Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
di Saku88s

12/05/20, ore 23:52

Il momento in cui Sakura ha la febbre è bellissimo, Sasori è molto dolce e riesce anche a scherza con lei nonostante ne sia innamorato. Invece Ino e Deidara finalmente si sono messi insieme, era ora Ino. La parte finale mi ha fatta fangirlare, ci stavo quasi sperando che Sakura e Sasori facessero qualcosa, ma sarà per la prossima volta.

12/05/20, ore 23:17

Itachi è peggio di quello che pensavo. Ci sono rimasta davvero male per Sakura, per quanto un pò se lo meritasse. Mi è comunque piaciuto che finalmente Sakura e Sasori abbiano fatto pace, e mi incuriosisca l'idea di Suna. Ho adorato anche il Donne vs Itachi, ben gli sta. Itachi io te l'avevo detto di fare i bravo.

12/05/20, ore 20:38

Sakura che alla fine viene a sapere di Itachi e Konan che si devono sposare e che il fratello è sano come un pesce, mi diapiace per lei, anche se un pò se lo è meritato. Ha dato troppa confidenza a Itachi fin da subito, accecata dall'amore. La parte finale è stata bellissima, Sasori è un santo, e diamine Sakura apri quei dannati occhi.

12/05/20, ore 20:24

Noooo, ma io soffro vedere Sasori così. Che qualcuno dia dieci padellata in testa a Sakura, che si renda conto di chi ha davanti.

12/05/20, ore 19:29

Ma pensa un pò, Sasori se ne accorge solo adesso che è tra le braccia di Itachi... Non che non mi piaccia leggere del lemon ItaSaku, ma la situazioni mi porta a tifare sempre per Sasori. Anche Deidara è innamorato di Ino, ma questo si era già capito. Sasori però ora deve fare qualcosa, perchè altrimenti mi viene mi parte l'emobolo.

12/05/20, ore 18:25

Noooo. Ma io lo sospettavo che Itachi stava tragiando qualcosa. Amo Itachi, e la capisco Sakura, un figo come lui come fai a non innamorartene, ma è troppo strano, mi da questo sentore che la stia solo prendendo in giro, che se la voglia portase solo a letto. Sasori sembra si stia accorgendo che Sakura è qualcosa di più per lui, ha pure fatto cilecca con quell'altra. XD Dai Sasori, riprenditela!

12/05/20, ore 17:53

Ma tu sei un genio. Già il titolo dice tutto, poi leggere di un Sasori del genere, io sono morta. Sakura sid eve dare una svegliata, lui è perfetto per lui, hanno una bellissima intesa. Itachi mi sta puzzando, non l'avevo ancora inquadrato, ma ora inizio a capire. Mi piace lui, e mi piace un triangolo amoroso con questi tre, ma lui sta con Konan, e c'è qualcosa che tragia.

12/05/20, ore 16:52

Aaaaaaahhhh! se hai sentito un mio urlo fuori sappi che ero io che gridavo. OMG. FINALMENTE! è stato un capitolo incredibile. Finalmente questi due mi hanno regalato del lemon, e che lemon. Non hai idea della mia felicità. Voglio altri momenti come questo. Complimenti.

12/05/20, ore 16:28

Oooooh e Hidan zitto. Era ora, grande Sakura. Sasori lo devono incoronare, punto e basta. XD

12/05/20, ore 16:06

No ma dillo che mi vuoi far impazzire. Non mi puoi far agoniare nel leggere del lemon tra questi due. Proprio non so come faccia Sasori a resistere alla tentazione, la capisco questa povera ragazza. XD A parte gli scherzi, questa storia mi ha preso tantissimo. Ne ho lette diverse, ma questa mi piace tantissimo.

12/05/20, ore 15:52

Te l'ho già detto che amo Sasori? Bene, meglio ripetertelo, non si sa mai. Ma quanto è sexy con quei modi. Ci credo che Sakura si scioglie davanti a lui. Prima o poi finisco insieme, e non vedo l'ora.

12/05/20, ore 14:36

Aahahahaha Sakura che escogita un piano per evitare Hidan mi fa morire. Sa di no resistergli e quella escogita un piano. Troppo forte. ma la pert più bella è quella con Sasori al ritorno dalla mostra. Sasori sa come far impazzire una donna, questo è sicuro.

12/05/20, ore 14:17

Aaaaahhh che capitolo. Mi senti urlare? Sono io che impazzisco nel aver letto questo capitolo meraviglioso. Sasori non è mai stato così incredibile e bellissimo. E tu con questa storia mi stai cambiando le preferenze delle mie coppie preferite. Devi sapere che la mia opt è la SasuSaku, ma ora devo ricredermi, la SasoSaku è allo stesso livello, se non al momento al di sopra. Davvero complimenti. La storia è sempre più bella.

12/05/20, ore 13:47

Ahahahaha ma Sakura è proprio divertente. Ci credo che sta impazzendo, tra Hidan e Sasori. Hidan è davvero un bel pezzo d'uomo, e Sasori è così attraente. Non immagino cosa ne venga fuori.

12/05/20, ore 13:17

Benissimo, Hidan proprio un fanatico come lo è relamente, solo che invece di esserlo con la religione, lo con il sesso ahahaha. Inizia un pò a piacermi, ma solo un pò. Sasori invece bellissimo, è davvero affascinante come lo dice il titolo, ma anche un pò fastidioso, mi piace questo nuovo gioco che si è creato tra loro ma come tu immagini e hai capito, io tifo per Sasori.