L'amore ai tempi dell'antica Grecia
di The Rosablue91

19/06/20, ore 00:04

Ciao bello sentirti... di nuovo. 😁
Allora per il capitolo, devo dire che è bello e intrigante Mest affronta con le parole Ivan e sembra che quest'ultimo provi piacere nell'insultare lui e Belserion ma per fortuna Azuma il giovane membro fa calmare le acque per ora. Finalmente si scopre qualcosa sul passato di Ignia e a quanto pare non gradisce molto che Natsu abbia baciato Lucy, mi sa che lui farà di tutto pur di averla... scommetto che si dichiarerà davanti a lei. Lucy nel circo incontra una ragazza che ormai sappiamo bene chi sia eheheheh, intanto il gruppo nel regno delle Amazzoni faranno una missione di salvataggio ad Argos per l'oracolo Porlyusika e Gray e Juvia scoprono che Zeref sta progettando un complotto. Riusciranno nel fermarlo?
Stai andando alla grande, continua così e sono certo che ci sarà un evento che nessuno dimenticherà mai.
Ciao! 😉

08/05/20, ore 19:05

Storia bellissima! Me la sono divorata tutta in un giorno e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!😍❤

29/04/20, ore 14:34

Bene, Bene, Bene, un bellissimo combattimento all'amazzone tra Erza e Minerva. Ottimo scontro devo dire che è stato azzeccato il motivo per cui Minerva odia molto gli uomini, e anche il motivo che Erik cerca di completare la missione che gli è stato impartito. Provo compassione per il ragazzo, tutto questo per salvare Kinana... quante cose folli non si fanno per amore. Mi è piaciuto la reazione di Mystgun sul discorso dei nobili chissà cosa voleva dire. Tornando agli altri personaggi Juvia ha (involontariamente) spiato Zeref e Invel che progettano di usurpare il trono del re, accidenti... un'altra cospirazione ma quando mai finirà Ahahah, perfetta l'entrata in scena di Loki e come al solito (sia nell'anime che nel manga) non esita a fare il casanova a Lucy cosa che a notato Natsu. Divertente ihihihih. E dolci sin fundo che secondo me è interessante Ignia ha deciso di mettere gli occhi puntati sulla cara ateniese, ho il vago sospetto che entrerà in competizione con natsu per lei.
Comunque bellissimo capitolo, sono ansioso di vedere la faccia di Lucy quando vedrà per la prima volta il circo dal vivo, non vedo l'ora.
Ciao, e continua così stai andando alla grande! ;)

Ps: sono curioso di scoprire molto sul passato di Ignia e di Erik. Non so perché ma le loro personalità sono molto interessanti.

