Finchè Morte Non Ci Separi
di deaselene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/09/09, ore 19:38

mi piace este cap =)=) ma qnd fanno sesso vegh e angie? xD tengo spudoratamente per lui **shiva è un babbo xD spero che alla fine i 2 si innamorino o ti vengo a cercare a casa!!!=P skerzo xD complimenti ancora, LL

13/09/09, ore 16:21

13/09/09, ore 16:21

spero che Angèline lo mandi al diavolo anche se lo ama . Come ha potuto farle qst ? è inconcepibile . spero che vegh lo picchi . Shiva è uno stupido ..spero vivamente che Angèline , donna forte quale è lo rinneghi e lo faccia pentire di qll che le ha ftt . Un capitolo pieno di sofferenza ma bello . spero che nel prox aggiornamento le cose si sistemino . e il tuo modo di scrivere nn stanca mai , complimenti . brava baci
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 04:23 pm)

07/09/09, ore 20:11

davvero una bella storia , il personaggio di Vegh mi attira moltissio e Shiva che all'inizio mi piaceva vorrei prenderlo a schiaffi per quello che farà alla povera Angeliè . Lei è davvero molto ben descritta , mi piace il suo carettere forte e spavaldo , spero che le cose vadano meglio . Aspetto ansiosa il prox capitolo per sapere se dovrò picchiare a sangue Shiva . XD ancora complimenti un bacio

15/08/09, ore 16:56

Meno male hai aggiornato!*-* Cavolo iniziavo a non sperarci più...La storia si sta facendo sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!*-* Spero che riuscirai a postarlo il prima possibile ormai mi sono appassionata e voglio leggere...ù.ù Bravissima, complimentissimi cara!*-* Kiss!*-*

28/07/09, ore 17:12

qst storia mi stà appassionando *-* hai davvero una bella fantasia =) continuaaaaaaaaaaaaaaaa

26/07/09, ore 21:25

ciaoooo ^_^!!allora dunque da che parte comincio?? O_O Mi piace come scrivi, sei brava, e anche la storia è molto originale!!Adoro anch'io Vegh, forse perchè quelli un po' stronzi piacciono sempre (vedi Draco)...ma sono sicura che è sotto sotto è un tenerone :D. I nomi mi ci vuole mezzora per leggerli X3, xò adesso so a k rivolgermi se vado in crisi visto k io x i nomi sono proprio negata XD Che dire? conetinua così! baci Alice

24/07/09, ore 19:26

Credici cara, credici, questa storia mi piace sempre di più. Sento che scoppierà un bel casino e non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere per intero la reazione di Vegh!*-*...La cosa che mi frulla nel cervello è la frase del capitolo precedente a questo : ''lo sai anche tu a cosa è dovuta l'avvenenza di Angeline'' .Mh. A cosa è dovuta?!Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che sono curiosa di vedere come si svilupperà questa fantastica storia, cara!*-*...Kiss a presto!*-*

23/07/09, ore 22:20

io continuo a dire k adoro questa storia!!*-*...l unica cosa k t chiedo come lettrice è d continuare ad aggiornarla k ormai sono troppo curiosa d vedere i vari risvolti!continuo a dire k 6 bravissima e aspetto con ansia k aggiorni!*-*...ps : ho appena scoperto d amare Vegh!mi piace troppo come personaggio,ancora mille complimenti anche x essere riuscita ad intrecciare i vari modi con la versi,una trovata geniale!!complimenti!*.*...aggiornaa!*.*aa!'lir cara!a presto!*.*

23/07/09, ore 21:53

Cara, me, me stessa medesima è qui!!t faccio i miei complimenti, mi piace un sacco questa storia. È molto articolata, ma non è per niente banale, anzi, i personaggi hanno tutti una personalità fantastica (adoro i loro nomi chilometrici!!XD) e si completano l un l altro. Inoltre il tuo stile è fluido, attira molto il lettore, ed è davvero ben scritto, t faccio i miei complimenti vivissimi. !'Inoltre volevo dirti k anche tu sei una scrittrice. Hai inventato la tua storia nn?i suoi personaggi e il resto vero?beh allora sei una scrittrice, e anche brava! ;) ringrazio le tue amiche per avervi convinta a pubblicarla così in la possibilità di leggere questa fantastica storia e t proibisco d cancellarla!!complimenti, vado a leggere l altro capitolo! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]