Finchè Morte Non Ci Separi
di deaselene

16/03/11, ore 20:06

Oooh, addirittura una dedica! Sono commossa! *_* sono felice che i problemi in famiglia si stiano risolvendo, e sono felice di poter leggere questo nuovo capitolo! Ci sono davvero rimasta malissimo quando il dottore ha detto che Angèline avrebbe avuto solo un mese di vita D: cioè...non può morire così!!! T_T fortuna che ha pensato a questa soluzione...chissà per quanto tempo la congeleranno...ma soprattutto, se davvero al suo risveglio i fratelli le diranno tutto...beh, sono proprio curiosa di vedere la sua reazione! :| E soprattutto, spero vivamente che si vendichino alla grande su quel...quel...non c'è un termine per descriverlo, guarda è_é come ha osato avvelenare Ivy?? >__> se ne pentirà amaramente, di questo e di tutto il resto >__> beh, adesso devo salutarti, ci vediamo al prossimo capitolo!!! E ancora grazie per la dedica ^___^

16/03/11, ore 19:34

davvero bello anche questo capitolo!!
sono curiosissima di scoprire che cosa succederà adesso, bè almeno finalmente i due fratelli si sono decisi a dire tutta la verità, anche se si dovrà aspettare per vedere che reazione avrà Angeline...cosa che sono curiosissima di sapere!
per il resto non ho molto da aggiungere, a parte che mi è parso un capitolo più corto degli altri, ma certo non te ne faccio una colpa, ognuno di noi sa quanto lungo o corto deve essere un capitolo.
mi dispiace che tu abbia avuto problemi famigliari (e credimi di problemi famigliari io ne capisco parecchio xD) comunque spero che continuerai presto, perchè lo già detto, sono molto curiosa di sapere come continuerai...anche perchè non riesco proprio a immaginarmelo xD
un grande bacio a presto!

11/12/10, ore 01:00

Prima della vera e propria recensione vorreei chiederti scusa per non essere arrivata a commentare lo scorso capitolo, ho rimandato e alla fine l'ho scordato!
Prima di tutto una cosa: CATTIVA! Mi hai fatto morire di una morte lenta e dolorosa, causa del decesso: estrema curiosità! XD Alla mia ultima recensione avevi risposto dicendomi che non si sapeva se Vegh sarebbe tornato intero o meno dalla missione, e io sono stata in pensiero per il nostro eroe! *__* Per fortuna è tutto intero, per ora, perché ho l'impressione che "la grande rivelazione" sia vicina e che perciò sarà Ivy a staccargli qualcosa a morsi (preferibilmente qualcosa che non possa tornare utile a lei XD)
In questo capitolo Ivy è stata fantastica, si è dimostrata una donna capace di tutto per difendere l'uomo che ama e anche una regina degna della sua posizione, cosa che non può di certo dirsi per Shiva, codardo nel letto e fuori; mi dà la sensazione che per non far cadere problemi sulla sua testa regale sacrificherebbe chiunque.
Vegh è fantastico, lo adoro sempre di più, prima di tutto per come riesce a non cedere alle torture, e poi per l'amore immenso e la dedizione nei confronti di Ivy. Spero proprio che al momento della resa dei conti scarichi l'ira su Shiva, ma purtroppo penso sarà il contrario, perché, essendo Vegh quello di cui è innamorata, si sentirà più ferita dalle sue bugia e comunque lui le ha enormemente mancato di rispetto, possedendo il suo corpo con l'inganno.
Apetto il prossimo capitolo con tanta, tanta curiosità!
Un bacio, Erika

24/11/10, ore 21:49

stupenda!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli e già non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
complimenti per la storia, è originale e molto coinvolgente!
i personaggi sono azzeccatissimi...vegh è fantastico, non si può non adorarlo:D
al prossimo capitolo!

