Finchè Morte Non Ci Separi
di deaselene

22/10/09, ore 22:46

mi dispiace............il capitolo mi piace ma mi dispiace davvero x te....su dai che noi non ti abbandoniamo mica!^^ puoi sempre contare su di me almeno!un bacio e al prossimo capitolo!

22/10/09, ore 17:31

Se ti azzardi a cancellarla vengo a cercarti a casa tua e ti piacchio!u.u
No, a parte gli scherzi, mi dispiace per la storia del tuo ragazzo... Davvero cara, ma stai tranquilla sono sicura che andrà tutto bene e non prendertela con lui, non l'ha fatto per farti stare male, lo sai anche tu. Stagli vicino e tutto si risolverà!^^

Detto questo parto con la storia. Inutile dire che è sempre più avvincente e anzi non è affatto noioso questo capitolo!xD
Amo Vegh quando fa lo str***o è ancora più sexy di quando è tranquillo!xD
Non è noioso, è stupendo!*-*
E lui ha ragione, MaryRose è una gatta morta *non la sopporta* u.u
E quel tonto di Shiva è un tonto! Sul serio! Cioé, lui sente un dolorino al petto quando alla povera Ivy (sì, bel soprannome!*-*) le mette le corna tutte le notti, più volte pure? Dai, ma quanto è ipocrita? E io che lo stavo pure difendendo! =.=
Povero Veghino mio adorato, costretto a fare una cosa del genere! q.q
Spero che aggiorni presto caraH, sono troppo curiosa di leggere il seguito!*-*
Ringrazio tutti i giorni le tue amiche che ti hanno costretta a postare questa storia, davvero, così ho il piacere di leggerla!xD
E ovviamente ti ringrazio ancora per la dedica [sì, il capitolo precedente era fantastico, nonostante tu non ne fossi molto convinta!xD], ne sono felice!*-*
E sono felice di leggere questa storia perciò continuala presto che sono curiosa!xD
Baci e complimenti cara!*-*
Ah e lady Therence me la sono immaginata proprio così, ha la faccia da angelo! Che donna dolce!*-*
Ora me ne vado, giuro!xD
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 05:32 pm)

22/10/09, ore 17:28

muhahah piano geniale!!!!!!!!!!!!siiiiiiiiii che bello !!!=)=) notte di fuoco *-* grazie =* aspetto con ansia il cap!!!see U soon!!

21/10/09, ore 21:15

oh ti assicuro che sono molto lontana dal pentirmi di avverla aggiunta alle seguite...mi piace come scrivi e poi la storia mi incuriosisce molto!!! ho letto del tuo fidanzato(presumo) che parte il mese prossimo, non essere arrabbiata con lui è un motivo in più per stimarlo! baci alla prossima :)

21/10/09, ore 19:37

Ciao Sare! ^_^
iniziamo con un "ohhh! Prima recensione,che onore!" xD
Allora... Io tento di essere sempre obiettiva sulle cose,di qualsiasi genere si tratti. Per ciò mi ritrovo che o la gente mi adora o mi disprezza da morire per la mia mancanza di tatoo.
Per ora non mi sto affatto pentendo di averla messa trai preferiti...ne ho tante (quasi 200!) ma le seguo tutte con passione,dalla prima all' ultima.
Angie più tempo passa è più mi diventa una nuova Marie Antoine...hai mai letto una sua biografia? Perchè ti giuro che in certi comportamenti sembra uguale a come l' hanno descritta in molte storie!
Indubbiamente la tua Angie è però più convinta e più sicura della giovane Marie e per questo prende molti punti a suo favore,perchè la più famosa sovrana francese in gioventù è stata troppo frivola... :S
La tua protetta femminile è altamente confusa da tutta la situazione però allo stesso tempo tenta di essere leale nei confronti del marito, credendo di fare la cosa giusta. Non sa quanto si sbaglia...
Bhè, posso dirti che si vede che adori Vegh, dal modo in cui lo fai parlare e da come lo fai agire. In questo capitolo il poverino ha deciso che il cervello fa chiuso in cassaforte e va usata l' astuzia, ma quanto gli converrà? Secondo me ci perde e basta...il suo cuore andrà in rovina e la sua amata si innamora ancora di più del re oppure lo scopre e si incavolerà con i due fratelli. Ambigua la situazione.
Shiva è quello che mi preoccupa più di tutti, anche se non è esattamente il mio pupillo. Cos'è quello strano formicolio che hai sentito? SICURO CHE SIA RAMMARICO? E non -ben più probabile- gelosia?
E poi sei sicuro che se lei scopre della relazione extraconiugale del marito nel momento meno adatto (ovvero quando ancora non è convinta di essere innamorata e corrisposta da Vegh) sia un bene per tutti?
Bah...'sti uomini...non capiscono letteralmente un c***o,nonostante siano pure dotati xD xD
Per il primo capitolo,il mio unico consiglio è di fare un disegnino a mano con un bell' albero genealogico,scannerizzarlo e poi metterlo dopo il testo ma prima dei commenti. Effettivamente è impossibile sintetizzarlo senza far aumentare il mal di testa :(
Sono sicura che con questo escamotage il nuovo lettore non s troverà completamente spiazzato. Ovviamente il mio è un consiglio, poi a te la scelta finale^^
Per quanto riguarda la mia ff...ti informo subito che pubblicherò il 4 capitolo o domani o lunedì. Dipende se troverò il tempo di esprimere la mia idea su carta.
Un bacione,
Alessandra

