Perfect
di TeamFreeWill

11/06/19, ore 23:36

no...
oddio noooo
o mio grande grandissimo chuck no !!!!!!!!
no ! no ! no! no! no !
tu non puoi farmi questo!
prima una bellissima dichiarazione d'amore e una scena così carica di passione
mi stava già immaginando la chiesa addobbata, il suono della campane
loro vestiti in smoking pronti per il grandi "si"
e invece
polizia !
arresto !
Mary!
Jensen che urla!
jared disperato!
tutto questo non può essere vero!
hanno portato via Jensen perché lo accusano di aver rapito Jared?!
spero davvero che adesso tiri fuori di così detti e si faccia valere con sua madre non mettendo più al secondo posto il suo amore!!!!
altrimenti glielo faccio vedere io a quelle due brutte megere !!!!

11/06/19, ore 21:03

Ciao, lo zig e zag è stato così bello che Jared non ci ha pensato neanche un secondo a dare un calcio a Ruby e riprendersi Jensen, è la proposta di matrimonio più veloce del secolo o forse alleluia che sia finalmente arrivata.
Ovviamente la madre disgraziata continua a combinare casini, sembra proprio che non possa fare a meno di farsi odiare da Jared e con tutte le ragioni. Povero Jensen è stato subito arrestato!

11/06/19, ore 15:30

Ciao-
Jared: -sono un moooostrooooooooo-
Jensen: -annamo bene...
ooook
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo il capitolo con il moretto in volo *Jensen si scansa all'ultimo mentre Jared vola a terra di faccia* ok, volevo dire, con il moretto spiaggiato-
Jared: -ammazza, che volo-
Io: -a proposito, vedo che il principe ha deciso cosa fare; ma-
Jensen: -😍-
Io: -dubito che mammina - anzi, mammaccia, andiamo tutti quanti a spaccarle la faccia - glielo lascerà fare-
Jared: -ecchellallà...
facepalm dei J2
Poi lentamente e delicatamente portò la mano nella sua intimità più intima per preparalo e conquistarlo a poco a poco, memore del modo e delle gesta che aveva fatto Jensen quando lo amò la prima volta. (cit)
Jared: Ocio, team😂 il capitolo è talmente hot e amoroso da avere fatto evaporare la R a PREPARARLO😂
Jensen comincia a rotolare
E, per finire in bellezza...
Io lo sapevo che quella XXXXX della Regina avrebbe fatto qualcosa🌋 ma cos'aspetti a farla morire male, COOSAAAAAAAAAAAAAA🌋 stai aspettando l'ordine scritto, team?🌋
A M M A Z Z A L A🌋
sgrunt
“Madre, devo parlarti!” disse Jared posando i suoi occhi furiosi su Mary. Odio. Provava solo odio. (cit)
Mary: Cosa c'è, figliolo-
Jared: -vai a fare in XXXX🌋 te e quella XXXXX della mia promessa sposa *estrae un coltello preso poco prima dalla cucina e sgozza entrambe le donne* e adesso sposatevi pure nell'aldilà😈 muahahahaha-
Mary: -💀- *cade a terra morta stecchita*
Ruby: -💀- *idem*
Jared mette la stanza a soqquadro e si ferisce apposta un braccio con la lama per poi nascondere la stessa; poco dopo, richiamato dal trambusto, arriva l'agente Pellegrino
Mark: *vede le donne morte ed il principe ferito* -cosa diavolo-
Jared: -sono stati dei terroristi, agente *sfoggia delle finte lacrime da coccodrillo* volevano che andassi con loro, e quando mi sono rifiutato di farlo hanno ammazzato la mia povera madre e la mia fidanzata, dopodiché sono scappati giù dalla finestra-
Mark: -mi dispiace-
Jared: -a proposito, sei licenziato-
Mark: -ma whaaaaat-
Jared: -visto quello che è successo, deduco che la tua sorveglianza fa schifo -.- e, visto come sono io a regnare, adesso - almeno fino a quando non si risolverà 'sta storia - vedi di fare liberare Jim e Jensen all'istante, prima che ti faccia arrestare per oltraggio alla Corona-
Mark: -signorsì signooreeeeeeeeeeeeeee-
fuga dell'uomo
Jared: -ooooooolè😈
ed ecco come deve andare avanti la storia
Alla prossima...
Saluti - 🌋 - da summer_moon

07/06/19, ore 10:11

Amo il fatto che sia Jared che Jensen continuano a ripetere la parola MAGIA in merito a loro due e al loro amore!
In quel momento avrebbe rinunciato al regno per lui
è penso la più grande dimostrazione d'amore, senza contare come suona bene!

