: -aiuto😱 mi sta male pure il pirla *viene squadrata da Jensen* cioè, pure il biondoooooooo😱
tutti agitati, evvaaiiiiiiiiii
Anche lui, come Jared, aveva pensato a quella notte appena era entrato in stanza. A quella magica notte. A come tutto, ora, invece, fosse dannatamene diverso e facesse anche male. (cit)
Ocio che Jensen - oltre a scolarsi la birra - s'è mangiato la T di DANNATAMENTE😂
ops
Per fortuna, alla fine, Jared è riuscito a calmarsi-
Jared: -zzzzzzzzzzzz-
Jensen: -domanda; ma il mio discorsetto - crollo nervoso a parte - sarà servito a qualcosa-
Io: -boh...
epic facepalm dell'uomo
Spero solo che Jared si decida, a mandare a fare in XXXX madre e futura nuora😈 della serie Io adesso abdico e voi vi cercate un'altra marionetta da sfruttare; della serie Andate a fare in XXXX entrambe tenendovi a braccetto, tiè😈 ci vorrebbe, caXXo😈
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 04:25 pm)

09/05/19, ore 18:14

eccomi qui !
menomale ! dio ti ringrazio Jared si è svegliato e pare stare bene
( escludendo fidanzata rompi Palle e madre testa di C#### interessate solo ai soldi ! al potere e altro che non farmelo dire perché porca di quella gran p##### che voglia di prendere a bastonate fino a fargliele la fama, per le donne con il maggior numero di ossa rotte mai registrato !!!)
Jared non fare il mammalucco !
stai con jensen e non ti lamentare !
lo ami ! cacchio lo sai! se senti il suo sapore sulle labbra vuole dire molto !
spero che lo capisca e che possano chiarirsi e stare insieme come meritano !
voglio solo vederlo entrambi felici senza che una madre e una fidanzata si mettano in mezzo
il passato li tormenti e i dubbi gli impediscano di amarsi ...
chiedo forse troppo !!!!!!!!

07/05/19, ore 15:27

Ohi-
Jim: -il principe l'è sveglioooooo👍 alè, alè, alèèèèèèèè-
Jared: -oXXXo😵 che mal di testa-
Ruby: -di chi è la colpa, neh-
Io: -l'è tua, cocca -.- ché manco la vociaccia che ti ritrovi sai abbassa'-
Mary: -caXXo ci fate voi qua🌋 tu *a Ruby* va' a parlare - alias scocciare - ai paparazzi🌋 tu *a Jim* torna a fare la guardia🌋 tu *al figlio* vedi di riprenderti alla svelta-
Jared: -............- *alza gli occhi al cielo*
Io: *guarda male la sovrana* -ma che du' paXXe che sei -.- minkia-
Mary: -e tu, summer, vedi di commentaaaaaahhhh- *finisce misteriosamente in orbita*
Io: -alla buon'ora *ha sparato via Mary in pieno stile proiettile umano con/usando un cannone* finalmente un po'di pace-
Jim: -👍
seeeeeeee; ciaaaaaaaao
Cominciamo il capitolo con un moretto che - finalmente - si è svegliato-
Jared: -e che ha fatto un graaaaaaaaan bel sogno- *fa gli occhi a cuore*
Jim: *rivolto a chi legge* -se solo lui sapesse- *assume uno sguardo da cospiratore*
Io: -l'arrivo di una gallina starnazzante- *alla parola gallina indica Ruby*
Ruby: -ma what -.- io non sono una gallina😢 ma uffa-
Jim: -infatti sei una papera😈 oppure preferisci essere definita un'oca😈 scegli pure te, mia cara-
Ruby: -🌋-
Io: -e l'entrata in scena di una stramaledetta arpia- *alla parola arpia indica la Regina volante*
Mary: -🌋 al quadrato-
Io: -💣 verso la Regina al cubo🌋
fuga della donna
Per fortuna Jim - con la scusa di una bella vacanza😊 e ringraziamo che la Regina l'è scema - è riuscito a portare Jared da un certo biondino-
Jensen: -ma qual buon vento, Maestà-
Jared: *vede Ackles* -quoooiiiiiiiiii😶 'a Jim, ma che storia è mai questa-
Jim: -muahahahaha-
Jared: -filibustiere di uno🌋 eravate in combutta🌋 ma io ti licenzio-
Jim: -come no😇 ciao ciaaaooooooooo- *se la squaglia con l'auto*
Jared: -torna qua, disgraziato-
Jim: *già in viaggio* -fossi maaattoooooooooo-
Jared: -🌋
oooooook
Da notare come il moretto è felice di rivedere il suo ex-
Jared: -🌋-
Io: -ecco, appunto...
epic facepalm di summer
Speriamo solo che - adesso - Jensen riesca a fare ragionare il giovane principe-
Jensen: -ma se questi non sta facendo altro che gridare Al sequestro! al mio indirizzo, summer -.- e te, Jared, piantala di starnazzare come un pollo, annammooooo-
Jared: -altrimenti che fai -.- sentiamo-
Jensen: -questo- *colpisce il giovanotto con una padella apparsa miracolosamente/misteriosamente - alias/aka magicamente - dal nulla*
Jared: -@_@- *stramazza al suolo*
Jensen: -ed ecco come - finalmente - sei tuuuuuuuutto mio *si carica in spalla il moretto stile sposa* avanti, entriamo in casa, vala'...
O.o
Scherzi - e scleri - a parte; speriamo che Jensen lo faccia ragionare sul serio, al principino-
Jim: -altrimenti - tra madre e fidanzata arpie - servirà il manicomio, al principino, e gli servirà vita natural durante, per di più -.- perché diventerà completamente matto/pazzo-
Tutti: -non portare sfiga🌋
fuga strategica dell'uomo

07/05/19, ore 13:14

Ciao, meno male che esiste Jim, l’unico interessato realmente alla salute fisica e psichica di Jared, perché a Mary e a Ruby proprio non interessa nulla se non il matrimonio, a costo di caricarsi il futuro sposo sulle spalle e portarlo all’altare.
Che bello l’incontro tra Jensen e Jared, il più piccolo è rimasto sconvolto alla vista del proprio ex, ma come dargli torto, Jensen è da svenimento!

07/05/19, ore 12:20

Direi che il protagonista indiscusso di questo capitolo è il fantastico Jim. E' il più felice ( e senza doppi fini) del risveglio di Jared. E' stato pronto a mentire alla regina pur di portare via Jared da tutta l'attività mediatica che la preparazione del matrimonio avrebbe portato e non ci pensa due volte ad ignorare gli insulti di Jared , quando lo lascia da Jensen.

Ora , bisogna vedere se il biondo, con il suo amore e le sue parole, riusciranno a riportare alla ragione il giovane principe.

Vai così, Jim!!!!

:)))