Finchè Morte Non Ci Separi
di deaselene

Ciao cara finalmente hai aggiornato *w* non vedevo l'ora (ho letto il capitolo un po' in ritardo ma finalmente l'ho letto) che bello, mi è piaciuto davvero tanto (nonostante tu sia sotto pressione per via dell'esame scrivi davvero divinamente, approposito, com'è andato?). Aspettavo un bel litigio tra Angie e Vegh ma accontentiamo di Shiva, che quasi sicuramente il litigio con Vegh comunque ci sarà non appena lei scoprirà che quello con cui va a letto non è Shiva ma il fratello >w< più che altro se la prenderà con Shiva (vero che se la prenderà con luI?) diamine non vedo l'ora di leggere quel passaggio, sinceramente non vedo l'ora, fuoco fulmini e saette, che bello xD possibile comunque che non se ne accorga? Va bene essere fratelli ma diamine almeno un minimo di accorgimento >_< comunque davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi non farci attendere troppo che come vedi non sono l'unica che aspetta impaziente di leggerne un altro capitolo *w* davvero brava cara, un bacione :*

Ps. Italia v.v no comment v.v
A presto e ancora complimenti :*

Lils

Ok...io ADORO la tua storia!!! E' stupenda e da quando l'ho scoperta e' diventata una vera droga!!!! Voglio cominciare facendoti i complimenti per la tua fantasia...i personaggi che hai inventato, i luoghi da dove provengono e piu' in generale tutta la trama sono davvero fantastici!!!
Adoro Ivy(preferisco chiamarla cosi') ha un carattere fantastico, e' troppo simpatica e soprattutto ha un carattere estremamente forte...infatti sono scuriosa di vedere la sua reazione quando scoprira' dell'accordo di Vegh e Shiva e ancora di piu' cosa fara' quando capira' di essere innamorata di Vegh..
Approposito di Vegh...accidenti hai creato il sogno di ogni donna!!!Bello e stronzo pero' una volta innamorato...e' fantastico, il giusto equilibrio fra passione e dolcezza...spero vivamente che alla fine possano stare insieme a luci accese e soprattutto senza quel terzo incomodo di Shiva tra i piedi..
Comunque, ti faccio ancora tantissimi complimenti per la storia e spero di trovare presto un tuo aggiornamento...perche' mi piace davvero un sacco!!!!

ciao!!
finalmente hai aggiornato,mi chiedevo se avessi lasciato andare questa ficcy, ma sn felice che così nn è!
dopo averlo letto mi sento particolarmente divertita da quello che ha fatto Angy, senza offesa ma shiva se lo meritava, cn quale faccia a costretto sua moglie a fare la madrina a suo figlio illegittimo? fossi stato in vegh (ke dice di amare la regina) avrei preso per il collo shiva e lo avrei strozzato fino a dargli cambiare idea!!!
e dico e continuo a dire ke sn incavolata nera cn il re! nn è proprio giusto quello che ha fatto alla moglie, la inganna da mesi facendola andare a letto cn il fratello!! davvero la mia rabbia è altissima su di lui.
parlando adessi di vegh devi dire che sn un pò arrabbiata anche cn lui, però un pò lo capisco...ama la donna del fratello e nn può nemmeno dirglielo.
spero davvero che riesca a fare qualche passo avanti cn lei, perchè anche se i due fratelli hanno pari colpa, riesco a giustificare di più vegh che comunque la ama sul serio. (e poi è così dolce quando è al letto con lei!! *ç*)
per questo spero tanto che succeda qualcosa di imprevedibile che faccia cambiare le carte in tavola, magari un figlio o semplicemente che Angy si accorga dell'inganno.
spero aggiornerai presto, sn davvero curiosa di sapere cosa accadrà! kiss kiss

oh che bello sei tornata =)=)
sono così felice per Angie e Vegh!!
ora però, la verità deve venire a galla, perchè voglio vedere angie arrabbiata, e shiva sulla forca!!^^
aggiorna presto (senti da che pulpito xD)
baci!!LL