“Dimmi chi cazzo ti ha ridotto così e gli spacco la faccia!” gridò Misha, una sera,
Amo Misha!! Non avevo idea che l'avresti inserito nella storia ma ne sono felicissima.
Non so dirti quanto lo amo ormai, sia Misha che Castiel 💜💙💜

Ti ho dato tutto me stesso
eppure non sono il ragazzo che ti porti a casa…..”

Questa frase mi ha colputo molto

Non ho parole. Ho letto la storia tutta d'un fiato.Ancora non ho ascoltato le canzoni ma le ascolterò e ti dirò cosa ne penso.
Quanto struggimento! Quanto amore!!

Jared che non può vedere con precisione la macchina di Jensen ma il suo cuore la riconosce..
Misha che vuole bene a Jens e si preoccupa (è fantastico)
Jared che si strugge e beve per dimenticare...
Jensen che non riesce a odiare Jared...

Altra cosa che ho apprezzato anche se triste, Jared che piange al telefono (non so come ha fatto, a me è capitato e mi hanno sgamato SEMPRE xd )

Ti dico solo che più volte ho dovuto riscrivere le frasi della recensione perchè sono talmente presa dalla storia che sono tramortita e continuo a sbagliare a scrivere HAHAH seria eh!!
Avevo scritto "Jensen non riesce a dimenticare Jared" e poi mi sono detta: aspetta ma è Jared che si ubriaca! Devo scrivere Jared non Jensen! E invece il nome era giusto ma la frase no ahhah dovevo scrivere ODIARE non dimenticare lol, sebbene è vera pure quella

Baciiii 😘😘😘
(Recensione modificata il 07/06/2019 - 10:25 am)

05/06/19, ore 19:22

Noooooo
Sapevo che Jensen aveva sofferto lo immaginavo che il suo dolore fosse stato tanto...
capisco che anche per Jared di non deve essere stato facile affrontare la morte del padre e le responsabilità di diventare re

Ma c**** v********* brutto s****** non ti rendi conto di quanto ti amassi quell'uomo
Poi lo vede anche con Ruby e sente quelle due canzoni
Ed è troppo troppo anche per me sono le gocce di troppo nel vaso !!!
e quel vaso sono i miei occhi perché hanno iniziato a straboccare di lacrime 😭😭😭😭😭😭😭
Adesso però basta dolore basta incidenti basta lacrime voglio vederli insieme per sempre mandare a quel paese quella s****** di Mary e dare uno schiaffo in faccia Ruby 😤😤😤😤😤😤

04/06/19, ore 21:51

Trovo dolcissimo il fatto che Jensen fa lo stesso gesto che ha fatto durante la loro prima volta! Toccarlo le labbra con il dito 😍😍
Poi fatto da Jensen ...ciaone proprio!
Sensualità pura.
Dovrebbero fare un dipinto di questa scena!

Amo immaginare Jared che intreccia le gambe a quelle di Jensen 😍

Il capitolo è stato incantevole come un incantesimo 😍😍😍
Molto intenso!
Ora vediamo cosa dirà Jensen!

Ps il titolo è un incanto!! Mi ha solo colpito la parola pace dei sensi in mezzo a tanto fuoco 😂😂
(Recensione modificata il 04/06/2019 - 10:05 pm)

04/06/19, ore 17:48

Wow...povero Jensen. Posso solo dire: sedotto e abbandonato.
Dopo tanto amore, sentirsi dire certe cosa da Jared, benchè uno possa giustificare la situazione....mi azzardo a dire che ci sono modi e modi per dire una cosa o agire in un certo.
Sono felice che i due si siano ritrovati, anche se mi aspetto ben altro nel loro destino.
:)))

04/06/19, ore 17:36

Dolore, solo dolore e ancora dolore. Come ha potuto Jared farsi plagiare così e dire delle cose così brutte a Jensen dopo tutto quello che hanno passato insieme, il loro amore, la loro passione, tutto gettato al vento.
Non è giusto che re John abbia avuto un incidente proprio quella notte, che sfortuna nera. Così è andato tutto male per entrambi, nessuno è stato più felice anzi hanno entrambi sofferto moltissimo!!!
Dolore immenso 😭😭😭😭😭