29/04/20, ore 01:26

Ma lo sai TheRosablue91 che nemmeno io mi ero resa conto che fosse già passato un anno da quando avevi iniziato questa storia? Invece guarda qui siamo al capitolo 16 mi sembra incredibile, ed ogni capitolo diventa sempre più una trama fitta di intrecci che non ti fanno mai e poi mai annoiare. Se c'è una cosa che ho sempre amato delle tue storie, è che riuscissi a creare tante piccole microfanfiction per ogni ship all'interno della fanfiction complessiva. Sembra un film di quelli ad episodi hai presente tipo Viaggio di nozze di Verdone ad esempio dove ci sono tre storie diverse ognuna con un proprio corso, solo che tu ne crei invece moltissime di più, e non è poco e non è da tutti, non so se questo lo hai capito, in caso te lo faccio notare io. Comunque avevo capito che qui la regina delle Amazzoni era Kagura, e arriva anche Ultear versione anziana (non mi sono mai ripresa dal destino riservatole da Mashima cattivo) che ne è la sciamana. Freed qui rischia grosso e abbiamo capito che non è un uomo molto di larghe vedute, Lisanna regolati di conseguenza quando vi incontrerete. Ma Mistgun alias Gerard alias inviato da Porlyusica (quando qualcuno mi spiegherà come cavolo si scrive il nome della vecchia che trovo ogni volta scritto in modo diverso gli faccio una statua) per proteggere Elsa, anche se da come abbiamo potuto vedere non solo Elsa sa benissimo proteggersi da sola, ma anzi è lei a proteggere gli altri. In realtà mi ero detta ok Mystgun può essere stato mandato solo da lei o da Mest che è l'altra persona vicina a Wendy, ma dubitavo del momento in cui avrebbero potuto avere contatti quei due. Amica mia quoto la tua diea una fanfiction o uno spin off di questa storia con Juvia e i suoi tre spasimanti? Ma sai che spasso io già solo con Gray e Lyon e il loro battibecco mi sono "scompisciata" (come direbbe il buon Totò) dalle risate, non voglio nemmeno immaginare se si fosse inserito anche Invel, no ti prego la voglio, almeno una scena di loro tre, Juvia star forever, facciamo fare per una volta il fegato amaro a Gray. C'è da dire che Juvia con la sua fantasia fervida, anche se stavolta tradita dalle parole che ha ascoltato, credo abbia francamente travisato ogni cosa, perchè spodestare il re probabilmente Zeref ed Invel lo intendevano riferendosi al piano forse di Ignia, oppure forse Mavis è una regina spodestata da qualche usurpatore, che cerca di reclamare il suo trono, però sicuramente non sono quei due i complottisti, e vorrei vedere la faccia sia sua che di Gray quando capiranno di aver montato un polverone per niente. Mi fa tenerezza Juvia perchè cercava di rendersi utile e chiaramente finisce per combinare un disastro. Intanto come sempre Mirajane spettegola e svela le storie d'amore nascenti, prima con Levy e Gajeel e chiaramente quella tra Natsu e Lucy. Lucy poi si ritrova di nuovo ad essere sotto le grinfie di Ignia che ormai sembra averla puntata solo per far indispettire Natsu, che chiaramente accorre appena in tempo a salvarla anche questa volta, per poi però ritrovarsi l'ennesimo playboy stavolta non nobile ossia Loki che è il padrone di Happy e che deve provvedere sempre lui a tenere d'occhio. Qualcosa mi dice che alla fine Loki dovrà arrendersi al fatto che Happy vorrà rimanere coi suoi nuovi amici umani. Bellissima l'idea del circo, e fammi indovinare ne faranno parte tutti gli spiriti stellari di Lucy????? Da notare come non solo io vedo forse Freed impersonare il principe della situazione visto che viene appellato anche dai suoi compagni di cella così. Finalmente viene fuori il motivo dei banditi che li ha spinti alla loro impresa ossia Kinana, e fatemi dire quanto sia bello e com'è straziante e commovente il modo in cui hai fatto esprimere a Cobra il suo amore per Kinana. Ragazzi questo è vero amore, lo vorrei io un uomo che mi amasse così. Perfino Mistgun deve cedere e anche lui sembra finalmente capire che la sua sete di giustizia sta cedendo la priorità al suo nascente sentimento verso Elsa, che si batte come una leonessa con Minerva ma mantenendo una fierezza e una nobiltà non indifferenti. Allora qui il personaggio di Minerva l'ho amato immediatamente. Mi si stringe il cuore quando ha in pratica ammesso di aver sofferto per qualcosa che le è stato fatto in passato. Anche qui due teorie: la prima che suo padre l'abbia malmenata o comunque picchiata, o forse come faceva Jienma nel manga l'abbia torturata al solo scopo di spingerla a diventare più forte, non voglio nemmeno pensare a qualcosa di peggio che possa averla segnata per sempre, perchè l'unica altra cosa che mi viene in mente è scontata, e sarebbe davvero abominevole; oppure abbia sofferto per amore per via magari di Rogue, dove forse i due si erano incontrati ed amati, e poi per qualche motivo separati, e lei abbia creduto per qualche motivo che lui l'abbia solo ingannata per sedurla e poi gettarla via, ma la vedo meno possibile, un odio come il suo non può venire da una semplice delusione amorosa, quindi opterei per la prima, ossia un qualcosa fattole da suo padre. Per un attimo ho anche pensato che sia Cana che Elsa avrebbero finito per diventare amazzoni, ma probabilmente nessuna delle due lo diventerà, ma Kagura correrà in aiuto di Elsa all'occorrenza. Ok ti ringrazio intanto per come sempre citarmi tra i ringraziamenti, e ah non prenderla a male ma se posso darti un consiglio, attenzione a rileggere sempre prima di pubblicare, perchè ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura, ed è un peccato, anche se il testo si comprende senza difficoltà, è davvero un peccato rovinare una storia così bella. Cavoli non vedo l'ora di vedere tra le altre cose che fine hanno fatto Mest e Kinana, e anche che cosa nasconde Mavis.

