Amore
di lancillotto12laguna1001

23/07/19, ore 12:08

Ciao ho letto questa ff tutta d'un fiato molto bella spero aggiornerai presto perché voglio sapere come Andrà avanti!!!

23/07/19, ore 00:55

E vai finalmente 😍😍😍😍😍 e dopo la Piccola e troppo dolce lei ha gia Capito da subito che tra Sana e Aki c'e del tenero

22/07/19, ore 19:25

Come sempre mi hai saputo trasportare in una dimensione parallela facendomi completamente immergere nella storia .. Bravissima a sana che ha dimostrato coraggio nel dichiararsi ad akito ci vuole fegato e sono felicissima che lui si stia aprendo con sana anche se non si è ancora dichiarato io sono ottimista si vede che vuole stare con lei e la prende seriamente.
quando dormono insieme per la prima volta l’ho trovata la cosa più dolce del mondo ... sono molto fiduciosa come sempre complimenti e grazie ogni capitolo e’ una gemma da conservare per me !!! Baci baci cara ❤️
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 09:25 pm)

22/07/19, ore 19:21

Ei ciao! Bentornata!
Il capitolo è molto bello, non deludi mai! Sei fantastica e troppo brava.
Non so perché ma ho la sensazione che vedremo sbucare Naozumi. In effetti non si sa se lui ami ancora Sana, quello che è certo è che lei ama tantissimo Akito. I due zucconi perversi arrapati si sono confessati amore. Adesso il biondo dovrà passare ai fatti se no ci saranno gravi problemi. Peccato che Sana prenda la pillola , incinta non sarebbe male così Akituccio impara cosa significa la parola "responsabilità".
Rinnovo i miei complimenti per te e per la tua storia e ti mando super mega bacioni!

22/07/19, ore 16:33

Ogni volta, ogni capitolo, fai provare grandi emozioni.
Tiri fuori dei sentimenti che portano le persone a leggerti!
Anche questo capitolo mi ha fatto venire i brividi sopratutto nella parte finale, dove finalmente Akito ha fatto entrare nella sua anima un pezzetto di Sana.. mi chiedo ogni volta cosa porterà questo amore che abbiamo vissuto solo ingenuamente con il manga e l'anime.. non vedo l'ora di continuare a leggerti perché mi stai facendo sognare ad occhi aperti un continuo mai avuto!
Grazie Anastasia ❤❤❤

22/07/19, ore 11:49

ciao cara,è la prima volta che recensisco la tua storia,ma la seguo dall’inizio e mi ha appassionato sempre di più,ogni capitolo lo divoro!E che dire di questo capitolo..spettacolare!Finalmente Akito sta cercando di cambiare,Akito si sta innamorando!Adoro come si sia sviluppata la loro storia e come sia cambiato Akito,è sono sicura che con i successivi capitoli mi darai occasione di cogliere qualche nuovo particolare che adorerò!E adoro anche che tu stia parallelamente parlando dello svilupparsi del rapporto tra Hisae e Gomi,due personaggi che io insieme ho sempre adorato!Scrivi benissimo,e hai la capacità di farmi immergere nella lettura completamente!Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un grande bacio e complimenti ancora!

22/07/19, ore 11:31

Un capitolo più bello dell'altro, li divoro completamente, complimenti, sei sempre più brava!!
Finalmente in quest'ultimo c'è stata una svolta per Sana e Akito, finalmente si sono aperti di più, soprattutto con i loro sentimenti... adoro tutti i loro momenti romantici, sono stupendi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando non sopraggiungano ostacoli per la nostra coppia!
Ti mando un caloroso saluto!!
Valentina

22/07/19, ore 02:38

Mia carissima Anastasia
Bentornata, ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento ed eccolo qui.
Che dire? Finalmente Akito ha deciso di aprirsi di più a Sana raccontando un piccolo ma importantissimo pezzo del suo passato facendole capire che prova per lei qualcosa di forte e profondo.
Ho adorato ogni parola di questo capitolo, Hisae e Gomi sono fantastici, il loro modo singolare ma sincero di amarsi è qualcosa di estremamente romantico ma anche divertente
Che dirti mia cara mi stupisci sempre di più, e io sono sempre piu follemente innamorata di quello che scrivi, mi auspico che d'ora in avanti si conoscerà qualcosa in più del nostro caro americano e che soprattutto faccia il bravo, anche se...penso ne vedremo delle belle, pultroppo o per fortuna!😅
Ti mando un grosso bacio
Alice ❤

15/07/19, ore 23:11

Dolce Anastasia buonasera (:
Come sempre, con ogni tuo capitolo regali emozioni meravigliose.
Dalla dolcezza di Sana che ammette il bene che vuole ad Akito, alla freddezza irrecuperabile di un uomo che ha perso la madre e che solo dicendo una parola, non riesce più a controllarsi toccando anche la bimba..
La piccola Natsumi con il suo adorabile carattere vuole in tutti modi incollarsi a Sana perché le manca quella figura materna che non ha mai avuto..
Sana d'altronde sa che non potrà essere mai sua mamma e non la vedo nemmeno "cedere" a questa fantasia delle bimba, ma quando Akito lha toccata.. si è sentita come se fosse una responsabilità sua e come se dovesse difenderla dal suo stesso sangue.
I brividi.
Anche le scene di amore.. io lo chiamo così, sono state perfette!
Continua cosi, non mi stancherò mai di leggerti!
Un abbraccio grande ❤