04/06/19, ore 15:11

Ciao-
Jared: -O.o *legge Il dolore di Jensen nel titolo* caXXo ho fatto, oXXXooooooooo-
Io: -se la cosa ti consola, la sottoscritta si era completamente dimenticata del fatto che il biondo stesse per raccontare come ha vissuto tutto quanto-
Jensen: -ecchellalà...
epic facepalm dei J2
Dicevamo; ciao :)
Ed ecco scoperto come Jensen ha passato quei fatidici quattro anni-
Jensen: -praticamente, dopo la sua prima volta - sempre se quella raccontata è stata la prima - il mio piccolo ha perso suo padre-
Jared: -da notare, inoltre, quanto è biiiiiiiiiiiiip - della serie, 'na XXXXX - mia madre da sempre -.- già allora rompeva in continuazione i miei regali coXXXXni...
poco dopo
La madre ogni tanto, occhi lucidi, lo guardava seria. (cit)
Come no, guarda -.- gli occhi - di sicuro - non erano lucidi per il dolore provato nel perdere suo marito-
Re John: *guest star poiché venuto a mancare anni prima* -nooooooooooo -.- quella XXXXX di mia moglie, ci scommetto la testa, aveva gli occhi lucidi per la felicità😒 della serie E mo' son io che reeeegnooooooooo, alè alè alèèèèèèèèèè😒 vedere come - sin da subito - ha trattato nostro figlio come una marionetta da manovrare a suo piacimento e non come un essere umano😒 ci scommetto, io, che stava trattenendo le lacrime di gioia, quella maledetta strega- *detto questo lancia una maledizione alla Regina*
Io: -magari un giorno scopriremo persino com'è stata proprio la donna a fare sabotare l'auto del Re -.- e questo in modo da farlo creXXre malamente-
Mary: *seconda guest star* -mi credete così cattiva-
Io: -vuoi la verità; 🌋 perciò vedi di fare silenzio-
Jensen: -XXXXX🌋
ed ecco come Jensen e la sottoscritta si uniscono a Re John nel lanciare un maleficio alla Regina; falle perdere il regno, teammy, e falla finire in mezzo alla strada assieme a quella serpe della Cortese
Oddio...Jared...mi dispiace per tuo padre!... Ma tu come stati?", ma quello che gli disse il minore lo annientò. Lo spezzò. Piegò. Uccise. (cit)
Jared: Ma come vuoi che stia, amico -.- 'na 💩 sono -.- ed il fatto che tu abbia detto STATI, quando invece volevi dire STAI, non mi aiuta per niente-
Jensen: *nota la svista* -ma what😶 e quando caXXo s'è imbucata quella T, minkia😶
ooooooooook
“Dimmi chi cazzo ti ha ridotto così e gli spacco la faccio!” gridò Misha, una sera, alcun mesi dopo la loro rottura. (cit)
Jensen: Guarda che si dice FACCIA, Misha-
Misha: -ops😅
ma pensa te
Sospirò...Guardò un’ ultima volta verso quel locale dove Jared e Ruby stavano concedendo un’intervista mano nelle mano. (cit)
L'è mano NELLA mano, qua-
Jared: -cosa caXXo ho combinato😶 cosa caXXo ho combinato😶 cosa caXXo ho combinato-
Jensen: -ehi, adesso/ora calma, Jay Jay-
Jared: -cosa caXXo ho combinato *si mette le mani tra i capelli* praticamente sono stato un mostro peggio di quella XXXXX di mia madre-
Io: -adesso, te ne sei accorto -.- mabbravo-
Jared: -@_@-
TUMP
Jensen: -occaXXo *vede il moretto a terra* servono i sali, team, aiuto-
Team: *chiamata in causa* -al momento non li ho-
Jensen: -fantastico -.- e come lo rianimo, adesso-
Misha: -ma/e prendilo a schiaffi, scusa-
Jared: -...........- *traduzione; oh, no*
il biondo tira un ceffone all'altro, e
Jared: -uaaaaaaahiaaaaaaaa *fa un salto di due metri* cos'è, sei impazzito di punto in bianco-
Jensen: -almeno sei sveglio, adesso-
Jared: -mah :|
ooooooooooooooook
Mi chiedo come reagirà il moretto - alias, il gigante - adesso che ha scoperto tutta la storia-
Jared: -così *attendere, prego* @_@ della serie aaaaaaaaaiuto😱 ecco come-
Jensen: -aaalèèèèèèèèèèèè, alleluia...
facepalm del biondino
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/06/2019 - 03:13 pm)

29/05/19, ore 19:36

Non immaginavo John fosse così dolce con Jared 😍😍😍
"Ascolta il tuo cuore" ed è subito la memoria all'alchimista 😍😍😍

Siiiiiiiiiiii
Il bacio è stato fantastico!!
Bellissimi i pensieri di Jared che pensa che era da tanto che non baciava così e da tanto che non veniva baciato così!!

Amo anche il fatto che il RAGù gli ha ricordato il loro primo bacio!!! Furbetto Jensen! ehheh ti giochi tutte le carte eh??? Ma fai bene ahhah
Mi hai fatto venir voglia di ragù ahha lo amooooo

“forse...dovremmo...”, ma due dita di Jared sulle labbra lo zittirono.
Un attimo dopo, il moro si alzava dalla sedia e si sedeva a cavalcioni su Jensen prendendogli il viso tra le mani.

Aspetta un attimo ahha non capisco come sono posizionati!!! OMG io davo per scontato che Jensen per tutta la durata del bacio era in piedi al suo fianco invece no? Omg ahha
Ma allora com'erano messi?

