Amore
di lancillotto12laguna1001

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/06/19, ore 11:07

Questo capitolo e ‘ forse il mio preferito finora ho adorato come l’hai strutturato prima hai iniziato con la nostra sana con i suoi pensieri riguardo quello accaduto nel club con akito poi il suo cercarlo cercare la sua moto e il fatto che non riesca a doglierselo dalla testa poi l’incontro di nuovo scintille due sguardi che s’incatenano e il nervosismo palpabile di akito quando vede il polso di sana anche la dinamica e i problemi tra padre e figlio e’ così che m’immagino il loro rapporto se sana non avesse conosciuto akito all’elementari e non fosse intervenuta .
Adoro vedere il lato dolce che akito riserva solo a Natsumi spero che un giorno faccia lo stesso anche con sana . Ci posso sperare ?
E la scena finale ? Che dire akito e ‘ inutile che fa lo spavaldo si vede che è geloso e non vuole vedere Sana con un altro uomo a quando la scena di sesso vero e proprio ? Spero prossimamente non vedo l’ora !!!! E adesso sana come farà ? Come gliela farà pagare ? Hihihihi sono troppo curiosa .
Come sempre la tua scrittura mi fa sognare questo capitolo e ‘ pieno di emozioni dolcezza ( Natsumi ) e sempre passionalita’ .
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 08:16 pm)

17/06/19, ore 02:01

Ciao cara Anastasia, questo capitolo è a dir poco fantastico. L'atteggiamento di Akito fa intravedere il suo interesse per Sana, che cerca di togliersela dalla mente con scarso successo, visto il finale, dove non ha resistito alla gelosia ne suoi confronti. Aspetto intrepida il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere quali altre ripicche si faranno a vicenda. Ti faccio tantissimi complimenti carissima Anastasia, baci e abbracci.
Vanessa

10/06/19, ore 20:26

Allora ho un sacco di cose da dire:

Per un attimo ho avuto il terrore che la facessi andare al letto con Gomi grazie a dio mi sbagliavo.
Akito e ‘ talmente potente che basta uno sguardo per mettere in fuga il poveretto Che ballava e baciava sana.
Inutile dire che la scena di loro due che ballano e poi sui divani e’ un esplosione di carica erotica non me l’aspettavo mamma mia che sexy che sono entrambi e’ stata come un esplosione .
La scena fuori dal locale e ‘ quella che vince per me l’intesa tra loro e ‘ come nel manga pazzesca basta un solo sguardo e come lei lo sa calmare l’effetto che ha su di lui ? Hai perfettamente rappresentato l’essenza del rapporto tra sana e akito!!
scintille amica mia scintille !!!!
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 10:37 pm)

10/06/19, ore 15:01

Voglio essere sincera, con questo capitolo così “piccante “, mi hai completamente conquistata quindi ti dico che vado subito ad inserire questa storia tra le mie preferite!!Non aggiungo altro perché rischierei di essere ripetitiva...un grosso bacio e alla prossima ;)

10/06/19, ore 00:32

Wow!! Capitolo stupendo, e poi che dire sulla prima esperienza erotica tra Akito e Sana. L'ho trovata carica di emozioni e di desiderio complimenti. E poi il finale è il top, la protettivitá che ha Akito nei confronti di Sana e il potere che ha lei su di lui nel riuscire a placare la sua ira mi fa sempre emozionare. Ancora complimenti, aspetto intrepida il prossimo capitolo, a presto baci
Vanessa

04/06/19, ore 14:21

Mi piacciono questi tuoi aggiornamenti così veloci,non mi fanno perdere il filo e soprattutto non mi costringono a rileggere la storia di continuo😅...detto ciò passiamo al capitolo...allora questa versione di Gomi playboy è del tutto inedita e mi piace e anche il bacio con Sana mi ha fatto morire, lui non ha perso tempo e anche alla nostra Sana “non è dispiaciuto per niente”(cit. Akito😅).Sana andrà a lavorare a casa Hayama,quindi entreranno sicuramente più in contatto e si conosceranno meglio...non vedo l’ora.L’ultima cosa che mi ha sorpresa e Natsumi bambina...qui hai capovolto un po’ le carte,infatti la madre di Akito non è morta dando alla luce lui ma la sorella...non mi aspettavo questo ,beh vedremo come svilupperai la storia...volevo scriverti altre cose ma non voglio prolungarmi troppo rischierei di annoiarti😅Bene allora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo 🤗

