Finchè Morte Non Ci Separi
di deaselene

05/12/09, ore 13:03

MIa caraH, ciao mi dispiace tanto per non aver recensito lo scorso capitolo, in realtà ho avuto qualche piccolo problema e avevo paura che non aggiornassi più. Oggi invece con mia grande sorpresa e felicità ho letto tutti e due i capitoli, non ti dico quanto mi sono paciuti tutti e due, la storia procede benissimo e la relazione fra Angie e Vegh è sempre più evidente direi per entrambi.lola è fantastica, non vedo l ora che vada a menare quell idiota del padre d Shiva è sempre cosa sta se è successo tutto questo. Ò.ò spero che aggiorni presto caraH, sono contenta che stai meglio, andrà tutto x il meglio, sn sicura, kiss tvb.
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 07:13 pm)

04/12/09, ore 19:45

il capitolo mi è piaciuto tantissimo!e come sempre la puntualità di shiva è impeccabile xD
anche se la scena mi ha messo leggermente in imbararazzo dal momento che sono ancora piccola x queste cose non è andata affatto sul volgare o cose del genere...era molto leggibile.
comunque sentendosi ogni giorno la senti di meno e ci fai anche l'abitudine..mia sorella ha una relazione a distanza da più di un anno e mezzo ed ogni sera si sentono al telefono...quindi tranquilla!^^
un bacio e al prossimo capitolo!

04/12/09, ore 15:11

bellissimo anche questo cap complimenti!!
devo dire che vegh era un pò troppo audace, considerando che era ferito, e come al solito Shiva mi ha delusa.
be tu dira perchè? semplice, si vedeva lontano un miglio che Angy aveva baciato il fratello, però come al solito non ha detto niente. e che dire della povera regina?
viene presa sempre in giro, e intanto non riesce a non pensare a vegh, e crede che facendo l'amore con il marito la situazione cambi. povera illusa U_U.
spero continuerai presto, un kiss ^^

04/12/09, ore 14:49

Sono contenta che tu sia felice e che abbia pubblicato un capitolo stupendo .
La scena del bacio è stata emozionante , per non parlare di quanto stia amando Vegh , se ci fossero uomini come lui XD .
Per quanto riguarda il capitolo , molto bello , ben fatto come al solito , e mi è piaciuto un sacco l'ultima parte nella quale Angie lo ammutolisce nel dire che anche lui non può resisterle .
Avrei davvero voluto strozzare Shiva per averli interrotti .
Sono curiosa di sapere chi abbia sparato a Vegh , per il momento non ne ho idea .
Capitolo stupendo un bacione , e andrò anche a dare un occhiata alla tua nuova fic .
Baci XD

04/12/09, ore 11:19

Ehi hola Chica^^
spero di essere la prima a recensire...cmq sono molto felice per te, che sei felice (che frase del cavolo^^), non deve essere facile vivere una relazione come la tua ma oggi come oggi bisogna essere forti e coraggiosi anche se il mondo ci fa skifo o paura...bè adesso veniamo al capitolo, dire che stavo svenendo mentre lo leggevo è il minimo, insomma Vegh non può fare quelle cose, sono da infarto, e io al posto di Angie gli sarei saltata addosso hihi...però poverino era ferito, non sarebbe stata una buona idea...per quanto riguarda Mary Rose e Shiva, purtroppo ancora la loro relazione non mi convince, e non so davvero perchè...aspetto con ansia il prossimo capitolo, e buona giornata, a presto Layla.

01/12/09, ore 11:44

ciaooooooooooooooo troppo forte la zia veramente in gamba soprattutto nell'urlare quei 2 idioti!!xo veramente dolce vegh caroo:)speroche anke x mary rose la cara zietta abbia in servo qualcosa cmq ovviamente ti seguirò anke cn le dramione sn stupende altro che pansy o ron .... a presto tesoun kiss

30/11/09, ore 14:51

Grande la zia Lola , la vorrei io una così . Concordo pienamente con lei , Shiva fa schifo e Vegh è troppo dolce XD .
"Io la amo e sono troppo egoista per non volerla solo per me… tutte le notti" ... mi sono sciolta come un budino a questa frase .
Un bel capitolo , finalmente le acque si muovono , e spero che Shiva capisca quanto male stia facendo ad Angie .
Prometto di commentare tutti i capitoli avvenire XD , perchè questa storia diventa ogni capitolo sempre più bella .
Ti stimo molto come scrittrice , sei molto brava Xd .
Complimentoni Baci