18/11/10, ore 17:10

Sono veramente dispiaciuta di avere saltato lo scorso capitolo; mi sono adagiata sugli allori, sapendo che posti molto lentamente, e così ho perso tempo. Ora che mi hai fatto questa bella sorpresa non accadrà più, infatti come vedi commento, per i miei standard, abbastanza presto.
Dunque le cose iniziano a smuoversi realmente: Angeline ormai ha la consapevolezza dei suoi sentimenti per colui che non è suo marito, ed è normale che in lei affiorino i sensi di colpa, dal momento che è ignara dell'inganno a cui è stata sottoposta. D'altra parte ecco la scena d'azione che rende più palesi a tutti i sentimenti di questi due: in fondo è questo, il vero amore, e cioè preoccuparsi l'uno dell'altro ad ogni costo, è questo che conta molto più di tante paroline dolci. Naturalmente, più le cose sembrano andare bene, più stanno andando male: credo che si avvicini l'ora della verità, perché Angeline non riuscirà a nascondere ancora a lungo quello che prova, e men che meno potrà farlo Vegh. A questo punto l'unico che avrebbe voce in capitolo sarebbe il vero marito, che però, devo dirtelo, è il personaggio che detesto maggiormente: è un debole, un capriccioso viziato ed incapace, che piangendosi addosso perché la vita non va come desidera rovina quella di tutti. E' colpa sua, se Angeline è stata praticamente stuprata la prima notte, proprio da lui; è colpa sua, se da allora va a letto con un uomo senza saperlo; è colpa sua, se lei e Vegh si amano ma non possono dirselo e devono nasconderselo; ed è sempre colpa sua, se Angeline ha dovuto sottoporsi alla fecondazione artificiale - non so nella tua storia, ma nella realtà so che non è piacevole - per avere figli che portino il patrimonio genetico di un uomo che non la ama, che le ha fatto del male e che va con un'altra donna, da cui ha a sua volta un erede. Insomma, un casino di proporzioni cosmiche tutto ascrivibile a questo re, che non è re nemmeno nel mignolo, e che avrebbe solo dovuto affermare la propria volontà e pagarne le conseguenze, invece di nascondersi dietro ad un dito. Ora sono tutti nei guai: loro tre, l'altra donna, i figli di tutti. Io lo vorrei strozzare, davvero, o vorrei che lo strozzasse Vegh. E poi vorrei strozzare anche Vegh.
Plauso alla scena d'azione in cui Angeline si dimostra abile non solo a letto: amo le donne forti, e ora voglio vederle usare la lama anche su questi due fratelli idioti.

18/11/10, ore 00:37

bellissimissimo capitolo!!
questa volta, apparte la brutta avventura di Vegh non ci sono stati colpi di scena o passi in cui io avessi da ridire xD
leggendolo però sono stata felice che almeno Angelyn abbia avuto le figlie per inseminazione, almeno è come dire che il padre è una provetta xD
sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitolo (per non parlare della tua misteriosissima anticipazione sui commenti).
come reagira vegh vedendo le bambine della regina e il re? e il suo rapporto con lei continuerà visto che Angy sembra non essere più interessanta al rapporto sessuale con il "marito"? e poi la zia finalmente si farà avanti e le dirà tutto?
ci sono tante domande che spero man mano nella storia avranno una risposta...mi chiedo anche come finirà!
spero ci sia un divorzio per shiva ed Engy! (me cattiva! xD) anche se sono convinta che quando saprà la verità ci resterà davvero malissimo
ahhhhh aspetta! se non sbaglio Vegh si era prefissato di dirle tutta la verità al suo ritorno o sbaglio?
spero davvero che lo faccia, almeno uno dei due fratelli si dimostrerebbe onesto...e poi visto che angy lo ama (e si capisce) forse lo perdonerà, quindi prima glielo dice e prima si fa perdonare!
bè, dopo tutto questo parlare finisco col dirti che spero continerai presto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo Chappy
by-by kiss

18/11/10, ore 00:37

bellissimissimo capitolo!!
by-by kiss

17/11/10, ore 15:22

si anke questo capitolo mi piace molto.... e spero tanto ke adesso le cose tra angeline e vigh cominciano ad evolvesi. kissa' quando lei scoprira' lo squallido inganno come si comportera' e se perdonera' vigh ma penso ke lo fara' xke' lo ama.
cmq toglimi una curiosita', durante il rapporto intimo, vigh quale anticoncezionale ha usato? xke' se davvero lui nn ha usato il preservativo dove credo ke angie si sbaglia, cosa' avra' usato?
asp il tuo prossimo aggiornamento augurandomi ke nn si faccia attendere tanto
kiss a presto...