Seeeeeeeee ciaoneeeeeeeeeeeee ahhaha 😂😂😂
mi hai mandato completamente in tilt con questa scena e questi preliminari ahhah
Stupendi e molto hot!!!
Tanto che dopo un po ho perso lucidità ahhah

A prestooooooooooo
(Recensione modificata il 29/05/2019 - 07:42 pm)

28/05/19, ore 15:51

eccomi finalmente qui !!!
siiii e vai così! con un capitolo decisamente hooooot
pezzo bellissimo in ogni singola parola di legge tutto il loro amore ( in senso anche emotivo !!!)
ma anche la parte puramente fisica non mi dispiace affatto ;) ;)
sono felice che alla fine Jared si sia reso conto che anche Jensen ha sofferto molto per la loro separazione !
spero davvero che adesso siano pronti per iniziare a vivere, davvero, il loro amore ! <3
bravissima !

28/05/19, ore 06:57

È bello che i due ragazzi si siano ritrovati anche fisicamente dopo tanto tempo eppure è stato tutto così magico e dolcissimo come se non si fossero mai lasciati.
Sarebbe stato terribile se Jared si fosse pentito, penso che Jensen ne sarebbe morto dal dolore. Ora mi chiedo come sarà il suo racconto, Jensen è stato lasciato, se Jared è stato malissimo bevendo troppo, non oso immaginare a lui cosa possa essere capitato!

27/05/19, ore 18:40

E così i due ragazzotti innamorati si sono finalmente ritrovati sia mentalmente che fisicamente. E come se si sono trovati, o anzi, ritrovati!!
E' sempre bello di un amore che ritrova tutta la forza con cui è nato.
Ed è bello vedere come Jensen abbia avuto paura, almeno per un momento , di aver perso di nuovo Jared. Ci tiene talmente tanto a lui, lo ama talmente tanto che la sua mente non concepisce il poterlo perdere di nuovo!!

Ma di certo i guai non sono finiti. Anzi, credo, che stiano per iniziare!!
Tutto troppo facile fino a questo momento.

:)))

27/05/19, ore 14:58

🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 della serie; aaaaaaaaiuto🍅 ma aiuto davvero-
Jared: -aaaaaa- lleluia😂 aaaaaaa- lleluia😂 alleluia, alleluia, alleeeee- luia-
Jensen: -'a teammy😂 hai appena perso la nostra macchina per i deliri😂 come la mettiamo?😂
seeeeeee; ciaaaaaaaaaao
“Si” fece Jensen raggiungendolo e abbracciandolo e stretto a sé. I cuori suonavo all’unisono, come i loro respiri.
In quell’abbraccio, i due ripreso a baciarsi dolcemente e languidamente. (cit)
Jensen: Ocio che si dice SUONAVANO-
Jared: -e - alla frase dopo - RIPRESERO -.- 'sto tempo 'e merXa ha fatto sparire delle lettere, cribbio...
vi presento i beta!J2; un bell'applauso, signore e signori
Ed ecco come i due ragazzi *Yeeeppaaaaaaaa!!! nota degli stessi* si sono finalmente riuniti-
J2: -in tutti i sensi-
Io: -insomma -.- volete farmi commentare in santa pace, ahò-
fuga dei J2
Io: -dicevamo; i due si sono riuniti - in tutti i sensi - con il moretto che per l'occasione ha finalmente capito come in passato ha fatto soffrire il povero biondo-
Jared: -scusaaaaaaaaaaaa-
Jensen: -lasciamo perdere, va'...
oooooook
Voleva sapere come il compagno avesse vissuto quell’orrendo periodo. (cit)
Jensen: Mi sono buttato nel lavoro per non pensare, in modo da piombare direttamente tra le braccia di Morfeo non appena tornavo a casa-
Jared: -praticamente hai fatto l'uomo tutto lavoro/casa/letto o eri a lavorare, oppure eri a ronfare-
Jensen: -scusa tanto se - invece di cadere in depressione - ho cercato di reagire...
facepalm del gigante
In effetti, adesso, mi sto chiedendo anche io cosa può avere Jensen da raccontare-
Jensen: -allora, alla prossima-
Io: -alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

25/05/19, ore 22:05

eccomi qui !
siiiiiiiii
siiiiiiiiii
si finalmente qui si fa sul serio!
evviva ! un un pò di questo e un pò di quello e alla fine sono tutti contenti!
sopratutto io perché questi due sono destinati a stare insieme, a seguire il loro cuore come detto magistralmente da te <3
adesso che anche Jared lo ha capito e finalmente a accettato quello che prova possono stare insieme e mandare a quel paese quella s##### di mary !!!!!!!!!
voglio solo vederli felici !