29/11/09, ore 20:36

ciao cara! ho appena postato il nuovo capitolo della mia fanfiction e passo a recensire il tuo! ho letto tutta la storia e mi sento orgogliosa di essere sopravissuta al fuoco incrociato di nomi e casati reali!! scherzo XD
In due parole: mi piace!
inoltre più si va avanti e più si sente il miglioramento nella narrazione.. un pò come il vino,più invecchia e più diventa buono! mentre il té (che sto finendo di bere) non te lo consiglio come paragone, più resta lì e più si ghiaccia..XD va beh.. dicevamo!
Mi piace il personaggio di Ivy. è una donna che sa stupire e che racchiude a pieno i tormenti del nostro gentil sesso! noia, passione, amore, confusione, risolutezza... un bel mix davvero!
inoltre Vegh è davvero un gran soggetto e mi piace il suo modo di fare. sarà che mi ricorda un pò la "stronzaggine" di Draco... eheh! per quanto riguarda Shiva, mah.. sinceramente mi stà un pò antipatico.. è un uomo debole e succube delle decisoni degli altri..
sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia e complimenti per la caratterizzazione della zia! davvero un tipino tosto e senza peli sulla lingua!
aaaaahh.. aggiorna presto... e non smettere di scrivere!! baci ;>

27/11/09, ore 22:09

adoro la tua zietta infuriata!!!comunque su fatti coraggio che tanto torna da te!!^^che bello che è questo capitolo!non ti preoccupare x il ritardo o x l'ispirazione!alla prossima un bacio!<3

27/11/09, ore 13:59

Ehi ciao, ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto (nonostante all'inizio non ci avessi capito niente fra le diverse famiglie XD), cmq a quanto ho capito, questa Mary Rose è la tipica gatta morta (bleh, scusa ho avuto un conato di vomito), e io odio quelle così, quindi la domanda nasce spontanea, ma siamo sicuri che il bambino sia davvero di Shiva??? ci vorrebbe un bel test di paternità...per il resto non vedo l'ora di sapere come, quando e che farà Angie una volta scoperto tutto.
alla prossima, Layla.

27/11/09, ore 12:12

ciao. è da qualche tempo che seguo già la tua ficcy e devo dire che è sempre più bella!!
sn contenta che lola abbia scoperto tutto e gliele abbia cantate, se fossi stata io una protagonista nn mi sarei fermata solo a quello.
sn molto curiosa di scoprire cosa accadrà adesso, sarà forse doloroso, ma spero che angi venga a sapere presto la verità, nn mi piace che venga presa in giro in questo modo.
spero aggiornerai presto ^^

27/10/09, ore 16:10

il capitolo mi piace ma si sente l'elemento tristezza...ma ti capisco....ribadisco la mia offerta un bacio e al prossimo cap!

26/10/09, ore 17:51

Ciao cara!*-*
Non potevi essere più chiara nell'albero genealogico, nemmeno l'anagrafe avrebbe saputo farla meglio giuro!xD
In ogni caso direi che sei riuscita perfettamente a trovare le foto che rispecchiano il carattere dei personaggi!**
Non ho nessun consiglio da dare perché sono perfette. E Vegh... Io amo Raoul Bova, non potevi scegliere foto migliore per lui, dico davvero!xD
Passando al capitolo non mi è sembrato per niente noioso (ho abbinato ad ogni personaggio la foto, che forte!xD), anzi, è scritto molto bene e mi è piaciuto tantissimo!** Ma non è che odio Shiva, però... Cioè, sarebbe stato meglio mettere in chiaro le cose con Ivy dall'inizio invece di mettere il piede in due scarpe no?E adesso non può pretendere niente, non può provare neanche un briciolo di fastidio perché lui sta facendo molto di peggio. E basta che se continuo lo ammazzo a parole. U_U
Looolaaa, io amo Lola!xD Spero davvero che faccia mettere la testa a posto alla cara Ivy, così le farà capire che è Vegh l'uomo giusto per lei. (Perché è Vegh!ò.ò) Spero che posterai presto il prossimo capitolo che sono molto curiosa.** (Che schifo il pedofilo, fai in modo di castrarlo!U_U) E' bellissimo questo cap, aspetto il prossimo cara!**

Per il resto, posso solo dirti che sì, devi essere forte e avere pazienza, lui ha bisogno del tuo appoggio ora più che mai!^^
Se hai bisogno di sfogarti sono qui, manga e-mail e io rispondo come un fulmine.

Kiss, spero che posterai presto!**

26/10/09, ore 16:52

a che bello sn la prima a recensire^^bè il capitolo ovviamente mi piace cm potrebbe nn piacermi :) cmq è vero che l'amore prevale sulla ragione ma ql che succede alla povera angy nn lo concepisco in un certo senso sn uguale a lei stavo cn un tipo che all'inizio nn gle ne fregava nulla e guardava sempre le altre ora è pazzamente innamorato di me e io nn lo considero piùXD quindi spero veramente che succeda pure a shiva!!! bacioni amber:)

23/10/09, ore 14:31

innanzitutto mi disp tantissimo x te e il tuo raga ci devi stare malissimo e poxo sl immaginarlo...:(
tornando al cap bè che dire vegh a ragione mary è proprio una gatta morta e nn vedo l'ora che si scopra la verità così da far vedere chi è in relatà... x vegh bè dA una parte lo si può capire che vuole stare vicino alla persona amata(anke fisicamente)ma ingannarla così è quasi (sottolineo quasi )peggio del fratello mi sto veramente innamorando di questa fan e dei suo personaggi:)