09/06/10, ore 19:18

Oddio tata ma qst fic è meravigliosa, non bellissima! Mi ha emozionata tantissimo e... cazz!!! Cm ho fatto a non averla letta prima??? Diamine, e tu li fai a me i complimenti?! Ma ti rendi conto delle tue capacità? Qst fic è davvero bella!!! Continuala, ti prego. Continuala perchè è davvero meravigliosa! I personaggi sono fantastici,ho adorato, ADORATO Vegh.... mi fa impazzire e l'hai descritto tremendamente bene! la scena d'amore di questo cap poi! Ti sei superata, è stata davvero intrigante e sensuale e me la sono riletta cinque volte di fila!!! Davvero... mi hai stupita e coinvolta... aggiorna presto ma cher, perchè ti sei rivelata fenomenale e mi sento dannatamente in colpa per non aver visto prima questa fic che entra supito nella mia graduatoria delle preferite. Ti adoroooooo!!!!!!!! Davvero complimenti, sei bravissima!!! Neera, un abbraccio forte forte ;P =)

05/05/10, ore 22:01

Bellissimo capitolo, per una storia che diventa più intrigata e più intrigante ad ogni minuto che passa. I personaggi sono caratterizzati sempre meglio, e noi stiamo imparando a conoscerli nelle loro forze e nelle loro debolezze; ci arrabbiamo con loro, li sosteniamo, ci commuoviamo per le loro sorti; e nello stesso tempo vorremmo essere lì, a smascherare tutto questo teatrino e a risolvergliela noi, la vita, a testimonianza di quanto tu ci abbia coinvolti nel tuo racconto.
Un intreccio di vite davvero riuscchiante, per una storia davvero molto bella.

29/04/10, ore 16:14

Ooooh, come puoi dire che non sai scrivere le scene d'amore, santa pazienza, ero un po' imbarazzata (è inutile anche se ho 18 anni mi vergogno sempre a leggere 'ste cose ç.ç) ma era descritta splendidamente non sei caduta mai nel volgare ed è questa la cosa più importante >.< meno male che hai aggiornato in fretta, temevo di dover aspettare come nell'altro capitolo invece sei stata velocissima (ultimamente sono in blocco, dannato, quindi non entro molto su efp nemmeno per leggere, quindi non mi sarei mai accorta del tuo aggiornamento se oggi non fossi entrata a guardare e non mi fossi ricordata della tua splendida fic ç.ç). Capitolo fantastico, quando ho letto il nome di Vegh ho pensato "eccolo! Lo sapevo!", ma d'altra parte non poteva essere altrimenti *-* come hai scritto anche tu, per il casotto ci vorrà un po', ma dubito seriamente che, pur amando Vegh, Ivy ne sarà tanto contenta di questo scambio (d'altra parte l'hanno presa in giro tutti e due su una cosa delicata e non è esattamente il massimo della vita!). Devo dirti, sono rimasta piacevolmente colpita anche dal resto del capitolo, io amo le armi, specialmente quelle bianche, quando stavi descrivendo i fucili e le pistole ero così---> *ç*
e, sì, nel caso te lo stessi chiedendo sono una donna xD
volevo dirti anche che non c'è alcun bisogno di ringrarmi, io quel voto l'ho sentito davvero e non devi pensare che non sei brava perché lo sei altrimenti non avrei votato e tutti noi non commenteremmo le tue storie ;) spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono tanto curiosa di sapere lo scontro fra Vegh e Shiva (ci sarà, suppongo u.u).
Ho letto anche il terzo capitolo, come hai suggerito, e devo dire che è bellissima la storia di Asia, scritta molto bene (come anche tutto il resto) *w*
Adesso, dopo questo papiro, vado xD aspetto il prossimo capitolo impaziente, caraH, baci! :*

Lily

25/04/10, ore 15:17

eeeeeeeeeh mi sembrava strano che Shiva fosse così focoso con lei!
wow certo che le damigelle sono toste!xD
mi ha divertito parecchio la scena dell'armeria quando lei ci andava pesante xD
ho visto che hai aggiornato molto presto rispetto le altre volte si vede che sei felice!^^
sono contenta per te!
ci sentiamo al prossimo capitolo!
un bacio

25/04/10, ore 14:25

capitolo meraviglioso bravissima!!!!
però nn ci posso credere ke l'abbia fatto davvero! sn furiosa cn Shiva e Vegh, nn dovevano farle questo povera Angy!
però di una cosa sn sicura, se avessi fra le mani il marito lo strozzerei!! proprio nn mi va giù ke lui, mentre sua moglie viene raggirata lui se la spassa cn un'altra.
be continua appena puoi, sn molto curiosa Kiss

