Finchè Morte Non Ci Separi
di deaselene

11/10/09, ore 21:13

bello bello bellissimo anche qst cap!!!=) ti prego, aggiorna prestoooooooooo voglio che shiva venga umiliato!!!muahah....!!!

11/10/09, ore 16:53

ciao :) il capitolo è bello e nn mi annoio mai a leggerlo invece mi fa arrabbiare il comportamento di shiva nn a un briciolo di spina dorsale dice tanto che vuole bn ad angi cm una sorella e poi la "tratta"così e vegh è anke peggio avrebbe dovuto dirgli la verità.... di mery saltiamo che nn vorrei essere maleducata hihihi XD angi è veramente così ingenua o e solamente tanto innamorata che nn capisce un c***o????

10/10/09, ore 15:51

CIao cara!*-* No, infatti, non è giusto quello che sta facendo Shiva: dovrebbe affrontare Angie e dirle che ama un'altra e prima ancora doveva affrontare suo padre, dicendogli che non voleva sposarsi. Non con Angie, almeno!xD E anche quello di far andare a letto Vegh (*Q*) con Angie al posto suo non mi piace. Questo capitolo mi è piaciuto molto, però, davvero e finalmente rivedo Vegh!!=Q_____Come amo questo ragazzo!*-* -Siediti, Vegh. Dobbiamo parlare- -Sto bene anche in piedi- Muahaha "sto bene anche in piedi", fantastico!xD Sì, 17 cara!^^ Ma dai sei giovane anche tu!xD Aggiorna presto che aspetto trepidante il seguito!*Q* Posta presto che aspetto il bacio, io sono pazientissima!xD Kiss!^^

10/10/09, ore 13:51

Evvai sono la prima XD . Al ritorno da scuola vengo sempre a controllare se hai aggiornato e sn contenta che lo hai fatto. Povera Angie però presa così bellamente in giro , e Shiva potrebbe addossarsi le sue colpe una buona volta . Vegh è sempre il mio idolo , gli costruirei una statua e sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia . Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più ,anzi lo sto praticamente adorando così come i tuoi personaggi . Complimentoni per la fantasia . Spero che Angie scopra al più presto cosa il marito le nasconde . Bravissima come al solito baci

07/10/09, ore 16:18

Sinceramente non mi è sembrato per niente noioso, il capitolo!xD Anzi, mi è piaciuto molto, decisamente bello. Shiva, povero, non è un santarellino, ma mi sembra normale che se ama un'altra debba stare con lei anche se di nascosto!u.u Vegh è un grande anche se in questo capitolo non è apparso per niente...q.q Io voglio il bacio e adesso che mi hai detto che me lo farai leggere sono molto felice!LOL!xD *w* Che carina che sei, sembri più piccolina!*w* Invece mi batti di 6 anni!xD COmunque il capitolo mi è piaciuto molto *sìsì* aspetto con ansia il seguito e per ora concludo qui!xD E sì, amo Lady Therence, anche io voglio una dama di compagnia come lei!xD Baci cara e aggorna presto!*w*

06/10/09, ore 18:05

ciao ti seguo quasi dall'inizio e la storia e sempre più bella... :) spero sinceramente che angy scopra la verità al più presto xk davvero nn si riesce più a sopportare shiva mamma è il tipico ragazzo bravo che poi xo te le fa x dietro ... bè spero di leggere presto il nuovo chap ancora complimenti ^^

06/10/09, ore 16:27

Angie è davvero una persona forte e spero che scopra al più presto cosa Shiva fa alle sue spalle , la fiducia incondizionata in lui mi fa salire il sangue al cervello. Perchè quello stupido non si ribella al padre e scappa con la contessina invece di fare soffrire così ANgie ? IL capitolo è molto bello a dir la verità , non è per niente noioso . Scritto bene e molto fluido , non è per nulla pesante . Complimentoni come sempre . Spero di sapere al più presto se Angie scoprirà il marito si o no e sono curiosa di vedere come reagirà . Spero aggiornerai presto baci baci

04/10/09, ore 15:22

sinceramente non mi sono affatto annoiata. povera angy....mi fa tanta pena..ma anche shiva....tanto tutti e due avranno i loro amanti ù.ù.....xD lei vegh e lui già mary rose...... un bacione e al prossimo capitolo!