ciao!
Come già accennato nella mia mail,ti lascio la mia recensione^^
allora...bella,bella,bella. Questa ff è molto interessante ed espressiva. Scritta bene,scorrevole,trama interessante e abbastanza delineata, personaggi sfaccettati e ben descritti,soprattutto la tua preferita e protagonista,Angeline, che rappresenta in questo caso la "bella-e-condannata" ma ancora oscura dei piani del marito...
Vegh...Vegh. Personaggio enigmatico. Lui è diviso tra "è la moglie di mio fratello" e "mi piace un casino" e il poverino sta avendo una fusione celebrale per questo eterno conflitto interiore,tra cervello e istinto.
In questo capitolo ha mandato letteralmente a f*****o il cervello ed è prevalso l' istinto,con mio immenso gaudio :Q__ xD
La storia è incentrata sulla fiosofia "odio et amo",grande classico dei romanzi amorosi e delle ff romantiche. La novità sta indubbiamente nello spazio temporale scelto e nella caratterizzazione dei personaggi,tutti piuttosto particolareggiati.
In certi punti la tua "protetta" sembra quasi riprendere prima la vita di Anna Bolena (esilio in Francia) e poi la vita di Maria Antonietta (matrimonio forzato,Versailles),personaggi femminili che letteralmente ADORO.
Nessuna pecca evidente,se non il primo capitolo,che con tutti quei nomi e quelle dinastie fa venire letteralmente il mal di testa >_< ma poi tutto diventa più chiaro e comprensibile^^
Ti consiglierei caldamente di fare una mappa genealogica così da non spiazzare completamente il lettore (io me la sono dovuta fare xD)
Che dire... continua ad aggiornare,perchè le tue amiche sono state veramente brave e sincere,la storia è molto interessante e, sono sicura, ricca di colpi di scena.
Hmm...come ti ho già accennato nella mail,sono fermamente convinta. Scriverò un altro capitolo solo per la mi long-fic che farò concludere con 5 capitoli (invece che gli iniziali 10) anche se le idee abbondano.
Però anche se hai poche recensioni,fidati, continua questa ff. Sappi chè è normale che nelle Originali le recensioni non superino mai le 5/6 per capitolo mentre è VERGOGNOSO nelle HP.
Quando pubblicherai la tua Dramione capirai di cosa parlo.
Un bacio,
Alessandra

ciau :) bè prima di tutto grazie x avermi citato che onore^^ bè è il minino metterti tra le preferite ... :)
è una settimana dolorosa senza internet poi arrivo e mi becco 2 capitolo e in più pure il bacio sn andata in overdose x la lettura XDbrava brava nn vedo l'ora di sapere cs succede nel prox finalmente si è dato una svegliata e l'a baciata...
a presto kiss kiss

che emozioneeee .. finalmenteee si sn baciati siiiii. Capitolo a dir poco stupendo bravissima Sara , e scusami se nn ho commentato il capitolo precedente . Sorry XD . Seio sempre più brava e rimango piacevolmente stupita nel notare come espirimi i sentimenti di entrambi , assolutamente divina . Grazie per la dedica cara , sei dolcissima .
Il titolo del prox capitolo mi incuriosisce e fa muovere i pochi neuroni che mi sono rimasti .
Diventi sempre più brava , ed è la verità , ad ogni capitolo si intravede un miglioramento sempre più evidente .
Complimentoni .aspetto ansiosa il prox capitolo baci XD