15/07/19, ore 20:28

Ahia ahia ahia ovviamente per lui la scomparsa della madre e ‘ ancora una ferita non rimarginata soffre ancora da cani mi è dispiaciuto tanto vederlo così anche se la rabbia talvolta ti fa fare e dire delle cose che non pensi ... dovrà affrontarne le conseguenze adesso .. con lui fai un passo avanti e tre indietro e quando affittiamo ? L’ultima parte mi ha messo inquietudine ero così contenta fino a un attimo prima la che mi combini ? !!! Comunque un po’ d’attrito e dramma ci sta sempre bene !!!!
P.s Grande Hisae!!!!!!!!

Tantissimi baci cara mia ❤️
(Recensione modificata il 15/07/2019 - 08:31 pm)

15/07/19, ore 17:14

Carissima Anastasia puntuale è arrivato il tuo nuovo capitolo ed io puntuale l’ho divorato in un secondo.Che dire,riesci sempre a stupirmi,quando sembrava che tra Sana e Akito ci sarebbe stato un chiarimento circa l’interesse che provano l’una per l’altro ecco arrivare un colpo di scena.Questa volta Akito ha mostrato il suo lato peggiore...è stato durissimo con la povera Natsumi e durissimo anche con Sana,per il momento non voglio giudicare,né tantomeno giustificare,ciò che ha detto e ciò che ha fatto anche se sono convinta che dipenda da una profonda rabbia che trae origine dalla perdita della madre...inoltre credo che anche l’eccellere negli studi di medicina sia legato in qualche modo alla madre.Quindi spero che presto arrivi il momento in cui affronterai la storia della famiglia Hayama perché finora ne sappiamo pochissimo ed io sono curiosissima di sapere.Alla prossima;)

15/07/19, ore 14:04

Nooo xke era tutto perfetto sto piangendo come una fontana Xke Aki😨😔😔😔

15/07/19, ore 12:47

Ei ciao! Finalmente un nuovo capitolo!!!
Akito è strano , troppo strano. Oserei dire che gli manca qualche rotella. Posso capire il dolore per la madre , ma trattare così una bambina è il colmo! Per non parlare della sua concezione della donna. Io lo manderei a fanculo un tipo così. Credo che Sana avrebbe dovuto fermarsi quando ha capito che se la fa con mezzo mondo anche dopo essere stato con lei. Spero che questo svampito le chiede scusa e si faccia perdonare. Akito è da mandare dallo psicologo.
Comunque il capitolo mi è piaciuto da morire! Troppo bello!
Aspetto con ansia il prossimo!
Un miliardo di bacioni!

15/07/19, ore 01:57

Mia cara Anastasia eccoti tornata,
Sono corsa immediatamente a leggere e a lasciarti il mio pensiero per questa storia, che amo sempre di più.
La prima parte del capitolo mi ha letteralmente inchiodato, sentivo chiaramente il dolore e la gelosia di Sana nell'essersi innamorata di un ragazzo come Akito, i piani diabolici architati da Hisae ( personaggio che in questo tuo racconto AMO ALLA FOLLIA), la scena di Fuka e Aya in cucina mi ha steso dalle risate, per non parlare della parte delle due vipere che cercano di rubare i nostri cari BadBoys alle due protagoniste entrambe innamorate perse, e per concludere arrivando alla parte più dolente ho provato un gran dolore per la piccola e dolcissima Nat che vede in Sana la figura della mamma scomparsa, è un passaggio che mi aspettavo sarebbe arrivato, e per me è giunto a puntino, questo però temo creerà un muro tra quei due testoni, mi piacerebbe moltissimo avere anche il punto di vista di Aki, sarebbe veramente interessante
Mia cara sei bravissima, hai un talento eccezionale e la tua storia mi prende ogni riga sempre di più.
Ti mando un enorme bacio

09/07/19, ore 07:56

È una storia stupenda! Non smetterei mai di leggerla! Troppo bella! E soprattutto grazie per non averli fatto consumare in macchina, la prima volta in spiaggia e poi a casa sono il top! Mi piace il tuo modo di scrivere e rinnovo i miei complimenti per la fantasia. Ripeto non è da tutti, queste sono doti che appartengono soltanto a poche persone. Sana è già innamorata; Akito sta cominciando a comprendere i suoi sentimenti, ma ho paura che non voglia prendere la storia sul serio. Le ha detto "non mi dispiaci affatto" no ti amo, però per uno come lui è già tanto, in futuro sarà bello sentirglielo pronunciare. Non so perché ma ho la sensazione che Sana soffrirà e sarà in preda alla gelosia (spero che lo sarà anche per il biondo). Natsumi ci ha visto bene! È troppo intelligente questa bambina!
Dire che amo la tua storia è assolutamente riduttivo!
Ti aspetto con ansia!
Ti mando un mega bacione ( anzi più di uno 😄)!