23/04/10, ore 11:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')Prima di ogni altra cosa i personaggi sono tanti, districarsi fra le varie personalità non è mai semplice pero' l'autrice di questa storia ci riesce alla perfezione. Tralasciando questo, i personaggi principali hanno tutti le loro caratteristiche che li rendono magnifici agli occhi che li legge, con le loro problematiche e il loro particolare modo di fare che spesso cozza con gli altri personaggi e che rende tutto più intrigante.
Nonostante i personaggi (principali e secondari) siano moltissimi, non ce n'è nemmeno uno che rimane fuori dai margini o che sembra di troppo in tutto, tutti si rendono utili o comunque rientrano nella trama in modo diverso (secondo me a discapito dell'autrice che si trova un po' incasinata xD) rendendo tutto particolare e molto bello. Queste sono le motiviazioni per cui voto questa storia, spero vengano prese in considerazione. In sintesi, comunque, un'unica parola: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A all'autrice che ha ideato tanti personaggi splendidi e li ha inseriti in una storia passionale e divertente al tempo stesso. :)

_Lily_
(Recensione modificata il 29/04/2010 - 04:16 pm)

18/04/10, ore 17:28

Che bello, hai aggiornato! *w* Sono contenta che finalmente hai postato il capitolo, iniziavo a credere che non avresti più aggiornato, anzi avevo temuto peggio ma meglio che non lo dico. Sono felice che il tuo ragazzo torni a casa presto! *w*
Comunque, andiamo al capitolo! Che carini, ormai non riescono più a smettere di stare a contatto almeno un po', seppur con una breve carezza o con un bacio leggero. Che carini, mi piacciono proprio *w* ho una mezza idea su ciò che succederà dopo, ma preferisco tenere le mie considerazioni per me *parlotta con le sue doppie e triple personalità su ciò che succederà nei prossimi capitoli*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, io aspetto il casino eh xD miraccomando non farci aspettare troppo, per favore che io cado in paranoia sennò q.q
Baci e complimenti! *w*

Abientot,

_Lily_

07/04/10, ore 14:53

sono proprio contenta ché tu abbia ripreso a scrivere.... Mi mancava questa storia!!=] e poi non puoi abbandonare senza prima aver fatto uccidere shiva da Angie!! È un mio diritto veder morto quell'idiota xD a presto!!
LL

06/04/10, ore 21:31

ciao!!! finalmente hai aggiornato.
credevo ke avessi ormai abbandonato questa ficcy e sn felice che nn l'hai fatto!
mi sn sempre chiesta cm poteva andare avanti la storia, e devo dire ke le cose si mettono parecchio interessanti!
cmq ancora mi kiedo alla fine cs succederà ^^. io spero ke Angy si renda veramente conto di cosa provi per Vagh e ke lasci il marito (traditore) ke nonostante tt mi fa incavolare tantissimo! ^^
spero continuerai presto, sn molto curiosa kiss

06/04/10, ore 20:21

mwahahah!noi donne siamo sempre state più furbe degli uomini!+__+
mi piace mi piace mi piace!
comunque per l'ispirazione ti posso capire:sono all'incirca sei mesi che non aggiorno ç_______ç
finalmente tornerai felice con il ritorno del tuo ragazzo!che bello!^__^
allora al prossimo capitolo!
un bacio,a presto!

06/12/09, ore 22:46

ciao! come promesso vengo a recensire la tua fanfiction. il capitolo mi è piaciuto, brava e la storia si fa sempre più intrigante! mi sembra quasi la commedia degli equivoci!! ma quanto ci vorrà perchè angie e vegh si rendano conto di essere completamente cotti?!?! è solo una domanda retorica, non sei tenuta a rispondere! dunque... per quanto riguarda il personaggio di vegh, dati gli indizi che mi hai lasciato, potrei pensare che ti sei ispirata a vegeta di dragon ball z.. anche il nome lo ricorda molto. ti dirò che a suo tempo io andavo matta per goku (nonostante il suo essere un pò tonto in certi casi!) e che vegeta mi sembrava troppo burbero e bassottino..io ho un debole per gli uomini alti e ben piazzati... *O*
tornando alla storia, mi sorge spontanea una domanda: ma queste persone sono più "resistenti" degli esseri umani veri e propri? no perché un uomo normale dopo un colpo di fucile al petto e l'altro in pancia, vince un biglietto per sola andata al creatore, con tanto di San Pietro alla porta del paradiso! non so se mi spiego? XD
continua a scrivere.. alla prossima baci