04/04/20, ore 02:40

Che capitolo meravigliosooooo!! 😍💙 [e per certi versi molto divertente!] Ti dirò infatti che ho riso tantissimo sul fronte Erza! Lei e gli altri prigionieri sono scappati solo per... farsi catturare di nuovo ahahahaah
Poveriiiii! Se continua così secondo me Laxus si farà esplodere le coronarie per la frustrazione ahahahaha
Anyway Erik non demorde! [e chi credo!] perché farebbe qualsiasi cosa per la sua piccola Kinana!
Minerva invece è nei panni di una cazzutissima amazzone e non posso che fare il tifo per leeei! Chissà cosa avranno in mente queste ragazzacce!

A Sparta stanno succedendo le cose belleeee! Natsu e Lucy infatti si sono baciatiii!! Non me lo aspettavo giuro, ma vederli insieme mi ha fatto battere il cuoreeeee!!
DiMaria però li ha beccati e non posso non preoccuparmi sapendo già che andrà a dare questa informazione succulenta a Ignia! Ignia in tutto ciò è stato "umiliato" pubblicamente dal padre che [con grande stile devo ammettere] ha messo i paletti a cosa il figlio deve e non deve fare!!

A parer mio potresti fare direttamente uno spin off su: "Juvia e i suoi tre spasimanti" ahahahahahahaha
mi fanno morireee e non vedo l'ora di vedere come Gray rimetterò al proprio posto Lyon e Invel ahahahahah
Infine sono contenta che da una parte Belserion sia scappato e dall'altra che Lucy e il resto delle ragazze siano state invitate alla festa!
Chissà cosa succederà durante la festa!
In più [la butto lì] secondo me Mavis è la [oddio sto per dirlo sul serio anche se le possibilità è 0 su un milione] regina delle amazzoni!
[non ci ho preso per niente lo so, ma è l'unico collegamento a cui, per ora, riesco a pensare!]

I miei complimenti davvero!💙 Ogni capitolo mi intriga più del precedente e non vedo l'ora di saperne di più!!
Alla prossima! 33NaLu33 💙💙

03/04/20, ore 19:48

Bene, Bene, Bene, Bene.
Mystgun si è dimostrato un valido alleato per Erza e i suoi compagni, e sembra molto affezionato a Wendy. Mi chiedo il perché...
Comunque hanno affrontato Erik e gli altri ma vengono interrotti dalle più forti, coraggiose, inarrestabili ma soprattutto le più belle guerriere che si siano mai viste: Le Amazzoni. Che li catturano e li portano dalla loro regina.
Intanto a Sparta, Natsu e Lucy si sono baciati ... incredibile e forse era anche ora ma mi chiedo se succederà qualcosa di inaspettato tra i due. E poi il re di Sparta Igneel ha in mente di fare una festa, chissà cosa succederà e magari si spiegherà che cosa vorrà fare. (Forse) XD
Comunque bellissimo capitolo. La storia si sta evolvendo molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e alla prossima e ... buon (tra poco alle mezzanotte) fine settimana! ;) ;)

03/04/20, ore 05:37

Tu mi vuoi morta! Anzi, mi vuoi proprio male!! 😭😭😭 Mavis cosa?? Chi è???? Zeref, almeno tu, dammi delle spiegazioniiiiii!!! Posso avere un po' di Zervis prima di morire?? 😭💙 [😂]
Anyway il capitolo è stato bellissimo😍 ho amato l'ingegno di Lucy! Il salvataggio in extremis di Natsu e la scena finale con i ben tre spasimanti di Juvia 😂😂
Natsu e Lucy mi hanno fatto sciogliere il cuoricino mentre Gray goloso si Juvia mi ha gasato tantissimo!!!💙💙
In tutto ciò Ignia si sta facendo valere alla grande!! Dalla sua parte ha metà delle guardie e [a quanto mi pare di capire] tutto [o quasi] il consiglio spartano! Posso solo fare il tifo per lui!! Mi aspetto grandi cose da quest'uomo 😍
Infime, ma non certo per importanza: Belserion è proprio in una brutta posizione!
Spero si salvi povero!! Lui più di tutti ha combattuto per la nipote 😭
Corro a leggere il prossimo capitolo!!! Non sto più nella pelleeeeeee💙

