You know that I'm in love with the mess
di Lost In Donbass

30/07/19, ore 00:27

Ciao ^.^
Sono assai contenta del fatto che tu abbia aggiornato questa storia. È stato un capitolo intenso, triste ma anche molto dolce. Non nego che avrei voluto sapere qualcosa in più su Anastasia, ma in ogni caso sono certa che avrai altre cose in sospeso per Jenna. Poi Oliver alla fine è stato terribilmente cute, e lo shippo da morire con Denis.

08/06/19, ore 19:39

Ehi ciao ^.^
È molto carino questo capitolo, anche se rispetto agli altri l’ho trovato un po’ più breve. Cominciamo a conoscere un po’ di più Kellin e il suo professore/ amante mr Fernandez che a dirla tutta mi sembra un sacco viscido. Inoltre man mano che la storia prosegue, James mi pare sempre più simile a Oliver e niente, adoro.

31/05/19, ore 14:15

È sempre una gioia quando aggiorni sai ? ^.^
Questo capitolo è veramente bellissimo, e boh, qua gli ormoni non girano solo a Oliver ;)
Ovviamente non ti smentisci mai, tra tutta questa dolcezza e imbarazzo il finale è stato amaro, e non vedo l’ora di scoprire come si evolverà questa situazione.

26/05/19, ore 20:44

Ecco qua il nuovo capitolo e il nuovo personaggio per cui simpatizzare/sclerare/disperarsi. Sento che James non potrà andare avanti a lungo in questo modo, e non so perché sento anche che ha il bisogno di apparire forte per gli altri a tutti i costi. Insomma, lo amo già. Praticamente tutti i tuoi personaggi si fanno adorare e il mio povero cuore ne risente. Che dire, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione <3

20/05/19, ore 19:05

E ovviamente non potevo non recensire anche questo nuovo capitolo della storia. Denis e Oliver sono dolcissimi insieme, e riescono ad aprirsi uno con l’altro molto facilmente. Poi Oliver finalmente ha superato la timidezza, anche se grazie allo Xanax, ma per il momento non credo di poter sperare di più, vero? Xd
Aspetto ( più o meno) pazientemente nuovi sviluppi.
AlexEire

18/05/19, ore 13:44

Ciao ^.^
Eccoti qua con un nuovo capitolo e una sacco di altri personaggi. Jenna, Kellin e James sembrano veramente fantastici e non vedo l’ora di sapere qualcosa in più di loro. E Oliver...poverino che figuraccia, anche se “quoto” perché sembra una cosa che sarei benissimo capace di fare pure io. Per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere e rincontrerà di nuovo il suo affascinante cameriere e spero ( o forse no?) che andrà tutto per il meglio.
AlexEire

Salve :D
Molto interessante questo primo capitolo, davvero. L’introduzione del primo protagonista è davvero molto particolare, ben fatta, intensa. Mi piace molto l’idea di questo personaggio-eroe atipico, che di forte non sembra avere proprio niente, ma che comunque “se la cava” e che ascolta pure la mia stessa musica *.* E sí, si capisce che sai di cosa stai parlando. Che dire, come inizio sembra promettente, spero che tu possa continuare.
Alex Eire
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 10:46 pm)