Amore
di lancillotto12laguna1001

09/09/19, ore 22:50

Buonasera dolce Anastasia!
Come sempre eccomi qui a commentare il tuo meraviglioso scritto.
Anche stavolta mi hai rapita, un Akito che dice "ti amo" mi ha fatto sciogliere come gelato al sole! Sta diventando più dolce, proprio come fa con la tenerissima Natsumi, la quale non sbaglia mai con le sue osservazioni da furbetta!
Il legame Gomi - Akito è quello che ognuno di noi sogna.. un amicizia così è incredibile.
Gomi, stava quasi per cedere ai suoi istinti e devo dire che ci stava a pennello questo tocco di pepe in più!
Sono curiosa di tante cose, del vestito di Sana, di quello che dirà Akito riguardo al Natale.. insomma non vedo l'ora di leggere altro!
Come sempre, non deludi mai meravigliosa Anastasia, riempi questi capitoli d'amore puro e possessivo che mi rapisce ogni volta.
Ti mando un bacio e ti abbraccio forte.
A presto, Giulia ❤

09/09/19, ore 22:24

Voglio proprio sapere cosa sono questi “ impegni universitari extra “ spero non sia una brutta sorpresa ... ho adorato akito e ‘ intervenuto per liberarla dalle grinfie di quelle cretine !!!! Allora devo dedurre che Naozumi spunterà fuori ad un certo punto ?? Baci

09/09/19, ore 16:20

Mhmh Aki e Sana sembrano due Coniglie in Calore😍😍😍😍😍 e dopo sono Sicura che Sign.Schmitt aprova la relazione Xke gia del anime lo amava 😍😍😍

09/09/19, ore 12:39

carissima amica sono tornata puntuale a recensirti!Il continuo di questa storia mi interessa sempre più,riesci a coinvolgermi sempre,a farmi vivere ciò che scrivi!Adoro il rapporto di Gomi e Akito,il difendere ciò che è dell’altro anche quando sono da soli,e Gomi è davvero troppo simpatico!Chissà se riuscirà a passare alla monogamia...chissà chissà,ce lo puoi dire solo tu!Sono inoltre molto curiosa di sapere come Akito prenderà il fatto di conoscere sua suocera,ma per questo devo aspettare il prossimo aggiornamento!Aspetto con ansia,sempre soddisfatta di ciò che ho letto,un grande bacio e continua sempre così!
martina,con affetto

09/09/19, ore 02:22

Mia dolce Ana,
Eccomi qui, la tua adorata e fedele lettrice notturna 😘
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mille avversità si stanno mettendo sulla strada dei due giovani amanti che però, continuano senza sosta a vivere la loro travolgente e passionale storia d'amore, tu hai un gran talento per far trasparire il loro trasporto e complicità, fantastico lavoro,come sempre!
Anche se temo che i guai sono dietro l'angolo non posso non sperare che una tale sintonia sia più forte di ogni avversità!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ti abbraccio, con immenso amore
Alice
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 10:25 am)

09/09/19, ore 00:38

Ciao Bentornata!
Credo che Akito abbia lo stesso potere di Superman per quanto riguarda la vista...ah la vista a raggi x! Non ha proprio bisogno di occhiali per trovare un'aula vuota. Sana e il biondo sembrano due adolescenti arrapati...
Per un momento ho pensato che il signor Hayama provasse attrazione fisica per Hisae. Dato che il figlio sembra un gatto in calore, non mi stupirei se lo fosse anche il padre!
Comunque il capitolo è molto bello, credo che cominceranno a nascere i problemi di coppia. Akito deve specializzarsi negli USA e Sana prima o poi tornerà a lavorare. Non credo che l'intento della ragazza di presentare il fidanzato alla famiglia sia un problema. Secondo me i momenti tristi e bui arriveranno dopo. Se sarà vero amore non finirà nonostante tutto. Penso che tu abbia in mente di dare una svolta alla storia e fai bene. Ti rinnovo i miei complimenti e spero che aggiornerai presto.
Bacioni
Esperanza
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 12:42 am)