03/04/20, ore 01:56

Tu vuoi uccidermi!!! Avrò mai un vero assaggio della Zervis?? Te lo giuro non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Mavis e di scoprire perché lei e Zeref non stanno apertamente insieme!
Che dire poi? Amo Ignia!! Stronzo, senza cuore e [per il momento] ottimo stratega! Voleva sbarazzarsi degli iloti? quale miglior modo del veleno? Se non fosse stato per l'insistenza di Lucy nessuno si sarebbe mai scomodato! e di conseguenza nessuno si sarebbe mai accorto che non era tifo ma veleno!
In tutto ciò Erza e company sono arrivati ad Argo [alleata di Atene] che sequestra la sacerdotessa senza apparente motivo!
...
Io esigo delle risposte su tutti i fronti!! 💙 Esigo molte risposte!!
Sono curiosa anche di scoprire come se la stanno cavando Natsu, Gray, Gajeel e i ragazzi!!
A prestissimooooo! 💙

03/04/20, ore 01:00

The Rosablue91 ok lo ribadisco di nuovo non può essere, è successo di nuovo. Stavo pensando a te mentre vedevo giusto oggi la recensione che così gentilmente avevi lasciato nella storia Richiami pericolosi del cuore di 33NaLu33 e mi sono detta chissà a quando un prossimo capitolo della sua di storia, e toh eccoci qui!!!! Cavolo ragazzi comincio a preoccuparmi, forse appena passa la quarantena dovrei iniziare a giocare al lotto, però non è che sia proprio la stessa cosa e quando vinco così......? Comunque passiamo alle cose serie perchè questo è un super mega capitolone, sembra l'insalata di pasta che preparo d'estate dove ci butto dentro di tutto e di più. Si parte con l'imboscata dove il "principe" Mystgun, si stava tradendo quindi sappiamo che lui è il principe ora, ha salvato Elsa, Wendy e company (certo è strano pensare ad Elsa che flirta con Mystgun al posto di Gerard), tra l'altro dolcissimo lui che protegge specialmente Elsa e Wendy, (che poi non so se con Wendy ci sia qualche legame particolare nascosto che ancora non è venuto fuori) ed Erik e gli altri si sono visti fregare sotto il naso. Per Erik recuperare Kinana sembra sempre più irraggiungibile. Ora Elsa ha capito che il messaggio fidati dell'uomo col tatuaggio sul volto aveva un suo perchè. Mi verrebbe da dire se non puoi fidarti di un principe di chi puoi fidarti? Ma anche Ignia qui è un principe quindi, mi viene di cambiare leggermente la frase in se non puoi fidarti di un principe sotto mentite spoglie di chi puoi fidarti? In tutto questo mi ha fatto quasi pena Luxus che dovrebbe essere il capo della banda, ma sembra che nessuno lo stia a sentire. Fortuna che non siamo nel manga altrimenti, il vero Luxus non so come la prenderebbe. Mest salva Belserion portandolo da Yajima su ordine e piano di Makarov. Mest ormai è troppo assorbito dalle congiure, misteri e delitti ad Atene, per poter ritrovare Wendy e anche Kinana che comunque voleva cercare e liberare anche lui. Posso dire che mi è piaciuto da morire il pezzo in cui c'era il pov di Charle, ossia come vedeva lei gli umani? Davvero originale. Comunque ora sappiamo che ignia è in combutta con Faust forse per detronizzare il padre, o forse per chissà quale altro motivo, però non sappiamo ancora cosa c'entra Elsa in tutto questo, o almeno io questo non riesco ad immaginarlo in questa storia. Comunque arrivano Erik e gli altri, e scatta la lotta 4 contro 4, fino a che altra cosa che ho adorato arrivano le "Amazzoni", figure che ho sempre adorato. Intanto ci sono nel gruppo di quelle che catturano i nostri, due dei miei personaggi preferiti ossia Minerva e Meredy, quindi sono gasatissima. Ma poi ora chi sarà mai la regina? Probabilmente Kagura. Ma vogliamo parlare di come Erik si dissocia dagli altri, e di come scherzano le nostre belle amazzoni su come spartirsi il lauto bottino? Effettivamente male non gli è andata con Luxus, Cobra, Mystgun, Freed, e ci voglio mettere pure Macbeth perchè mi sento buona per via della quarantena e in questo momento mi farei andare bene pure lui probabilmente. Povero Freed scambiato per una gentile signorina, ha una bellezza troppo fine lui!!!!! Molto dolce il momento Nalu in cui il riavvicinamento dopo giorni di lontananza ha portato ad un bacio tanto atteso. Natsu che gioca con Happy poi dappertutto è troppo divertente. Arriviamo alla scena finale con Igneel che chiama a raccolta tutti, per il fare la dovuta lavata di testa ad Ignia, e complimentarsi invece con Lucy e le altre ragazze. Speriamo che con quel commento sul fatto che sarebbe una buona regina, non pensi di farla sposare ad Ignia. Esilarante Gajeel che le prende come al solito dal suo gamberetto facendo ridere perfino il burbero padre, però fammiti ringraziare amica mia per la scena da morire dal ridere di Juvia circondata dai suoi tre pretendenti, uno più agguerrito dell'altro, e che ora saranno tutti rigorosamente sotto lo stesso tetto. No vi prego io voglio una sitcom su questi 4, già m'immagino alla festa su chi dovrà far ballare per primo Juvia. Ora sono ansiosa di vedere la festa che si svolgerà e di rivedere anche Sting e Rogue, e sembra che Igneel taccia una cosa a Lucy che la riguarda da vicino e che probabilmente avverrà alla famosa festa. Ho come l'impressione che a questa festa arriveranno in massa i fuggiaschi catturati dalle Amazzoni e le Amazzoni stesse. Dio salvi re Igneel!!!!!!!!!! Bravissima amica mia come sempre non deludi mai, sono sempre troppo divertenti e assolutamente gustose le letture dei tuoi capitoli. Ogni storia è un piccolo tesoro.

