La distanza di un amore
di Emanuela84

03/01/21, ore 19:08

Grazie mille. Sono sempre splendidi insieme. Le parole fanno commuovere. Loro saranno un'unica entità sempre e per sempre e non smetteranno mai di punzecchiarsi ma amarsi fino alla fine dei giorni

03/01/21, ore 18:44

Sono spre perfettamente sincronizzati. Certo che ogni volta Ryo fa delle belle dichiarazioni che Kaori non coglie e lui lascia sempre cadere... Mamma mia che cocciuti

03/01/21, ore 18:38

E brava Kaori è più reattiva ora di quando stava con Ryo... Mi sa che la lontantza le ha fatto proprio bene

03/01/21, ore 17:52

Che testoni. Però Ryo poteva anche essere molto più esplicito no? Cmq sono sempre un a cosa sola e sempre lo saranno anche se stessero lontano una vita alla fine sarebbero Uniti

03/01/21, ore 17:40

Non ce la vedo proprio Kaori a fare la centralinista con la scarsa pazienza che si ritrova in alcuni casi. Ryo deve confrontarsi con loro e con lei. Non creò che Kaori possa sostituire Ryo nel suo cuore. Brava sono curiosa di vedere come va

05/06/19, ore 13:17

Mamma mia che roba sto capitolo, da cardiopalma!!! Complimenti, veramente emozionante. Mi ha tenuta col fiato sospeso tutto il tempo!!!!
Brava!
Vale

04/06/19, ore 19:19

Ciao, volevo dirti che sto seguendo la storia, che mi piace, è ben scritta, con momenti molto teneri (come questo capitolo! *.*) ...e niente. Scusa se non recensisco ogni volta, ma aggiorni talmente in fretta, che non ci riesco! (Perché saltò subito al cap successivo, per la curiosità... ;))
Ciauuu!
Briz65 *.*

03/06/19, ore 14:40

Wow che bella storia, mi sta piacendo sempre di più!!! Complimenti
Vale

31/05/19, ore 15:01

Credo che Ryo per quanto voglia mandare via Kaori in realtà la vuole lì con lui. Penso più che altro un'altra cosa, è geloso del fatto che ora lei si stia facendo una nuova vita che non comprende lui, ed è geloso di questo legame con Hide. In più inizia a sospettare di Asaba, il sesto senso di Ryo non sbaglia mai. Solo una cosa mi fa pensare quanto possa significare il capo di Kaori per lei, dato che il nome di lui la porta automaticamente a pensare a suo fratello, visto che lo chiama Hide. E poi sono curiosa di come vuoi fare evolvere il rapporto con Ryo. Al prossimo capitolo. A presto

31/05/19, ore 13:22

Ciao è possibile che avevi già pubblicato questa storia da un'altra parte? Perché fino al capitolo due tutto compreso l'avevo già letta ma non mi ricordo il sito su cui avevo letto questa storia. Il capitolo tre non ne faceva parte in quel sito. Comunque mi è piaciuto come l'hai iniziata. È una storia che mi aveva intrigato ma non c'era il seguito, così finalmente saprò come và a finire . Appena posso vado al terzo capitolo grazie mille cara. A presto Francesca