*-*
wow!mi dispiace x la tua litigata con il tuo ragazzo....spero che avrete già sistemato tutto!xD ti assicuro che ho esperienza in queste cose!o meglio....mia sorella e mio cognato litigano una volta si e una no ma fanno sempre pace e si amano moltissimo!quindi tranquilla!stanno insieme da due anni!^^
capitolo bellissimo!grazie mille per aver dedicato questo capitolo!=)
un bacio e alla prossima!!=D

*çççççççççççççççççççççç*---->Questa è stata la mia faccia dall'inizio alla fine del capitolo, non capisco come puoi dire che non ti è piaciuto!°° E' fantastico, santa pace, e la parte del bacio è (NATURALMENTE) quella che mi è piaciuta di più!*ç* Oh, sì, è sexy Vegh, santa pace. Lo so che sembro un'indemoniata quando parlo di lui ma che cane, è stupendo!*ç*
Insomma, tutto il capitolo è scritto in modo fantastico e quella parte mi ha ripagata di tutto il tempo che ho aspettato per leggerla!*-*
Sei bravissima cara, e grazie per avermi dedicato questo capitolo!*___*
Quando ho letto la dedica mi sono commossa!xD Non mi hanno mai dedicato niente!T_T
Spero per lei che non combini più casini di quanto già non abbia combinato, 'sta Mary Rose perché la situazione è già abbastanza complicata così com'è!ò.ò Anche se non c'è, la presenza di Lady Therese in questo capitolo si sente ugualmente, la adoro, sa tanto di mamma!xD
E Shiva è un tonto!u.u Spero che nel prossimo capitolo, Ivy, scopra tutto così imparano lui e l'oca (scusa cara ma non la sopporto!°°)!ù.ù Un bacio e grazie ancora!*-* (Non osare cancellare questo capitolo!ò.ò) Ps: sì, le immagini si vedono!*-*
Alla prossima!xD

si si si!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!! e ora a quando la notte infuocata e passionale?!? =)=) ma prima ivy deve scoprire shiva mentre la sta tradendo sisi!!!u.u qnt amo questa storia!!!=) e grazie per il complimento sulla mia dramione =) sai ne ho scritta un'altra (una shot) ma nn so se pubblicarla u.u ultimamente non ho + ispirazione e non mi sembra un grankè u.u cmq aggiorna presto, baci LL =*

ciao ho appena letto la tua storia e devo dire che è me-ra-vi-glio-sa!!!
ti prego fa che angie scopra del marito e si metta insieme a vegh, anzi un giro ce lo farei anch'io con lui. Posta presto che sono curiosa e continua così che è perfetta , molto brava e ciao

14/10/09, ore 15:33

il titolo del 12esimo ispira, e molto =)=) ps nn mi rassegnerò mai...!!muhahah!!! *me aspetta sadica con occhietti assassini shiva in un vicolo buio*

14/10/09, ore 14:00

scusa x lo scorso cap...ma ho avuto moolto da studiare e l'ho letto solo ora. mi piacciono questi due cap....mi soddisffano mwahahaha

13/10/09, ore 16:32

Ciao cara, eccomi qui a commentare!*-* Shiva sta risultando veramente uno str**o, la sta usando sì e spero che Angie si vendichi presto!ò.ò (ma non di Vegh, povero cara!ç_ç) Ma accidenti se amo Vegh!*ç* E' così sexy, non trovi, mia cara?*-* Tutti gli atteggiamenti che ha sono sexy!xD E comunque la contessa di Richeu o come si chiama mi sta antipatica!ù.ù Se si azzarda a fare qualcosa di Angie m'immischio io personalmente nella storia e gliela faccio pagare!ò.ò *Anche no* xD Spero che il bacio arrivi presto!*ççç* E quoto quello che è stato detto: Vegh e Angie stanno meglio insieme, fisicamente e caratterialmente!*-* Spero tanto che aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito: più si va avanti e più si avvicina il bacio *me vuole leggerlo*!*ç* Baciozzi cara, a presto spero!*-*