31/03/20, ore 05:06

Per DIO! che sta succedendo in questa storia?!? (mi sento molto Morgan in questo momento 😂😂) Rob è morto improvvisamente, Erza e company sono stati... Si può dire: rapiti??? Forse è meglio: sequestrati? E in tutto ciò anche Natsu, Gray e Gajeel sono partiti a loro volta!! 😱😱
Non ho idea di chi possa essere Gerard ma a sto punto penso sia una sirena(?) voglio dire: si è lanciato da una nave nel bel mezzo del Mediterraneo!!!! o è un nuotatore provetto o è una sirena 😂😂 (scherzo ovviamente)
Il rapporto tra le coppie si sta approfondendo e ora come ora non vedo l'ora di saperne di più sulla Zervis 😍😍
Ottimo lavoro mia cara!! Ogni capitolo mi conquista sempre di più!! 💙
P. S. Erik?? Che ci fai lì??😂

Ma hahahahaha cosa sta succedendooo?? Wendy è stata beccata! Ma anche Cana [?] e Ever [?] wow direi che la nostra piccola amica non è stata l’unica [eccezion fatta per Cana che si è ritrovata sulla nave random] ad aver avuto l’idea di imbarcarsi clandestinamente per Sparta!
A Mest invece è venuto in infartooo! Povero, dovrà seguire Wendy letteralmente fino ai confini del mondooo!
Gerard invece le ha beccate tutte e tre ma per una ragione che ancora non capisco molto bene non le ha ancora denunciate, chissà che avrà in mente anche lui! [Tipo rapire Erza 🤣🤣]
A Sparta invece le cose di fanno molto interessanti! Di tutti Zeref è l’unico a vedere il marcio in Ignia tanto che nemmeno Igneel sospetta del figlio e principe ereditario!
Levy è stata dolcissima a tenere il regalo di Gajeel. Gajeel invece mi ha fatto morire dal ridere! [PERSEO? SEI TU PERSEO? 🤣]
Natsu e Lucy invece sono più uniti che maai! Al picnic fatto da Lucy trovano niente di meno che Happy! Che dolceee!
Ma adesso mi chiedo, come andranno le cose tra Atene e Sparta, Erza dovrà sbarcare tra un po’ cosa ne faranno di lei gli Spartani? Gli Ateniesi come affronteranno l’inganno di Ignia? E più importante Igneel scoprirà l’inganno del figlio?
Che dire mi fiondo al prossimo capitolooo! 💙