ormai credevo ke questa storia nn avesse + un seguito. cmq sn contente ke ti 6 fatta viva e finalmente posso leggere il continuo kiss

ciao! che bello poter rileggere questa bellissima storia!
innanzitutto comincio dicendoti che il capitolo era bellissimo, anche se speravo davvero che le gemelle fossero figlie di Vegh ç__ç Shiva proprio non se lo merita, ma ammetto che è impossibile che sia dell'altro fratello visto che è partito molto prima della nascita delle bambine....
da commentare anche la zia che davvero mi ha fatto innerovisire. gli ha dato 6 mesi, sei mesi! è pazzesco!! io al massimo le avrei dato solo 1 mese, 6 sono troppi e nel frattempo lui può fare i cavoli suoi e trovare una scappatella a questa situazione....
che dire di Vegh? ho davvero un brutto presentimento, le parole che sono state dette tra le regine e i re non mi assicurano affatto! però sono felice che finalmente voglia rivelare la verità ad Angy, e ovviamente la cosa che mi fa più arrabbiare di lui è che non ci ha pensato per niente prima a metterla incinta! chi se ne frega dei patti!
se dobbiamo parlare di questo, i patti dicono che deve essere il marito ad andare a letto con la moglie e non il fratello di lui! e poi che si arrabbia a fare? Angy erano anni che voleva un figlio e glielo poteva dare lui, così almeno si anticipava sui tempi e soprattutto forse Shiva non andava più a letto con lei.
la cosa che mi ha dato anche fastidio è il fatto che Shiva abbia scelto di mettere incinta Angy proprio quando il fratello non c'era! che vigliacco, questo si è tradimento! perchè nonostante sia lui il marito è Vegh l'uomo della regina, infondo è lui che ha rispettato i doveri coniugali ed è lui che la ama.
scusa per questo sfogo, è che davvero avrei voluto che i figli fossero di Vegh, perchè anche se un imbroglione traditore se li meritava più del fratello.
non so immaginare proprio come continuerai questa storia, e questo mi rende più curiosa del solito e mi fa fantasticare troppo xD quindi spero non mi farai aspettare di nuovo così tanto tempo.
a presto kiss

30/07/10, ore 18:53

voglio uccidere Shiva....giuro o lo fai tu, o lo faccio io *____* ma diamineeeeee lo sto troppo odiando!! a parte questo, la tua storia si fa via, via sempre più bella ed interessante, spero aggiorni presto ^^

28/07/10, ore 04:22

Ciao,ho letto questi 20 capitoli tutti d'un fiato..complimenti..e ti devo dire che ho adorato sin da subito Vegh, mentre suo fratello..non mi sembra tanto a posto!!! :) Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Ivy alla scoperta che per tutto questo tempo era stata a letto con il suo ancora semi-ignaro amore..!!E mi aspetto un ritorno della super-zia a rimettere tutti in riga..anche se mi sa che prima di ciò si potrebbe assistere ad un salvataggio di Ivy dai cattivi perversi fatto proprio da Vegh!! XD
Buona Inghilterra, saluti
Liandra Thundery