04/06/19, ore 01:13

Storia fantastica complimenti. Ad ogni capitolo è sempre più intrigante e piena di emozioni, è un racconto talmente travolgente che non vorrei mai che il capitolo finisse.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti.
Un abbraccio
Vanessa 😉

03/06/19, ore 22:38

Ok se d’ora in poi non aggiornerai regolarmente sappi che ti verrò a cercare !!!! La scena del Prato mi ha uccida quando lei lo ha chiamato per nome mi sono emozionata io e poi Sono caduti sdraiati sul prato mi sono sentita mancare mamma mia mi sembrava di essere lì come hai descritto bene le sensazioni di sana mi sono venuti i brividi .. hayama sempre imperscrutabile per ora ... senti lo so Che non puoi svelarmi nulla ok ? Però dimmi Che la nostra Sana riuscirà a scavare
Nel profondo di akito ? Comunque e’ piu imperscrutabile del solito eh molto enigmatico e criptico ahhhh devi aggiornare prestissimo !!!!! Baci

24/05/19, ore 18:14

Ah l’akito Freddo e bastardo mi piace tantissimo e la scena del tavolo e ‘ stata esilarante 😂😂😂 povera sana comunque lui è inutile che se la tira tanto anche lui è attratto da lei quindi .. non vedo l’ora di vedere come svilupperai la connessione tra i due !! Sono contenta che del tuo aggiornamento

23/05/19, ore 22:52

Carissima bentornata! Sono stata felicissima di trovare un nuovo aggiornamento di questa storia, mi piace sempre di più, il tuo modo di raccontare ed esprimerti mi ha colpito subito, nonostante sia una storia leggera ( passami al temine, anche se penso che la cosa cambierà) hai saputo immediatamente intrigante e piena di minuziosi dettagli, per una volta Akito non è affiancato dallo storico Tsu ma da un partner nuovo e inaspettato e questo porta una ventata di aria fresca, i loro siparietti da bada boy mi stendono dalle risate, come mi stende questa Hisae libertina che si distacca dalle altre amiche del gruppo più tranquille e romantiche! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Sei bravissima Un bacione Aggiorna presto che sono super curiosa!

23/05/19, ore 22:31

Però intraprendente questo Akito!!Sana è già cotta e se vogliamo dirla tutta lo sono anch’io, come si fa a non amarlo e semplicemente stupendo nonostante sia uno str***o colossale 😂Quindi avevo ragione i due non si conoscevano ancora.L’incontro(anche se si è trattato più di uno scontro) è stato fantastico e quasi divertente a mio parere e poi Sana che si perde nei suoi occhi e ne rimane subito affascinata ne vogliamo parlare???Hai scritto un capitolo bellissimo,ricco di particolari, ogni scena è descritta e scritta alla perfezione, sei riuscita a farmi completamente immergere nel loro mondo.Nonostante sia ancora all’inizio credo che questa storia ci darà parecchie soddisfazioni,quindi ci risentiamo al prossimo capitolo non vedo l’ora di leggerlo!!Ciao alla prossima;)

16/05/19, ore 21:34

Bellissimo!!Ma davvero è la tua prima storia?Sei bravissima!Da quanto ho capito Sana non conosce ancora Akito giusto?Non vedo l’ora che si incontrino sono troppo curiosa quindi non farmi aspettare troppo...scherzo!!A presto :)

15/05/19, ore 23:43

Wow! Mi ha colpito subito la tua storia, personalmente mi piace modo il lavoro di introspezione del personaggi, rendendoli impeccabilmente verosimili e profondi nelle loro paure ed emozioni, come primo capitolo devo dire che è scritto in maniera perfetta! Ti seguirò con enorme piacere da qui in avanti, bravissima!

15/05/19, ore 22:15

Mi piace moltissimo la tua dovizia di particolari Che mi permette di immaginare con nitidezza tutti i dialoghi tra i personaggi e” così reale eh niente ora mi hai incuriosito parecchio ti prego continua ... amo il fatto che la nostra Sana sia già consapevole che Naozumi non è quello che cerca ... aspetto con ansia lui .... adesso
(Recensione modificata il 26/06/2019 - 06:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]