22/03/20, ore 16:46

Mai titolo è stato più azzeccato! 💙🤣
La partenza di Erza è un duro colpo per Atene, la loro sacerdotessa verrà data agli Spartani ma non c'è da preoccuparsi! Laxus e il resto della squad andranno con lei e non solo...
Anche Wendy si è imbarcata... Oddio, perché la vedo male?
Anyway abbiamo un piccolo accenno anche a Cana [yeeeah] e Gerard che zitto zitto ha puntato Erza!
La scena tra Gajeel e Levy mi ha fatto morieeee! come ha potuto pensare che un regalo del genere le potesse piacere?? aahahahaha
Gray dal canto suo deve darsi una mossa è valorizzare un pochetto di più la nostra adorata Juvia!
Lucy via via sta facendo sempre più amicizia con i Spartani! ed è stato molto bello ritrovare Asuka, Romeo e tutti gli altri riuniti a mangiare con lei! In più ora sappiamo con certezza che Natsu e Zeref sono entrambi adottati!
Infine ma non certo per importanza: Ignia!! è finalmente tornato a casa. Ti dirò:da lui mi aspetto molto! voglio un approfondimento non solo sul suo passato con Zeref e Natsu ma anche più dettagli sul suo piano!
Lui darà un bello scossone alla storia e non vedo l'ora di saperne di più!
Al prossimo capitolo!
33NaLu33 💙

19/03/20, ore 01:52

Ciao, bello risentirti!
Mamma mia, qui la situazione diventa ancora più interessante. Il povero Belserion verrà accusato di un crimine che non ha commesso oddio... spero che non gli accada nulla, anche se Mest potrebbe fare qualcosa a riguardo. Intanto a Sparta Lucy è le sue amiche stanno cercando di fare il più possibile ma per fortuna è arrivato Natsu e i suoi amici ad aiutarle per fermare l'inevitabile. Ottima entrata in scena di Eligor nel ruolo da "medico della morte" così lo chiamo io :), al soldo di Ignia.
In questa parte mi ha suscitato un gran interesse su Ignia riguardo su come ha agito con Lucy, credo che potrebbe accadere qualcosa di inaspettato.
Comunque bellissimo il capitolo mi é piaciuto moltissimo, spero di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e a più presto! XD

Ps: sei grande! Continua così!

18/03/20, ore 20:47

Noo! alla fine daranno Erza agli Spartani T-T un po' me lo aspettavo ma mi dispiace comunque! Wendy? cosa vuoi fare?? non puoi andare a Sparta! è pericoloso!
In tutto ciò: Gerard sei tu? [si! è ovviamente lui!] ma chi è? è veramente un mercante? io non ne sono molto convinta! [vedremo anche Cana con Bacchus?]
Natsu geloso mi ha fatto sognare! Vuole tenere Lucy con se ma non lo ammette a se stesso. Gajeel invece l'ho trovato molto tenero, spiare il suo gamberetto l'ha portato a trarre conclusioni errate oltre che affrettate. Ma ha capito che con la gentilezza può ottenere di più! Zeref è in assoluto il mio paladino. Amo troppo questo personaggio e vederlo così unito al fratello è toccante.
Invel ha puntato Juvia?? oh no! Giù le mani! Juvia è di Gray. Punto e basta. Che poi, quanto è dolce Juvia a seguire Invel solo per raccogliere informazioni da dare al moro? 😍
Capitolo bellissimo! Mi stupisci ogni volta! non solo per la trama ma anche per i dettagli che metti. Sembra sul serio di vedere l'antica Grecia
Alla prossimaaa!
Baci! 💙

17/03/20, ore 18:31

No!! Assolutamente no! Non possono avere Erza! 😤😤 Mi rifiuto di consegnargliela!!
Sta succedendo veramente un intrigo dietro l'altro accidenti! Ignia [lo devo ammettere] sa giocare molto bene le sue certe. È brava, furbo e insostituibile! Lui e Dimaria? Mi ha lasciato senza parole! Non me lo aspettavo proprio 😲
Dolcissimi Natsu e Lucy 😍 più vado avanti più sono uniti 😍
Gajeel mi ha fatto ridere tantissimo in questo capitolo 😂😂 persino di Zeref è gelosoooo
In più penso proprio di avere ragione su Invel 😍 sta sicuramente aiutando Zeref con Mavis [anche se non ho ancora capito chi possa essere Mavis! 🤯]
Al prossimo capitolooo 💙