Amore
di lancillotto12laguna1001

09/07/19, ore 00:14

Wow 😍😍😍😍Brividi e dopo mi Piace Sana Gelosa

08/07/19, ore 19:02

Bellissimooooo...ti giuro non ho parole.Un capitolo molto “piccante” ma giusto per descrivere l’attrazione che c’è tra loro...sei bravissima ogni capitolo è meglio dell’altro e ormai non posso più fare a meno di questa storia!!Ho sempre amato la coppia Sana/Akito è sicuramente una delle mie preferite( anzi la preferita in assoluto), mi piace il loro essere così diversi, il loro modo di rapportarsi( fatto di continui battibecchi), il loro modo di amarsi.Certo nel manga si tratta di un amore adolescenziale,molto tenero,però in età adulta l’ho sempre immaginato così molto passionale e carnale.Comunque cara Anastasia non preoccuparti di possibili ritardi,sappi che io aspetterei anche mesi un tuo aggiornamento...ormai sono una tua grandissima fan!!Alla prossima;)

08/07/19, ore 12:13

Cara la mia Anastasia come sempre non deludi mai e mi fai fantasticare ad occhi aperti !!! Sopratutto nelle scena dove sono in acqua il magnetismo tra loro e l’intesa sessuale e non è così evidente e così ben descritta !!!!! I botti proprio ti sei superata. !!!!!! E quando gli ha detto “ mi sei mancata “ mi sono tremate le ginocchia .. davvero adoro anche quando è dolce spero che oltre alla grande passionalità di hayama ci saranno anche altri momenti dolci tra loro come sempre bravissima !!!! Baci baci baci Dile
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 12:14 pm)

08/07/19, ore 12:00

Cara Anastasia complimenti, questi ultimi due capitoli sono stati fantastici wow!!!!! Akito inizia finalmente a mostrare il suo lato dolce, spero che Sana non ci metta tanto a capire che anche lui è cotto di lei. Ancora complimenti per la scrittura, leggeri è sempre una gioia ed anche molto emozionante.
Un bacio e un abbraccio al prossimo capitolo.
Vanessa

08/07/19, ore 10:10

Wow.. quante emozioni in questo capitolo.. è stato veramente spettacolare. Non finirò mai di farti i più sinceri complimenti, perché scrivi davvero bene e non posso fare a meno di dirlo!
Partendo da quella specie di appuntamento che hanno avuto, dico solo che sarebbe un sogno viverlo davvero.. Akito ha avuto una dolcezza che non pensavo potesse avere, credo che qualcuno abbia abbattuto un po di ghiaccio del suo cuore (:
Sana ovviamente, è sempre più presa e si capisce quanto possa essere attratta, gelosa e sopratutto innamorata di lui.. o almeno sta cominciando ad esserlo.
Anastasia, mi fai impazzire con questi capitoli, sei incredibile.
Un abbraccio grande ❤
Giulia
P.s. spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora!

08/07/19, ore 03:17

Mia carissima Anastasia Bentornata, questo capitolo è meraviglioso l'ho divorato in un attimo, sei una maestra nel trasmettere le emozioni dei protagonisti, in questo caso in particolare si coglie tutta la passione e l'alchimia tra i due, ma anche la gelosia e il senso di possesso che provano cercato faticosamente di reprimere per non esporsi troppo, si stanno studiando per capire la mossa dell'altro, sia al primo vero giro boa di questo storia che mi piace tantissimo e che è scritta con magistrale cura di dettagli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo A presto Un bacione

30/06/19, ore 22:59

Wow 😍😍😍😍😍 la piccola e veramente dolcisima e dopo non parliamo di Aki 😍😍

28/06/19, ore 21:40

Carissima Anastasia,rieccomi!!Ho poco tempo ma non posso non lasciarti due parole.Questo capitolo è stato bellissimo...finalmente Sana ha conosciuto un altro lato del carattere di Akito,quello dolce e gentile...lei ormai è innamorata persa e ti confesso che lo sono anch’io 😅Akito gelosissimo mi piace un sacco...insomma la storia mi piace e continua a piacermi...più vai avanti e più mi appassiono.Continua così a presto;)

27/06/19, ore 01:14

Eccoti!!!!!
Ma ci hai lasciati sul più bello! Nooooooo!
Troppo dolci con la bimba! I momenti piccanti sono stati descritti bene, peccato che non sono riusciti a concludere. Io invece della macchina per farli consumare opterei per qualcosa di più romantico per stravolgere e sconvolgere Akito. In macchina non mi piace tanto, spero che ci stupirai ma in auto mi sembra che Sana sia un'escort... vabbè opinioni mie ovviamente! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Per favore quanto prima perché sono pazza di questa bellissima storia!
Bacione
Esperanza

