Amore
di lancillotto12laguna1001

Carissima che bello ritrovarti!Non vedevo l’ora ti giuro!!Finalmente Akito Hayama ha capito di amare Sana e la sua dichiarazione è stata dolcissima!Molti dolci anche le parole della signora Suzuchi,lei conosce bene Akito è se ha notato un suo cambiamento da quando conosce Sana sicuramente sarà così.Molto simpatici i siparietti con Gomi è un personaggio che a me diverte molto.Un bacio alla prossima ;)

Eccola !!!! Finalmente akito ce l’ha fatta siiiiii!!!!!!!!!!! E’ stata una dichiarazione molto dolce akito sta capendo piano piano che con sana può essere se stesso a 160 gradi !!! Felicissima del tuo aggiornamento !! Senti la un po’ di buon vecchio e sano romanticismo apparte il sesso passionale ? Baci baci come sempre bravissima

Mia adorata Anastasia Che bello rivederti, sai quanto ho aspettato il tuo ritorno!.questo capitolo è fantastico, finalmente l'iceberg Hayama si è sciolto e ha capito finalmente i suoi sentimenti, ma sarà davvero tutto in discesa come sembra? Spero di si Ti abbraccio fortissimo Alice

Sii C... Sii 😍😍😍😍Finalmente anche nostro Aki ha aperto i occhi cmq ha ragione la Piccola vogliamo un Piccolo Aki😍😍😍

Ciao, bentornata!
Controllavo ogni giorno il sito perché speravo che tu aggiornassi!!!
Bellissimo capitolo, non deludi mai!
L'attesa rende tutto più bello ed è vero! Sono super curiosa di sapere cosa accadrà quando questi due innamorati pazzi andranno in vacanza con i loro amici!
Ti aspetto !
Bacioni
Esperanza

04/08/19, ore 23:55

Come immaginavo ecco l'intoppo, ma comunque era inevitabile la troppa premura di Sana a fatto si che Akito scappasse. Aspetto con ansia il prossimo sperando in bene che questi zucconi si riavvicinano un po.
Un bacio al prossimo capitolo.
Vanessa 😘

30/07/19, ore 20:34

Carissima e dolcissima Anastasia questa volta non voglio parlare del capitolo(sempre meraviglioso) ma riallacciandomi alle tue parole iniziali vorrei approfittare per ringraziare te di questa storia...capitolo dopo capitolo sei riuscita a catturare la mia attenzione e a catapultarmi in un mondo ricco di emozioni e passione che,anche se per poco,mi consentono di evadere dalla realtà e dalla routine quotidiana e,perché no,anche di sognare.Continua così e ricorda che qui troverai sempre un’amica pronta a sostenerti.Ciao alla prossima;)

29/07/19, ore 22:06

Nooo xke era tutto perfetto C....😨😨😨😨 Sana Aki e fatto cosi spero Che fanno al Piu presto la pace

29/07/19, ore 17:58

Ciao ! Bentornata! Che felicità!
Il capitolo è bello, complimenti. Ormai non è più una novità che sei la mia autrice preferita!
Akito deve fare chiarezza con i suoi sentimenti, credo che il suo blocco sia dovuto alla perdita della madre .
Secondo me Sana ha sbagliato a lasciarsi andare subito con lui, ma quando una donna è innamorata non capisce più nulla. Spero che Akito non la tradisca. Sento puzza della ricomparsa di Naozumi , dimmi di no che sono solo flash . Ci basta sola il damerino effemminato. Pensa che ormai il parallelismo ( se così si può chiamare) fra Sana e Akito con Gomi e Hisae sia finito. Il moro ha deciso la strada che vuole prendere e non è così confuso come il biondo. Penso che sia meglio che ti concentri sulla storia sui protagonisti più che altro anche perché mi intriga la storyline principale.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti aspetto più di prima!
Un triliardo di mega bacioni!
Esperanza

29/07/19, ore 17:21

Buon pomeriggio dolcissima Anastasia (:
Come sempre.. mille emozioni con un semplice capitolo! Nonostante ci sia questo distacco tra Sana e Akito, l'ho trovato un capitolo meraviglioso, pieno di sentimenti anche contrastanti, attimi belli e pieni di emozioni.
Al solito, grazie per questi viaggi meravigliosi che mi fai fare con la testa!
Un anbraccio grandissimo ❤
P.s. sono contentissima per la fine di Hisae 💕

29/07/19, ore 13:40

Cara Anastasia non mi deludi mai!Che capitolo ricco,e intenso..spettacolare!Vedremo come si dovrà comportare Akito successivamente..un grande bacio e al prossimo aggiornamento!