05/09/19, ore 00:00

Ciao! Bentornata!
È stato un capitolo molto piccante , sicuramente vietato ai minori di 18 anni! Vabbè io ho qualche anno in più quindi l'ho potuto leggere! Akito si sta sciogliendo, anzi il termine migliore è aprendo. Finalmente! Sento puzza di Naozumi Kamura in arrivo...i miei timori erano fondati. Adesso la gelosia sarà alla stelle? Spero di sì! Sai che viaggio troppo con l'immaginazione, spero di non prendere un granchio!
Ti aspetto impaziente come sempre!
Bacioni!
Esperanza

02/09/19, ore 15:42

Che bel capitolo!Veramente bello,ricco di passione ma anche di infinita dolcezza.Finalmente,e ribadisco finalmente,Akito ha parlato di se,di sua madre,di suo padre, dell’amore che lo lega a sua sorella,della sua amicizia con Gomi e dei suoi anni passati a L.A..Ma la cosa più bella sono state le parole dette a Sana in cui le rivela di essere veramente innamorato e che non può vivere senza di lei.L’ultima parte mi lasciata così 😮 cosa succederà??? Sono curiosissima!!!Quindi aggiorna presto!No dai scherzo,prenditi tutto il tempo che vuoi😉Cmq prima di lasciarti vorrei sinceramente ringraziarti per le bellissime parole che lasci nei miei confronti nelle tue risposte,sono lusingata da tanta stima.Sei davvero una persona dolcissima!Bene ora ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo;)

02/09/19, ore 15:04

Anastasia, amica mia..come sempre scrivi dei capitoli così pieni di sentimenti che rimango ogni volta a bocca aperta.
Anche stavolta ci hai regalato un capitolo con i controfiocchi, pieno di amore, passione e di nuovi pezzi di vita passati e presenti dei nostri protagonisti!
Leggendo in fondo che qualcosa cambierà, mi fa salire un po di ansia a dire il vero ahah ma sono sicura che, come sempre, non rimarrò delusa dalle tue parole.
Un abbraccio grande ❤
Giulia

02/09/19, ore 10:59

Finalmente !!!! Akito si è aperto con Sana !!!!! E le ha detto tutto... come sono felice !!!!

02/09/19, ore 02:36

Wow Che dire un Capitolo molto ma molto passionale e dopo la Parte della confessione di Aki mi sono venuta le laccrime ma l'ultimo pezzo non mi piace affato e scommeto Che c'entra quel frosco di Nao 🤬🤬🤬🤬

02/09/19, ore 01:29

Mia adorata Anastasia Wow che capitolo meraviglioso, finalmente conosciamo qualcosa di Akito e della sua famiglia! Il rapporto con Gomi è qualcosa di veramente forte e bellissimo, mi piace molto questa loro fratellanza nell'essere così simili ma allo stesso tempo segnati da un passato difficile! Non vedo l'ora di leggerti ancora Ti mando un enorme bacio Alice

02/09/19, ore 00:54

carissima amica,sono tornata a recensirti!Che capitolo stupendo,come al solito mi sono completamente immerso nella sua lettura,e ho adorato Akito che comincia ad aprirsi con la sua amata,che mostra le sue debolezze,che racconta dei suoi momenti difficili,che da una risposta ai suoi atteggiamenti.Tra i due c’è una chimica forte è pazzesca,e tu riesci a renderla perfettamente perché hai il dono della scrittura,e ne sono sempre più convinta!Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,un grande bacio!

con affetto,Martina(chiamami semplicemente così ;) )

Dolcissima Anastasia! Buon pomeriggio (:
Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.. amo tutta questa dolcezza di Sana, invece la dichiarazione di Akito è stata semplicemente perfetta.
Come sempre aspetto un altro capitolo trepidante, non finirò mai di dirti quanto adoro la tua scrittura.
Un abbraccio grande
Giulia ❤

amica carissima,questo capitolo supera ogni aspettativa!Quanto è stata dolce la dichiarazione di Akito,finalmente questo zuccone si è messo la testa apposto,era anche ora!Non ho potuto fare a meno di urlare un “finalmente” leggendo che era riuscito a dirle ti amo,ero completamente coinvolta,del resto riesci sempre ad alienarmi per un istante dalla realtà ogni volta che leggo un tuo capitolo!Grazie mille per aver scritto questa storia,e per avermi fatto conoscere la mia nuova autrice preferita,un grande bacio ed al prossimo aggiornamento!!