26/06/19, ore 18:35

Come sempre sono senza parole !!! Capitolo lunghissimo bellissimo perfetto equilibrio tra sensualità provocanzione e anche dolcezza ( e’ inutile che akito fa finta di no ) Natsumi bella mia smettila di interrompere i miei adorati !!!!! Scherzo adoro Natsumi sopratutto perché fa un po’ da anello di congiunzione tra i due .. però interrompe sempre sul più bello !!!!! E niente hayama
Mi infiamma l’anima e mi fa anche diventare tutta rossa mentre leggo si può essere più belli e sexy ? Mamma mia !!!!!! Quando si guardano io mi sciolgo ogni volta mamma mia .... sei fantastica ci sono dei momenti così intensi mi emozioni sempre !!!!! Spero in un prossimo aggiornamento super rapido !!! Come sempre la tua devota diletta baci baci

26/06/19, ore 14:13

Come sempre.. brividi.
Queste emozioni di Sana hanno fatto sorridere anche me! La scenetta da "famigliola" felice composta da loro 3 mi ha scaldato l'anima leggendola (:
È stato un capitolo pieno di dolcezza, (nonostante i loro ehm... attimi intimi) racchiuso nel bellissimo e solare sorriso di quella bambina fantastica.
Lui geloso marcio, non vuole ammettere che Sana è di sua proprietà 🙈 lei invece.. non vuole ammettere di essere cotta di lui per non cadere nella sua trappola e restarci male..
Ne vedremo delle belle secondo me!
Ogni volta mi lasci con un sorriso e con tanta emozione Anastasia.. bellissimo capitolo, le parole sono state perfette per ogni situazione che hanno vissuto.. un grande abbraccio al prossimo capitolo ❤

26/06/19, ore 07:10

Complimenti la tua storia é sempre più bella.. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo 💋 💋

18/06/19, ore 20:51

Carissima Anastasia io ti adoro!!!!Aggiorni velocemente,i capitoli sono lunghissimi,ricchi di eventi e soprattutto bellissimi, la storia è meravigliosa e non annoia,i personaggi fantastici e ben caratterizzati.Il capitolo è stato un susseguirsi di avvenimenti...Sana che pensa e ripensa ad Akito,lui turbato forse dai sentimenti che inizia a provare per lei,la gelosia di entrambi,in più hai iniziato a delineare la situazione familiare di Akito e i rapporti tesi di quest’ultimo con il padre che penso dipendano dalla morte della madre.Bene non vedo l’ora di leggere il resto...aspetto con ansia la vendetta di Sana.Alla prossima ciao;)

17/06/19, ore 18:07

Ciao, ho letto la tua storia e la trovo molto bella. Essa è originale e per nulla banale. Scrivi bene, infatti la scrittura risulta piacevole e scorrevole. Ho apprezzato che hai reso Natsumi piccolina e che voglia molto bene ad Akito. Di solito sono sempre loro due ad essere in conflitto come accade nella storia originale. Credo che i dissapori con il signor Hayama ci stiano bene. Finalmente hai accantonato Naozumi, però ad essere sincero spero che più avanti torni, ma non come grande amico di Sana. Quest' ultima non sa proprio quello che vuole perché il biondo americano l'ha stregata. Comunque non è bello per una donna farsi usare in quel modo. Spero che non si dia più come una sigaretta (che prima si usa e poi si getta), ma che capisca che essendo donna merita rispetto. Spero che si vendichi e che il nostro caro Akito muoia di gelosia, perché si vede lontano un miglio che è gelosissimo di lei. Immagino quando lo sarà se farai fare Sana quel servizio fotografico. Hisae è una brava ragazza e con Sana ci sta meglio rispetto ad Aya ( troppo smielata) e Fuka ( troppo maestrina per i miei gusti). Hai reso Gomi attraente, cosa che nelle anime e nel manga (ma anche in altre Fanfiction) non è. Spero in un avvicinamento tra Akito e Tsuyoshi perché sono sempre stati loro i migliori amici. Devo ammettere che l'amicizia con Gomi non mi dispiace. Il personaggio che hai inserito (spasimante di Sana) per me è un rompipalle. Credo che non se ne andrà tanto facilmente. Immagino che il personaggio di Akito subisca un'evoluzione. Staremo a vedere cosa farà Sana. Aggiorna prestissimo perché sono troppo curiosa.
Un bacio
Esperanza
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 06:10 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 06:12 pm)

17/06/19, ore 16:12

Ciao carissima! Che dire.. sto seguendo questa ff sempre con 10 occhi! Rimanere incollati allo schermo per le descrizioni minuziose, intriganti e sopratutto cercando ogni minimo particolare.. non può essere solo che un segno positivo!
Bellissimo capitolo davvero, Sana che non riesce a dimenticare quel dio greco.. ma anche lui ha parecchia difficoltà con lei nonostante purtroppo, l'abbia sfruttata in quel modo.
Penso che lo faccia per non farle capire quando lui sia coinvolto sia fisicamente che sentimentalmente!
Gomi e Hisae dovrebbero star insieme ahahah sono 2 pazzi da legare!
La piccola Natsumi è meravigliosa..
Al prossimoooo