29/07/19, ore 10:38

Eccom come sempre !!!!
Capitolo bellissimo sesso sentimenti incertezze paure adrenalina tristezza c’era tutto !!!!
Ho tante cose da dire:
1 quando l’aspettava In moto davanti casa mi sono sentita male mi è mancato il respiro !!!
2 i loro sguardi d’intesa quando sana e’ in “ pericolo “ con quel deficiente in discoteca o quando Gomi e’ in pericolo mi lasciano sempre senza fiato sono forse la cosa che mi piace di più di questa fiction
3 l’intesa sessuale ovvietà ma dovevo citarla
4 lo sai che io amo gli aspetti psicologici di questo rapporto .... e io lo sapevo che sana si beccava una bella porta in faccia .. lo temevo.. e infatti io credo akito si stia innamorando davvero di lei ma che non sappia come affrontare questo sentimento ancora da un lato perché non gli è mai successo di innamorarsi e dall’altro perche’ non riesce ancora a superare io grande trauma per la perdita della mamma la donna che lui ha più amato in assoluto nella sua vita ...penso che sana sia stata troppo impaziente e abbia voluto tutto e subito non dico che non la capisco eh la capisco ma ci volevo più pazienza ... certo che pure lui però con questo “ non mi dispiaci “ nel l’ultima scena poteva dire qualcosina di più eh ...
come sempre ti mando una marea di baci mia cara a presto !!! Dile
(Recensione modificata il 29/07/2019 - 03:40 pm)

29/07/19, ore 03:38

Fantastico!!!!! Ogni capito è sempre più avvincente dell'altro e quest'ultimo e a dir poco sublime 😍😍
Finalmente hanno confessato ciò che provano, anche se immagino che durante il percorso ci sarà qualche intoppo ( spero di no 😁) comunque complimenti, tanti baci a presto.
Vanessa

29/07/19, ore 02:55

Okay okay fermi tutti questo capitolo è troppo!
Cara Anastasia, per me ormai è routine aspettare domenica notte per il tuo aggiornamento, mi da la carica per la settimana, credimi!
Wow non so che dire, ho letto il capitolo tutto d'un fiato, è stato intenso, dolce, passionale, fantastico!
Vogliamo parlare di Gomi e Hisae?cuoricini senza fine per loro, mi auguro che tra i due i problemi siano finiti qui, si sono detti ti amo e ora tutto apposto per sempre, vero?🤣 passando ai nostri due testoni sono assolutamente d'accordo sulla scelta di dividerli per dare modo ad Akito di capire i suoi sentimenti, avvolte bisogna essere sul punto di perdere tutto per dare valore e importanza a quello che si ha.
Io credo che il suo atteggiamento sia dovuto alla morte della madre, il suo non legarsi nasce forse dalla paura di amare e perdere ancora? Boh non so, io ho dato questa interpretazione, resta il fatto che trovo sia la scelta più coerente possibile, tra loro la passione è tanta, ma è anche giusto capire se c'è di più, come disse Charles Bukoswy la testa si deve perdere in due , altrimenti è un esecuzione!
Anastasia cara sono sempre più felice di avere avuto modo di leggere i tuoi lavori, sono così struggenti e passionali!
Ti aspetto nel prossimo aggiornamento
Anche se temo sarà duro da digerire
Ti mando un grande bacio
La tua sempre fedele seguace notturna
(Recensione modificata il 29/07/2019 - 03:02 am)

23/07/19, ore 15:32

Carissima Anastasia ormai per me sei una certezza, non mi deludi mai e riesci sempre a farmi emozionare.Con questo capitolo poi mi hai veramente stupita...infatti mi ha sorpreso molto il comportamento di Akito...non pensavo che accettasse la richiesta di “esclusiva”di Sana e anche la sua reazione di fronte al “ti amo”mi ha lasciata senza parole e come se morisse dalla voglia di sentirselo dire.Molto carini anche Hisae e Gomi!!Detto ciò ti lascio e aspetto con ansia il seguito;)