09/07/10, ore 09:42

Ohi ohi, iniziano i guai? Con questa storia della gravidanza, se pure con l'inseminazione dico, come farà Vegh ad accettarlo? A dire il vero, io nemmeno so come abbia fatto ad accettare tutto sino ad ora, dal momento che è così perso per lei.
La scena erotica di questo capitolo è stata una delle migliori: sensuale, mai volgare, piena di eros ma anche di sentimento. L'ho amata moltissimo.
Ma naturalmente sono curiosa della resa dei conti.
Forse ti stupirà, ma io, più che per tutto il resto, mi incazzeri come una iena per la prima notte di nozze: certo, è stata ingannata; certo, è andata a letto con il fratello che credeva di odiare; certo, suo marito è un cretino odioso - io non lo sopporto. Ma almeno, la speranza che tutto questo fosse perché Vegh l'amava tanto, forse una parvenza di giustificazione avrebbe potuto esserla. Ma come giustificare il fatto che lui abbia permesso al fratello di toglierle la prima volta? Come giustificare che proprio a causa sua, e del suo afrodisiaco, la sua prima esperienza sia stata orribile e dolorosa, una vera violenza? Come giustificare che un uomo che si dice innamorato di lei l'abbia dato in pasto al fratello che nemmeno la voleva, e che la guardava quasi con disgusto? Come giustificare di aver perduto per sempre un ricordo che avrebbe dovuto essere dolcissimo, e che invece è stato orribile, tra le mani di un ubriaco arrapato che pensava ad un'altra?
Io questo davvero non lo reggerei, così come non reggerei di sapere che a Vegh andava comunque bene vedermi sposata e incinta del fratello.
Una curiosità: ma non si accorge del preservativo che lui usa? Insomma, il lattice si sente, al posto della carne, come fa a non capire? Non credo nemmeno che sia così ingenua, dato che conosce l'inseminazione artificiale.
Ultima cosa: il tuo stile sta migliorando visibilmente, è sempre più accurato, sempre più fluido.
Unica tua pecca? Aggiorni troppo lentamente, tesoro, ed io muoio dalla curiosità.

09/07/10, ore 00:12

sono rimasta completamente senzsa parole!!
sono passati 6 anni e la regina non ha avuto ancora figli, ma non gli viene il sospetto che ci sia qualcosa che non va?!?!
io invece ho il sospetto che sia proprio una ingenua senza cervello U.U
Sono rimasta anche questo capitolo sbalordita da Shiva. non posso credere che habbia trovato la soluzione dell'inseminazione artificale una splendida idea!! quello è proprio un bast.... nn posso crederci davvero!!!
all'inizio era un personaggio che mi piaceva parecchio ma adesso invece non lo sopporto proprio! pensare che ha messo incinta quella gatta morta invece che la moglie, per di più ha preteso che Angy non avesse figli dall'unica persona che la ama e l'appaga a letto!
e che dire di Vegh stesso?! quell'uomo è più stupido del fratello! fossi stato in lui l'avrei messa incinta già da tempo e avrei umiliato il fratello come è giusto che si meriti! (infondo anche lui ha umiliato la moglie, mettendo al mondo un figlio cn un'altra!!!)
davvero, sn proprio arrabbiata co 'sti due!
povera Angeline...adesso ha anche capito di provare più che semplice attrazione per il cognato e si perderà questi ultimi giorni di intimità proprio cn lui, perchè ci scommetto, un'altra notte non la passerà cn "Shiva".
sono molto curiosa di sapere quello che accadrà cn questa guerra che sembra alle porte e come si evolverà la relazione tra Vegh e Angeline.
a dire il vero sarei davvero felice che arrivasse di nuovo la sia di lei per scoprire l'intrico tra i due fratelli e mettere a riga il tutto! (quella donna proprio la adoro!! ^^)
cmq è stato un capitolo magnifico! e spero continuerai presto perchè sn curiosissima!!!!
kiss kiss

08/07/10, ore 18:47

Sono troppo vergognosa se ammetto di aver urlato come una pazza appena ho visto l'aggiornamento?XD Sul serio, non me l'aspettavo così presto ma di certo è stata una sorpresa più che gradita!!!Ovviamente il capitolo è bellissimo...Ivy si è finalmente resa conto ma i problemi cominciano adesso; Vegh parte e ,apparte niente più ammmore, la sua assenza si presenterà proprio nel momento in cui lei aveva più bisogno di lui..
Ben due sorpresone in questo capitolo: il mini-Vegh che era del tutto inaspettato e la nostra paladina che si fa scappare il nome teoricamente sbagliato ma praticamente giusto...!XD Me lo immagino Vegh gongolante che comincia a cantarsi in testa la canzoncina "mi vuole mi vuole mi vuole"!!!!XD
Ok sto divagando e il caldo non aiuta il mio equilibrio psichico perciò mi congedo augurandoti buona permanenza a Londra...beata te!!!! Però,ovviamente, se dovvessi farci un regalino postando prima di partire sarebbe ben accetto!!! :)