28/09/09, ore 16:47

Ma cara!*w* Tanto per iniziare ti faccio gli auguri!*w* Non so quanti anni compi ma spero che passerai il tuo compleanno nel migliore dei modi!XD Baci!*Porge torta di compleanno e regalo* *w* Per quanto riguarda il capitolo ti do ragione, è davvero scritto bene *Q* la nella scena del bacio stavo quasi per svenire, oltre al fatto di aver lasciato andare la mia ghiandola salivare ad una salivazione più elevata...u,u Certo che potevi farli baciare però, santa pace: un solo piccolo bacio, che ti costava?!ò.ò Tanto li farai mettere insieme altrimenti...*Prende accetta e affila*!ù.ù Spero ti sia chiaro il concetto mia cara, falli mettere insieme o la mia accetta funesta si schianterà su di te!u.u Ps: lol sono contenta che le mie recensioni chilometriche ti piacciano, perché spesso non mi contengo perciò riabituatici cara!o,o pps: viva Lady Therence *w* ppps: viva Vegh e Angie!*w* ppps: viva Vegh *Q* Lol alla prossima e ancora auguri tesoro!XDDD

27/09/09, ore 15:52

un capitolo davvero pieno di emozioni . Peccato che Angèline non si sia baciata con Vegh , poveretto però, perchè quel celebro leso di suo padre non ha dato Angèline in moglie a lui anzichè Shiva ? Cmq tra i due fratelli prediligo Vegh , sia per la sua impasssibilità che per il suo tormento interiore . Davvero un bellissimo capitolo ,scritto molto bene . Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo baci . Continua così

27/09/09, ore 13:42

mi è piaciuto =) e anche se in ritardo...buon compleanno!!

27/09/09, ore 11:57

anche se sono in ritardo di un giorno auguri!mmm....ivy si è lasciata andare per un momento e lo stesso vegh....questa storia mi piace sempre più ed aspetto con impazienza il prossimo capitolo....un bacio a presto!

22/09/09, ore 19:03

hai aggiornato xD . Sn felicissima . Allora aspetterò il prox capitolo per capire cosa gli risponderà a Shiva speriamo bene . Capitolo come sempre impeccabile e fluido , non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli sono quasi ...rilassanti ihihi. POvero Vegh , è innamorato ma non lo vuole ammattere neanche a se stesso . Cmq spero che le cose si risolveranno e Vegh iperprotettivo è troppo bello Xd . Al prox capitolo complimentoni ancora baci XD

22/09/09, ore 18:27

Ciao cara! questa storia va sempre meglio >_____< e io lovvo Vegh ogni capitolo di più :Q_________...non vedo l'ora che si mettano insieme...perchè i metteranno insieme...vero?vero? *__* XDDDD ad ogni modo aspetto il seguito...a presto baci

21/09/09, ore 22:38

Picchio, cara, perdonami per il ritardo, ho avuto qualche problema e non sono più entrata su efp. Comunque, cara, ho letto tutti i capitoli che mi sono lasciata indietro e devo dirti che questa storia mi piace sempre di più. Povera Angie, mi dispiace per lei! >.< Ma in fondo, se andiamo a guardare, non è nemmeno colpa di Shiva ma di suo padre che non sapeva cosa fare a farla sposare a lui...Non poteva farla sposare con Vegh?Tutte 'ste sofferenze sarebbero state evitate...o,o Approposito di Vegh, cara, la scena in cui origlia è da premio oscar stavo morendo dal ridere (non per Angie povera cara...u,u) ad ogni frase che leggevo!XD Vedi di farli mettere insieme o vengo personalmente a cercarti e ti faccio cambiare tutta la storia a mio preciso gusto personale (che, per adesso, hai rispettato in pieno direi...u,u). Beh, a parte farti i complimenti e dirti che la storia mi piace ogni capitolo di più non saprei che altro comunicarti (e già questa recensione è lunga chilometri) se non che aspetto impaziente che aggiorni anche se so che è difficile con la scuola di mezzo!XD Ma non farmi aspettare troppo che voglio sapere come continua la storia...ù.ù Baci e ancora complimenti cara!XD Ps: adoro Milady Therence, è una donna così dolciosa...*-* Ps2: mi è sembrato di vivere delle scene del film di Maria Antonietta!Per caso l'hai visto cara?XD Baci e a preso spero!^^